NOTIZIE ROMA CALCIO – Tammy Abraham interviene ai microfoni dei giornalisti al termine di Empoli-Roma.
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Serie A appena conclusa allo stadio Castellani:
Questo stadio ti dà sempre qualcosa di diverso…
“Sapevamo che era difficile giocare qui, noi venivamo da due sconfitte. Belle prestazioni di Dybala, Matic, Celik…è stato uno sforzo collettivo”.
Ti eri accorto prima del gol che Mourinho ti stava per cambiare?
“Ci sono tante partite. Sono contento di essere riuscito a segnare prima del cambio”.
Quanto vi serviva questa vittoria?
“Avevamo bisogno di questa vittoria, il morale non era altissimo. Abbiamo ritrovato la vittoria e la fiducia”.
L’italiano?
“Datemi ancora un po’ di tempo…”
Meno male che non parli italiano!
Sentissi cosa scrivono i capiscioni nel live…..
Tu sei grande e ci renderai sempre piu3grandi!
Grazie Tammy.
FORZA ROMA
Quando ha occasione… Timbra… 💛❤️🐺🐺🐺🏆
che fatica essere Romanista 🤓❤️🧡💛👊
Sempre… 💛❤️🐺🐺🐺🏆
Forza Tammy, tu stavi nel posto giusto al momento giusto e questo solo conta.
Il gioco di sponda spalle alla porta però non è il tuo forte e questo già si vedeva l’anno scorso.
Stai ancora indietro, ma cmq sono due gol pesantissimi, e in genere non segni mai il gol del 4-0, questo va sempre detto.
DAJE TAMMY sbrigate a torna’ in forma che ce devi da gonfia’ la rete tutte le partite! Mo’ c’hai n’fenomeno come Paulo a rifornirti!! DAJE 💪💛❤️
Non so, mi spiace ma ho visto solo un grande calciatore in campo, Paolo Dybala, x il resto gioco 0 e calciatori mediocri. Mourinho continua a far giocare,Cristante e Matic insieme, mah!! Sono veramente scocciato. Buona notte
Francè,se sei sconcertato nun me ne pò frecà de meno.
L’importante per me,è che la Roma ha vinto.
Stasera ,se stappa..😉
Er bricco Zeno’? Ma tu stappi sempre, mica c’hai bisogno de vince…
E’ vero,UBà,brindo alla facciaccia tua 🤣
Abraham veramente ha tutto per essere il nostro beniamino lui mantiene palla a centrocampo la apre la segue e la chiude core Roma
L’ho già scritto nel commento della partita ma lo riscrivo anche qua.
Contano solo i 3 punti. Ora tutti quanti dovete togliervi dalla testa sto gioco che Mourinho non lo darà mai e tanti che difettano di memoria corta devono sapere che Mourinho ha giocato per un’intera carriera così, pure con squadre più forti eppure vince qualcosa come 26 trofei vincendone uno anche con una squadra molto meno forte delle altre. E poi Pellegrini per un rigore sbagliato non va massacrato come se fosse il peggior laziale anche perché se segnava quel rigore saremo arrivare a dire tutt’altro, va sostenuto, i rigori li possono sbagliare tutti e alla fine nonostante la sofferenza agli ultimi sarebbe influente per il risultato. Testa all’Helsinki motivati e concentrati.
Sì, per carità. Però lui è tutto meno che un cecchino dal dischetto e in campo c’era una uno che certamente li sa tirare. Tutto qui.
Ma giocando così contro squadre migliori i 3 punti non li vedremo mai. Questa è una prestazione simile ad Udine. Perciò sono preoccupato, siamo destinati ad arrivare settimi ed io vorrei arrivare nei 4 . È chiaro? L’unica spinta potrebbe arrivare da Wijnaldum che purtroppo non c’è, ma giocatori tipo Mancini, Cristante, Pellegrini ed oggi pure Spinazzola non sono da grande squadra. Poi ditemi che sbaglio e che voi vi accontentate dei 3 punti……io voglio vincere invece.
Francesco chi sono ste squadre migliori in Italia?
Sull’articolo prima mi sono preso una fraccata di pollici versi per del sarcasmo male interpretato: volevo sfottere quelli che lo chiamano lampione, ma la realtà è che oltre a sbattersi come un addannati ad ogni partita, risponde sempre presente quando gli servono l’assist e come ha detto qualcun altro, segna sempre gol decisivi. Ma nonostante questo ho letto tanta di quella monnezza su di lui, scritta da sedicenti tifosi della Roma, che mi è venuto il voltastomaco. Ma che cazz@ de problemi c’ha sta gente?
Grande Tammy, appena gli è arrivato un assist e ci voleva il fuoriclasse Dybala a fornirglielo, non se lo è fatto dire 2 volte e l’ha buttata dentro come a Torino contro i gobbi, poi comunque gran partita di sacrificio del nostro bomber.
Abraham è così dobbiamo farcene una ragione… magari lo vedi che arranca, sembra che giri a vuoto, ma fa tanto lavoro “sporco” e poi ti ripaga con questi sprazzi. E poi diciamola tutta, l’assist di Dybala era un vero e proprio gioiellino, se gli arrivassero più palloni così magari chissà…
Continuo a ripetere che a me non dispiace, l’anno scorso nonostante tutte le difficoltà 20 gol li ha fatti, che non era Batistuta lo sapevamo tutti
Questo è un messaggio per la redazione per sapere e cercare di capire perché il mio post è stato cancellato.non ho scritto volgarità ne offeso nessuno . eppure ogni volta mi viene cancellato quello che scrivo .
Se è così e c’è qualche motivo vorrei saperlo così da prendere le mie decisioni . grazie per la risposta