ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham e Matias Vina proveranno fino all’ultimo a convincere Mourinho di essere pronti per la sfida dello Juventus Stadium.
Il terzino sbarcherà a Roma nelle prossime ore, poi avrà poco più di 24 ore per provare a smaltire il fuso orario e le fatiche di questi giorni. Mou parlerà a quattr’occhi col calciatore per capire le sue condizioni psico-fisiche, ma al momento Calafiori sembra l’opzione più probabile.
Discorso simile per Abraham: il centravanti inglese sta lavorando mattina e sera per provare a smaltire il dolore alla caviglia. “Sono fiducioso“, ha detto ieri uscendo da Trigoria. La sua è una vera corsa contro il tempo, con Shomurodov che è ancora in vantaggio.
La Roma è attesa da un ciclo durissimo di partite, e rischiare ora non avrebbe senso. Per questo la presenza di Abraham al momento è poco probabile. L’allenamento di rifinitura e la conferenza stampa di Mourinho, prevista per le 15:30 di oggi, ci daranno risposte più precise.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Non rischiamo abbiamo il Napoli e il Milan dopo i gobbi!!! Quindi io farei giocare ELDOR E BORJA MAJORAL CHE INCAZZATO COM’È SPACCA DI SICURO LA PORTA!!!
Almeno contro i gobbi e i vesuviani… DAJEEEE!!!! 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️
All’ultimo sceglierà vina come già ha fatto
Fra juve, napoli e Milan, i gobbi so’ i più scarsi: non rischierei Tammy domani. Ma come al solito massima fiducia nelle decisioni dello specialione!
Daje Mou, faje vede’ le orecchie a sti ladroni!