ABRAHAM: “Amo fare gol, devo solo essere paziente. Potevamo vincere con più scarto, ma va bene così”

9
642

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Helsinki-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa alla Bolt Arena:

Quanto era importante per te sbloccarti?
“Assolutamente. Sono un attaccante che ama fare gol. Bisogna rimanere pazienti, oggi mi sono trovato al posto giusto al momento giusto”

C’era frustrazione?
“Chiaro, c’è sempre un po’ delusione. Ma bisogna solo avere calma e aiutare la squadra. L’ideale è segnare e vincere”.

La partita di stasera?
“Partita difficile, non era facile. Non abbiamo iniziato bene, poi siamo cresciuti e abbiamo fatto due gol. Potevamo farne altri, ma va bene così”

Articolo precedenteHJK HELSINKI-ROMA: 1-2 (41’Abraham, 54′ Hetemaj, 64′ aut. Hoskonen). Finlandesi battuti, sarà decisiva l’ultima col Ludogorets
Articolo successivoHJK HELSINKI-ROMA 1-2: le pagelle

9 Commenti

  1. contento per tammy, ma il gioco continua a non convincere a prescindere dagli interpreti, che contro questi di stasera devono comunque bastare e avanzare.
    ora rimane 1 risultato su 3 in casa.
    e poi vediamo eventualmente chi ci tocca allo spareggio.
    avanti Roma ❤️🧡💛

  2. A tutti quelli che te chiameno lampione sbilenco, je devi da fa’ vede che sai fare molto deppiu’ de stasera. Mo’ te sei sbloccato ed è ora che segni con più regolarità e convinzione. DAJE TAMMY DAJEEEEE 💪💛❤️

  3. Il lampione s’è illuminato! Scherzo. Comunque, che luce sia, fino alla fine del campionato, perchè Tammy è forte, deve solo sbloccarsi.

  4. la roma gioca troppo lunga , tra i vari reparti c’è un abisso, gli attaccanti si trovano sempre a gestire palle che arrivano da 30 metri, cosi non è facile , e nemmeno bello per il pubblico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome