Abbonamenti boom: oltre 36mila tessere vendute, diversi settori già sold out

37
1845

NOTIZIE AS ROMA – Si conclude con oltre 36.500 tessere sottoscritte la fase 1 della campagna abbonamenti della Roma, chiusa con circa 3.000 tifosi in più pronti a sostenere i giallorossi in tutte le partite in casa del campionato rispetto alla scorsa stagione.

Sono già sold out le due curve, i Distinti Sud e Nord Est e diversi settori della Tribuna Tevere (Nord, Sud, Centrale, Top Sud).

28.576 persone, l’83% di coloro che lo avevano acquistato nella scorsa stagione, hanno rinnovato il proprio abbonamento, a fronte di 7.998 nuove tessere staccate. 2.170, invece, gli acquisti dopo la finale di Europa League persa dalla Roma contro il Siviglia.

Dalle ore 17:00 di oggi e fino alle 15 di domani, i tifosi potranno cambiare posto nello stesso settore esclusivamente tramite l’app Il Mio Posto. Domani alle 16, infine, avrà inizio la fase 2 della campagna abbonamenti.

Articolo precedenteEl Shaarawy, dalla Roma offerta al ribasso: palla al giocatore, deve decidere sul taglio di stipendio
Articolo successivoLa Roma accelera per N’Dicka, pronte le visite mediche

37 Commenti

    • FIX sono d’accordo sulla specificità e grandezza della tifoseria della Roma e del suo enorme contributo. Però a volte penso che anche pacate forme di “disincanto” rispetto a momenti di non risultati deve esserci. Insomma se ogni tanto una “sgrollata” viene data non farebbe male.

  1. Credibilità incondizionata no verso zio din don dan(eh eh)ma verso Dan Friedkin

    FORZA ROMA

  2. Io penso che la gente ha proprio perso la bussola! Ora scrivetemi pure lazziese, formellese, sbiadito e bla bla bla… Già te lo sei scritto da solo ecc ecc… Io una Roma così brutta e senza un gioco non l’ho mai vista in 46 di vita! Potevamo tranquillamente arrivare in Champions e senza neanche tanti sforzi! Una Squadra come si deve avrebbe vinto anche quest’ultima finale surclassando anche Taylor! Fate voi… Ognuno spende i soldi come vuole! Quando vedrò una Squadra che veramente mi riempie glio occhi, allora ci spenderò i soldi che merita! Fino ad allora dovrebbero pagarmi loro per il tifo che gli faccio con tanto di fegato marcio ogni volta che si perde con una Cremonese e squadre simili! 12/13 punti in meno con le ultime 6 in classifica! Per carità!

    • Sicuro sicuro sia il sito giusto? L’esatta definizione di amore è una foto del tifoso Romanista di fronte alla sua ROMA a 4 ed a 100 anni, con la ROMA scudettata e con quella vicina alla serie b, con gli acquisti migliori e con le pippe più scandalose. Se aspetti che la ROMA ti riempia gli occhi cambia squadra, la ROMA riempie il cuore e spesso la vita. Più di così non ti posso aiutare, si dice che spiegarlo non sia facile….

    • quello alla Roma non è un abbonamento, è un matrimonio… se anche gli viene la panzetta, se anche pensa di non dovere più mettersi il deodorante sotto le ascelle, lo ami lo stesso

    • lazziese, formellese, sbiadito…. e peggio pure.
      Vavattenne a furmelle!
      🐓🐓🐓🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑

    • non ho mai visto nessuna squadra che vince facendo il bel gioco ai nostri livelli… solo le squadre blasonate che spendono tanto forse lo fanno… comunque in due anni ho visto due finali europee è questo quello che conta punto

    • Tifa Fiorentina…hai visto che ber gioco che fa Itagliano…🤣🤣🤣🤣
      Sempre e solo forza grande Roma
      In due anni due finali europee, di cui una vinta, senza parlare dei punti rubbati dagli arbitri nell’ultimo periodo…
      Ma ti sei reso conto che ci volevano addirittura far finire sotto la Juve…

    • Nuova alba così brutta? Volevi dire cosi scarsa. Al netto di netto di penalizzazioni altrui, quest’anno zero tituli e settimo posto come con Fonseca, solo che Lui fu messo alla gogna e la stagione fu ritenuta disastrosa, Quest’anno manco fosse il 2001, allora l’arrivo di Batistuta scatenò gli abbonamenti, ora basta Mou (che stimo all’invero simile) e riempire gli stadi, scaltri i Fridkin a proporgli i prolungamento, chi glieli garantisce 70 mila ogni domenica? Solo una cosa spero, che Mou abbia avuto rassicurazioni sul mercato, perchè i nomi sono da sesto posto, o meglio da Sassuolo, Scamacca, Berardi, e Modric, ops Scarsersi.

    • Grazie per la tua opinione, spero vivamente che quando le tue attese saranno soddisfatte non riuscirai a trovare neanche l’ombra di un posto

    • è una questione fondamentale ossia di fondamenta, di radici.
      C’è chi non aspetta di vedere, ma crede ciecamente. È tutta qui la differenza.
      Certo siamo tutti della Roma ma beati coloro che credono sempre senza avere visto mai.

    • Laziese, formellese, sbiadito.
      E sono complimenti.
      Pensa ar caccola, l’allenatore tuo.
      O vatti a vedere quei cefalozucchinari di italiano e de zerbi.
      Sai quanti abbonamenti co’ sta gente….
      PS. voi a 10.000 c’arrivate?

  3. E tanti saluti a colui che, “orgogliosamente”, ha scritto su questo sito, e più di una volta, non avrebbe rinnovato l abbonamento…t hanno rimpiazzato subito e elevato la qualità media del tifoso della Roma.
    C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

  4. Se Mourinho se ne fosse andato, si sarebbe abbonata tutta questa gente?
    Io penso di no, io penso come ho sempre detto, che Mourinho i suoi 7 milioni di stipendio se li ripaga da solo.

  5. L ho sempre detto e SEMPRE lo ripeterò: una tifoseria che MERITEREBBE scenari straordinari ogni anno…. protagonisti, NON comparse…

  6. 83% di quelli che avevano fatto l’abbonamento hanno rinnovato.. ergo il 17% ha detto grazie basta così.
    Orgoglioso di avere detto basta a questa società ed alle sue promesse non mantenute.
    Ho fatto l’abbonamento l’anno scorso sulla spinta della Conference pensando al salto di qualità.. siamo tornati indietro.
    Dopotutto il tifo della Roma non si ferma a quelli che vanno allo stadio altrimenti saremmo una piccola tifoseria..ma la Roma è più del pubblico che va allo stadio ma dei tanti che da ogni casa, pub la seguono.
    Un caro saluto ai compagni di Tevere centrale che non sentiranno il pazzo invasato contro gli arbitri ed un caro saluto ai troll societari cui la disoccupazione ha dato un bel mestiere..

    • Sento che ci mancherai gallo..del resto è soprattutto meglio x te se torni a scrivere opuscoli sui passeri solitari..🤣🤣🤣⚡⚡⚡🤸🤸🤸☀️🍊

    • Certo, il 17% ha detto basta così, perché giustamente l’abbonamento è gratuito di diritto, mica può essere successo che, magari, ma dico un’assurdità proprio, non sia stato rinnovato per motivi economici, di impegni o di trasferimento in altre città. Professione mistificazione

    • Penza che smacco er barbaro sur divano mio scureggiato a guarda’ a rotella di dazn e io in Tribbuna Tevere bira e porchetta aaasterix (era un rotto).
      Forza Roma

    • Arance’ io troll nun me lo facevo di’ tutto 😤ma troll no😂😂😂
      Forza Roma

  7. Spero che Mou prolunghi altri due anni per una pianificazione completa. Lui sa chiedere una squadra ad alto livello. Il prossimo anno per competere in campionato. Forza Roma!

  8. Vabbè, te sei abbonato perché la Roma ha vinto una Coppa e non perché hai i nostri colori nel cuore…sicuro che, da quest anno, la Tevere centrale sarà più romanista. C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome