A San Siro oltre 4mila tifosi. Olimpico esaurito per Betis e Lecce

11
626

NOTIZIE AS ROMA Quattromila sabato a San Siro, l’Olimpico tutto esaurito la settimana successiva con il Lecce: i tifosi della Roma, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli), rispondono ancora una volta presente.

La scorsa stagione la Roma di José Mourinho è sempre uscita sconfitta da San Siro, la speranza è quella di invertire la tendenza, partendo dal fatto che senza il portoghese in panchina non sarà semplice.

Mourinho sarà in tribuna, i romanisti quasi tutti nel settore ospiti. D’altronde la partita alle 18 di sabato fa sì che possa esserci un vero e proprio esodo. Praticamente tutti arriveranno sabato in giornata per poi ripartire o dopo la partita o direttamente domenica mattina.

Previste, invece, quasi 60 mila persone per la sfida di giovedì alle 21 contro il Betis Siviglia all’Olimpico: al momento sono rimasti disponibili solo biglietti di tribuna d’onore laterale Nord (235 euro) e tribuna 1927 (400 euro). L’ennesimo “sold out”, ancora una volta, è a un passo.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteDybala in tribuna anche per Argentina-Giamaica. Scaloni: “Ho preferito non rischiarlo”. La Joya in viaggio per l’Europa
Articolo successivoTiago Pinto premiato: suo il mercato migliore. Il gm: “Vale di più il campo, pensiamo a quello”

11 Commenti

    • Grande dimostrazione, sempre, di fede e di amore, quando incontriamo chi ci vuole bene veramente, diamo tutto noi stessi, i Friedkin e l’ altra metà del nostro ♥️….. 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • se devo sognare sogno in grande!! 10 scudetti in 10 anni e ci metto pure 5 champions, un anno si e uno no. non voglio essere ingordo!

  1. Non solo, come dice qui, la ROMA di MOURINHO é sempre uscita sconfitta da San Siro ma proprio con l’Inter senza discussioni, in A e in Coppa Italia partita secca, proprio le ha sempre prese malissimo. Pure all’Olimpico, ritorno di A, 3 a 0 secco per loro.
    In particolare ricordo tra le cose peggiori della gara con loro che avevamo (indisponibile) solo KARSDORP terzino dx, e fu provato Roger IBANEZ.
    Tentativo molto infelice (per me il peggiore in campo) e, dopo altri forse 2 mezzi tentativi, mai più messo a fare il vice KARSDORP…
    L’ultimo risultato utile (un pari 2 a 2) lo ottenne a San Siro la ROMA di FONSECA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome