Chelsea, Enzo Fernandez: “Ho detto a a Dybala che lo sto aspettando, spero che venga”

53
2110

NOTIZIE AS ROMA – Dopo Thiago Silva, anche Enzo Fernandez, stella del Chelsea, ha parlato a Olé delle voci di mercato che riguardano l’interessamento dei Blues per Dybala.

Sì, ho visto qualcosa. Vedremo. Spero che venga. Gli ho parlato e gli ho detto che lo sto aspettando per condividere un barbecue o qualcosa del genere. Ho bisogno di un compagno per condividere il mate“, le parole di Fernandez.

Dybala ha una clausola rescissoria valida fino al prossimo 30 luglio che gli permetterebbe di liberarsi dalla Roma davanti a un’offerta pari a 12 milioni da parte di un club estero.

Fonte: Olè

Articolo precedente“ON AIR!” – CENTO: “Coi Friedkin sono sempre arrivate sorprese, io ci credo”, PES: “Sabitzer come Wijnaldum, operazione difficile a luglio”, COSENZA: “Riprenderei l’olandese ma solo come rinforzo in più”
Articolo successivoABRAHAM: “Cerco di essere positivo e forte anche se è difficile”

53 Commenti

    • Mai un commento positivo su Roma e sulla Roma.
      Lassa perde romano, chiamate Puteolano, che ti e’ più consono.

    • Scusa stingray, ho detto il falso ? O amo troppo la mia città per vederla ridotta così. Non mi basta che vinca la Roma, rivorrei anche la mia città.

  1. Non so quanto gli convenga andare in una squadra di un altro paese da ricostruire, qua è al centro del progetto, ma tanto resterà al 99%

  2. Vieni tu a Roma nel weekend…ti fai na bella mangiata la grigliata il mare e poi tene torni tanto bello a Londra se poi rescindi il contratto e vuoi venire da noi sei il benvenuto

  3. Comunque a me una cosa mi fa imbestialire, e con questo caldo non se ne po proprio…ma tutta questa campagna mediatica a nostro sfavore solo a noi ce la fanno!!! Maledetti!!

    E’ gia da qui che seminano spiacevoli rancori, e indirizzano il campionato! Poi ci sta che il caldo mi abbia dato alla testa, ma non leggo mai articoli così campati in aria in altre squadre!

    • Al,

      vatti a fare un giro sulla gazzetta, e vedrai quante minxxxxxate scrivono su Juve Milan e Inter.
      Poi se ti avanza tempo apri tuttosport e vedi che scrivono su Toro e Napoli….

      Altro che solo noi.

    • Infatti, bravo! Pare che sti scappati de casa scrivano solo su di noi. Le “attenzioni” che ci rivolgono sono niente in confronto alle strisciate. Scrivono tanto x vendere e loro comprano di sicuro più di noi.

  4. ma davvero date retta a ste stron… il chelsea si prende un giocatore in un campionato dove vanno al 1000 % e che sta fuori la metà delle partite , senza aggiungere che l’altro anno lo prendeva a zero e ora deve pagare

    • La cosa più assurdo è che per la Premier Dybala è come la moviola di Tito Stagno.
      Non fa in tempo a spostare il pallone che già je l’hanno preso e stanno in porta, gli avversari.

  5. Daje, così pagano la clausola e con 12 milioni ci compriamo coso… si dai, quello… come si chiama… ah sì, 570c4220!
    (cit.)

  6. Peccato che la Roma puó annullare la clausola aumentando lo stipendio di Dybala 🤣. Quindi se lo vogliono davvero 150 milioni potrebbero bastare

  7. Quest’anno il mercato sarà liquido fino alla fine. Nel senso di Baumann.
    In quell’altro senso, qui non c’è una breccola.

  8. Stai sereno Enzo, che tanto Dybala è affezionato alla Carbonara. Piuttosto se te voi unì pure tu a noi nun ce dispiace.

  9. Dybala sa benissimo che col fisico che si ritrova non può giocare in premier.
    Già noi lo dobbiamo sempre tenere in una teca per poterlo sclerare mezza partita.
    Come già dissi, li vanno a 1000,je danno na spallata lo sfonnano.
    N’do va?
    Stai qua bello

  10. Te pensa invece che Paulo sta aspettando R. de Paul…🤪😂😂
    Ahh, Mancini ha chiesto a bastoni se vuol venire a Roma… 🤷
    E A. Mangiante si è arrotolato come una anaconda oggi in collegamento da Trigoria per esaltare le sirene da Chelsea, inserendo nello stesso discorso te, Dybala e Loftus chek che se n’è andato da lì ma, è andato al bilan….
    Mio diooo….!!!! 🤦
    💪🧡❤️

  11. Preside’, quando li zittisci questi?! O dovete prima vende due consonanti per conpra’ un paio di sillabe da pronunciare a difesa della Società, della Squadra e della Città di cui portate i colori?
    Fate sta squadra e fateci tornare a sognare davvero in grande.
    Forza Roma

  12. poveraccio…gli serve il compagno per il mate..fa una vita così così triste che guadagna solo 10 milioni l anno. ma perché non te ne vai in ter ….nxulo te e chi scrive sta monnezza antiroma..!!!!!

  13. bella fine avete fatto caro Enzo Fernandez. Un miliardo quasi si euro spesi e manco in champions siete andati. Ma taci e pensa a giocare invece di fare il ds! Pippa strapagata

  14. Barbecue e mate Enzino può pure magnà e beve da solo in quel di Londra.
    Se venisse a Roma pure a stipendio bello ridotto, allora troverebbe Dybala.
    La Joya resta qui !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome