Dzeko a Trigoria per la ripresa degli allenamenti (VIDEO)

55
2206

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Edin Dzeko si è presentato regolarmente al centro sportivo di Trigoria per la ripresa degli allenamenti fissata per oggi pomeriggio.

L’attaccante è al centro di una trattativa ormai avviatissima con l’Inter, ma la Roma vuole trovare un sostituto prima di lasciar partire il suo centravanti.

Tiago Pinto sta stringendo per Abraham del Chelsea, ha già un accordo di massima con gli inglesi e ora aspetta una risposta dal calciatore, corteggiato anche dall’Arsenal.

 

Articolo precedenteRoma-Abraham, ore decisive: offerto un contratto da 4 milioni. Oggi gli agenti incontrano l’Arsenal, poi la decisione: le ultime
Articolo successivoAbraham, dall’Inghilterra: “Il giocatore ha già un accordo con l’Arsenal”

55 Commenti

    • Bravo David, bel messaggio d’amore per Edin. Vorrei che restasse, per due anni può dare ancora molto e con Eldor e Niccolò sarebbe un attacco che nessuno ha in Italia. E poi un ruolo nella dirigenza giallorossa. L’ho visto allenarsi bene, è tonico e integrato negli schemi di Mou. E noi che facciamo? Lo diamo all’India per un milione, proprio nel momento in cui gli strisciati stanno in crisi perché devono trovare un nuovo centravanti. Siamo diventati matti?

    • A Bati… Come fai a paragonare gli altri con Edin???

      Pensione d’oro?? Finito il contratto entra in dirigenza!!!!

      7 gol? Lui porta la storia il cuore il Romanismo… I gol mo li devono portare Batimayoral e Eldor!!!quando conta, come sempre, ci SERVE EDIN.

      RIMANI CAMPIONE!!!

    • Edin sta alla Roma come Messi sta al Barcellona.
      Ultimo top player rimasto nella nostra squadra, fossi in Friedkin lo cederei solo se ho un top player da presentare alla piazza.

    • A David ma sai che me frega a me der romanismo? che è proprio grazie a sto romanismo che stamo co le pezze non dico dove.

      Io non c’ho autografi, maglie, foto, sciarpe (anzi una sciarpa giallo rossa fatta ai ferri dalla buon’anima di mia mamma laziale)

      La dirigenza come premio pe i 7 gol?

      Tifate le figurine va.

    • Se Dzeko rimane pure quest’anno – dopo l’ennesima tarantella meneghina – finisce in analisi.
      Altro che Woody Allen.

    • A Bati te continua a guarda le statistiche allora..
      Il Romanismo che intendo io non è nient’altro che salvaguardare la nostra storia! Quelli che Hanno dato er sangue pe sta maja(Kolarov) quelli che hanno partecipato ai momenti di gloria (Manolas) quelli che ce so sempre stati (Edin) quelli che lhanno difesa contro tutti (Fonseca) !

      Questo è LA ROMA….LA MIA ROMA!

      Edin Dzeko è EDIN DZEKO!!! È L’ULTIMO RIMASTO!!!

      DEVE RIMANERE!!!!

      Ci vuole rispetto!!!

    • Abraham raggiunto accordo con arsenal!
      Via Dzeko, un centrocampista per favore!

  1. Il ragazzo del Chelsea andrà all’Arsenal. A mio avviso, se siamo una società seria, blocchiamo la partenza di Edin e si va avanti per un anno oppure si spalma l’ingaggio con piccolo ritocco su 2 anni e fine della ennesima Telenovela. FR

  2. Fissiamoci bene in testa che non abbiamo gli sceicchi.
    Sarebbe bello che Edin rimanesse, e arrivasse Mbappe’.

    Aspetto la fine del mercato per giudicare, e vedremo se i Friedkin fanno sul serio o si tira a campare con Vina e Shomu.
    Per ora ho fiducia dei Friedkin, non ci deluderanno.
    Altrimenti un altro campionato a parte, giocato dalle strisciate…

    E ho pure rinnovato con dazn..

  3. Lo fanno allenare lo fanno partecipare alla preparazione per mandarlo bello e pronto agli Intertristi?
    Ma anche no.
    E chi se piamo Abrahamimovic? A 40?e chi è?
    Stanno facendo un inguacchio inguardabile a sto mercato…dove sta la squadra pronta pe Mou che aveva detto Pinto? Centrocampo da zona retrocessione….

  4. Comunque Abraham,mi sembra che se la stia già tirando troppo per i miei gusti,e proprio il fatto che Edin sia ancora a Trigoria, può significare che la trattativa con il giocatore e’tutt’altro che conclusa,e regna ancora l’incertezza..
    Se Abraham interessa veramente all’Arsenal, il Chelsea dovrà alzare le mani e fare buon viso a cattivo gioco, e anche noi non saremmo in grado di competere con i gunners dal lato economico…L’unica cosa che spero e’ che se fallirà questa trattativa, avremo subito in mano l’alternativa,magari con Isak, che non sarebbe certo un ripiego,anzi…

    • Perdonami Stefano.. Non si tratta di tirarsela.. E un ragazzo di nemmeno 24 anni.. Sta per andare via dalla società che lo ha cresciuto.. (Sta al Chelsea dall’età di 7 anni)..

      Deve fare una scelta, può essere una scelta di vita per i prossimi 4/5 anni.. Ovvero anni decisivi, che lo faranno crescere, come giocatore e come uomo..

      Inoltre, non si tratta di scelta economica, tanto è vero che la Roma ha trovato un accordo con il Chelsea, al contrario dell’Arsenal.. L’ingaggio offerto e più alto di ciò che prende ora.. Se vuole qualcosa in più giocatore e società si vengono incontro..

      La realtà è che la Premier league e di un altro livello, proprio come fascino.. In tutto..

      In oltre, vive a Londra, ha amici, famiglia a Londra, lo vuole un altra squadra di Londra..

      Direi che è normale per un inglese scegliere la sua città ed il suo paese…

      Stavolta il lato economico conta poco.. A meno che l’Arsenal non offre 10 mln di ingaggio.. Ma non è questo il caso..

      Per trattative come queste bisogna solamente aspettare… Chiaramente non a tempo indeterminato.. Ma un minimo di tempo, va dato..

      Forza Roma.

  5. In Inghilterra dicono che Abraham si e’ promesso all’Arsenal e che rifiutera’ la Roma. Non so se sia vero ma ho letto cosi.

  6. Molto bene: da una Società importante non si muove nessuno prima che sia stato trovato il sostituto…

    Quanto a Tammy mi ricordo di quando a 18 anni ci fece fuori praticamente da solo dalla Youth League: immarcabile… potrà avere dei limiti ma la stoffa di sicuro ce l’ha.

    Certo che convincere un ragazzo di Londra (Camberwell…), con tutti i parenti e gli amici lì, a venire in un Paese di cui non capisce nemmeno la lingua sarà dura… la nostra speranza è l’appeal di Mourinho e la prospettiva di farlo partire titolare. Vediamo se basterà…

    Ciao a tutti 😊.

    • Enri quando da ragazzino dai 20 cm a tutti è facile… Da adulti è tutta un’altra cosa!!

    • Quel che dici non fa una grinza, caro David 😊.

      Però il ragazzo in questione mantiene la stessa media di un gol ogni due partite (90 gol in 209 partite) di Dzeko. Borja Mayoral (che non è scarso per niente), tanto per intenderci, alla stessa età e con le stesse partite giocate (206) di gol ne ha fatti 57…

      Insomma, se viene non mi strappo i capelli… ciao 😊.

  7. Finalmente una società SERIA. Edin zdeko parte ma solo se la roma ha prima il suo sostituto se no l inter se pia nder c.. come diceva la sora lella e il sign. zdeko resta a giocare ancora con la roma e succede un casino lukako non parte inter senza dzeko ecc ecc sai che ridere stavolta il coltello ce l ha la nostra società si vede che è cambiata la musica

  8. Spero che questa sia la volta buona che ci salutiamo. Ma più passa il tempo e più mi viene da pensare che andrà come al solito🙈

  9. Secondo me, se Abraham non accetta l’ingaggio offerto questa settimana, Dzeko non va da nessuna parte, perche’ evidentemente non ci sono ne tempi ne opportunita’ ne disponibilita’ per andare a prendere altri profili degni che Mourinho vuole.
    Se e’ effettivamente cosi’, al di la’ del fatto che possa piacere o meno avere un titolare di 35 anni, mi sembra il comportamento di una proprieta’ molto seria.
    Ai tempi di Pallotta, Dzeko stava gia’ a Milano e con chi lo rimpiazzavamo si vedeva poi/erano c..xi nostri…

    • Se resta significa che siamo rimasti a pallotta. Dopo tutte le manifestazioni di amore per le altre squadre, io lo caccerei punto e basta, anche a costo di rimetterci e comunque Shumo gia’ ce lo abbiamo. A che serve spendere 30-40 ml se non abbiamo un mediano/regista vero. E non dimenticarti che Zaniolo e’ un jolly d’attacco con la progressione di una prima punta. Geco e’ solo una zavorra.

  10. È proprio un mercenario sto Dzeko, con un passaggio ormai definito all’Inter va a Trigoria a fare gli allenamenti.
    Meno male che abbiamo gente come Pastore, Nzonzi, Bianda, ecc. che sono dei veri esempi. Quasi da prendere ad esempio.
    A me dispiace che Dzeko vada via non solo per il giocatore ma per la persona, uno che fa il giocatore per professione con onori ed oneri.
    È andata così, speriamo che la Roma del futuro sappia scegliersi giocatori che sono anche uomini e non de cazzabbubolo come tanti che ci ritroviamo.

  11. Sembra che Abraham,abbia già un’intesa con l’Arsenal,di cui e’tifoso fin da bambino…
    A questo punto mi chiedo cosa verrebbe a fare un giocatore a Trigoria a queste condizioni, tra l’altro non lo farebbe neppure per soldi perché i gunners sarebbero benissimo in grado di pareggiare se non superare la nostra offerta.. Non c’è un solo motivo che spingerebbe Abraham a dare la preferenza alla Roma al posto dei Gunners,Tiago Pinto farebbe bene a rifletterci sopra…

  12. Se resta Edin Dzeko sono contento e fiducioso. Se viene sostituito da Abramo o Isacco o chi vuole il Mister sono contento eguale, fiducioso e pure speranzoso.
    Se Edin va all’Inter e però non arriva nessuno (al netto del potenzialmente forte SHOMURODOV e di speranze su un gran campionato di BORJA ) sarò piuttosto inavvicinabile, per qualche giorno almeno…

  13. Abraham non credo che voglia lasciare la Premier League e non credo che Mou possa fargli cambiare idea
    felice di sbagliarmi

  14. Basta che sta telenovela non va avanti fino a fine agosto pe poi sentisse di che non c’erano i tempi tecnici pe sistemà il centrocampo.

  15. Altro che dzeko all’inter anzi a fine giugno 2022 faranno un altro contrattino al bosniaco fino a 40 anni con uno sconticino non so 5 milioni netti …..per la gioia di molti tifosi, cosa disse qualcuno quando era allenatore dell’inter proprio riferito alla roma ” zero tituli “….

  16. e’ incredibile quello che succede alla Roma con Xaka tratti con il giocatore la societa’ dice no stavolta tratti con la societa’ e il giocatore dice no. poi Dzego si allena Florenzi ce so’ difficolta’ per l obbligo di riscatto ma come e” sto Mercato penso a sto punto prendono Belotti e’ inutile cercare in Inghilterra Spagna Portogallo teniamo profilo basso tanto non fai coppe importanti e stai dietro al Campionato che e’ piu’ importante.

  17. … certo è che Dzeko da almeno 3 anni sta facendo di tutto x andarsene e non ci riesce mai. Le sue motivazioni in campo ormai sono sotto lo zero e sarebbe ora di darci un taglio. L’Edin con le mani sui fianchi degli ultimi tempi…anche no

    • Mani sui fianchi e sotto le bracia quando corre porta pure acerbi che ancora ha incubi dal ultimo derby. E due gol al fortissimo man unitted fece lui mica quel fantasma di mayoral veh.su di shomurudov un pelo pietoso esere panchinaro a genova mica e facile se hanno destro poi.

  18. ancora andate appresso a certi giornalai, aliprandi e’ da agosto scorso che cerca di prendere una notizia sul mercato della Roma ma niente ancora va avanti con i potrebbe o i dovrebbe date retta a me aspettate comunicati ufficiali e lasciate perde ste [email protected]@ate che vivete molto meglio e state molto piu rilassati. Forza Roma

    • Dzeko ha detto sì all’Inter: firma entro martedì. Per la Roma Isak o Abraham: le ultime. Sono 2 anni che ha firmato per l’Inter, ma poi ha dovuto giocare nella Roma. Lui stesso non riesce a capacitarsene. Situazione confusa.

  19. L’8 Agosto leggevo st’articolo a firma di Mangiante: “Dzeko ha detto sì all’Inter: firma entro martedì. Per la Roma Isak o Abraham” – Tuttosporc “Inter, con Dzeko arriva anche Correa” – Messaggero: “Dzeko-Inter, l’accordo è totale” – Cdsporc “Dzeko all’Inter fumata bianca: i dettagli dell’accordo”. Volendo dar retta ai soliti “noti”, sembrava che dovesse partire da un momento all’altro ed invece ecco che Dzeko si presenta agl’allenamenti… Senza parole.

  20. È scomparso dai radar keane ex juve dove è finito ?strano che in questo calcio mercato non ce lo hanno inserito come gli altri anni ci tenevano tanto pure perché è amico di Zaniolo,,me sa che prima della fine de sto carrozzone lo aggiungeranno a noi

  21. Ma Amra non gli aveva pulito l’armadietto?
    Le cose sono 2: o davvero la Roma aspetta di assicurarsi il sostituto per lasciarlo andare, o è ricominciata la tarantella vista da circa 3 anni a questa parte… per favore no. Anche basta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome