NOTIZIE ROMA CALCIO – Chris Smalling parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Bologna-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Olimpico:
“È una sconfitta che rende tutto ancor più frustrante, i 3 punti di oggi ci servivano, volevamo accorciare le distanze con le squadre che ci precedono. Non ricordo un’occasione chiara per loro, era un momento in cui stavamo dominando il match, loro non hanno molte occasioni. Si, non abbiamo creato molte occasioni ma ancora più frustante perdere il match perdere quando loro hanno avuto letteralmente una sola occasione.
Con il nuovo modulo concediamo meno occasioni e così c’è anche l’aiuto degli attaccanti, con Abraham e Zaniolo che pressano alti. Abbiamo giocato contro una buona squadra che è in un buon momento, ma se vuoi arrivare in alto devi trovare un modo per vincere queste partite, dovevamo trovare un modo per farlo e oggi sfortunatamente non è successo.
Ora mi sento bene, è stato un inizio di stagione difficile e spero che ora possa fare una buona serie di partite e aiutare la squadra perché ho saltato molte partite nello scorso anno ed era frustrante vedere i miei compagni lottare in campo e spero di restare in forma e di aiutare la mia squadra il più possibile”.
Frustrante soprattutto per noi
Film già visto… squadra discontinua.molle senza giusta cattiveria..rosa non adatta..limitata.. certo che si può criticare anche Mou.ma se fallisce lui.diamoci all’ ippica..dal 2010 cambiati 10 allenatori ma tutti sono incompetenti???6 sconfitte in 15 partite ..nessuna giustificazione.siete stati sempre pagati..e anche troppo…. stasera non si salva nessuno.. minimo di dignità ???Spero che Friedkin fanno qualcosa….così non si va da nessuna parte..Forza Roma..
Però quando state a perdere non vedo la bava alla bocca per recuperare, vedo sempre i soliti passaggi laterali o all’indietro. Mi sembra di rivedere capitan barbetta quando cercava di giocare.
“Mura” l’Inter e ve perdonamo…
FORZA ROMA
Potevate essere più attenti e concentrati.
E pensa un po’ quanto fate pena allora! Sia davanti che dietro! Una sola occasione un gol! Non so onestamente cosa serve alla Roma… Aspetto gennaio… Per ora, l’unico che è stato capace di trasformare le partite è stato FELIX… E lo ha fatto anche divertendo i tifosi con il suo “stile” di gioco! Li davanti non segna più nessuno! Com’è possibile che gli altri fanno un tiro o un azione e al 90% segnano? Zaniolo per me è… E sarà un futuro Top Player, ma non la passa mai! Per il resto, sono lenti nei passaggi, nelle decisioni… Mi sembra di rivedere la Roma di Garcia gli ultimi periodi… Non hanno una tattica ben definita… E pure oggi c’erano tutti, o quasi… Comunque di fronte avevamo il Bologna, non il Real Madrid!
È tutto vero, mettiamoci anche che quel poco che facciamo viene valutato con pignoleria dalla terna arbitrale, già stiamo così e ci ammoniscono quei pochi utili (Tammy e Rich) contro l’ Inter, ammoniti per stupidaggini, ma Soriano? Su Ibanez il secondo giallo a dieci minuti dalla fine? Potevamo segnare anche noi un gol a c@lo…. Io la vedo come te, ma qualcosa c’è… Troppi, “piccoli” episodi…
Si, hanno avuto una sola occasione e guardate un pò chi è andato incontro all’avversario che si è allungato la palla ed ha tirato ? Non solo non è andato verso il piede del pallone per coprire l’eventuale traiettoria, ma si è pure girato ! Ed a questa mostruosa pippa hanno rinnovato o stanno rinnovando, non so, il contratto a soldoni ? E fa pure il galletto con i suoi compagni ! Mi dispiace, spolliciatemi pure, ma non lo sopporto ! Spero che si faccia avanti qualche società …ma chi se lo piglia !
Fateve una domanda perche agli altri basta un solo tiro per far gol….