Abraham e il momento difficile: “Mi scuso con tutti, tornerò più forte” (FOTO)

78
1767

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham non sta vivendo di certo il suo periodo più felice da quando è alla Roma.

L’attaccante inglese oggi ha fallito un paio di occasioni da gol con errori sotto porta decisivi per la mancata rimonta dei giallorossi contro l’Atalanta.

Il calciartore, sostituto da Mourinho con Shomurodov, ha postato sui social una foto dei suoi scarpini all’interno dello spogliatoio, scrivendo: “Mi scuso con tutti per il risultato, tornerò migliore e più forte”.

Articolo precedenteMOURINHO: “Persa una partita che potevamo vincere facile. L’infortunio di Dybala un colpo duro per lui e per la squadra”
Articolo successivoSerie A: il Napoli passa a San Siro e vola in testa. Juve in caduta libera, il Monza fa festa con Gytkjaer (1-0). Poker Lazio a Cremona, la Fiorentina supera il Verona (2-0)

78 Commenti

  1. Per sei sempre stato un attaccante, sopravvalutato, lo dicevo anche l’anno scorso.
    Tecnicamente sei mediocre, sempre dietro al difensore non fai mai i movimenti giusti, non sei agonisticamente cattivo sotto porta o quando c’è da difendere la palla!

    • Strano che tutti sti attaccanti non mediocri non facciano 27 gol il I anno in serie A….
      pagliacci fuori dai tombini stasera vedo.

    • Movimenti giusti ma poca cattiveria sotto porta
      Spero che non ti venga la malattia dei giocatori della Roma Tirare in porta solo di piattone

    • che non sia al massimo è vero, ma che adesso il tifoso di turno lo fa passare per un pippone, mi sembra davvero troppo.
      Tammy è un gran bel giocatore, ma per essere al massimo deve stare al 110%, si di fisico che di testa.

    • si può dire che non vale 40 milioni? io mi auguro che comunque vada, ( si riprenda ci mancherebbe) ma sia ceduto a fine stagione, ovviamente per un giocatore più forte. lo dico per il bene della Roma.

    • Questo non te lo concedo Maxas, se sei un onesto tifoso dovresti dire, non è incisivo come lo scorso anno, altrimenti, te dico lanziale complessato… Ha fatto più Eldor in 10 mnt, che lui tutta la partita…. 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • Apprezzo la sincerità di Abraham che ha commesso errori imperdonabili. Se vuole migliorare nella sua carriera deve imlegnarsi di più negli allenamenti.
      Noi tifosi ce lo coccololiamo ma errori così in serie A sono gravi.

    • Pensa a quanto sei mediocre te nel tuo lavoro e nel ruolo di tifoso, capaci tutti a criticare ma intanto quello con la sua mediocrità gioca con la nazionale inglese tu forse riesci a comprarti fifa 23

    • Maxas è palese che tu di calcio non ne capisca una mazza. Ma ciò non giustifica le cretinate che hai scritto. E’ un nostro giocatore, va difeso e incitato per farlo rendere al massimo. Non iniziamo con l’autolesionismo.
      p.s. Scrivere che Abraham è un signor giocatore mi sembra ovvio, addirittura banale. Capita di sbagliare i goal.

    • Enzo73 oggi abbiamo perso per colpa di abraham. Sta gioca peggio dell’anno scorso.
      E sinceramente non mi basta una stagione w poi vive si rendita.
      Oggi era imbarazzante

    • Il vero tifoso vuole che il suo centravanti non divori gol davanti alla porta perché così si vince si sta in alto mare n classifica,lui non mi piace se a tanti altri invece piace spero tanto che abbiate ragione voi… però a me sto giocatore nn piace…

    • Eccoli, so riusciti fuori tutti i topi di fogna, il male di questa squadra (uno dei), contenti che la Roma ha perso eh? Ora potete criticare ma soprattutto insultare tutti i giocatori dando un senso alla vostra triste e inutile vita.

      Ma quanto caxxo siete frustrati? Tranquilli, che insultiate o no, oggi il Vs capo vi trattera’ di merxa come al solito e la vita vi dara’ le solite pizze in faccia che meritate.

      Ps: nessun attaccante non ha mai passato un momento in cui la porta sembra slegata, ma insultare il giocatore che ha sbloccato più match di tutti in serie a l’anno passato è davvero da stupidi incompetenti

    • Ddr uno che non la pensa come te non devi permetterti di chiamarlo topo di fogna.
      Io ieri ero allo stadio e sono uscito alla fine del primo tempo 2 km a piedi x raggiungere l’auto.propio perché ero avvelenato a continuare a vedere uno che non sa stoppare una palla e che sbaglia davanti porta conclusioni a raffica che pure mi nipote de 6anni butta dentro.Ddr fidati questo è un bluff è la fotocopia di felix

  2. Il gol che ha sbagliato però è assurdo un gol del genere non si può sbagliare ha innervosito tutta la squadra.
    Abbiamo tanti giocatori bisogna farli girare , oggi per esempio Shomurodov mi è parso in grande forma anche se ha sbagliato due gol, però da l’idea di essere pimpante, da l’idea che se giocasse dall’inizio farebbe diversi gol

  3. I momenti no ce li hanno tutti.

    Per i corvi sui trespoli vorrei ricordare che l’anno scorso, al primo anno nella Roma, ha fatto 27 goal in 52 presenze.

    Il tifoso si vede ora.

    ❤️🧡💛👊

    • Anche no. Stare vicini alla squadra in un momento difficile è compito del tifoso. Giustificare una serie di prestazioni inguardabili di un singolo (o più) … assolutamente no. Soprattutto quando questi giocatori sono i più dotati e i più pagati

    • ma ti dirò che ho rivisto le due occasioni e non posso sostenere che non abbia tirato per gol: il primo esce di poco il secondo paratone: va ucciso per questo? ma giocatrici con la palla prima di chiacchierare

  4. allenamento intensivo sotto porta…il resto lo fai benissimo…manca il fondamentale….il gol che quest’anno sembra essere una chimera

  5. Ragazzi cominciamo a sostenere la squadra ancora di più nelle difficoltà se vogliamo dimostrare di essere tifosi per davvero. Attaccarli e criticarli in modo eccessivo non fa bene a nessuno. Daje Tammy, prima o poi il momento migliore arriverà

  6. Premetto non mi fai impazzire come giocatore ma indossando la maglia della Roma sono il tuo primo tifoso però una cosa vorrei dirla secondo me parli troppo prima e dopo…ho visto tanti attaccanti far parlare il campo…secondo me il problema è che ti autoproclami troppo…
    PS spero farai 40 gol quest’anno

  7. Bravo e corretto a prendersi le sue responsabilità. Oggi c’è molto di suo in questa amarissima sconfitta.
    Nel primo episodio ancora non riesco a capire cosa volesse fare: quell’ultimo tocco era già un tiro o semplicemente un maldestro tentativo di scartare il portiere?
    Nel secondo deve invece semplicemente tenere la palla rasoterra; se il portiere è sulla traiettoria, 99 su 100 gli passa sotto le gambe.
    Tante volte lo ho difeso dicendo che però è uno che segna e fa gol pesanti. Stasera invece solo errori fatali.

  8. 7 partite solo 8 gol segnati. Sono più lesti a farsi fare i contratti che sottoporta. Speriamo che questo trend cambi ma Abraham e’ in condizioni approssimative.

    • Vie centrali? Ma se fanno una miriade di cross dai lati più i calci d’angolo ma quale vie centrali ,magari fosse così.

  9. Un analisi semplice su Tammy,
    Non era un fenomeno lo scorso anno e non è un brocco quest anno, è un buon attaccante con delle qualità importanti, deve però migliore sulla tecnica di base, quello penso sia abbastanza evidente. Vediamo se il ragazzo avrà voglia di diventare un Top player (come vengono definiti oggi i giocatori che fanno la differenza)
    Ps: il gol che si è divorato oggi , super Marco lo faceva ad occhi chiusi (tanto per dirne uno)

  10. Ecco bravo domani passa a prendere Pellegrini Spinazzols Zaniolo e andate a asfaltare le strade per un mese poi sicuramente tornate più forti di prima …..

  11. Quel giorno che la ROMA vendera’ finalmente cristante andro’ da solo al circo massimo a festeggiare!!, scarso,lento,impacciato ,inutile, giocatore che faticherebbe a giicare nel sassuolo!! Ma che ci fa’ in una squadra come la ROMA!!!
    non succede eh…na se succede,forza ROMA

  12. Secondo me Abraham può giocare tranquillamente più lontano, è uno che fa un lavoro incredibile per la squadra, torna e difende pure. Se Pellegrini come ha detto Mou non sta bene, si potrebbe provare a far giocare il gallo con Zaniolo ed Abraham a girargli intorno.

  13. Non pensavo di dirlo mai ma l’attuale Belotti vale 5 Abraham.
    Belotti fa quasi tutto giusto, è concreto, pressa e passa la palla nel modo giusto, l’inglese ora come ore fa l’esatto contrario.
    Io non capisco come uno possa ridursi così proprio prima di un mondiale, un mistero.

  14. qualche anno fa, uno dei tanti iumerdus – Roma allo iumerdus stadium, Patrick Schick scappa in contropiede verso la porta di Sczesny, e, a tu per tu, sbaglia clamorosamente, tirando addosso al portiere. Lo abbiamo contestato senza pietà (giustamente) e, sicuramente, quell’episodio ha determinato la sua carriera a Roma in modo irreversibile. Con Tammy questo succederà? No. Perché? per gratitudine verso ciò che ha mostrato lo scorso anno? non basta, purtroppo. le sue prestazioni al di sotto delle aspettative ci stanno costando molto caro. e, pur non rimpiangendolo, non ha la classe, la statura tecnica ed il carisma di Dzeko, tanto per dire del suo predecessore. Spero che lui troverà il modo di ritornare come prima, ma, se continua così, bisogna fargli sentire molte volte il calore della panchina. Nessuno deve soffrire di divinità acquisita.
    Forza – Forza, la Roma, Forza Roma Alè.

    • In verità tutti gli attaccanti hanno momenti di appannamento e questo adesso sta capitando a lui, che rimane però un attaccante fortissimo. Persino Pruzzo – credo nell’annata dopo lo scudetto – fece fatica per tutto il girone di andata, poi iniziò a segnare a ripetizione sbloccandosi con una cinquina in un Roma – Avellino. Per quanto riguarda Schick, bisogna dire che non è un attaccante prolifico e non credo che la sua carriera sia stata condizionata da quell’errore (poi anche in Germania non mi pare segni a grappoli) forse fu condizionata più la nostra stagione. Di Dzeko posso solo dire che a Roma si è mangiato caterve di gol, anche lui, molto tecnico, attaccante però poco cattivo sotto porta (lo diceva anche Spalletti, che, sarà una testina, ma di calcio ne capisce molto). Io penso che tutta la squadra sia troppo ansiosa di segnare e finisca per sbagliare occasioni facili, chiunque si trovi sotto porta. Dopo il mercato estivo le aspettative erano alte e la gara di Udine ha fatto perdere autostima e generato questa ansia. Bisogna anche dire, che i portieri avversari con noi fino ad oggi hanno sempre fatto partite perfette (sopra le loro oggettive capacità, ma non sarà sempre così), mentre Rui non ha mai fatto parate decisive, ma anche questo cambierà. Spero nella sosta e che Murinho riesca a lavorare bene nelle teste dei giocatori. FRS

    • Anche Dzeko il primo anno a Roma è stato imbarazzante. Ci eravamo illusi dopo il gol alla Juve, e invece … mi ricordo ancora quel gol sbagliato col Palermo a porta vuota, roba da Mai dire Gol. Lo abbiamo criticato tanto, tantissimo, e l’anno dopo ci ha zittiti tutti facendo una stagione incredibile, il 2-2 col Chelsea resta ad oggi una delle cose più belle che abbia mai visto su un campo di calcio.
      Spero che anche per Abraham vada allo stesso modo, momenti di crisi li attraversano tutti gli attaccanti come è stato già detto.
      Abbiamo aspettato gente come Iturbe, Schick, Doumbia… e non vogliamo aspettare Abraham che comunque l’anno scorso 20 gol te li ha fatti?

  15. Tammy técnicamente non e” certo un fenómeno l”impegno non manca pero” si la lucidezza sotto porta. Mou svegliati pensó che e” il momento di cambiare un po di panchina non lo puo” che stimolare.

  16. Beati voi, che giustificate calciatori inguardabili che guadagnano 5 milioni netti all’anno ( se non di più ), per fare errori da principianti solo perché hanno messo una stories su instagram di scuse, mentre voi prendete al massimo 1400 al mese.

    • beh..allora te potevi fare il sacrestano..poi potevi almeno illustrare una parabola,,eh eg..nn hai mai pensato che forse è solo un problema di lenti a contatto un po’ secche?..eh eh eh

  17. Voi dovreste prendere esempio dalla curva nord

    C’era Diabolik… con i ragazzi… tutti miei fratelli de strada…

    Mi vergogno per voi…

    Ora El Diablo nn c’è.. ma gli altri fratelli si…

    Sono miei compari..de Vita…

    Voi siete ignobili…

    La curva nord ha fatto un comunicato e uno striscione…e gli arbitri si sono cacati sotto

    Il problema sono i tifosi della as Roma… finti e paurosi…ve saluto ignobili

    Mejo Diabolik… che voi redicoli

    Forza grande Roma ale’

    • @jose ieri la partita e’ andata come sappiamo tutti…la mia ARI comunque a continuato nonostante la delusione sportiva a riguardarsi tutti i video degli inni…anche stamattina. Ma la cosa che mi ha fatto piu’ male e’ sapere della perdita di tua nipote calabrese (ma il dispiacere non ha demarcazioni territoriali)….e visto che la mia piccola ha 19 anni, ho ancora un groppone in gola. Spero solo che l’Amore che tu trasmetti ricordandola anche in questo nostro mondo…..le possa arrivare lassu’. ps io sono di amantea un abbraccio caloroso.

  18. ok, alle scuse però devono seguire i fatti, perché adesso questi errori cominciano a pesare.
    Abbiamo aspettato inutilmente gente che lo meritava molto meno di lui, voglio fidarmi

  19. Vi aspetto tutti a giugno le critiche che fate oggi le facevate pure l anno scorso e poi siete andati tutti a festeggiare per le strade di Roma sentendovi campioni d Europa c erano gli stessi calciatori di oggi compreso Abrahm di cosa state parlando? Ognuno e’ libero di criticare per carita’ anche io ieri stavo avvelenato ma che mo Abrahm e’ diventato un altro Fabio junior o Julio Batista e’ pura follia. Ricordate le parole di De Rossi si e’ romanisti sia dopo una vittoria ma anche dopo un 7 1 subito. Sicuramente dopo la conference tutt Italia era diventata romanista oggi tutta quella gente non esiste più perché di romanisti veri ce ne sono pochi…..

  20. TAMMY ieri mi hai fatto imbestialire, è facile oggi sfogare le repressioni che accompagnano la vita di alcuni su di te. Chi dice che non hai tecnica è semplecimente incompetente, anche ieri hai fatto 2/3 giocate di grandissima classe, ti aspettiamo, daje.

  21. Non mi pare che la freddezza sotto porta davanti al portiere sia uno dei suoi pregi..non mi scorderò mai il 4-0 divorato contro la lazio l’anno scorso..mi ha ricordato il gol fallito ieri

    • bravo Maurizio hai fatto bene a ricordare il 4-0 fallito incredibilmente da Tammy nell’ultimo derby. Errore che qualche commentatore sbiadito uso’ come spunto per tirare un sospiro di sollievo verso un derby che poteva (doveva) diventare tragicamente indimenticabile per loro. purtroppo, il nostro Tammy è recidivo in tal senso.
      Forza-Forza la Roma, Forza Roma Alè.

  22. Apprezzo il lavoro del DR SUNNY per il suo lavoro benevolo svolto per me sono stato separato da mio marito per il passaggio di un anno ed è stato molto brutto perché ai bambini mancava il padre, e io stesso mi sentivo solo, sono stato supplicato di lui per perdonarmi per quello che ho fatto, ha rifiutato le mie chiamate e non ha mai risposto ai miei messaggi, è stato molto devastante. ma spero che tornerà da me molto presto. ho visitato diversi dottori spirituali e non sono riusciti a riportarlo da me, ma a mezzanotte ho visto un commento di un blogger di DR SUNNY che aiutava molte persone, sapevo che sarebbe stato lui ad aiutarmi. gli ha scritto e lui mi ha risposto e mi ha detto come avrebbe lanciato l’incantesimo d’amore per me e mio marito tornerà tra 48 ore. ed è così che mio marito è tornato entro 48 ore. parla con DR SUNNY oggi su: whatsapp +2348082943805 o
    e-mail: drsunnydsolution1@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome