Abraham, dall’Inghilterra: “Il giocatore ha già un accordo con l’Arsenal”

134
3177
AppleMark

AS ROMA NEWS – Se in Italia si continua a dare per molto vicino l’affare Abraham alla Roma, in Inghilterra non sembrano dello stesso avviso.

Stando a quanto riferisce il quotidiano britannico on line “Metro“, Tammy Abraham avrebbe già raggiunto un accordo con l’Arsenal e quindi sarebbe orientato a non accettare la corte della Roma.

Il Chelsea invece preferirebbe cedere il proprio attaccante fuori dalla Premier League, e per questo vorrebbe venderlo ai giallorossi. Ma la volontà del calciatore sarà decisiva. Seguiranno aggiornamenti.

Redazione Giallorossi.net

 

Articolo precedenteDzeko a Trigoria per la ripresa degli allenamenti (VIDEO)
Articolo successivoCalciomercato Roma: accordo tra Florenzi e il Milan, ma la Roma spinge per l’obbligo di riscatto

134 Commenti

    • Va bene, in questo caso sono d’accordo anche io, perchè secondo me 40M significa pagarlo sovraprezzo, peró qualcuno mi puó dire qual’è il giocatore che vuole la tifoseria? Perchè Edouard “ha giocato solo in Scozia”, Bellotti “è scarso”, Abraham “è sopravvalutato” e Icardi “è finito”. A parte Mbappè, Lukaku e Lewa c’è qualcuno che soddisferebbe la tifoseria?

    • La cosa realmente importante è che Edin Cieco parta, poi può arrivare chiunque, a costo di mettere un Primavera al posto suo.

    • premetto che a me dispiace la cessione di Dzeko, e non si può parlare di una cessione come quelle fatte a flotte da pallotta, perché Dzeko dell’ ultimo anno e mezzo, forse anche due non è più un giocatore, ma siete così contenti che non arriva sto giocatore? ma l’ avete visto? … e soprattutto, per quanto si voglia bene a Dzeko (io l’ ho sempre sostenuto e avrei sognato finisse la carriera qui da noi) l’ avete visto il Dzeko dell’ ultimo anno e mezzo … lo ha gia sostituito degnamente Shomurodov .

    • Mi andrebbe bene pure Azmoun, che dovesse rendere la metà di quanto fatto in Russia arriverebbe ad avere la stessa media gol di Dzeko.
      Poi ci sono Kalajdzic, Isak, Onuachu parlando di giovani.
      Mi sarebbe piaciuto anche Muriel ma dubito che lasci l’Atalanta che gioca in Champions.

    • @Luciano deve essere soddisfatto Mou alla fine del mercato, tra noi tifosi ci sarà sempre chi voleva quello e non quell’altro, chi s’aspettava Benzema ma si ritrova Shomurodov, chi voleva Azmun ma hanno preso Eduard, chi è scontento e chi è felice, chi cazzeggia e chi è più serio, l’importante è che il 1 settembre Mou deve mettersi alla scrivania del suo ufficio, iniziare a disegnà tutti gli schemi suoi e deve poter pensare che con la rosa che è stata allestita, si può iniziare a costruire un primo scalino, come si può dìre, una partenza, che poi deve essere migliorata nel corso dei mercati successivi e gradualmente, perchè qualche lacuna ci sarà pure alla fine di questo mercato, fondamentale è che s’intervenga sui punti dove lui chiede e con quello che chiede o al massimo sue seconde scelte. Io la vedo così.

    • A me non spaventa il mercato.
      A me spaventa il tifoso giallorosso!!!!
      I social raccontano mezze verità ( meno male) perché se dovessero generare un metro di giudizio basato sui vari interventi. Ci sarebbe da piangere a leggere i vari post.

      tranquilli … tranquilli… io non mi chiamo fuori da questo caravanserraglio.
      Anzi vi faccio contenti sostenendo che probabilmente il più scalcinato sono io…

    • A Davide… Ma grazie ar c… Questo è forte!!! E infatti… Se può non sceglie di venire a Roma! Invece di rinnovare il contratto a Pellegrini con la quale si sarebbe fatta un ottima entrata (35/40 mln), si offrivano subito 5 milioni di ingaggio a sto Abraham… Ti prendevi Xasha e avevi sistemato (tanto per iniziare) centrocampo e attacco! La Rosa avrebbe fatto un gran salto di qualità, oltre ad essere quasi pronta! Invece continuiamo ancora ad andare dietro ai giocatori di serie B… O scoppiati come Dzeko che (almeno con noi) più di 10 gol l’anno non ti fa! Per la modica cifra di 5/6 mln netti a stagione! Continuo ad essere sempre più curioso su come hanno fatto i Friedkin a convincere Mourinho! Questo se ne va via a gennaio!

    • Bravo Luciano !!!!!! E io aggiungerei anche : ma tutti ‘sti DS da tastiera o da BAR perché non portano il curriculum a Trigoria!!!

    • Giocatori diversi, anche io prediligo i cecchini sotto porta, ma l’unica cosa che conta è quelli che vuole il mister.

    • Per Pallotta vai a casa:
      Alla fine nellaksta ci sono:
      Icardi che il psg dopo aver preso messi deve regalare dato che i due si odiano
      Lacazette in caso Abraham vada da loro
      Belotti a max 15M
      Eduard
      Isak
      quello che gioca in Russia di cui non ricordo mai il nome
      E come ultimo ci metto pure scamacca se votiamo prendere un pischello e giocarcia botta di cu..o a testa e croce

    • Alla fine prenderemo la sola dell’ultimo secondo! Intanto ci siamo (si sono) messi sul groppone Pellegrino… Siamo ostaggio di Pastore & Company… A Roma i giocatori ci vengono solo se sono rotti, falliti o finiti (ultra trentenni)… Il mercato sta prendendo la direzione degli ultimi 5 anni… Ovvero una direzione di m…. Quando verrà un cavolo di sceicco tipo quello del PSG o del M.City! Altro che progetto a lungo termine… Siamo diventati come la Fiorentina… Tanti nomi… Tante promesse… Tanta caciara… Tante sole! Pensavo che con Sborlottola avessimo visto il peggio… Invece, mesà che il peggio lo dobbiamo ancora vedere…

  1. Ma si può sapere i giornalisti che cosa ne sanno? Può esser(volesse il cielo) che noi abbiamo già trovato l’accordo con tutti

  2. Ame questo non convince per niente,se era questo fenomeno,non stava 2 anni a scaldare la panchina, in Italia i difensori se lo magnano

    • Non mi pare che due stagioni fa scaldasse la panchina, è accaduto l’anno scorso in cui ha peraltro subito un lungo stop per infortunio.
      E per quanto riguarda i panchinari della Premier, beh, ne prenderei parecchi al posto di altrettanti dei nostri titolari.
      Ma vi rendete conto quando dite queste cose che la Championship, la B inglese, è il torneo che ha fornito più giocatori all’Europeo dopo i quattro massimi campionati?

    • Ma dite veramente? io lo conosco poco e niente,ma abbiamo una squadra con tante mezze tacche che pure una tacca intera della Premier mangia loro in testa.piuttosto bisogna vedere se si convince a venire in Serie A in una squadra che per di più neanche sta in Europa League,guarda se non finiamo co Belotti…meno male che Iachini è libero per Dicembre…Ahahahahah!

  3. Andare a prendere ISAK, subito.
    Se si deve fare lo sforzo e pagare 40 milioni questo qui che manco ci vuole venire, prendiamo lo svedese, un potenziale fuoriclasse.

    • allora non hai capito come stanno le cose: per prendere lo svedese devi cacciare 40 e forse più milioni subito, mentre con il Chealsea avevi la possibilità di pagarlo in più trance, dato che non ci sono soldi, il FPF vale per tutti tranne che per il PSG a quanto pare, lo svedese ce lo possiamo scordare, adesso è chiaro?

    • ma tanto per dire… mia tutti questi nomi sono. usciti dai dirigenti? I procuratorio fanno altro che tirarsi la volata da soli, e. spuntare ingaggi alti. Ma poi quando sono andati decisi sui giocatori che ci piacciano o meno, li hanno presi. Pensiamo al mediano che lì si che siamo scoperti… o no?

  4. Belotti e basta. Qua non vuole venire nessuno. E poi Dzeko ormai ha la testa a Milano e dopo tutti i trofei che ci ha fatto vincere mi sembra pure giusto che trovi altri stimoli in una squadra che non vince nulla dal triplete 2010

  5. Ognuno tira acqua al suo mulino! Dipende cosa ha promesso l’Arsenal ad Abraham.
    Poi bisognerà vedere come si accorderà con il Chelsea ma su questo non ho particolari dubbi visto che non è stato uno scoglio per la Roma. Se è solo una questione di soldi come stipendio ci si può lavorare se invece è altro inutile tirarla per le lunghe, gente che è venuta a cambiare aria alla Roma ne abbiamo già troppa.
    O viene per spaccare le porte o se ne restasse in Inghilterra.

  6. Per quanto mi dispiaccia per Dzeko, trovo sia giustissimo venderlo, 1,5 cartellino più 7,5 netti risparmiati per lui che purtroppo è già grandicello e non è più il goleador di una volta…

    • E coi spicci incassati se pagamo Shumorodov e basta…
      Ci sta!
      It makes sense my friend👍
      Solo che davanti avremo 7 sqúadre da rincorrere e una rosa incompleta con centrocampo da mani in faccia ora come ora…

  7. Lo avevo anticipato stamattina. Su un sito inglese si parlava dell’amore di Abraham per l’Arsenal …..quindi inutile perderci tempo!
    Spero che adesso Pinto non si presenti con il lampione norvegese del Lipsia senno’ gli consiglio di andarsene da Roma.

  8. Sarò più telegrafico di ieri: Edin rimane a Trigoria; Abraham rimane sulle rive del Tamigi (a prescindere dalla sponda). Ma gli aperitivi sotto all’ombrellone così sono più gustosi.

  9. Ragazzi un forte e di sicuro rendimento era Daka del Salisburgo che poi venduto in Inghilterra e costava molto meno, se questo qui non viene sinceramente non mi interessa perché gli inglesi in Italia non sono andati mai bene, basta vedere negli ultimi 30 anni quanti hanno giocato da noi e con che esito… Spendiamo 30 milioni per Sánchez, belva da centrocampo e 20 milioni per un altro ottimo difensore, e avremmo una buonissima squadra per la champion, in attacco per questo anno con Zaniolo ritornato ed il russo non siamo poi così male… Forza magica!!!

    • La penso allo stesso modo in tutto
      Gli attaccanti fanno vendere gli abbonamenti..i centrocampisti ed i difensori fanno vincere i campionati

    • L avemo battuti pure nella 4*100. C è un audio dove si sente il telecronista inglese dire “ingland. Ingland hoooo no italy” ancora sto a ride😂😂😂

    • È una questione di cultura… Troppo distante.

  10. Vabbè, io quasi lo davo per certo che avrebbe scelto di restare a Londra, niente di nuovo per quanto mi riguarda, anche se la notizia non è definitiva.
    Meglio così, non mi pare il profilo migliore fra tutti quelli in ballo, e se lui non vuole noi, io non voglio lui.
    L’ultimo che ho perdonato per non aver accettato subito la Roma e averci fatto tirare il collo per giorni è stato Pizarro, non voglio diventi un’abitudine.
    Schick per lo stesso motivo mi è rimasto definitivamente sulle scatole, non ho mai voluto infierire sul giocatore, l’ho aspettato finché ho potuto, ma il ragazzo non è mai stato uno di noi.

    Curioso il fatto che quest’anno se esprimo perplessità su un giocatore, come per Xhaka, questo alla fine non arriva…
    Nel piccolo del mio personale vissuto sembra quasi che la sorte voglia accontentarmi.
    Ora Azmoun, Kalajdzic o Eduard, vediamo se gliela facciamo, per me uno vale l’altro.

  11. premetto che a me dispiace la cessione di Dzeko, e non si può parlare di una cessione come quelle fatte a flotte da pallotta, perché Dzeko dell’ ultimo anno e mezzo, forse anche due non è più un giocatore, ma siete così contenti che non arriva sto giocatore? ma l’ avete visto? … e soprattutto, per quanto si voglia bene a Dzeko (io l’ ho sempre sostenuto e avrei sognato finisse la carriera qui da noi) l’ avete visto il Dzeko dell’ ultimo anno e mezzo … lo ha gia sostituito degnamente Shomurodov .

  12. Per una volta le mie preghiere sembrano essere state esaudite.
    Un intruppone coi piedi fucilati.
    Via Dzeko? Comprate un campione.
    PS- Io Dzeko vicino a Lautaro non glielo farei mettere MAI. I cesarocommercialisti superespertiditutto dovrebbero ben saperlo….

  13. Se DZEKO resta sono felice e fiducioso in un suo gran campionato.
    Se DZEKO va e arriva uno, buono per Mourinho, al suo posto, sono contento e speranzoso.
    Solo se DZEKO va via, purtroppo sarebbe pure all’Inter, e non arriva nessuno non mi andrebbe niente bene.
    Vorrei finalmente un reparto offensivo all’altezza come attaccanti puri, no adattati, trequartisti e falsi 9.

  14. Spero con tutto il cuore che Mourinho riesca a ricompattare i tifosi della Roma…
    Perché così fate veramente schifo..
    Non vi sta bene nulla, ora prendiamo 5 centravanti così vi accontentiamo tutti….
    Sempre forza Roma…❤️🧡

  15. Il rischio che rimanga un Dzeko demotivatissimo dall’ennesima…falsa partenza è alto. Credo sia comunque giunto il momento di lasciarlo partire. Isak è il giocatore sul punto di…. sul quale puntare

    • A me non è parso demoralizzato…
      Infatti tutta sta storia è STRANISSIMA.

  16. Sono d’accordo con chi lo definisce un azzardo, soprattutto per via del costo e di quanto pare sia propenso a chiedere annualmente, certo è che se l’alternativa si chiama Sorloth preferisco lui.
    Comunque sì, Isak è il più bravo di tutti. Il francese che gioca in Scozia anche è molto bravo – il meno veloce di tutti, ma se la cava in velocità – prenderei lui perché è un affare e un bel centrocampista (a proposito, Anguissa non è un metronomo, ma è un ripulitore eccezionale, ossia è un rubapalloni che subito ti crea il passaggio, quasi immediatamente, secondo me affiancato ai nostri registi che abbiamo farebbe molto bene, un regista noi non lo possiamo acquistare perché andrebbe ceduto almeno uno tra Villar e Diawara ma che non hanno molto mercato)

  17. Questo sarà un anno di transizione. È inutile farci illusioni con giocatori che costano dai 30 milioni in su. Rimaniamo con Dzeko e cerchiamo un laterale destro al posto di reynolds e un centrocampista. Fine.

    • Che lagna, Edin Cieco per fortuna va a fare compagnia a Kolarov nella collezione di statue equestri dell’Inda e ci risparmiamo 15 milioni.

    • Un’altro?
      L’ anno di transizione era quello passato.
      Questo è quello dove di sarebbe dovuto vedere il nuovo corso, o sbaglio?

  18. No Dzecko è ormai alla frutta da 2 anni, no a Belotti è palesemente scarso, no a Scamacca giocatore da provinciale… per il resto fate voi si può solo che migliorare

  19. A me personalmente è un tipo di giocatore che non piace. Preferisco un altro genere di attaccante. Poi chi viene viene e sarò il primo a sostenerlo, ma per me i numeri 9 sono un altro tipo di giocatore.

    • Infatti si vede come ci siamo ridotti nell’ultimo biennio, tra fans di Cieco e di Zorro, c’erano addirittura quelli che volevano Kolarov al posto di Spinazzola…

    • 7.5 dzeko
      4.5 pastore
      3.2 fazio
      Se levamo un titolare per risparmiare l ingaggio, non incassiamo nulla sul trasferimento e in più se sobbarchiamo un cartellino di uno a 40 limoni che ancora deve dimostrare tutto e Pinto ie da 5 mioni de stipendio ?
      E dove sta l affare? 😂😂

  20. Meglio cosi x qnto mi riguarda! Il discorso è inquietante in un altro senso! Continuiamo con il solito mercato schizofrenico degli anni passati. La famosa programmazione dove sta? Dzeko felice di rimanere a Roma con Mourinho che dopo poche settimane va all inda. Noi si chiude x quello. Poi però no.poi ni. Intanto del centrocampista manco si parla più. Anche li 20 mila nomi. Boh. Non mi sembra cambiato molto l andazzo.

    • Purtroppo uno arsenal altro Bergamo, aiaiaiaihhh
      Sveglia, sveglia Dan sveglia🙆🏻🙆🏻🙆🏻

  21. Vi rileggete dopo aver scritto cavolate del tipo che alla Roma serve Icardi?
    Ci liberiamo dei 7,5 all’anno di Dzeko per prendere Icardi con i suoi 10 milionicini annui?
    un po’ di logica ce la mettete quando scrivete?
    La Roma al massimo offrira’ 4 milioni di ingaggio .E’ il nuovo tetto salariale stabilito dai Friedkin!
    p.s. preso Vina a 13+bonus e ceduto Florenzi a 6 ??????? qualcosa non mi torna !

    • Vina ha 23 anni e costa meno della metà di ingaggio di Florenzi che di anni ne ha 30, cosa c’è che non ti torna ?
      se Florenzi avesse avuto un ingaggio “normale” avrebbe avuto una valutazione molto più alta, se non ha voluto spendere nemmeno 9 milioni il PSG che di soldi da buttare ne hanno tanti, un motivo ci sarà, no ?
      un giocatore come florenzi , gli fai 4 anni di contratto, viene a costare 24+6 , 30 milioni di ammortamento non recuperabile vista l’età . sono tanti , tanti.
      vina viene a costare in 5 anni 12,5+13=25.5 con la possibilità che tra 4 o 5 anni valga la cifra che hai speso in tutti quei anni. non so se mi spiego

  22. La trattativa Abraham secondo me aveva pregi e difetti. Con lui faremmo un passo in avanti rispetto a Dzeko. Il bosniaco ormai non può dare più di quello che ha dato, è meglio vada via. Sarebbe da sciocchi pensare che l’anno prossimo vada meglio degli ultimi . Anche Edin credo che consideri finita la sua permanenza. Abraham è giovane e di prospettiva e non dovrebbe fare peggio di Dzeko con l’aggiunta che ha margini di crescita. La mia perplessità sarebbe la formula di pagamento. 5 milioni adesso e 35 nei prossimi anni. Praticamente ipotechi il mercato delle prossime stagioni. Se Abraham va male sei costretto a pagare un giocatore che non si è rivelato all’altezza. Se invece vuoi migliorare parti già con un fardello a bilancio. Se non ci fossero alternative considerate all’altezza della spesa e delle prospettive future, rimarrei così concentrando le risorse sui ruoli più scoperti.

  23. Questo è tale e quale al portoghese tutto fumo e niente arrosto del Milan cioè leao, premetto che on lo conosco, ma dai video mi dà questa idea, lasciamolo perdere.

    • Ecco un altro esperto di YouTube, questa le batte tutte, tra Leao e Abraham non c’è un solo punto di contatto. Bravo, continua a guardare il calcio sui filmati.

  24. Deus Vult!! Evitata la sola del secolo. È andata bene come con Malcolm, Iturbe invece ci Solarino alla grande. Ora tutto su Dolberg e werghost

  25. Ancora con l’Inghilterra e con l’Arsenal di mezzo ! Forse la sconfitta degli europei ma soprattutto la sconfitta ,per un centesimo,della 4×100 olimpica ce la stanno facendo pagare pesantemente.Dio stramaledica gli inglesi.Diceva qualcuno oltre 70 anni fa.

  26. Se sono in grado di spendere 40 milioni per questo giocatore offrendone 4 a lui, saranno pur in grado di trovare qualcun altro magari più forte rimanendo nei parametri…. O no?

    • Infatti non c’è da porsi il problema, arriverà comunque un attaccante forte e gli esperti di sofficini e pop corn del forum ci diranno che è una pippa.

  27. speriamo a dio che l’arsenal se lo pigli, 40 milioni per un giocatore mediocre.
    azmoun ha il contratto in scadenza 2022 con 20 si piglia chi aspettiamo, o meglio c’e’ pure kalajdziz.

    • Muahahahahahaha, no dai, non puoi lanciare queste barzellette a freddo, rischi di farmi strippare dal gran ridere, ecchemmazzo!

  28. Facciamo così: lui ha l’accordo con l’Arsenal e il Chelsea con la Roma. Noi lasciamo lui all’Arsenal che ci da Xhaka e andiamo a prendere poi Isaak. E siamo tutti contenti.

    • Guarda Fabio quoto quello che dici….visto però che per isaak ti chiedono 40 mln a me non dispiacerebbe lacazette sempre dell’arsenal (non conoscendo l’ingaggio che percepisce) vistoche dovrebbefare spazioproprioa isaak. Con lui borya e eldor mi sentirei copertissimo in attacco……ho sempre avuto un debole per lui come giocatore 😀

  29. Immagino Abraham credo cosatsse un 5-8 di più del valore reale, a causa della formula del pagamento (35 in 5 anni mi sembra di aver capito), sicuramente meglio che prenderli in prestito subito e diverci pagare gli interessi bancari.
    Su questo devo dare atto a Pinto di avere immaginazione nelle trattative nell’ambito del portafoglio a disposizione.

    Comunque non sarà l’unico inglese che non lascia l’isola per comodità, percui non vedo un grosso danno di immagine per la Roma.

    Ora serve altra fantasia, se Mourinho dice che pure Azmoun va bene, facessero uno sforzo.
    Io poi rivolgerei le energie al regista, e magari si potrebbe provare pe run ritorno di Paredes, visto che il PSG credo che ora qualcuno debba venderlo, lo avranno anche loro u bilancio…..

  30. Buum come avevo detto io stammadina.
    Continuate a fare affari coi Inglesi bravi clap clap.
    Nun se piamo nisuno… E 10 🙄

  31. Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba…adesso anche abraham è diventato un bidone secondo gli esperti del forum ahahahahaha…gli stessi esperti che quando xhaka non è arrivato avevano detto fosse più debole di tristante ahahahahahahahaha, buon dio, cosa mi tocca leggere

  32. Non capisco perché l’As Roma si ostini a trattare con gli inglesi. Ma esiste solo l’Inghilterra o ci saranno altri paesi che hanno buoni calciatori nei loro campionato? Gli albioni ci hanno sempre fottuto in tutto e per tutto… e fatto perdere un sacco di tempo inutilmente.

    E intanto il pianeta è pieno di talenti sparsi nel resto d’Europa, in Sud America e in Africa…

    Centrocampisti e difensori di buon livello, ad esempio, (non solo attaccanti) più trattabili… e che forse, se avessimo dei talent scout meno filo-britannici, scoprirebbero che non esiste solo la costosissima Premier League.

    Mah…

  33. A mio parere gira e rigira viene Belotti,non è il mio centravanti ideale ,speriamo che ci smentisca andando in doppia cifra .Tutti gli altri nomi sono fumo negli occhi.FORZA ROMA

  34. E’ solo per dare fastidio. Che se ne fa l’arsenal di questo che ha già Aobemiange e lacazette piu il giovane Nketiah. Secondo me lo fanno per rompere dopo il fatti di xakha.

  35. e te pareva…sempre le solita telenovela e mai a favore nostro sono sempre piu’ convinto che shomurodov sia il vice dzeko, con la solita frase di rito a fine mercato ce l’abbiamo messa tutta, il giocatore a scelto un’altra squadra, piu’ di tanto nn potevamo fare cambiano i presidenti e la storia e sempre quella MOU dagli unultimatum o lascia stare tanto nn ti mancheranno di certo altre panchine E VEDIAMO SE STI TEXANI FANNO SUL SERIO O SO PEGGIO DE PALOTTO

    • Tu invece mastichi poco di qualsiasi argomento che non siano sofficini e pop corn. Se sei innamorato di me, fammi la dichiarazione, no?

  36. Scusate eh.. Leggo commenti tipo.. : Bene, meglio, non mi piace..

    Ma seriamente, conta cosa piace a noi oppure cosa piace al tecnico?..

    Nessuno ci pensa che se si va a spendere una cifra del genere, sono acquisti concordati con l’allenatore?…

    E per quanto anche io ho delle preferenze.. Se Mourinho ha chiesto Abraham.. Oltretutto giocatore che lui conosce bene.. Forse sarebbe un peccato perderlo?

    Ragazzi, se andiamo dietro a tutte le nostre preferenze, non se ne esce più.. Ognuno ha il suo.. Non sarebbe ora di dare non dico tanto, ma un minimo di fiducia al mister?

    Se ha chiesto ed ha valutato Abraham.. Se il ragazzo sceglie l’Arsenal.. Beh è un peccato..

    Certo ci saranno altri attaccanti “giusti” per il mister.. Ma è comunque un peccato, perché non gli stai dando la sua prima scelta..

    Provare ad andare tutti dallo stesso lato, mettendo da parte, per poco le proprie preferenze, ora che c’è una guida forte come Mourinho.. Neanche con lui ci riusciamo?

    Allora addio.

    Per finire, ho letto esempi sui giocatori inglesi in Italia.. Giocatori del secolo scorso..

    Non c’era la Premier League.. Il campionato inglese era totalmente diverso.. Era.. Diciamo una corrida..

    La premier league e più veloce del campionato italiano, più intensa, la palla viaggia molto più rapidamente..

    Attaccanti che li rendono poco vengono in Italia a spaccare il campionato..

    Tevez lo davano per finito.. Alla Juventus e stato decisivo.

    Salah non era un semplice panchinaro, era stato messo fuori rosa.. Un po come Coric 😀

    Non era riuscito ad imporsi coi ritmi della premier..

    Potrei tirare fuori anche il buon Gervinho..

    Ma l’esempio di Lukaku è più semplice.. In premier, con lo United, l’anno prima di venire all’Inter, non era considerato un fenomeno da nessuno..

    13 goal circa su 34 /35 presenze..

    Ed in Italia spacca..

    La premier è tutt’altra storia.

    Uno che li non gioca qui può essere devastante..

    Forza Roma.

  37. L’articolo del giornale inglese Metro riporta paro paro l’articolo del Messaggero che viene anche nominato. Pertanto non dichiara che Abraham ha già un accordo con l’Arsenal, ma che vorrebbe andarci. Per dovere di cronaca esatta e forza Roma sempre

  38. Si prega quelli cui non piace Abraham di mandare il proprio curriculum alla società e proporsi in sostituzione di Mourinho, di cui sicuramente capiscono molto di più di calcio. Grazie.

  39. Pinto e il presidente, il mercato lo devono fare a portaportese forse li qualche poveraccio lo trovano….e poi fanno il contratto a pellegrini…..questo ci meritiamo…..pronti a soffrire? Daje altro giro altra corsa….mou qui per svernare.

  40. Ma non fatemi ridere Abraham può pure trovare tutti gli accordi che vuole con altre squadre ma è sempre il Chelsea che decide a chi cederlo se l’arsenal non si da via prima lacazette e non si accorda col Chelsea sul prezzo non va all’arsenal ecco la verità.
    Inoltre la Roma gli darà 48-72 ore poi dopodiché andrà dritto su Belotti visto che gli altri o sono mediocri o irraggiungibili quindi direi di aspettare le prossime 72 ore in attesa di novità.

    • Alla fine lasciamo Abraham AL Chelsea e se pijamo Lacazette e Xhaka, entrambi ai 25 millioni richiesti all’inizio per il solo Xhaka 😎

  41. Certo che così è veramente dura ogni trattativa un parto.
    Quando trattiamo con chi è più forte di noi per i giocatori “affermati” non riusciamo a venirne fuori perché non abbiamo ne soldi ne appeal.
    Quando invece ci affidiamo al nostro scouting (Esiste?) spuntano solo diciannovenni da campionati improbabili che a mala pena si adattano alla primavera.
    Siamo noi tifosi che creiamo il clima ostile.
    Non ci accontentiamo mai!!!
    Noi non ci accontentiamo mai?
    Prima riflessione: gli ammerikkani.
    Non possono far di più perché si sono “trovati” un mare di debiti. Non è che se li sono trovati.
    Li hanno comprati. E prima di comprarli se li sono studiati con l’aiuto dei migliori professionisti.
    Dopo mesi hanno dato l’ok. Non è che hanno aperto una porta e stavano lì nascosti!
    Un’altra riflessione
    Leggo spesso e che non comprendo.
    le altre squadre non hanno fatto niente!
    Se non ricordo male Le altre squadre stavano sopra di noi di molto. Siamo noi che per migliorare dobbiamo comprare.
    Speriamo nei miracoli?
    Forza Roma e Contentissimo di essere smentito dai fatti.
    Votiamoci tutti al santo Mou!

  42. È solo una questione di sano realismo, abbiamo speso già molto anche se dilazionato. oltre 17 per shomurodov, oltre 11 per Rui Patricio, oltre 13 per vina. Adesso dovremmo spendere 40 per l’attaccante, 20-30 per il centrocampista, poi che fai resti con reynolds? Un’altra decina per il laterale destro. Ma vi sembra possibile? Senza contare i contratti dei giocatori, il contratto di Mourinho. Ah già qualcuno voleva anche il centrale in difesa. Certo certo, ma pagateli voi però.

  43. riflessione il bosniaco e un giocatore che fa tanti gol un anno si e uno no …..teoricamente questo è l’anno si ci penserei un attimo forza roma

  44. …Abraham no perché è un panchinaro, isak no perché costa troppo . Edouard ma ndo caxxo giocava se era forte se lo teneva er Psg , Belotti no perché nun se famo pija per collo da Cairo, Icardi nemmeno perché c’e Wandona, …
    Troppo fichi tutti sti commentatori del sito, conoscono pregi e difetti de sti giocatori perché li hanno visti sulla Playstation e pensano de capi de calcio più de Thiago Pinto e soprattutto de Jose….
    Daje Roma Daje…

  45. Secondo me Zaniolo ha tutte le caratteristiche per giocare centravanti e farlo meglio di tutti i nomi che leggo per sostituire Dzeko. É solo una mia idea ma fosse per me lascerei l’attacco come sta e investirei su centrocampo ed eventualmente difesa.

    • E Carles Perez titolare per tutta la stagione là a destra… Zaniolo sta bene dove sta, è un trattore che ara perfettamente la fascia, in altre zone del campo per me è sprecato.

  46. Ao se larsenal vole Abraham Je lo lasciamo in cambio de naccordo per Xhaka e Lacazette per 25/30 mln eentrambi e tutti contenti 😂

  47. Vedremo, il Chelsea mi pareva davvero poco disposto a cederlo a Londra e dintorni e mi pare che abbiano abbastanza soldi e potere per fare quello che gli pare, quindi non so quanto possa incidere la volontà del giocatore. Il tempo sarà giudice, certo che se tentenna ancora a lungo si può tranquillamente virare l’attenzione su altro (Isak? Lacazette possibile uscente proprio dall’Arsenal? Chissà)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome