Roma-Abraham, ore decisive: offerto un contratto da 4 milioni. Oggi gli agenti incontrano l’Arsenal, poi la decisione: le ultime

116
3240

AS ROMA NEWS – Ore decisive per il futuro di Tammy Abraham, centravanti inglese del Chelsea che lascerà i Blues nei prossimi giorni, ma che intanto è stato convocato per la sfida di Supercoppa europea di domani sera contro il Villarreal.

La Roma sta spingendo alla ricerca dell’intesa col calciatore, dopo aver trovata quella con il club inglese. Stando a quanto rivela in questi minuti Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport, Tiago Pinto ha offerto un contratto da 4 milioni a stagione al centravanti 23enne, ma il calciatore ne chiedeva 5 l’anno.

Oggi gli agenti di Abraham incontreranno i dirigenti dell’Arsenal, altro club in corsa per l’attaccante, per capire le intenzioni dei Gunners. La Roma attende, forte di un accordo già raggiunto con il Chelsea.

Le prossime ore quindi saranno decisive anche per conoscere la decisione di Abraham. Seguiranno aggiornamenti.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteIl colpo Mou non basta: i Friedkin dividono già la piazza
Articolo successivoDzeko a Trigoria per la ripresa degli allenamenti (VIDEO)

116 Commenti

  1. Speriamo, giocatore molto forte.
    Sarebbe il colpo più oneroso della storia della Roma.
    Però non deve essere una “scusa” per rinunciare al centrocampista.
    Ne serve uno di qualità che sappia possibilmente battere la punizioni.

    • Due stagioni fa con il Chelsea gioco di più e in 34 partire fece ben 15 goal che sono tanti cmq a 21 anni .

      Lui e un giocatore molto forte nel area di rigore, molto bravo e intelligente a farsi trovare nel.lunto giusto dentro l’area, però non dotato di un gran tiro ma ha margini di miglioramento cmq ha 23 anni e giovane

      Fece tanti gial anche con Aston villa tipo 26 in 40 partite in serie B inglese che non è la nostra serie b ma molto molto più competitiva e migliore sotto ogni punto di.vista .

      Detto ciò io avrei puntato su altri attaccanti ma speriamo bene dai ragazzi bisogna essere positivi

    • Ancora co sto centrocampista…. Se stanno investendo in altri ruoli, vuol dire che adesso hanno bisogno li, se serve, sicuramente lo prenderanno, diamogli tempo, se avete fatto caso, colgono l’ attimo… ❤️💛

    • Isak è molto meglio di questa pippa. Sa giocare a calcio lo svedese, ha margine.
      Questo invece a gennaio te lo dai in faccia.

    • Se vabbè è una pippa,quindi: Oh voi sommi eletti del soccer indicateci la via🙏🙏🙏
      Noi la percorreremo… Spernacchiandovi. Ah gufi 🤘🦉🤘🦉🤘🦉😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    • ahahhahhhh…da ride…sei ‘na forza! Ma chi sei per dire che Isak ha margine e Abraham no! Senti fenomeno ma che me dici di Giacobbe? secondo te lui come profeta ha margini? Ahahhahhhh…il piccolo talent scout …’na sagoma

    • I nomi fatti in questi ultimi giorni sono tutti molto molto molto molto buoni…superiori sotto tantissimo aspetti a quello che hai ora in squadra…nella Roma farebbero faville e finalmente avremmo dei centravanti sui quali costruire un futuro.
      Quindi incrociamo le dita e speriamo che vada tutto per il meglio

    • a volte mi chiedo perche la roma non risparmi l ingaggio dei vari ds ecc ecc ingaggiano uno dei tanti geni del sito che sanno tutto compreso che abraham è una pippa , riescono a vedere tutte le partite della globo a fenomeniiiiii

    • Avete dato un’occhiata ai video su iutubbo?
      Ce ne sono un paio abbastanza illuminanti, uno è titolato già “welcome to ASRoma”.
      Io un’idea sulle qualità (?) del giocatore me la sono fatta, voi che dite?

    • Premesso che anche io prediligo Isak perché a mio parere giocatore più tecnico, e in un certo senso ricorda Dzeko giovane (quando anche lui andava via in progressione nel Wolfsburg), definire una “pippa” Abraham non sta né in cielo né in terra.
      Ha segnato una caterva di gol in Championship (che se non erro era il quinto campionato più rappresentato agli Europei!) e 15 gol nel torneo più competitivo del mondo. Questo a 20 e 21 anni.
      L’anno scorso è stato anche lungamente infortunato e Tuchel ha trovato una quadra che poi non ha più modificato, come spesso accade in questi casi.
      Nessuno ti dà la garanzia che qui sarà un crack, ma questo vale anche per Isak e praticamente qualsiasi altro giovane su cui si voglia puntare.
      Ma “pippa”, vabbè, dai…

    • Che palle ⚽⚽ sta gente che c’ha sempre da borbottà

    • Non l’ho mai visto giocare, quindi davvero non saprei. Ho solo letto con attenzione tutti i commenti sul forum, e mi han dato da riflettere quelli di un utente che mi pare, vivendo a Londra da anni, ne metteva in discussione la personalità, la testa…
      Ho visto giocare ISAAK, anche se poco, agli Europei, e mi é piaciuto.
      Detto questo confido nelle capacità di quelli preposti a scegliere.
      Qualcuno di voi però ritiene sia il nome più adatto per il calcio di Mou, rispetto allo svedese.
      Personalmente spero che in un senso o nell’altro si arrivi presto a dama, che dopo XHAKA mi son rotto di “fatto ma poi no..”
      E per me abbiamo bisogno, dopo anni di numeri ridicoli come centroavanti ma con mille trequartisti e falsi nove, di un reparto d’attacco intanto numericamente all’altezza. Daje!

    • A me Abraham non dispiace affatto, ma 5 pippi l’anno ad uno che ancora deve dimostrare pienamente il suo valore glieli darei sul coppino fino a faje di: “vabbe alla fine me stanno bene pure pure tre!” magari con un bel bonus se arriva a una ventina di gol…e che semo la vigna dei coj@ni?

    • In risposta ai vari cabarettisti non spreco troppe parole. Consiglio a costoro di guardare le partite, tanto poi ne riparleremo presto.
      Ricordo bene quanto mi sgolavo per dire che diawara è una pippa, che cristante non vale nulla e villar è tutto fumo e niente arrosto. Infatti non li vuole nessuno, ci restano sul groppone e ci bloccano il mercato a centrocampo.
      E poi Reynolds era una bestia…….un fisico…..’na progressione…..si, andasse a fa atletica però che per giocare a pallone ci vuole altro.
      Guardate tanto calcio dunque, ma bene, e decesarocommercialistizzatevi.

  2. Se gli diamo 4 milioni invece di 5 è perfetto, in più cè anche il decreto crescita, risparmiamo un bel po. Poi via i vari nzonzi olsen dzeko e florenzi. Almeno loro, dato che per gli altri tutto tace . Risparmieremmo parecchio di ingaggi lordi

    • il decreto funziona solo per chi ha lavorato in passato in Italia ed è stato all’estero per almeno 2 anni. Da quanto ne so io.

    • @a Diego. Credo che il decreto riguardi lavarotari (non solo i calciatori) che risiedono da almeno 5 anni all’estero e che vengano a lavorare in Italia restandoci per almeno 2 anni.

    • il decreto è valido per i lavoratori che non sono stati residenti in Italia nei due periodi d’imposta precedenti il trasferimento e si impegnano a risiedere in Italia per almeno due anni quindi ci rientrerebbe

    • Ok, dopo uno sguardo sul webbe… mi sa che ha ragione Lupacchiotto. Non si finisce mai di imparare! Grazie per la dritta, qua tutti dicono tutto e il contrario di tutto quindi capirci qualcosa è abbastanza complicato….
      Per Silvio, mi sa che Cristiano invece non è riuscito a giovarne visto che è arrivato dopo l’approvazione del decreto. A meno di accordi successivi fra la rube e le istituzioni per ottenere lo stesso lo sgravo fiscale, a quel punto alzo le mani e me ne vado!

    • He vero che he un panchinaro, ma ha avuto davanti giocatori dai nomi abbastanza importanti e dagli ingaggi pesanti (Werner ne prende qualcosa come 10 netti, mi pare), giocatori difficili da tenere in panca anche per una mera questione economica. Ecco spiegato perché fa il panchinaro nella modestissima squadra vincitrice della scorsa Champions.
      Inoltre, vista la dura concorrenza in campionato, mi pare di aver capito che il Chelsea non voglia assolutamente cederlo all’Arsenal (una possibile concorrente), quindi…

    • Pure mayoral era la riserva di dzeko solo che ha fatto 18 goal ,,tu pensi che che questo sia meglio di mayoral? Io non credo ..cmq per me sono 40milioni buttati …Isack tutta la vita.

    • Diego è panchinaro perché non è un campione e/o soprattutto è meno forte di chi gli sta davanti!!!!
      Non dite perché werner prende di più che non è credibile. Ti faccio un po di storia calcistica…messi 17 anni per stipendio 2 spicci e ha messo in panca henry/ronaldinho/eto che prendevano 100 volte più di lui ed erano icone del calcio!!!!
      Abraham è meno forte di quelli che ha davanti e in più il chelsea ha appena preso lukaku.
      Poi se volete dire che è un fenomeno fate pure…a me non sembra

    • sono d accordo con david…non è un campione….come non lo erano quadrado…e salah,,che facevano panchina..si esatto…

    • A David, ma dalla mia tastiera mi pare che termini come “fenomeno” o “campione” in riferimento a quel giocatore non siano mai usciti fuori. Meno forte di Werner? Assolutamente d’accordo! Perché Werner (nonostante cosa dicano certi esperti che giudicano un giocatore in base alla sua prima stagione “no” in carriera) è MOLTO forte. L’inglese è ‘semplicemente’ forte. Qua sto cercando di portare equilibrio ed evitare che si pensi sia una pippa-ar-sugo come qualcuno già sostiene tanto per (e come te sbagli…) dare addosso alla società. E’ dura… ma per fortuna non sono il solo.

    • A Luca: tocchiamo ferro!
      Magari potesse esplodere come fece a suo tempo il Feroce Saladino (grande Zampa)…
      Sarebbe un dono dal cielo dopo la piaga di Monchi (che ha deciso di dimenticarsi come si fa il DS solo nel suo biennio romanista, ‘tacci sua)

    • E’ giovane, veloce, buona tecnica, tiro cosi cosi, forza fisica, bravo di testa, ha segnato tanto due anni fa nel Chelsea, valanga di gol nel Championship con Aston Villa a 21 anni. Il ragazzo ha tutto per esplodere.

  3. Un giocatore di 23 anni (dico ventitré) chiede 5 milioni all’anno e la Roma dovrebbe accontentarlo?e gli altri stanno a guardare? Se non è top player che viene a fare..allora è meglio Isac od altro…oppure Edin con noi ed intanto cercare sostituto con molta calma…

    • A Edin è stato promesso di lasciarlo andare in caso arrivasse un offerta a lui gradita.
      Altrimenti quest’annata era pronta, Eldor e Borja a dimostrare cosa possono dare e Edin a garantire peso e esperienza nelle partite importanti.
      Purtoppo l’offerta gradita da Dzeko è arrivata e non ci si può rimangiare la parola data, anche perchè se il giocatore è scontento da asso nella manica diventa zavorra (anche spacca-spogliatoio, e sappiamo che per esperienza che Edin non si fa problemi a farlo)

  4. Io non lo conosco abbastanza da giudicarlo,se lo vuole Mourinho mi voglio fidare. Leggo giudizi antitetici sul giocatore. Speriamo bene.

  5. A 23 anni e non titolare ne’ nel club ne’ in nazionale e chiede 5 milioni?
    Ah gia’ …….ne chiede 4 Pellegrini ,allora tutto e’ possibile !
    Kalajdzic signori miei……segnatevi questo nome!

    • Concordo con te su Kalajdzic anche io lo ritengo il migliore prospetto nel ruolo pero dobbiamo anche tenere conto delle richieste dell’allenatore che vanno nella direzione di un centravanti molto fisico che possa pressare e attaccare l’area, considerando che la squadra a quello che si puo intravedere giocherà su ripartenze molto lunghe, in questo l’inglese si fa preferire.La cessione di Dzeko indipendentemente dall’aspetto economico ci dice che la Roma sta cercando un centravanti non associativo, il tempo ci dira se questa scelta tattica sarà giusta, certamente la fisicità di Abraham in serie a e qualcosa di non banale.

  6. Ho il sospetto che l’affare potrebbe non concludersi, ma la cosa ormai mi lascia abbastanza indifferente.
    Mi basta che la Proprietà si sia sbilanciata in questo modo, poi se arriverà un altro attaccante credo che sarò soddisfatto comunque.
    Resto dell’idea che se anche al limite dovessimo rimanere così come stiamo in attacco sarebbe il minore dei problemi; vorrei vedere un intervento incisivo a centrocampo e in difesa, ma se oltre a sistemare mediana, terzino destro e difensore centrale arriverà ANCHE un altro attaccante di alto profilo allora si lotta sicuramente per lo Scudetto.

  7. Abraham non è Dzeko, fisicamente è un mostro ma la tecnica di Dzeko se la sogna. Comunque sarei soddisfatto del suo arrivo, è un ottimo attaccante, anche se l’altr’anno non è stato al centro del progetto che ha portato ad essere campioni di Europa. Comunque buone partite le disputate, intervallate da tanta panchina… Io tutto sommato avrei preferito altri prospetti, ma se poi mi mettessi a criticare una società che, ceduto Dzeko (36 anni) ingaggia Abraham, sarei un superbo ed un ingrato… Forza Roma!

    • Abraham un mostro fisicamente? Bah, a me tutte le volte che l’ho visto è sembrato proprio il contrario, alto ma deboluccio, roba che fatica a tenere un contrasto.
      Ha un ottimo dribbling, grande velocità ed è solitamente freddo davanti alla porta, ma in quanto a fisico non è che mi convinca tanto.
      Se bisogna prendere Tammy per me tanto vale rimanere con Eldor. Preferirei qualcuno più di esperienza e cattiveria e fisico, un Belotti, ma anche un Edouard, che esperienza non ne ha ma le altre 2 da vendere.

    • No come tecnica Dzeko proprio no, come caratteristiche tecniche e movenze Abraham è più simile ad Adebayor.

  8. Se lo dice aliprandi sarà vero, è da luglio che le azzecca quasi tutte. Come gli altri del resto…..non c’è limite al ridicolo. FORZA MAGICA ROMA, Daje presidente.

    • Allora Pinto è incompetente se non prende Xhaka su richiesta di Muorinho e lo è pure se compra Abraham su richiesta di Mourinho.Interessante ci trovo molta logica,non hai pero niente da dire sul portoghese che lo chiede?

    • Mou è un allenatore non un DS. Il mercato lo fa Pinto poi se chiede a Mou o compra a suo piacimento ne risponde comunque lui.

    • Credo che Mourinho sia piu un manager all’inglese percui sceglie i giocatori senza se e senza ma.Io converrei con te, se tu ti lamentassi anche del tecnico,cosi facendo il tuo discorso avrebbe una coerenza di fondo.Francamente continuo a chiedere a tutti quelli che critcano Pinto perchè non coinvolgono l’allenatore in questo discorso o il presidente,perchè se il ds è incompetente è incompetente anche chi lo ha scelto.Ma credo che non avro risposta perchè ormai il giochetto e chiaro se la Roma va bene e tutto merito di tecnico e presidente se va male è tutta colpa di Pinto.Per concludere Pinto non deve certo rispondere del suo operato che non accontenta i tuoi gusti calcistici, non hai di certo il dono delal verità e si puo fare calcio anche senza i giocatori che segnali continuamente come figurine, decontestualizati da qualsiasi contesto tattico, dato che credo che non riusciresti a riconoscere neanche un fuorigioco da come scrivi di calcio

    • Per età Lacazette non rientra nei parametri. Il francese ha deluso parecchio in Inghilterra.

  9. Speriamo di no… Tra i nomi che si fanno e’ il peggiore per me. Che Mourinho sia questo fenomeno nella scelta dei giocatori giovani e’ tutto da dimostrare. Anzi e’ proprio falso. Questa e’ la prima volta che si trova a dover costruire una squadra senza poter spendere e spandere per farsi comprare giocatori gia’ affermati. Ricordo solo un paio di situazioni in cui ha dovuto scegliere dei giovani per completare rose di fenomeni: Santon e balotelli…. Su entrambi avrebbe giurato…. con i risultati che abbiamo visto.
    Questo Abraham mi sa tanto di nuovo balotelli… altro che nuovo lukaku, che comunque trovo a sua volta molto sopravvalutato.

    • Ti rammento che quello scemo di Balotelli gli ha permesso di fare il triplete, specie in campionato ed in coppa Italia, sostituendo Ibra e segnando gol decisivi. Poi se uno butta al secchio il talento ricevuto da madre natura mica è colpa degli altri, nello specifico del mister

    • Infatti il Porto era pieno zeppo de campioni e vecchie glorie.

      Costa 22
      Bosingwa 21
      Carlos Alberto 19
      Pedro Mendes 23
      André Vilas Boas 20

    • dopo questa lukaku sopravvalutato penso di aver letto di tutto cambiate mestiere fate i ds invece lavorate in banca in tribunale come giornalai idraulici meccanici ecc ecc abbiate pietà di chi legge per amore della roma

    • Leo, bravo… Mo’ te ne poi anna’ a letto.
      Lo puoi dire forte, si: Lukaku sopravvalutato. Totalmente. Ha avuto una buona stagione a 28 anni che rappresenta un picco di rendimento che non aveva mai avuto e che secondo me non riraggiungera’ al Chelsea. Ci risentiamo tra un anno.
      Tu devi essere uno di quelli che si costruiscono le opinioni sui giocatori ripetendo quello che dicono di loro in tv o sui giornali senza averli mai o quasi mai visti giocare… Mi ci gioco un braccio… Il prototipo del becerismo….

    • Enobarbo, si vabbe’. Non gli ha permesso di fare un bel nulla. E’ vero che giocava abbastanza bene allora ma e’ anche vero che giocava con una squadra di fenomeni. L’anno del triplete fece 7 o 8 gol e un Petagna, per portare un esempio, ma comunque qualunque altra punta di categoria presa a caso da qualunque squadra di serie A, in quella squadra non avrebbe fatto peggio e il contributo di balotelli non fu cosi’ rilevante o decisivo, in Coppa Italia poi non segno’ proprio ma segno in finale di Supercoppa proprio contro di noi. Perdemmo ai rigori e lui segno’ il 2 a 1 per loro prima del pareggio di Vucinic e un rigore ai rigori.
      In ogni caso chi lo ha acquistato in virtu’ di quella stagione e di quella prima se ne e’ pentito, e di questo stiamo parlando.
      Lasciando da parte poi che lo hanno sempre pompato piu’ del dovuto, in quanto italiano di colore, per motivi che vanno al di la’ dei meriti sportivi…

    • Nakata, che si trovo’ a guidare quel gruppo al Porto e lo porto’ alla conquista della Champions e’ vero e che ci fossero dei giovani in quel gruppo e’ altrettanto vero. Bisogna vedere se li scelse lui o se se li ritrovo’ scelti da altri, visto che il Porto ha tradizionalmente una ottima rete di osservatori. Questo io non lo so e non credo che lo sappia nemmeno tu…
      Detto questo spero che se Abraham viene spacchera’ tutto e fara’ la storia.
      La mia opinione e’ pero’ che la testa non sia buona, che non prenderei mai un teenager inglese rappettaro, perche’ sono convinto che da quel tipo umano poco di buono si puo’ ricavare, e spenderei quei soldi per qualcun altro. Cosi’ come nel 2008 con balotelli all’apice non lo avrei mai preso perche’ era uno scemo… e invece noi gli scemi li dobbiamo evitare e dobbiamo formare un gruppo di ragazzi e uomini umili e seri.

  10. Tanti laziali qua …Come sempre … basta farsi un giro sui loro forum per capire che sono terrorizzati dall ipotesi che la Roma lo possa acquistare … cmq vi consiglio di leggerli sempre …danno sempre una nuova dimensione alla parola “complessati “

  11. Senza peli sulla lingua : ho l’impressione che vendiamo male e acquistiamo malissimo. Sono pronto a cospargermi il capo di cenere.

    • Leva “impressione” e metti “certezza”.

      La mancanza di un vero DS la malederimo tutto l’anno.

  12. Sinceramente non l’ho visto giocare, dalle stat ha fatto 6 goal l’anno scorso e 15 in serie b 2 anni fa, secco secco…. e vole 5 mln all’anno ? Bha.. Se arriva, sempre se arriva, speriamo ne valga la pena.. e cmq vada sempre forza lupi

    • 12 lo scorso anno, 18 l’anno prima da titolare del chelsea e 26 all’aston villa dove la trascinò dalla serie B inglese a quella A.

    • Il problema è che hai letto le statistiche su topolino .
      Al chelsea ha fatto 30 gol e non 6.con lampard la scorsa stagione era titolare .2 anni fa ha fatti altri 26 gol nell aston villa ( non serie b).
      Ha anche il record di gol in serie a inglese come under 20 ,16 reti .
      Ripeto, smetti di leggere topolino

    • Quasi metà della scorsa stagione è stato fuori per infortunio, i 15 gol della precedente li ha segnato in PL mentre in Championship ha segnato 23 e 25 reti
      Al di là delle statistiche a me piace perché è famelico
      Forza Lupi

  13. Ma se prendiamo Pianjc e Abraham e ci mettiamo 433? …RP RK Mancini&Smalling Vina Pellegrini Pianjc Varetout NZ22 Abraham Mhky…mi sa che gli facciamo male a tutti.

  14. A me non piace assolutamente.
    Voglio che rimanga EDIN DZEKO.

    • Rassegnati pure tu, che è ora, in qualche modo ci rafforzeremo nel ruolo centravanti, e se ci casca pure che rifiliamo sta sola all’Inda, sarà la ciliegina sulla torta.
      La Roma non ha ceduto Dzeko perché non poteva permetterselo, lo ha favorito nel levare le tende perché voleva rafforzarsi ed evitare di continuare a pagare una cifra spropositata di ingaggio ad un giocatore dal rendimento ormai assolutamente insufficiente, in senso assoluto e relativo.
      Quando sarà finalizzata la cessione e la Roma avrà un altro centravanti stapperò sicuramente una buona bottiglia ghiacciata.
      La Roma conta, la maglia conta, non ‘sti idoli che si costruiscono i tifosi nelle loro fantasie.

    • Grande HSL 😂😂😂 ma non abbandonerei mai RM…. Ci ho provato ma non fa per me… Devo riportare l’Urbe ai suoi antichi fasti 😎

      @Carlo

      Io dico che una BANDIERA come Edin doveva essere trattenuto (anche perché integrissimo è professionista… Penso che non ti fa un grande campionato anche a sprazzi dalla panca? ) ed affiancato da giocatori altrettanto forti invece de Eldor che per quanto potrà fare bene non sarà mai un Lacazette.

      EDIN LACAZETTE MAYORAL… Sarebbe dovuto essere così.

      E lassamo perde I soldi che se indipendentemente da tutto, se non hai una identità sarai costretto a spenderne sempre di più.

      Il piano sarebbe dovuto essere di portare Edin fino a farlo entrare in dirigenza così da far vedere che chi darà tutto per sta maglia avrà un posto nell’olimpo e vedi che i giovani che arriveranno avranno una sicurezza in questo è renderanno al 100 %.

      Così sembriamo solo dei cercatori d’oro od al massimo degli allevatori.

      Non ci tengo proprio a fare la parte dell’atalanta.. Noi siamo LA ROMA.

    • Mah, mi sembra un prezzo troppo alto da pagare per realizzare il tuo piano.
      Vediamo se per Edin due anni a sei milioni l’uno valgono più della prospettiva di essere una cosa sola con la maglia giallorossa; avremo presto la risposta.

  15. Lukaku sopravvalutato ahahah ma dove vivi, certo noi non ce lo possiamo permettere,certo che i giocatori inglesi hanno fatto sempre faville in Italia, speriamo che non sia un altra sola,schik,Iturbe,gonalons,nzonzi,pastore ecc.. Remember…

  16. Amici mi prenderò tanti pollici versi ma non sono convinto di questa operazione ammesso che venga portata a conclusione. Vi dico i motivi per dare un fondamento logico rispetto a ciò che affermo.

    1 – Per quale motivo il Chelsea dovrebbe privarsi di un enfant prodige prodotto dal suo vivaio che tuttavia in quasi tutte le stagioni è stato girato in prestito.

    2- A memoria l’unico fenomeno giovanissimo esploso a Roma nel recente passato che io ricordi risponde al nome di Marquinos

    3 – A Roma serve gente esperta con doti caratteriali ancor prima che tecniche perché sappiamo bene cosa succede alle prime prestazioni scialbe, si innesca il solito tritacarne mediatico e social.

    Spero vivamente di sbagliarmi. FR

    • Se il ragazzo non ha carattere da vendere sicuramente rischia grosso se non ingrana immediatamente.
      Detto ciò voglio proprio sperare che Proprietà, DG e soprattutto Mourinho si siano ben fatti tutti i loro conti, soprattutto quest’ultimo, che abbia dato il suggerimento giusto, che se prende una cantonata la responsabilità sarà sua di fronte a tutti.
      Ma se Abraham sceglierà l’Arsenal confesso che potrei anche sentirmi un poco sollevato, dato che ora si è capito che un attaccante di valore dovrà arrivare comunque.
      Tutto sommato non ho particolari preoccupazioni, sono tornato ad avere fiducia praticamente incondizionata nella volontà dei Friedkin di costruire una buona squadra e tanto mi basta.

    • @ Roberto:
      1- In realta’, se queste cose non sono un terno al lotto, poco ci manca. Ci vuole acume a compra’ i giocatori giusti, ma alla fine ci vuole anche e soprattutto deretano…Salah faceva il panchinaro sconosciuto al Chelsea, non lo voleva nessuno, fini’ in prestito alla Fiorentina (!) il resto e’ storia
      2- A 23 anni e’ giovane, non giovanissimo. Ed ha gia’ chiaramente giocato ad alti livelli. Marquinhos venne alla Roma a 18 anni dal Brasile, mai sentito nominare, grandissima genialata/colpo de xulo di Sabatini.
      3- Il carattere e’ importantissimo, ma non lo scopri davvero finche’ non ti cimenti con la nuova realta’. Anche giocatori affermatissimi possono andare male in certe piazze, e giocatori meno affermati sbocciare. Pieno di esempi. Come detto sopra, ci vuole anche fortuna.

  17. Ah quindi dovemo aspetta L Arsenal che a sua volta nun c ha dato Ciaka… Sta bene a magna…
    Mercato povero…

  18. Oh Madonnina, prima nn compriamo nessuno,mercato da pulciari.
    Adesso che stai a trattare giocatori di livello europeo nn va bene costa troppo preferisco la iraniano che costa meno ,però in Russia segna di continuo e il campionato russo insegna(vedi il tizio che avete odiato).
    Quindi: spendono,nn va bene
    Risparmiano pidocchiosi
    Vi meritate Dzeko, 7 gol l anno e tanti sbuffi🦉🦉🦉🦉🦉🦉🤘🤘🤘🤘🤘

    • Abraham livello Europeo? Se lo sogna quello che ha vinto Dzeko in carriera.
      Ad ora abbiamo 2 attaccanti, 1 regalato all Inter e incognita di un ragazzo che non si sa se viene…

    • A te va bene perché così non vinciamo. Con le campagne acquisti che hai applaudito in questi anni non abbiamo vinto alcunché. Io invece le ho criticate perché tifo la Roma e non i dirigenti scarsi che ci lavorano.

  19. Ragazzi per il centrocampo io prenderei un nome uscito tempo fa,segna e batte le punizioni…….Sergio Oliveira del porto,stessa età di xhaka ma più completo!

  20. A leggere certi commenti mi viene la pelle d’oca….
    Gente che farà l’elettrauto, l’idraulico, il panettiere e pretende di saperne di più e dare consigli a Mourinho….

    • Ripeto ..il problema non è la conoscenza calcista degli ospiti del forum …ma la loro squadra del cuore …… molti sono laziali complessati ….interisti con il fallimento in atto o juventini che hanno perso 3-0 con il Barcellona senza Messi ….ma che la.stampa intensa come grande prestazione …(la juve arrivata quarta per inciso non ha preso nessuno ancora e fa fatica a prendere Locatelli ) sfondare un calciatore che nemmeno abbiamo ancora preso non è da tifosi romanisti veri … adesso spollociate laziali

  21. non lo conosco calcisticamente parlando,però a parte qui su questo forum, ne sento parlare molto bene, ma doverlo convincere a venire qui da noi, sapendo che per un inglese lasciare la premier non è così facile, mi lascia dubbioso, ma se poi alla fine verrà, allora benvenuto Tammy, da parte mia e spero anche dalla stragrande maggioranza dei tifosi giallorossi…

    • ReteSport dice che, tra l’uno e l’altro, si scende tanto di livello. Certo il prezzo e la squadra dicono questo.

  22. 5 milioni di ingaggio è un po’ troppo rischioso… 4 va bene… Magari si può arrivare a 5, ma se li deve guadagnare sul campo… Penso poi… Se i Friedkin hanno rinnovato a Pellegrini che è una mezza tacca 4 mln… Perché dovrebbero farsi sfuggire un ragazzo di 23 anni forte e sano! Con Abraham si sale di livello… Pellegrini lo avrei ceduto senza pensarci due volte e al posto suo uno tra Zakaria o Brozovic… Più semplice il primo forse… Ma sono comunque giocatori di un altro livello… Spero veramente di rimangiarmi tutte queste critiche verso Lorenzo, ma l’unica speranza è Mourinho… Se non riesce a tirare fuori gli attributi con lui… Abbiamo una palla al piede stile barbetta… Vista anche la “confidenza” con l’infermeria…

  23. Analizzando le statiste tra minuti giocati , goal e assist questi 3 giocatori sono più o meno allo stesso livello di rendimento :
    – isak
    – abraham
    – kalajdic
    Poi ognuno ha delle caratteristiche diverse che li può rendere più funzionali al gioco di una squadra o meno … lá dovrà scegliere l’allenatore ..

  24. Tiago Pinto ha fatto questa mega offerta di 4 milioni perché già sa che Abraham non verrà mai alla Roma. Importante è che ci credano gli Abbocconi. E infatti… 🙀

  25. Certo che un attacco con Abraham, Shomurodov e Zaniolo può garantire anni di prestazioni e risultati. Un accordo sullo stipendio si trova. Spero in una conclusione rapida, il tempo stringe. Forza Roma!

  26. Ragazzi diretto a chi giudica “brutto” il giocatore. Poichè assieme a lui arriverebbe anche la sua compagna consiglierei di buttarci un “occhiata” Guardavo ora i video. Una proronpente Leah Monroe. Lo dico senza censure: Mamma mia che gnocca! 😍😍😍

    • Basara forse per questo che il gelosone Abraham, non vuole venire, qua’ alla signora gli fanno subito il servizio…

  27. Regà, mi parete tutti matti. Ma vi rendete conto che Dzeko va per i 36 anni? No dico: 36 ANNI.
    Ma che davvero vogliamo continuare all’infinito con lui? Il tempo passa per tutti. Adieu Edin, era ora che si trovasse un nuovo attaccante. E se Mou vuole Abraham, perdonatemi, ma tendo a fidarmi più di lui che di Gigetto il droghiere che scrive su GR dicendo che questo è bono solo pe l’ammazzatora. Ecco.

  28. Questo sembra ottimo ma così ancora prima di cominciare e nella sua carriera aver fatto quasi nulla chiede 5 milioni all’anno?? Io la vedo difficile che possa venire

  29. Tanto non viene, siamo attraenti come luciana turina , caro presidente devi tirare fuori i soldi e tanti almeno all’inizio come hanno fatto tutti i miliardari che si sono comprati PSG CHELSEA ECC ECC non ci sono soluzioni alternative , solo quelli possono essere un po’ convincenti
    speriamo bene

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome