CALCIOMERCATO AS ROMA – Emergono nuovi dettagli riguardo la trattativa in corso che porterebbe portare Florenzi al Milan. Il club rossonero sta lavorando per trovare l’intesa con la Roma, dopo aver già raggiunto un accordo di massima con il laterale giallorosso.
Stando a quanto riporta il portale Calciomercato.com, Florenzi sarebbe felice della nuova destinazione, tanto che avrebbe già deciso di cambiare numero di maglia abbandonando il numero 24.
Il Milan continua a spingere per un prestito con diritto di riscatto, ma i giallorossi spingono per ottenere l’obbligo fissato a circa 6 milioni di euro.
Rinnovo il pensiero. A noi serve un terzino che si alterni con Karsdorp, che lo si obblighi a onorare il contratto, che qui solo quando devono svernà sui fori imperiali valgono i contratti?!
Marcia Florè che dovemo risparmià du spicci pe prende un regista bòno.
Si BATI, una copertura alla fascia di KARSDORP col solo REYNOLDS sarebbe rischiosa.
Io prenderei Naithan Nandez. 5 milioni per un prestito oneroso e acquisto diluito nel tempo bastano sicuri. Magari anche in diritto, coprendo la fascia destra bene, ma pure il centrocampo davanti alla difesa, tutto il centrodestra, dando copertura a VERETOUT.
FLORENZI a Roma con ogni evidenza non ci vuole restare più. Davvero, facciano in modo che non torni tra un anno, stavolta.
Silvio ciao, il punto è che abbiamo gente in lista B per decine di fantastilioni. Abbiamo un terzino come Florenzi che è decente per fare meglio di settimi (visto che non dobbiamo giocarci lo scudetto). Io fosse pure un centesimo di euro non prenderei altra gente. Aggiungo che Florenzi pur per scarso che è sarebbe anche un cambio sulle ali.
Aggiungo (e so che sarò vessato alla morte) che per me manco un’altra punta serve… ne abbiamo 2 di cui una (Mayoral) che ha fatto quasi il triplo dei gol di Dzeko e che ti da profondità, oltre a una batteria di trequartisti offensivi che (per ribadire) è abbastanza per arrivare meglio di settimi (soprattutto ora che non c’è più fonseca che mette la gente fuori ruolo)
Io investirei sul regista (ma per me se mettiamo pellegrini a centrocampo e i tre quartisti lo fanno MIKI e PEDRO) e su un difensore centrale forte poichè Smalling sembra rimbambito, Mancini è quello che è (fenomeno a cui hanno preferito Toloi all’europeo…TOLOI non Baresi), Ibanez idem (e per me se trova un allenatore serio diventa 10 volte + forte de marquinhos) e Kumbulla ha la postura de uno che ha l’assorbente spostato.
Devo andà in ferie.
Ciao Bati. Su Florenzi a Roma con me sfondi una porta aperta. Fosse per me non sarebbe mai dovuto andar via.
Ma pare proprio che sia lui ormai a voler andarsene ad ogni costo. E visto che sarebbe il terzo anno, a questo punto, almeno che non torni più e si obblighi chi lo prende al riscatto, alla cifra che riescono a ottenere.
Altrimenti si aggiungerebbe presto alla lista dei millemila che, come sai, abbiamo.
L’alternativa sarebbe obbligarlo a rispettare il contratto. E, visto che non ha fatto neanche compagnia a CRISTANTE in ritiro, mi sembra che la società ci abbia messo una pietra sopra.
Sui giovani difensori occorre fiducia. Mancini é ancora troppo irruento, Kumbulla come marcatore é forte, Ibanez se limita i black-out da tipico sudamericano… però un certo numero di gare in A e in Europa ormai le hanno fatte. E, appunto, Fonseca é andato. Se Smalling non mangia troppe verdure avariate.. l’unico punto ? resta Calafiori e il nuovo Vina, che comunque si presenta con ottime credenziali.
Per adesso anche per me Pellegrini é il più “regista” di tutti, e pure per il Mister sembra così… Certo non guasterebbe una sorpresa di forte personalità al centro del campo…
Se vai in ferie spegni radio e tv per 10 giorni…😉
Silvio, capisco cosa dici. Ma il punto (mio punto di vista) è proprio questo… Florenzi non vuole restare, gli altri non se ne vogliono andare… io non capisco come mai in ufficio da me chiedo il permesso pure pe andà a fa na telefonata e questi comandano loro.
Visto che proprio Florenzi andrà in scadenza prossimamente non vedo perchè non dobbiamo usarlo per coprire un ruolo dove siamo scarsi e carenti.
Ma lo dico col sorriso sulle labbra… De Laurentiis è scemo intanto Koulibaly sta la… Lotito dio ce ne scampi intanto Milinkovic Savic sta la…
noi, sempre l’anello al naso.
E basta co sto Florenzi, che ⚽⚽ 4 mln l’ anno per cosa? Per fare il “riportino” dei radiaroli e pennivendoli romani? Ler fare la riresva a Karsdorp? Ma fatela finita… Pure li papiri ce scrivete… ❤️💛
Florenzi perche ‘non vuole rimanere alla ROMA?
SENTIAMO
Allora teneva problemi con Fonseca e PALLOTTA? Ebbene non ci sta più nessuno dei due.
Mourinho lo ha chiamato * ( sempre se e’vero) x dirgli di restare, e lui ha rifiutato.
Io stipendio lo prende regolarmente.
Quindi quale problema tiene?
Con la tifoseria. Una parte di essa. Quella che pure sul forum . Lo ha sempre insultato con bello de nonna
30 denari.
Che deve fare la Roma? Cisa dovrebbero fare i FRIEDKIN? Incatenarlo?
Che quei pezzenti del Milan cacciassero il dovuto..
Che poi un nazionale. Campione d’Europa . Valutato solo 6 mln. Ed IL Milan manco quelli vorrebbe cacciare. Beh stiamo all’assurdo più totale.
A Sogni ma che te rode? Se c hai il limite de caratteri mentali dimmelo che sotto al post ne faccio uno ridotto pe te.
Sta a vede che te dovemo chiede er permesso pe scrive.
oltretutto il mio primo post è di 4 righe (QUATTRO) poi ci siamo allungati in un civile scambio di vedute con Silvio, ma che voi? Ma che te lo dice er dottore de legge Batigol?
anvedi oh
Sei tu l’unica mia sposa…
Sei tu l’unico mio amor…
Vado in giro per l’Italia….
A noi della partita nn ce ne frega un caxxo…
Scontri… scontri… scontri….
Continuate a fare la prosa….
Qua servono i tifosi della Roma
Siamo un gruppo di oltre 50 anni…e visto che ormai esistono i leoni da tastiera..
Abbiamo deciso di tornare a seguire la Roma in trasferta…a modo nostro…. come con Macario raschi luca Fabrizio….
Forza grande Roma
Ma te sei limitato,nkn capisci neanche il perché ha cambiato tre squadre… Se era bono, se lo teneva la prima dove è andato… Parla de bocce Bati… ❤️💛
Gaetano da Sarno, se non sai i problemi che ha avuto florenzi con la Roma, vuol dire che come i tanti che lo criticano, sei poco tifoso della Roma.
Il povero florenzi ha dato non una ma ben due ginocchia alla Roma, la seconda per affrettare il rientro per esigenze societarie, visto che Pallotta si era ben visto dal comprare una alternativa a florenzi ma aveva deciso che il giocatore poteva accelerare il rientro per risparmiare.
Quando si è rotto tutto il povero florenzi prendeva molto meno di Juan Jesus, di Fazio e di tante altre mezze seghe di cui i vostri idoli sabatini e monchi ci hanno riempito.
I 4 milioni di oggi sono una compensazione di quanto non dato prima, e li trovo anche giusti.
Capisco perché oggi il giocatore voglia andare via e me ne dispiace, perché tu oggi un jolly come florenzi non lo hai in rosa.
Ultima cosa il suo ruolo non è il terzino
Assolutamente obbligo di riscatto; altrimenti meglio che Florenzi resti qui. Ci pensera’ Mourinho a farlo lavorare.
6 milioni e’ la cifra per un buon giocatore di B o di bassa classifica in serie A. Per un nazionale credo che si debba parlare altre cifre. Boh ….Fate voi !
Tiago Tiago………
Tiago Tiago. ..il fesso sarebbe solo lui.
Invece manco una parola sul Milan. Milan grande Milan. Qualificato ( a suon di 20 rigori) in Champions Champions manco 6 miseri mln vuole cacciare. Non quest’anno , ma l’anno prossimo.
Questo ti sembra normale?
Mah!
Intanto la Repubblica agnellara oggi intitola: “Milan, manca un acquisto per lo scudetto”.
Povera Mamma, ché quand’ero piccolo per rafforzare un’affermazione soleva dire: “sta scritto sui giornali”.
Ah, letto il titolo sono passato oltre. Adesso però mi sorge la curiosità: ma quale sarà quest’acquisto che aprirà la strada al trionfo dei rossoneri?
a) Florenzi
b) il capo degli arbitri
Ci sono altri parametri da valutare .per esempio l’ingaggio. Te sei presidente di una società, spenderesti 6 milioni più altri 24 milioni di ingaggio per un giocatore come florenzi ? Solitamente i giocatori come florenzi che a 30 anni ,che hanno un ingaggio alto e un rendimento non proporzionato all ingaggio li prendi a parametro zero e questo non costringe nemmeno in un ingaggio lungo.magari riuscissero ad avere 6 milioni per flirenzi…..
Linteer ha speso 30 milioni per niangolan e dopo 2 anni di prestiti gratis adesso lo ha liberato prendendoci zero ….e Marotta non è l’ultimo arrivato
E certo, il prestito con diritto così si fanno almeno una stagione con Florenzi e poi c’è lo rimandano con un biglietto. Se lo vonno a bello de nonna c’è l’obbligo, altrimenti un bel prestito oneroso che ci garantisce un’entrata. Non stiamo parlando di un giocatore da 30M quindi se i pulciari Milanisti non hanno soldi andassero a prendere qualcuno della serie C.
Florenzi non è una pippa e se lo devo regalare al Milan allora ne deve valere la pena. Ci dessero Diaz agli stessi parametri.
Assolutamente obligo di riscatto altrimenti a questo lo avremo sul groppone .
comunque Florenzi forte forte, ma quando all’europeo è guarito non ha più ripreso il suo posto Di Lorenzo nettamente superiore e poi così bravo che anche per du spicci come dite voi non se lo tiene nessuno…
Peder DI LORENZO E’UN TERZINO DI RUOLO.
Florenzi ci e’stato adattato in quel ruolo.
E poi Mancini che doveva fare? Già aveva perso SPINAZZOLA, togliendo DI LORENZO, smantellava una difesa. E comunque Florenzi e’rientrato nella semifinale. Per quale motivo doveva togliere DI LORENZO.
QUINDI il giudizio su Florenzi agli europei e’sbagliato. Senza offesa.
Giusto pretendere l’obbligo di riscatto, niente niente qua fosse la vigna dei coxoni…
Assolutamente con l’obbligo , questi si stavano rimangiando l’accordo per Tonali ,chiedendo lo sconto al Brescia , pensa un po’…..
ha 2 anni di contratto, ovvio che milan e florenzi vorrebbero il diritto, cosi poi la prossima stagione va in scadenza e nn ci prendiamo nemmeno i 6 milioni.
come dice giustamente qualcuno o via con obbligo o niente, meglio che resti qui e scelga, se fare tribuna o impegnarsi per una maglia
A proposito di terzino destro.
Il Siviglia vicino all’acquisto di Gonzalo Montiel.
Certo che Monchi le stronz..e le ha fatte solo da noi.
A Siviglia non sbaglia un colpo!
Dai Pinto prendici Del Prato!
Terzino che stavo seguendo con molta attenzione che se poteva prende intorno a 15 ml…a quanto sta a chiude il pelato? Ma invece atal che fine ha fatto? Td in circolazione giovani e forti munoz del bruges e aaron del norwich pinto segna..
montiel si era quasi preso a gennaio per due spicci perche’ era a scadenza, poi non so perche’ i nostri sapientoni hanno deciso di virare su reynolds.
Reynolds rimane un mistero soprattutto per le cifre…
Mi sembra che la cifra di sei milioni non sia esatta .
6 milioni, ma no io direi di regalargli il cartellino e continuare noi a pagargli lo stipendio tanto ormai siamo il fate bene fratelli. poi dove aver rinforzato gratis l’inter e giusto farlo anche con il milan.
comunque nainggolan ha risolto il contratto con l’inter, io me lo ripiglierei subito o siete convinti che i vari diawara e cristante siano meglio.
No, s embriaca e biastema mentre gioca a paddoll a noi ce servono i chirichetti pe regge sta croce…
E daje su, guardiamo avanti…
Per Nainggolan dobbiamo ringraziare il servizio di capodanno della Zucchelli.
Un servizio spumeggiante
Gaeta’, l’upload del video lo ha fatto Nainggolan stesso, non la Zucchelli…
La Roma deve pretendere l’obbligo di riscatto per un motivo supplementare: alla fine della prossima stagione Florenzi sarà ad un anno dalla scadenza.
Considerando che l’ipotesi rinnovo mi sembra fuori discussione, dovresti a quel punto regalarlo o quasi. Per cui, se proprio deve partire, deve essere con la garanzia che sia un addio.
Il Milan cacci i soldi oppure si reintegri, cosa che a me schifo non farebbe.
So d accordo, anche perché coi soldi che incasdi per Florenzi quanti so? 6-7 strilloni? Ce piji giusto giusto un Rispoli, già Faraoni te lo fanno paga intorno ai 15..e nun ce sta tempo il 19 s avvicina e noi ancora stamo col boccone in bocca mentre ce portano er caffè…
bene cosi, se deve partire ci vuole l’obbligo se il Milan lo vuole cosi tanto deve caccia i soldi senno ciao belli, si vede che non vi interessava piu di tanto visto che non volete nemmeno spende 6 milioni. Forza Roma
maaaa… er Ninja? ha rescisso, piazzato lì, 20 partite le fa tranquillo, ci verrebbe gratis.
Ma quale obbligo di riscatto ,con la roma comandano sempre gli altri….
Possono andare a quel paese. A €6M è regalato. Può marcire in tribuna o mettersi a disposizione di Mourinho
Florenzi a 6 milioni è regalato, piuttosto lo tengo in tribuna
È un campione europeo, lui non doveva sbandierare ai 4 venti che non vuole la Roma, loro dovevano esssre più scaltri nella gestione, anche perché come alternativa sulle fasce poteva essere utile. I nostri calciatori si accordano con le milanesi e partono gratis, quelli che interessano alla Roma costano almeno 25 milioni, pure se sono 30enni e fuori rosa.
Forza Roma
Pur nel rispetto delle opinioni di tutti, è veramente sgradevole leggere gli insulti verso Florenzi.
Posso capire la critica anche aspra, incisiva, anche violenta.
Ma l’insulto a un romano romanista che ha fatto una scelta professionale diversa, anche no.
Non dico di virare verso l’autarchia calcistica, ma neanche spingere verso un isterismo collettivo da esterofilia dilagante.
In bocca al lupo a Florenzi, se andrà, augurando comunque al Bilan di finire nella parte destra della classifica (nel senso calcistico, non politico ovviamente).
Ma falla finita !!!
Ma chitesecopre
Prestito con diritto di riscatto al Milan sarebbe una cosa ridicola.
6 milioni per un ex PSG e campione di Europa mi sembrano una miseria. a questo punto lo costringo al reintegro oppure tribuna per 2 anni così ciaone al mondiale. Vedete come si impegna poi.venderlo a queste ridicole condizioni infatti è un segno di debolezza ma tenerlo significa essere forti ed evitare che altri giocatori si ammutinino. io credo che bisogna anche un attimo fermarsi e cominciare a fare rispettare i contratti.
I giornali di Milano danno Florenzi al Milan per 2,8 milioni……..
o sono ubriachi loro oppure Tiago Pinto.
Il vero odio!!!
Più insopportabile della dirigenza milanista (volevano protratto il prestito di Dalot per giunta), solo chi ha reso la Roma piena di giocatori con ingaggi pesanti e senza mercato.
Oh ma lo avete capito che è la ROMA che non lo vuole più Florenzi o fate i vaghi tanto per ?
Se Pinto piazzasse Florenzi a 6 ml su base definitiva o in prestito con obbligo, andrebbe oltre le mie più rosee aspettative sul nostro GM.
Certo non sarebbe una cessione memorabile, tutt’altro, ma la prospettiva in caso di ulteriore passaggio in prestito con diritto sarebbe poi di doverlo regalare il prossimo anno.
Piuttosto mi sembra che la calcolatrice di Pinto sia piuttosto vetusta.
Valuta gli acquisti in escudi portoghesi e le cessioni in euro.
Non si spiegherebbe altrimenti perché un portiere nazionale 33enne in scadenza costa quasi 14 ml bonus inclusi ed un terzino 30enne nazionale non in scadenza ne vale solo 6.
Vege di la verità che vuoi te er posto de Pinto ecco perché lo stai a minà 😂
E sai quante volte mi mantengo 😄!
Mi sembra di sparare sulla croce rossa!
Mah un nazionale 6 milioni mi sembra veramente poco. Fanno cosi solo perché sanno che la Roma deve alleggerire il monte ingaggi .Ricordiamoci che costa molto di piu lo stipendio di un giocatore che il cartellino.Quindi alla Roma va strabene cosi. Come edin ..2 milioni di indennizzo e ciao 7,5 milioni l’anno che se nn erro sono il doppio in fase amministrativa. Correggetemi se sbaglio.
All’incirca. Lordi sono @14ml., che con i due di indennizzo fanno 16. Ci si prende un buon TD oppure, risparmiando ulteriori 6-7ml con floPenzi, un buon regista – anche se io sono d’accordo con chi dice riprendiamoci Ninja, lui si che suda per la maglia, mica quei damerini bosnio-vitiniesi -.
Naingolan costato 30 milioni dopo 2 anni di prestiti gratuiti adesso l Inter gli ha dato il cartellino in mano ,ma magari ci si prendesse 6 per florenzi ,anche se temi purtroppo che così non sarà. Se avesse avuto un ingaggio della metà, poteva anche valere 10 milioni,ma trovare chi spende 6 milioni per un giocatore con un ingaggio da top player che top player non è pura fortuna .
Solo 6 mil di euro……un portento del calcio sto bellodenonna!
Florenzi feve rimanere oppure puo’ sempre annaffiare le aiuole di trigoria…eh se c’ e’ stava sensi….altro che rifiuta…rispetta il contratto!! E se non vuoi rimanere mi trovi una squadra che paga il cartellino almeno 15 milioni!! Se no non se ne fa nulla!! 6 milioni????
Gli altri tipo cairo ti chiede 35 milioni per quello scarsone di belotti..dico belotti giocatore da avellino…e noi 6 per florenzi??, allora rimane e anche forzato…vuoi andare via? Ok porta 15 milioni!!! Forza Romaaa
Non capisco come un terzino della nazionale campione d’europa posso costare al milan 6 ml
, è assurdo poi il giocatore sta facendo di tutto per danneggiare la Roma oggi dichiara che vuole solo il milan non so quanti anni di contratto ancora abbia ma la tribuna laterale è tutta sua … , se poi se ne vuole andare non può decidere dove e a quanto perchè cosi favorisce altri …
l’obbligo è obbligatorio !!! E visti i prezzi che girano e i terzini che scarseggiano minimo a 10/12 MLN