ABRAHAM: “Ammonizione scandalosa, sono stato io a subire fallo” (VIDEO)

26
1455

AS ROMA NOTIZIE – Tammy Abraham non ci sta e al termine di Bologna-Roma è tornato a commentare il giallo ricevuto per il contrasto con Svanberg, che lo costringerà a saltare il match con l’Inter.

L’attaccante inglese ha condiviso sui social il video del fallo che gli è stato fischiato e ha commentato in modo stizzito la decisione di Pairetto di sanzionarlo: ”

“Sono stato ammonito e salterò il prossimo match per questo…quando sono stato io a subire il blocco e a subire fallo. Assolutamente scandaloso“.

Articolo precedenteSMALLING: “Sconfitta frustrante, i tre punti ci servivano. Il Bologna ha avuto una sola occasione”
Articolo successivoRoma, così non va

26 Commenti

  1. È del tutto evidente come ci si trovi di fronte a una “questione” arbitrale che ricorda molto da vicino quella di fine anni 90. Difficile pensare di raccogliere trofei se prima in qualche modo riusciamo a risolverla . I Friedkin non parlano ma osservano e credo che siano piuttosto svegli in questo senso . Troveranno di certo il bandolo di questa matassa….

  2. Hai ragione tammy!!! Voglio proprio vedere adesso il grande friedkin se si fara’ sentire nei palazzi!!! Al momento sta presidenza si puo’ dire che sta seguendo la stessa scia di quell’ altro fenomeno di ballotta, in quanto al calciomercato non so stati capaci in due anni di comprare un mezzo giocatore, ma che l’ ho hai preso a fa ‘ mou??? Pe butta fumo negli occhi dei tifosi??? Forza ROMAAAA

  3. Si hai ragione ammunizione scandalosa
    Ma tu quando ti capita una palla che va solo spinta in rete oggi era di capoccia dovresti
    Far ruotare quella capoccia verso la porta
    Perché solitamente quando si incorona dritto per dritto la palla esce e che caxxo te capita
    Una occasione del genere e timgra caxxo spero
    Per te ma soprattutto per la Roma che inizi a capire che per segnare un gol non si devono avere tre per forza palle da gol

    • Aho, ma nun ve lo ricordate Dzeco al primo anno? Manco a porta vuota segnava…… è che qui serve un po’ d’equilibrio, nun se po’ passa da “ semo forti vince o tutto” a “ ammazza che pippe!” Questa squadra è stata costruita male, ci sono molti giocatori da squadra da mezza classifica, tra un po’ m’infortuno pure io er dito mentre scrivo……purtroppo, è nun è che mi vada, ma tocca ancora aspettà, vediamo dopo il mercato di novembre, certo se i giocatori nun arrivano allora c’è da pensà male….co sta micragna che c’è in giro……..

  4. Giocare con la Roma o essere tifoso della Roma vuol dire avere fegato buono e cuore che forte. Altrimenti ti fanno crepare, sono 65 che vedo soprusi di ogni genere. E purtroppo peggiorano senza ritegno e vergogna.

  5. Beh, sul fatto che il fallo Abraham l’abbia subito non sono per niente d’accordo: il difensore fermo era e fermo è rimasto, non è colpa sua se Abraham gli è andato a sbattere contro. Il giallo invece non c’era assolutamente.

  6. Benvenuto a Roma Tammy. Stai cominciando a capire perché uno scudetto a Roma ne vale 10? Chi vince qui diventa leggenda.

  7. Tammy è stato ammonito perché era già scritto, ma karlsdorp se l’è cercata. Non si può fare una sceneggiata del genere con l’arbitro che ti trattiene e tu continui a fare lo scemo. Amministrazioni del genere che portano all’espulsione meritano multe pesantissime. Tagli al ricco stipendio chi non accetta se ne può andare. Io capisco il fallo di gioco, ma non gli isterismi alla Zaniolo che ormai ad ogni fallo subito dà in escandescenze facendo insospettire l’arbitro, pubblico e tifosi.

  8. Pairetto mandato apposta…poveri arbitri si sbagliano sempre a sfavore della roma…..ormai non sono più sbagli ….ma l ennesima prova che la roma deve essere affossata…..ora non parlate più di onestà…ops…forse.ho detto una parola fuori dal dizionario

  9. Posso dire una cosa? A me Tammy sembra ancora troppo giuggiolone, un ragazzone puro e leale che non ha ancora capito che nel mondo professionistico, e in particolare la serie A, si va avanti con mezzi meno ortodossi di quelli che utilizza lui.
    Deve imparare a farsi sentire con quel fisico che ha, deve mettere in soggezione i difensori, fare la faccia truce quando ci vuole, duellare anche psicologicamente con gli avversari.
    Se riesce a limare in fretta questi “difetti”, secondo me ci ritroveremo con un ottimo attaccante.

  10. ci avrei scommesso che l’arbitro aveva già il cartellino pronto prima di iniziare la partita .
    certe cose in italia te le senti e puntualmente si avverano. sarà un caso ?
    non è un caso

  11. Sono due cose separate:
    l’arbitraggio di ieri è stato irritante e fazioso, ma non abbiamo perso per quello.
    Ma ci sta tutta sottolinearlo.
    Poi va detto che abbiamo avuto occasioni in cui davvero bastava tirare in modo più preciso,
    e su questo siamo sempre deficitari. Sbagliamo troppo sottoporta.
    Però per Abraham vorrei ricordare le prime stagioni in Italia di gente come Voller o Dzeko,
    piano con i giudizi. L’attaccante debuttante più prolifico nelle prime 15 giornate ad oggi è MIDO, e come dire…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome