AS ROMA NEWS – E’ il giorno di Tammy Abraham. Questo pomeriggio intorno alle 13 il nuovo attaccante della Roma, strappato al Chelsea per circa 45 milioni di euro bonus compresi, atterrerà a Ciampino insieme al gm Tiago Pinto.
Visto il gran caldo e il giorno particolare dell’anno, difficilmente ci saranno tanti tifosi pronti a salutare l’arrivo del prossimo nove giallorosso. Ma la Roma giallorossa esulta lo stesso, avendo accolto con entusiasmo l’acquisto del giovane centravanti inglese di origini nigeriane.
La nostra redazione seguirà l’arrivo di Abraham a Roma in diretta con un live che vi terrà informati degli ultimi sviluppi, raccontandovi lo sbarco del calciatore e i successivi passaggi che porteranno alla sua firma.
AGGIORNAMENTO ORE 18:25 – Tammy Abraham ha ultimato le visite mediche, ora l’attaccante si sta dirigendo verso Trigoria per firmare il contratto.
AGGIORNAMENTO ORE 16:50 – Abraham è esentato dalla quarantena per motivi di lavoro. Resterà in Italia meno di 120 ore: è previsto che nei prossimi giorni torni in Inghilterra per espletare le procedure burocratiche necessarie per ottenere il visto, in quanto calciatore extracomunitario. Lo riferisce Filippo Biafora de Il Tempo.
AGGIORNAMENTO ORE 13:20 – Tammy Abraham è stato accolto da un centinaio di tifosi festanti che hanno intonato cori per lui. Insieme all’attaccante un sorridente Tiago Pinto. Il giocatore ora svolgerà le visite mediche, poi firmerà il suo contratto con la Roma. Ecco il video del suo arrivo.
🚨 Eccolo! Tammy #Abraham è sbarcato a Ciampino insieme a #TiagoPinto.
Subito a Villa Stuart per le visite mediche, poi la firma sul contratto!✅#ASRoma #Cfc #Transfers pic.twitter.com/XoPjKo5VnE
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) August 15, 2021
AGGIORNAMENTO ORE 12:55 – Tammy Abraham è atterrato a Roma con qualche minuto di anticipo. Lo rivela Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport su Twitter. Insieme a lui il gm Tiago Pinto. Una ventina di tifosi presenti attualmente allo scalo.
Redazione Giallorossi.net
Benvenuto Tammy
Il nuovo attaccantespaccaportevincotuttoFIGLIODILUPMANNAR della Roma sarà… SARÀ… ABRAHAM!!!
Forza Magggica Roma Sempre.
Dajeeee
🎶 S’annamo a diverti, 🎶 Tammyyy, Tammy! 🎶
Come dolce di ferragosto niente male
Benvenuto Tammy!
Daje Abraham daje! Sfonda le reti! FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
Super tammy….
Fammi un regalo….
Mettimi in ginocchio i viola e commisso
Forza grande Roma
tammy, nico ed eldor avremo un attacco di corazzieri. forza ragazzi
Alle cifre riportate ieri sera è un affare MOLTO più sensato.
5M invece di 6 sono una differenza importante, clausola attivabile solo dopo due anni è un’altra differenza importante.
80M di calusola cambia tutto. Spendere 80M di più 6 di stipendio significherebbe andare a spendere per un attaccante titolare, a meno che Lukaku non floppi male (ma veramente male) e il Chelsea tra 2-3 anni non abbia deciso proprio in quel momento di cambiare E Tammy nel frattempo non si sia convinto a rimanere, non vedo grossi margini di attivazione. E’ sempre una possibilità esistente eh (che preferirei non ci fosse), ma molto più accettabile.
Adesso bisogna solo essere confidenti che Mou ci abbia visto giusto sul talento ed il ragazzo esploda.
Sono molto più sereno.
Breve storia della “recompra” da 80M.
Te lo do, ma se diventa un fenomeno me lo riprendo e ti ci faccio pure guadagnare.
Tipo uno “short”, una vendita allo scoperto.
Meno male….
Il presidente friedkin stava aspettando il tuo avallo per firmare la garanzia… la fidejussione di 45mln per tesserare super tammy
Forza grande Roma
Caro ex solo pippe, ammazza che cagacaxxi che sei.
Stiamo tutti qui a commentare e esporre i nostri pensieri sulle trattative di mercato, altrimenti la sezione commenti era vuota.
Come io esprimo il mio sollievo su un eventuale tipo e modalità di acquisto di XXX tu fai il contrario su altri giocatori. La differenza è che io poi non rispondo con un banale (e ormai abusato, perchè faceva ridire 35 anni fa a mio nonno), ” meno male, pensa che ds/presidente/mister stava aspettando il tuo avallo”.
Questa trattativa mi lascia molto più sereno perchè mi pare più favorevole per noi. Il contrario mi pareva una cagata immensa per motivi già esposti. Tutto qui.
JulianB non sono d’accordo, 80M non sono bruscoli(neanche per gli inglesi), e molto probabilmente tra 2/3 anni il Chelsea quei 45M già li avrà reinvestiti.
I blues la attiveranno a mio avviso solo se avranno davvero bisogno di Abraham, non se gli servirà per fare il secondo di Lukaku.
La attiveranno in ogni caso solo se il giocatore si dimostrerà un crack,anche solo per rivenderlo a 100-120 come fece il Real con Morata,ma tra 2 anni Dio provvede,avremmo comunque 80 mln per cercarne un altro da 50-60 mln e,a quelle cifre,qualcosa di buono si prende!
Ieri preferivi Lapadula….
Inoltre attaccavi il presidente friedkin
Quello che ha rotto sei tu e quelli come te
Sempre pronti a sfondare la Roma
Oggi siete costretti a fare marcia indietro…ma siete sempre pronti a denigrare ancora….
I rompicojoxi siete voi
Pure belli permalosetti…. avete la pretesa di poter offendere sempre la nostra Roma…..
Poi se venite trattati con la stessa moneta
Fate le damigelle ferite
Forza grande Roma
Caro Luciano, per questo dico che è d’obbligo attendere il comunicato ufficiale (che ancora deve arrivare).
Anche l’acquisto di Mayoral era stato presentato con condizioni meno favorevoli di quelle reali.
Questo sembra un buon affare che, qualora il ragazzo si dimostri forte, finirà comunque bene per noi.
Insomma Tiago non è il bambino un po’ rinco che in parecchi hanno descritto. D’altronde non credo che il Benfica, società gloriosa, avrebbe potuto dare delle responsabilità ad un bamboccio raccomandato.
l’Italia rimane fondamentalmente un paese per vecchi, e forse a questo sarà dovuto il pregiudizio negativo che lo ha accompagnato finora, anche se non certo da parte di tutti.
Ora attendiamo con fiducia che si faccia qualcosa anche a centrocampo.
UB40 hai ragione, però dopo che erano state azzeccate le cifre sia per Rui Patricio che per Vina e Shomurodov(per quanto per quest’ultimo fosse sbagliata la modalità di acquisto) qualche dubbio sul fatto che fossero vere le cifre mi erano venute.
In ogni caso mi ero cimunque in fatti esposto dicendo che a mio avviso quello dichiarato nell’articolo fosse un pessimo affare, non che il ragazzo non fosse il profilo sbagliato o che Pinto fosse scarso solo perchè. Anzi al netto del peso che Mourinho avrà certamente avuto nella scelta dei giocatori ho molto apprezzato praticamente tutte le trattative portate a termine da Pinto da quando è a Roma (almeno fino ad ora).
Ex solo pippe… chiudo qui perchè sta uscendo dal commentare gli articoli e andando sul tifo etc..(per altro con accuse completamente infondate). Mai detto che preferisco Lapadula.
Mai attaccati i Friedkin, che anzi, io elogio da quando sono arrivati a Roma.
Mai attaccato Pinto(anzi spesso mi sono trovato a doverlo difendere da accuse fatte a Febbraio scorso con una sola finestra di riparazione alle spalle).
Mai attaccato nessun (e dico NESSUNO) giocatore della AS Roma. Per quanto ci siano giocatori che reputo non ottimali per questa squadra o addiriturra zavorre(Nzonzi, Fazio, Pastore).
Ho continuato a sostenere la squadra dopo Roma-Spezia quando tanta gente diceva “io la partita questa domenica neanche la guarderò”, a sostenerla prima di Roma-Ajax e prima di Roma-ManU sentendomi dare a ripetizione dell’illuso.
Ho sostenuto Fonseca e sosterrò Mou fintanto che la mia dirigenza li riterrà degni e capaci di guidare la Roma, perchè così mi è stato insgnato a tifare.
Ciò detto come tifoso, se penso che si stia facendo una cavolata mi sento anche intitolato ad esprimere il mio pensiero a riguardo portando tesi e argomentazioni costruttive, fintanto che poi alla prossima partita dal 1 al 90esimo + recupero sosterrò la Roma e tutti i suoi giocatori.
Buona Giornata
@UB40 a me dà particolarmente fastidio che fin da Gennaio Tiago sia stato bollato dai soliti nostri esperti celoduristi come un pirl@, e pure con bocca a cul di gallina, i fenomeni. Eh sì perché qui sono tutti un branco di deficienti, a parte loro, ovviamente.
E mi fermo qui altrimenti il messaggio non passa lo Stige.
Daje Roma💪💪💪💪
Voi fate i conti, noi esultiamo!!!!
Che attacco wow😂😂😂🤣😂🤣😂🤣🤣
Quoz, io non conoscevo Pinto, così come tanti tra dirigenti e calciatori che sono arrivati.
Mi permetto di esprimere qualche parere solo se ho conoscenza diretta, non troppo superficiale, delle persone. Altrimenti attendo serenamente il verdetto inappellabile del campo e dei libri contabili.
Il povero Pinto, appena arrivato, è stato subito dipinto (scusate il bisticcio) come un bambino un po’ tonto rapito dagli algoritmi. Niente a che vedere con la scorza e il pelo sullo stomaco dei vecchi volponi italiani.
Indirettamente si dava dei fessi anche ai Friedkin per averlo scelto, anche loro ovviamente col solito algoritmo. Gente che guida un impero economico da 9 miliardi di dollari gettando i dadi e interpretando il volo degli uccelli. Singolare.
Rinunciando a chiedersi se magari questi signori, oltre ad utilizzare correttamente le metodologie del terzo millennio (perché il mondo oggi gira soprattutto grazie ai famigerati algoritmi), non si affidino anche alla classica chiacchierata vis à vis per scegliere i collaboratori.
Ma niente da fare: ammiccamenti e colpetti di gomito tra molti dei presenti. Vuoi mettere i metodi dei vecchi volponi, i viaggi, i pedinamenti, i depistaggi. No, qui abbiamo gli algoritmi, leggasi anche palla di vetro.
E c’è il bambino Pinto che si fa rubare la caramella, voleva dare Dzeko per Sanchez, sai…
Lo ha dato? No. Ma soprattutto, saremmo poi andati tanto peggio con Sanchez al posto di Dzeko?
Grazie UB40, è sempre un piacere (e un divertimento) leggerti!
mi permetto perciò un’amichevole (e ridanciana) provocazione: col senno di poi, a distanza di circa un mese da una tua “perorazione” (rassegnata e figlia di quei giorni, a dire il vero) a favore del gallo belotti.. . che dici, meglio Quasimodo di Abramo? 😊
buona giornata!
E annamo!!!
FORZA ROMA
Che tu possa farmi passare il magone per la sortita di Dzeco, grande professionista che ha lasciato un vuoto enorme, benvenuto a te Tammy
Madonna mica è morto eh
Cattiveria gratuita delle 14:19
Il maggior vuoto lasciato da Dzeko è quello nell’armadietto a Trigoria…
Vuoto lascia vuoto
Fantomas invece de fa vittimismo documentate
Il maggior vuoto lasciato da Dzeco l’armadietto, hahahahahaha
Si, nelle casse di Trigoria: 84ml lordi per…….. boh?
Grande professionista? È due anni che passeggia per il campo..
Ma che dici?
Sempre più convinto che con Tammy e magari uno tra koopmeiners o Khaka per il 4 posto è un’ottima squadra…poi in più ZANIOLO E MÙ…ovviamente…😎😎
Non metto la Roma sotto all’Atalanta Inte e Napoli…
Ovviamente occhio a ELDOR a me me piace proprio tanto…
NON STO PARLANDO DI FENOMENI però a me sta squadra me piace proprio…
DAJE PINTO DAJE MÙ DAJE DAN E RIAN DAJE ROMA
❤️❤️❤️
Benvenuto Tammy. Forza Roma
Mi sembra un po’ frastornato…
Non è facile cambiare città e vita così di botto.
Daje Abramo spacca tutto!!!
Benvenuto…forza Roma sempre!
💛💖Benvenuto Tammy💛💖Mi concedo una licenza: Benvenuta Leah Monroe😉💛💖
Ilarità a parte: Complimenti a Tiago Pinto e ai Friedkin💛💖 Forza Roma💛💖
Je so bastati na ventina de tifosi e 3 secondi pe convincèse. Lo sguardo de uno che sta a gode a vedè gente che l’acclama. Avrà pensato a Rudiguer in quer momento, che j’ha spiegato chi semo noi. Abituato a li tifosi blues…
Alla faccia della telenovela💪💪💪
Vai Tammy, sei il nostro M1 con cui sfonderemo le linee nemiche!!!
FORZA ROMA SEMPRE!
Segnale forte e chiaro,benvenuto Tammy!
Born to be Abramo.
Mo possiamo dirlo senza paura di essere smentiti. Benvenuto Tammy, spero tanto che il tuo nome possa essere accostato all’attaccante più prolifico della storia della Roma. Ne avremmo davvero bisogno.
In bocca al lupo e sempre forza Roma!!!!
Troppo contento,Daje Tammy!forza Roma❤️
Noi green pass.
Lui tampone.
Ai giorni d oggi essere informati è possibile ovunque, chi non lo fa, vuole restare ignorante.
Il green pass si ottiene anche col tampone.
Ai giorni d’oggi essere informati SUPERFICIALMENTE è alla portata di tutti, capire invece le cose e padroneggiare le nozioni è sempre più appannaggio solo di pochi eletti e volenterosi.
Detto questo è ovvio che il Green Pass si ottiene anche col tampone (se tutto funziona come dovrebbe, e non sembra sia così)
Quindi lupino? Che volevi dire? Cosa dobbiamo capire?
Quello che ho scritto è chiarissimo, non si riferisce al Covid né ad altro in particolare, non contiene né un me né un voi cui tu fai riferimento rispondendo col noi.
Non mi pare di poterlo spiegare meglio di così, francamente.
Questo e’ forte!! Grande sono contento!!! Forza Romaaaa
Evviva…
Incredibile! Sei contento! Allora sto sereno pure io 🤣
Hic e srg ovvio se c’ e’ da applaudire sono il primo, merito a friedkin, e forza Roma sempre
Miracolo! Miracolo! Zi bah è “contento”! Miracolo!…
Zenone non mi da dell’abboccone…. Zibah è contento…
tutti bene… tutti bene…
Forza Roma
A Batigol gli do un abbraccio virtuale, come quando la Roma segnava e abbracciavo quello che mi stava a fianco, anche se non lo conoscevo
INCREDIBILE! È CONTENTO ZI BAH! Ahahahahahahah
Onestamente, con il cuore, Zi Bah.. Vedere te contento per un acquisto e la notizia più bella della Giornata.
Forza Roma.
DAjeeeeeeeeeeeee Daaaaaaajeeeee Dajeeeeeeeeee ❤️💛💪🐺🔥⚽️🔝
C’è un gufaccio scazziese che sta spolliciando a tutto spiano. Si vede che quest’arrivo gli è andato propio di traverso Peggio per lui e per il suo fegato😅
So’ sempre 4 se ce fate caso. 4 laziali che preferiscono sto sito ai loro.. li posso capire molto bene….
Sono quattro i ricottari burini….
Schiavi e vassalli del pregiudicato
Poracci peracottari
Forza grande Roma
@Basara
Bisognerà che i compagni spieghino ad Abraham che esiste la lantsie (generalmente, per essere umiliata)…
Ne riparleremo al derby, intanto spolliciate pure voialtre quagliette. Brutte la frustrazione e l’invidia, eh?
@Hic Sunt Leones pienamente d’accordo Ritornando al discorso di prima E’ solo un povero idiota che si diverte Basta leggere i commenti oppure notare chi non digita e si capisce benissimo chi sia. Piu’ gli si da spago piu’ è peggio Vivono nell’ombra avvinghiati nelle loro frustazioni e si sentono realizzati solo in questo modo Stendiamo un velo pietoso e voltiamo pagina. Buon ferragosto 🙂
Ferragosto, ora di pranzo, 40 gradi all’ombra. E chi li ferma? Che spettacolo….
Uno stipendio lordo circa metà di quello del bosniaco e un orizzonte molto più promettente. Zaniolo, Shomurodov, Abraham: abbiamo un attacco con altezza media superiore al metro e 90 (adesso non sarà più necessario muovere tutti i centrali sui calci piazzati sbilanciando la difesa). Pinto: well done!
26enne, 23enne e Zaniolo quante ne ha, 22-33 anni?
Speriamo bene, perché é costato un botto! Sempre forza Roma!
American dovrai salire anche tu sul carro st’anno💪💪💪💪💪
I brividi!!! 💛♥️💛♥️💛♥️
Welcome to Rome Tammy!! Little by little you’ll love the team, the city and, above all, the fans! Come on Tammy, we’re by your side.
Forza Roma!!!!!!
La recompra viene attivata a prescindere dalla volontà del giocatore? Chi lo sa batta un colpo ?
E’ una opzione sul contratto che firmano le società, il giocatore non c’entra nulla, è solo “oggetto” della transazione.
La sua volontà potrebbe portare a cercare soluzioni condivise diverse ma non può certo essere decisiva contro la volontà di chi paga.
@Lupino sbagli proprio il contrario, se lui non vuole non va via perché se ha un contratto con una società é legato solo a quella. Il discorso é che se c’è una “ricompra” la squadra che l’ha può farla valere con l’altra società e POI trovare l’accordo con il giocatore, ma senza accordo non è che il giocatore debba per forza spostarsi perché il giocatore non è obbligato in nessun modo a firmare per la squadra che ha la “recompra”
La “recompra” è una clausola contrattuale esercitabile da una società senza che l’altra possa opporsi.
Resta a parte la contrattazione col calciatore che, teoricamente, potrebbe non andare a buon fine rendendo, quindi, inefficace il tentativo di recompra.
@erik La domanda di Lupo57 è chiara, la mia risposta altrettanto ed è corretta.
Prego attenersi ai fatti.
@Lupino
mi spiace, ma la tua risposta è corretta solo in parte. Sbagli laddove affermi che la volontà del calciatore NON può essere decisiva. Poi, che all’atto pratico sia molto improbabile che ciò avvenga (solitamente viene acquisita, informalmente, prima la disponibilità del giocatore) è un altro paio di maniche.
La opzione di “recompra” può essere attivata a prescindere dalla volontà del calciatore? La risposta è SI. Quello che c’è dopo la virgola, che tu hai giustamente osservato, è una specifica, ma la risposta non diventa NO.
E non è una questione di dispiacersi per qualcosa o no.
Inoltre, per inciso, stiamo ragionando senza alcuna documentazione in mano, che potrebbe prevedere, nei limiti canonici della disciplina anche soluzioni con accordi trilaterali già sottoscritti.
Vediamo domani certi radiolari-radiolari che si inventano!!! Sicuramente qualcuno troverà il classico pelo nell’uovo (vds Carina), qualcun’altro dirà che è stato pagato troppo (come se li hanno messi loro i soldi) e poi ci sarà quello che salirà sul carro!!
Beh, il classico è quando a calciomercato chiuso daranno i voti squadra per squadra.
Io sono curioso…
Scarto del Chelsea…
Immagino qualche battuta infelice sul colore della sua pelle …
Paragoni ridicoli con il nonno Edin…
Pienamente d’accordo con i vostri commenti Aggiungo solo una piccola postilla: “Ecco Abraham, l’acquisto più costoso della storia della Roma.” La cosa assurda è che persino qui sul forum c’è chi denigra tale acquisto a prescindere, senza neanche un accenno di benvenuto Critiche e dubbi mi stanno bene ma non la malafede Poi se gli dai dell’infiltrato o dell’hater è capace che si offendono Soggetti che non conoscono dignità
La cosa da ride è che tutti i tg stanno a sottolinea’ quanto è forte Dzeko all’Inter, quanto è parac…a la Juventus di Allegri, il Milan con Giroud, l’Atalanta vabbe’ manco a dirlo. Abraham alla Roma: ultima notiziola, in coda, o proprio silenzio totale. E, dio bono, è un acquisto “pesantuccio” oggettivamente (so 40 fischioni, dopo tutto), 23 anni, preso dalla squadra che ha vinto la Champions e strappato ad altre squadre inglesi, insomma la notizia mi pare che ci sarebbe pure. Più di “Dzeko all’Inter”, o di Locatelli tranquilli che sta pe’ arriva’. In questi giorni, invece, i media mainstream erano stati sulla notizia di “Pinto a Londra”, ma con l’aria di dire, un po’ col sorrisetto, “sto poraccio è andato a caccia di figure de me…”. Invece ecco Abraham e Pinto belli sorridenti a Fiumicino. Quarta, quinta notizia calcistica, ovviamente, o proprio silenzio totale (rainews di oggi ad es.). E siamo, dopo tutto, l’unica squadra italiana che sta su giocatori della Premier, più di uno, e che spende. Se Dzeko fosse rimasto alla Roma e Abraham, poniamo, fosse finito al Milan o alla Juventus, un minutino glielo concedevano a lui e al ” grande DS ” che lo avrebbe acquistato? Io dico di sì, dai…
Benvenuto Tammy!!!! Facci godere
Daje che ci divertiremo molto insieme!! Benvenuto!!!
Gonfia la rete ragazzo e in bocca al lupo. Come vedi l’accoglienza e tale da accorciare i tuoi tempi di ambientamento… E poi, voi mette che a ottobre te poi ancora permette le infradito?!
Forza Roma
Un mio conoscente inglese durante alcune nostre miti giornate invernali usciva a farsi una corsetta con solo una t-shirt e i pantaloncini corti. “Ma non ti metti una felpa o una tuta?” “No, io vengo da Birmingham, questa per me e’ estate!”
Bisogna essere onesti e ammettere che pinto è stato veramente bravo. Ha strappato un ottimo contratto. Anche se il Chelsea lo riprendesse a quelle cifre vorrebbe dire che la Roma avrebbe utilizzato per due anni un centravanti straordinario.
Speriamo che anche per il centrocampo riesca a prendere un giocatore gradito al mister.
Sarò strano ma vedere un centinaio di tifosi che alle 13 di ferragosto vanno a Fiumicino mi commuove sempre …questa nostra insana passione ….
Concedetemelo!
Sono emozionato!
Io pure.
Benvenuto Tammy
Complimenti a Thiago Pinto. Well done.
And grazie a Dan e Ryan
FORZA ROMA SEMPRE
Una domanda….ma essendo arrivato dalla GB…come funziona per la quarantena?
L’obbligo dL’obbligo di quarantena dal Regno Unito in Italia è terminato il 15 maggio 2021. Per l’ingresso in Italia, in caso di soggiorno o transito dai Paesi dell’elenco C nei 14 giorni precedenti, oltre a compilare un’autocertificazione (che verrà a breve sostituita da un formulario digitale di localizzazione), è obbligatorio informare del proprio ingresso in Italia il Dipartimento di Prevenzione della ASL competente, sottoporsi a test molecolare o antigenico, effettuato a mezzo di tampone e risultato negativo, nelle quarantotto (48) ore antecedenti all’ingresso nel territorio italiano.L’obbligo di quarantena dal Regno Unito in Italia è terminato il 15 maggio 2021. Per l’ingresso in Italia, in caso di soggiorno o transito dai Paesi dell’elenco C nei 14 giorni precedenti, oltre a compilare un’autocertificazione (che verrà a breve sostituita da un formulario digitale di localizzazione), è obbligatorio informare del proprio ingresso in Italia il Dipartimento di Prevenzione della ASL competente, sottoporsi a test molecolare o antigenico, effettuato a mezzo di tampone e risultato negativo, nelle quarantotto (48) ore antecedenti all’ingresso nel territorio italiano.i quarantena dal Regno Unito in Italia è terminato il 15 maggio 2021. Per l’ingresso in Italia, in caso di soggiorno o transito dai Paesi dell’elenco C nei 14 giorni precedenti, oltre a compilare un’autocertificazione (che verrà a breve sostituita da un formulario digitale di localizzazione), è obbligatorio informare del proprio ingresso in Italia il Dipartimento di Prevenzione della ASL competente, sottoporsi a test molecolare o antigenico, effettuato a mezzo di tampone e risultato negativo, nelle quarantotto (48) ore antecedenti all’ingresso nel territorio italiano.
Ma tiene 23 anni. Deve fare ancora la trentena.😂😂
Su sta foto non so perché pinto me pare n ibrido tra Renzi e quello che faceva mister Bean.. Apparte che s assomigliano tutti e 2😂
Se in conferenza stampa dirà “shish” è Renzi, chiaro…
Rowan Atkinson.
La speranza è che tra due anni staremo qui a chiederci se Tammy vorrà rimanere a Roma o tornare a Londra tramite recompra perché vorrà dire che avremo vinto tanto e lui sarà diventato un top . Benvenuto Tammy facci sognare , sempre Forza Roma e buon Ferragosto a chi leggerà il commento ❤️
Annamo a vince
questo e” Forte forte vediamo come si abitua alle difese italiane se lo ha voluto Mou vale tanto in bocca a lupo
Ando stà??…Qualcuno oggi lo ha letto? Ahhh!! Sta a letto co la febbre??
A Zenò ma Pinto non doveva ritornà a bocca asciuttà??
Si ma questo sta a fare un mercato da pulciari😂🤣😂🤣😂🤣😂🤘🤘🦉🦉
Sento che la strada intrapresa è quella giusta Quindi voglio esagerare, voglio espormi. voglio dar fiducia Ritroviamo l’ottimismo perduto a causa delle troppe delusioni Dedicata a chi ancora dubita: “Bandiere ar vento. Le trombe che squilleno già. Sei troppo forte. Nessuno te po’ superà. Forza Roma, Forza Lupi. Questa è l’ora de mostra’ quanto valemo. Forza Lupi, Forza Roma. Quanno entrate en campo er core ce se ‘nfoca Noi c’avemo er core grosso Mezzo giallo e mezzo rosso. Er tifoso romanista dei tifosi è sempre er più!”🎵- Semo Lupi. Ricordiamoci delle nostre origini 💛💖Sempre orgogliosi dei nostri colori Forza Roma💛💖
Ragazzi, ridendo e scherzando solo per Abraham ed Eldor i Friedkin hanno investito poco più di 60 milioni….
Eh sì. Abbiamo dato appena appena una ritoccatina all’attacco… 🙂
Capocannoniere della prossima serie A, daje Abraham!!
Goduria assoluta! Mi immagino il lazialotto che sta spolliciando tutti i nostri entusiastici commenti mentre impreca e maledice noi e il suo ridicolo presidente. Goduria ancora più grande! Un consiglio, vista la tua natura, prova ad andare a cagaxe spolliciando finché non te s’ encastra il pollice dove sai e forse oggi godrai anche tu! Sì è vero un commento becero, ma non triviale, concedetemelo, quanno ce vo’ ce vo’! oizaL adreM
Daje Pinto vai a prendere Zakaria e domenica so caxxi
Possono attivare la recompra a 80mln, ma se lui non volesse andare cosa accadrebbe?
Benvenuto e DAJJJE Tammy “Abramo” !!!
E per tutti coloro ( ieri molti…oggi, x fortuna, pochissimi ) che ancora hanno remore sulla
futura eventuale clausola ( che comunque è da “80 – OTTANTA” fischioni ), godiamocelo intanto x almeno 2 anni sperando che diventi un crack con noi ( vorrebbe dire sicuramente fare grandi risulatati x la ns Roma ), poi, come ho già scritto ieri, tra 2 anni beato a chi c’ha n’occhio…e magari lui vorrà rimanere qui oppure il chelsea nn vorrà spendere tutti i soldi ( 80 fischioni)…o magari uno, o piu’ di uno dei vari Zaniolo …Shomo Eldor o Borja Mayoral esploderanno definitivamente e saranno talmente forti,che noi nn ci preoccuperemo piu’ di tanto sul fatto che Abramo resterà o meno.
Lo so’…sono andato oltre…ma oggi bisogna essere contenti di questo arrivo…di Tiago Pinto….e dei Firedkin …e stop…
ergo …
FORZA ROMA !!!
Oggi so’ tutti contenti ahahha er raggioniere, er pesciarolo de Focene, tutti i cacadubbi saranno soddisfatti no? Ma mica finisce qui c’è sempre da prendere il controcampista ahahah e riattaccheranno le deduzioni le controdeduzioni ahahhaha questo è un forum che per ridere basta aspettare il Comunicato Ufficiale, poi non si fanno vivi per due giorni e sorteno fora il primo intoppo ahahah ma va bene così sennò come se divertimo? ahahahha mi faccio una domanda: ma allo stadio (se ci vanno) avranno l’accortezza di non fiatare? ahahhah
Forza ROMA e buon ferragosto a tutti e fate una preghierina all’Assunta di farvi ritornare la FEDE.
Ciao “Herbert” …
d’accordissimo con te … 😉
Aggiungo …
avoija se nun ce stanno allo stadio ( se non proprio loro, molto simili ),
ne so’ qualcosa io, che quando vado, me li ritrovo spesso intorno …e anche là ci sono e hanno il coraggio di “molestare” ( voglio essere educato ) … premetto che parlo del settore dove vado ora … la Tevere …probabilmente succedeva anche quando frequentavo la SUD …anche là c’erano, pochi ma c’erano …pero’ tendevano ad essere molto molto piu’ “Manzi”…
puoi immaginare perchè 😀 😀 😀
Ciao e Sempre Forza ROMA !!!
Sacrosanto ragazzi
Forza grande Roma
Accaduti mi piace
Cacadubbi mi piace
Il giocatore è forte, ma ancora non abbiamo vinto niente, testa bassa e pedalare, pochi proclami come abbiamo fatto tutta l’estate, come fa il nostro allenatore Forza Roma.
Agli ordini 👍
Tammy 3 punti non chiedermi niente
Questa Roma con un attacco così esplosivo ma ancora zoppa di un mediano regista e di un metronomo più alto a centrocampo che contrastino e tessano le trame con gran qualità… è come un’acciecante e roboante Ferrari… SENZA, AHIMÈ, UN PILOTA CHE SAPPIA CONDURLA.
Servirebbe tra l’altro un terzino al posto di FlopRenzi (a prescindere dalla permanenza o meno di quest’ultimo…).
Meno male che ai box abbiamo un Mourinho che continuerà a chiedere a gran voce un sostituto al posto di Diawara e Darboe (per quest’ultimo mi dispiace perché a mio avviso è ancora acerbo per portarci in CL)… sebbene io, ne cercherei uno anche al posto di Cristante.
Gli esuberi ‘Nzombi, Pastore e FlopRenzi non li schiererei neanche sotto tortura, considerato il loro esplicito rifiuto di onorare la splendida maglia dell’As Roma.
Villar, Veretout, Pellegrini e Zaniolo… non hanno ancora né la mentalità, né la forma fisica e né la costanza per far raggiungere a questa Roma grandi traguardi.
Un discorso serio invece lo vorrei intrattenere con l’amico DANDALO, perché quello che ha notato lui, l’ho notato anche io: ovvero la messa in sordina di questa notizia da parte della comunicazione televisiva. In questo dovrebbe forse intervenire Costanzo, che giustamente si gode oggi il suo ferragosto e auguri anche a lui, ma che il giorno dopo qualcosina dovrà pur dire, non ti pare DANDALO? Un caro saluto e Forza ROMA
Prohaska, sì, m’hai letto nel pensiero. Volevo pure scriverlo nel mio commento, più su, ma ha prevalso il sarcasmo nei confronti della comunicazione sportiva mainstream. Aggiungo, anzi, assumendomene la responsabilità, un biasimo particolare al TG3 Lazio (che io chiamo, da anni, TG3 della Lazio…) che per tutta l’estate ha coperto mediaticamente il ritiro laziese di Auronzo di Cadore, con tanto di corrispondente fisso con polo azzurra, interviste a Caicedo e Marusic (!!), mentre al ritiro romanista sono stati dedicati spezzoni distratti, commenti frettolosi, sempre. Ciliegina sulla torta, infine, l’intervista di qualche giorno fa (mentre Pinto partiva per Londra) ad Igli Tare, che ci ha ricordato l’odissea dei profughi albanesi del 1990 e tante altre belle menate strappalacrime. Insomma, RIPROVEVOLE, davvero, se pensiamo che anche in tal caso di Pinto a Londra non si è parlato se non per prenderlo vagamente per i fondelli e oggi c’hanno fatto vedere solo una foto di Abraham a Fiumicino, in coda al TG. Sì, quindi, Costanzo o Scalera o chi per loro, devono davvero “lavorare” e tanto in quest’ambito, perché Lotito lo ha senz’altro fatto in anni in cui Pallotta era in altre faccende affaccendato. E i risultati sono questi, infatti. A me, poi, più che “le radio”, di cui mi interessa fino a un certo punto, interessa di più questo genere di comunicazione sportiva, che non tralascerei. Un caro saluto e buon Ferragosto. E sempre forza Roma!
Ancora sacrosanto
Forza grande Roma
Ed un altro tassello è arrivato! Che possa piacere o no! Con il suo acquisto la Nostra società ci ha fatto capire come lavora e come lavorerà nel futuro! A noi tifosi (beceri!) grandi conoscitori di calcio e tutte le sue infinite sfaccettature, a noi che vogliamo tutto e subito, a noi che non sbagliamo mai un acquisto, a noi che parliamo solo dopo aver visto il risultato un’altra lezione di…. vita! (ovviamente dai Friedkin) loro non parlano, non fanno proclami! agiscono! nella più totale riservatezza ma fanno fatti! Quello che vorrei dire è questo! Come si fa a criticarli! Certo sono passati 10/20/30 anni dall’ultimo trofeo vinto? Sti ca@@i! Adesso ci sono loro(prima no) e cosa volete che siano 2 anni in più? I risultati ed i trofei arriveranno! Abbiate fede e non rompete li cojoni!
FRS
A FrankLove81… ma come 4 posto??? 😳
E chi sono le prime tre???
e si sfata anche l’idea che ci abbastano 2 attaccanti… Se hai site ambizioni su tutti i tornei che affronti sono almeno 3 gl attaccanti che servono, magari con posizioni e tecniche diverse, ma almeno tre soluzioni di cui una di spessore la devi avere…
Cmq sia gran segnale che mandi non solo ai tifosi ma soprattutto agli avversari, qui, pezzo dopo pezzo si sta costruendo una squadra da vertice …
Esatto. Sono anni che la ROMA ha un reparto d’attacco sottodimensionato, numericamente, rispetto non solo alla concorrenza diretta ma anche, come numero di opzioni, alle squadre che finiscono pure a lottare per salvarsi.
Neanche giocando con una sola punta bastavano DZEKO e Defrel, poi KALINIC, e lo SCHICK versione 7 colli….
Tutte le squadre di vertice partono almeno da 2 buoni, o molto buoni, più promettenti ricambi. Pure se hai CR7 (e CHIESA) ti é servito MORATA, che gratis non é.
MAERTENS (tolto l’ultimo anno segnava tanto) con OSIMENH e PETAGNA (pure MILIK).
IBRA affiancato da MANDZUKIC (è andata male), ora da GIROUD. Ma hanno LEAO al limite (anche se ha fatto poco). E tutte queste squadre, come noi, hanno comunque parecchi trequartisti, attaccanti esterni più o meno bravi. A noi Elsha é arrivato solo a gennaio scorso mi sembra… Perotti giocava 1 gara al mese. Zaniolo out.
L’INTER LUKAKU con LAUTARO, poi Sanchez e Perisic in rosa.
Ora abbiamo un reparto offensivo che, se mantiene anche parte delle promesse nelle intenzioni, é all’altezza di lottare per uno dei primi 4 posti nelle mani di un allenatore serio.
Io già lo scorso anno commentavo con gli amici che noi avevamo solo due attaccanti in rosa (Dzeko e Borja Mayoral) mentre il Genoa, sì, avete capito bene, il Genoa ne aveva quattro, ovvero il doppio di noi (Pandev, Destro, Scamacca e Shomurodov).
Questo significa che i nostri attaccanti, impegnati su tre fronti (il Genoa le coppe europee non le giocava) sono stati strizzati come limoni, senza contare che non avevamo alternative quando erano fuori forma.
Insomma, Fonseca ci ha messo del suo, ma ha dovuto anche fare i salti mortali con una rosa inadeguata.
In merito a quei 4/6 pollici versi a fronte di commenti tipo “Forza Roma” e similia dico solo un anno cosa: “laziale sentite male!”.
Sono come i bambini sfortunati con l’albero di Natale spoglio che si informano su cosa hai ricevuto di regalo…
MARCO (1) si in Tevere qualche borbottio forbito l’ho sentito anche io qualche volta, in genere tifosi blasé, che di fatto sentono meno la partita, c’è poco da fare. Un caro saluto Forza ROMA
Benvenuto a Kevin Oghenetege Tamaraebi Bakumo-Abraham. Tutti gli altri hanno sbagliato persona 🕶️
Ps:sfonda la lazzio ⚽⚽⚽
Di là verità hai fatto copia incolla da wikipedia pe scrive il nome
HIC, ahahahhahaha gli scandinavi mica conoscono i leoni ahahahhahahahha. Forza ROMA
E che cavolo un mercato da 4 in pagella 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣
Daje Roma daje Pinto
Scusate ma una cosa non ho capito, ma a noi quanti slot rimangono da extracomunitari con e senza vincolo nazionale? Chiedo al forum perchè qui qualcuno competente su ste cose c’è. Abraham è extra ma non nazionale, Vina dovrebbe essere extra ma nazionale, Shomurodov già giocava in Italia e è a posto così, se ho capito bene, ma mò quanti posti rimangono a disposizione da extra-comunitari? E nel caso Diawara andasse in Premier (paese extra) libererebbe un altro slot? Come funziona? Potete spiegarmelo al volo, grazie a chi risponde.
Viña mi pare abbia passaporto comunitario, lui non dovrebbe entrare nel conto.
Grazie Maridodo, si è vero Vina ha doppio passaporto ho trovato qualcosa poi sul web su un sito di fantacalcio, si può prendere un altro EC con vincolo nazionale, se ho capito bene.
Lasciate in pace lo scudetto, Batistusta non c’è, e c’è un mercato da ultimare.
Tony73 tana per l’hater spolliciatore di turno. Stai sempre a piagne Mi sembra che nessuno qui parla di scudetto Ma neppure ti azzardi a dare il benvenuto al giocatore Emani solo veleno e critiche. Forza Roma
Tony Malco, vero?
Da un centravanti che viene,un’altro che purtroppo ci lascia, nei nostri ricordi giovanili di una leggendaria sfida con la Germania. Un ricordo per Gerd Muller, uno dei più grandi attaccanti della Storia del calcio scomparso oggi a 75 anni.R.I.P.
Mi associo al commento Leggevo ora la notizia e trovo giusto ricordarlo R.I.P
Mi associo, anzi aggiungo che probabilmente é stato il più grande goleador della storia del calcio, uno che faceva una cosa solo “il gol” e in tutti i modi. Non bello, non rubava l’occhio, ma completo e con un fiuto unico, io l’ho vissuto più in “differita” che in diretta ma vedendo le registrazioni di certe partite c’era solo da imparare da lui, il fantastico senso della posizione e di dove fosse la palla e il sentire la porta. Un abbraccio alla famiglia R.I.P.
Sono estremamente d’accordo con chi ha osservato un’ IMBARAZZANTE OMERTÀ sull’acquisto di Abraham!!!
Non c’è alcuna giustificazione al riguardo.
Una VERA CLAMOROSA NOTIZIA DI MERCATO (a maggior ragione coi tempi che corrono) rimasta SILENTE !!!
Ma noi romanisti glielo faremo notare…
E soprattutto, quando prima o poi, perché succederà, questi “ragazzetti da due soldi” (60 milioni!!!) prenderanno a schiaffi qualcuna delle grandi, ce sarà da ride!!! Perché nu potranno fa’ più gli struzzi seppur continueranno a fa’ glistronzi…!
FORZA ROMA
Senza il diritto di riacquisto con il cavolo che accettavano 45 milioni pagabili in 4 anni. Un attaccante come questo in Inghilterra vale quasi il doppio, il Chelsea non voleva cederlo agli avversari di campionato.
A volte prima di criticare in modo tanto feroce, bisognerebbe aspettare.. Non solamente i comunicati, ma anche il campo..
L’arrivo di Shomurodov ha portati critiche forti, Critiche immotivate.. Perchè che il ragazzo ha delle qualità importanti lo si era visto lo scorso anno, ha tecnica rapidità, fisico.. Beh, vede anche la porta e si butta negli spazi.. Uno di quei giocatori perfetti per Mou..
Critiche tanto forti nel 90% dei casi, arrivano quasi sempre da chi non conosce il giocatore..
Io onestamente l’ho visto subito come ” il nostro Del vecchio” ed intendo dire, che potrebbe utilizzare una posizione che si avvicina alla posizione che Capello aveva cucito per SuperMarco.. (ma e tutto da vedere ancora)
Per non parlare di Pinto, una vita a Londra per convincere un ragazzo che proprio non ne voleva sapere.. 3 giorni ..Una vita.. E se non ne voleva sapere, allora Pinto e un fenomeno..
Poi Abraham e diventato il panchinaro del panchinaro del panchinaro.. Quando chi segue la Premier sa perchè ha perso il posto il giovane Tammy..
Poi e arrivato il momento dei Friedklin.. Paragonati a Pallotta..E questa e stata la critica peggiore in assoluto..
La Roma, senza fare vendite importanti, senza guadagnare soldi dal mercato, senza le entrate della Champioons league.. ha speso più di chi la Champioons la gioca.. Tocchiamo quasi i 100 mln spesi, solamente per i cartellini..
Ma davvero qualcuno pensava che si poteva fare tutto insieme?.. Abbiamo una rosa di 84 giocatori.. Giocatori stipendiati, alcuni anche in modo pesante, con un fatturato che resta basso oggi come oggi… Ne vogliamo aggiungere altri 6/7?..
Ora bisogna vendere.. Tra i centrali difensivi, ne abbiamo ben 6 in rosa.. ne aggiungiamo un settimo?..
I terzini destri.. In rosa sono ben 4.. ne aggiungiamo un quinto..
E sulla mediana.. Sono circa 7/8 i centrocampisti per 2 posti..
E non dite.. cose come.. ”4 di questi non ne fanno uno”.. perchè sempre 4 ne stipendi!
E capisco l’urgenza di avere almeno un regista, sono tutta la vita d’accordo, e spero che nonostante il numero in quel settore del campo si riuscirà comunque ad intervenire..
Ma la colpa di tutto questo e dei Friedklin?.. Di Pinto?.. Oppure di una gestione precedente, che ha portato giocatori che di fatto non sono mai serviti, che non servivano per il loro ruolo.. O per il loro reale valore..
Quando si fanno critiche, con tanto di insulti ( e non mi riferisco a considerazioni che tutti facciamo).. Bisognerebbe ragionare, invece di chiedere, chiedere, chiedere sempre..
Abraham lo considero un attaccante completo, uno che spesso faceva la differenza in premier, secondo me in Italia lui, potrebbe vivere di prepotenza.. Ma direi di dargli tempo, non criticarlo dopo un paio di partite..
Così come, non parliamo di scudetto perfavore.. Ancora siamo ben distanti da quel punto (sulla carta)..
Calma, Pazienza e Tempo.. Il tempo che lo stesso Mourinho ha chiesto.. Tempo, perchè non si potrà fare tutto in una sola sessione di Mercato.. Tempo per dare giudizi su Pinto.. mancano ancora 15 gg.. Ed in questo mercato, sono tantissimi..
Ed un grazie magari alla famiglia Friedklin, che non si e limitata a comprare la Roma e pagare i debiti, e non era così scontato.. Ma ha portato entusiasmo con Mou e stanno investendo, più di tutti..
Ogni tanto ci vuole..
Forza Roma.
Quoto tutto
Chapeau.
92 minuti di applausi…
Anche se non scrivo spesso (leggo sempre) è già qualche anno che partecipo a questo forum ma (giuro!) non mi era MAI capitato leggere un commento così “giusto”, così sensato.
Grazie Marco79 !!!
Che bello il sorriso di Pinto. Non scordiamoci è un ragazzino a 33 anni. La sua prima vera conquista diciamo. Contento per lui, contento per noi.
Un ragazzino a 33 anni? In che mondo?
so appena tornato dalla “classica gita fuori porta” e so passato pe Ariccia a da vede quanti BURINI stavano ar ponte a fissa sotto…allora ho detto alla mia ragazza e se compramo un altro top player a centrocampo…sti zoz…ni gia’ so come le mosche bianche stavolta ie damo er colpo de grazia e na vorta pe tutte se li levamo dal C….O DAJEEEEE ROMA MIAAAA
Marco 79.
Non ti mando un bacio perché non sei una topa e neppure, soprattutto,la mia tipa…😉
Ma un abbraccio te lo meriti tutto.
Sei “il mio essere romanista”!!!
FORZA ROMA
Mai parole furono più belle delle ultime due righe..
Grazie Roma=Amor
L’abbraccio virtuale, c’è lo teniamo, con tutti i fratelli Giallorossi per il primo Goal di Tammy..
Forza Roma.
Ottimo acquisto ora un centrocampista di spessore poi serve che il gruppo segua il mister e con il nostro sostegno qualcosa di buono arriverà.
Salterà l’andata di coppa e la prima di campionato.
Che palle
Lo scudetto ve lo siete già cucito addosso. Basta guardare i pollici versi. Il veleno. L’ho preso per le mazzate prese negli ultimi 2 anni, e per uno scudetto cha manca da 20 anni. Ci vediamo a fine mercato.
Tony, solamente tu stai parlando di scudetto!
Solamente tu continui a parlare di giocatori che non sono ”giusti per vincere”.. Ma chi ha parlato di vincere?
Lo stesso Mourinho ha detto e ridetto che ci vorrà tempo..
Lo scudetto manca da 20 anni, quindi?.. Manca a tutti i Romanisti non solo a te..
Un tifoso può essere almeno un minimo contento per un acquisto che potrebbe essere importante?… Oppure vivi pensando a vincere e basta, solo questo ti rende felice..
Ma allora perdonami, Perchè mai tifi Roma.. Una squadra che nella sua storia ha vinto la miseria di 3 scudetti..
Va benissimo non fare caroselli per un giocatore, va benissimo non esaltarsi per una squadra che e chiaramente ancora incompleta..
Ma ad una certa anche basta.. Se non si può nemmeno minimamente esultare qui per aver inserito un tassello importante.. Siamo seriamente finiti..
I pollici versi li prendi forse, perchè non hai interesse nel vedere le difficoltà della Roma, perchè non ti importa di chi arriva, sono tutti scarsi sempre.. Perchè parli solo di vincere, vincere, vincere.. Tutti vogliamo vincere.. Ma nessuno sta piangendo come fai tu.
Ci vediamo a fine mercato?.. Per quale assurdo motivo?.. Speri di poter dire che con questo mercato non si vince?..
Lo sanno tutti, non servi.. !!
Ma quanto meno la società sta provando a costruire con investimenti importanti..
Mettono soldi..
Provano..
Tu invece?.. Cosa fai?..
Ti lamenti e basta, Continuando a parlare di titolo..
E continui a non capire, che La Roma, per questo anno, non sta puntando a nessun titolo.
Ma tanto so bene che con te, sono tutte parole buttate.
Forza Roma.
Nel frattempo ,ogni tanto gioisci un po
Mamma mia quanto disagio però. E su, su con la vita… E forza Roma!
Ti do un informazione. Nello sport si gioca per vincere, poi magari anche perdi dopo che te la sei giocata, ma te la sei giocata. Se parti che giè sai che non vinci è meglio non partire. Questo è che è sportivo, chi pratico sport e chi ama lo sport. Chi invece lo vive come un riscatto sociale da una vita schifosa allora è diverso. E’ evidente che per costuti lo sport è una sofferenza e investire sulla vittoria è un rischio da non correre perchè sarebbe una tragedia. Poi uno fa come crede. Si investe sulla vittoria e forse si vince. Si perde e non è una tragedia, perchè il bello è proprio essersela giocata di per sè. A volte la sconfitta da più soddisfazioni che la vittoria per chi ama il gesto sportivo in se.
Non ti curar di loro e passa oltre…
…e siamo solo all’inizio.
Grazie family Friedkin
Ma insomma , sto fregno domenica gioca si o gioca no?
Se questo ragazzo sfonderà, come ci aspettiamo e speriamo, non è comunque detto che voglia restare a lungo a Roma, ma almeno sarà un vero affare, fra ricompra e clausola rescissoria.
Bilancio a parte, aspetto che mi interessa relativamente, significa che nel caso parta presto procurerà alla Società le risorse per ingaggiare un altro grande attaccante.
Ottima operazione da tutti i punti di vista.
La Roma sembra fare sul serio da adesso in poi, e va anche sottolineata l’importanza dell’arrivo di Shomurodov, giocatore di ottime qualità, finora non del tutto valutato come merita, ma in grado di dare un grande contributo alla causa, al centro o a sinistra.
Abbiamo un attacco già da scudetto, ma si deve lavorare ancora molto su centrocampo e difesa; l’arrivo di un mediano sarebbe una soluzione solo parziale al problema, un vero peccato così fosse, perché ne servirebbero due, insieme a un terzino destro e un centrale difensivo (e le possibilità di puntare allo scudetto così crescerebbero notevolmente), ma la questione risorse resta un’incognita seria, e forse per quest’anno non si potrà pretendere molto di più.
O no…?
P.S. guardate Belotti che figuraccia che sta facendo, lo dico per chi lo preferiva ad Abraham
Belotti chi? 😂😂😂
Scusate nessuna polemica ne offesa ma mi sembra che qui stiano volando troppe denigrazioni Alcune critiche saranno anche in buona fede ma arrivare al punto d’insultare o screditare degli utenti che stanno semplicemente festaggiando un nuovo arrivo mi sembra un po troppo Preferisco dissociarmi Sempre Forza Roma!
Quando uno rosica…rosica… Qui nessuno ha parlato di SCUDETTO.
Ma abbiamo il sacrosanto diritto di festeggiare , di sognare.
Di sperare. .
50 anni. Non Romano ma Romanista perché un Romano mi.ha portato in Sud a 10 anni. Ho visto Liedholm e Eriksson ma anche Bianchi l argentino e Renato Portaluppi. Ho visto passare amici fidanzate compagne e parenti. Ma tu ci sei sempre stata. Sei la stella che mi porto addosso anche quando non ho più luce. Oggi comincia una nuova pagina di questa infinita storia d amore. Sempre al.tuo fianco fino alla fine dei miei giorni. ASR 1927
Speriamo bene 🙏
Gia’ il fatto che Jose’ voleva questo giocatore mi lascia abbastanza tranquillo,ma poi c’e’ un altro particolare che mi rende particolarmente fiducioso.Su questo giocatore c’e’ stato il forte interesse dell’Atalanta e,vista la buona capacita’ dei dirigenti atalantini questo e’ un altro punto a suo favore.Comunque secondo me quest’ anno il vero crack inaspettato sara’ Shomurodov