ABRAHAM: “Cerco di essere positivo e forte anche se è difficile”

24
1141

NOTIZIE  AS ROMA – Tammy Abraham torna a parlare tramite Instagram e risponde alle domande dei tifosi: l’attaccante inglese è alle prese con il recupero dall’infortunio al ginocchio subito nell’ultima giornata di campionato contro lo Spezia, partita poi vinta dalla Roma per 2-1. Le dichiarazioni di Abraham:

Il tuo momento preferito alla Roma?
“La vittoria della Conference League e il 3-0 contro la Lazio”.

Come stai mentalmente?
“Cerco di essere positivo e forte anche se è difficile”.

Articolo precedenteChelsea, Enzo Fernandez: “Ho detto a a Dybala che lo sto aspettando, spero che venga”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Seconda giornata di lavoro, Mourinho si coccola Aouar (VIDEO)

24 Commenti

  1. 2 sole risposte ? Sparlava troppo quando stava bene, figuriamoci ora che ha paura di non ritornare a giocare a un buon livello.

    • In bocca al lupo Tammy… e viva sempre il lupo. Ci vuole forza, coraggio e pazienza in situazioni del genere, ma devi sapere che tutto il popolo giallorosso ti sta aspettando. Torna più forte di quello che hai dimostrato durante il primo anno con noi. Forza ROMA sempre.

    • Il mio commento era in risposta all’autore del post.
      Vedi “sparlava troppo”.
      Somari spolliciatori.

  2. Come vedo dalla foto ,sta facendo una seduta di elettrostimolazioni per il quadricipite,che va rafforzato per dare stabilità al ginocchio operato.
    Continua così,ragazzo (come on , boy) 👍 ho tradotto pure la virgola,che in inglese si scrive uguale.

  3. facciamogli sentire il nostro affetto, il nostro amore per un giocatore della nostra fede, un in bocca al lupo grande, ha bisogno di conforto questo ragazzo, ha subito un incedente grave e va sostenuto ❤️

  4. con Kristensen sistemiamo la fascia destra ma serve un Top in mezzo al campo e DE PAUL sarebbe quel giocatore che ci farebbe fare il salto di qualità. Imbastire un scambio con Ibanez + soldi a lungo termine non sarebbe una brutta idea….. in Avanti capisco che la grana Abraham non permette grandi manovre ma credo che ZAPATA cin 7/8 ml si prende. È vero che ha qualche problema ma è anche vero che quando sta bene in Serie A è un attaccante che ancora sposta gli equilibri (a differenzadei nomi che circolano). Io rischierei…..

  5. il legamento cicatrizza perfettamente in 6/8 settimane dopo un altro mese si ricomincia a correre… poi sta ala ripresa muscolare dell’atleta…. baggio col crociato anteriore ha ripreso a giocare dopo 77 giorni, ma oggi i protocolli sono passati quasi tutti dai 6 mesi agli 8/9…

  6. OT (ma non di molto…) ma per quale ragione, viene calcolato lo stipendio del calciatore infortunato x lungo periodo? non interviene l’assicurazione in questi casi?
    se sì, anche Wijnaldum non dovrebbe essere stato un “bagno di sangue”..
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  7. poi caro tammy ti auguro di guarire in fretta e che diventi più cattivo di prima soprattutto davanti alla porta e non indisponente con spesso ai fatto quest’anno…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome