Abraham, già finita la luna di miele col Milan: i rossoneri guardano altrove per l’attacco

53
2146

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Sembra essere già finito l’amore che era sbocciato tra Tammy Abraham e il Milan.

Il centravanti inglese, trasferitosi alla corte di Paulo Fonseca con la formula del prestito secco, era apparso in gran forma nelle sue prime partite in rossonero. Lo stesso tecnico portoghese aveva usato toni entusiastici per lui: “Abraham è un giocatore che ho voluto sin dal primo giorno che sono arrivato qui perché è un calciatore differente. Porta alla squadra così tanta energia, e noi ne abbiamo bisogno”. 

Parole importanti, che avevano spinto i media a parlare di un possibile acquisto a titolo definitivo da parte dei rossoneri già a gennaio, magari utilizzando la carta Saelemaekers, passato alla Roma con la stessa formula di Abraham.

Pian piano però questa sorta di innamoramento è andato spegnendosi. Le prestazioni di Tammy sono andate in calando, il giocatore fatica a segnare ed è riuscito anche a fare infuriare il suo allenatore calciando (e sbagliando) un rigore che non avrebbe dovuto tirare.

Oggi la Gazzetta dello Sport, quotidiano molto vicino alle vicende milaniste, parla di un ritorno di fiamma dei rossoneri per Jonathan David, centravanti canadese in scadenza con il Lille. “Abraham non convince“, titola il quotidiano. Tammy dovrà rimboccarsi seriamente le maniche se vorrà riprendersi in mano il suo posto da titolare in rossonero.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGraziani: “Juric a rischio, De Rossi tornerebbe a piedi. Dovbyk degno erede di Lukaku. Stupito da Angelino”
Articolo successivoCalciomercato Roma, non solo Beto: Jovic e Djuric gli altri candidati per il vice Dovbyk

53 Commenti

    • Sto caxxone ha voluto tirare il rigore a Firenze, c hanno perso la partita. Testa di calciatore buona solo per portare cappello

  1. “Il Milan pensa già al riscatto”…due settimane dopo “Abraham non convince”.
    Pagliacciate a parte, è praticamente certo che ci ritroveremo il cheerleader da pelare a giugno e a un anno dalla scadenza senza quindi poterlo nuovamente prestare.

    • E la colpa sarebbe nostra?
      A parte che queste notizie discontinue sono tutte da verificare.
      Ma stiamo a ottobre può darsi che si riprenda.
      Poi una volta che si è ripreso ( speriamo ) arriverà qualcuno a dare comunque addosso alla società per averlo perso a quattro soldi.
      Per la serie come la fai sbagli.

    • Gaeta’, a parte il fatto che per (ri)prendersi uno deve almeno avere compiuto il primo step, cioè quello di “prendersi”, cosa che Abraham non ha ancora mai fatto perché qualche partita del Milan l’ho guardata e ho “ammirato” sempre il solito arruffone che perde più tempo a gesticolare che a provare di utilizzare l’attrezzo del mestiere con qualche profitto, ti ricordo che il cheerleader è in prestito secco, così come Saelemaekers.
      A volte l’istinto di occorrere in soccorso a qualsiasi costo ti fa commettere errori evitabili.

    • Si ma io ho fatto il commento della n base a ciò che ha scritto la calzetta dello sport.
      Ha scritto che era apparso in gran forma dopo le prime partite..
      Lo so che è un prestito , ma anche qui scrivevano che il Milan lo voleva riscattare a suon di mln.
      Non è colpa mia se i caxxari con la penna in mano scrivono tutto ed il contrario di tutto.
      Sarebbe il caso di non commentare a prescindere? Oppure vale solo per me??

    • Dopo aver mancato di rispetto all’allenatore battendo un rigore che non doveva battere, ma che te voi riprende?! Una società seria l’avrebbe multato e spedito in tribuna a schiarirsi le idee…

    • Ho sempre sperato che facesse una super stagione per sbolognarlo definitivamente, magari 12/13 gol per ricavare almeno 10 mln da un giocatore pagato 40 e che ora vale meno di zero. Quindi si speriamo si riprenda, che poi riprendere da cosa? È una pippa al massimo si sta solo confermando. Male che va avremo il centravanti,stra pagato, di riserva che comunque ora manca visto che Shomurodov è a dir poco impresentabile da ogni punto di vista; farebbe fatica a segna anche in b con il Cosenza da unico riferimento offensivo.

  2. questo non mi piace dell’informazione (?)
    Basta una partita giocata bene e sei Van Basten
    torni a giocare male come tuo solito e ti risbattono giù

    Questo ragazzo ha limiti pazzeschi che torna utile giusto in un non gioco alla Mourinho, fatto di punizioni e calci d’angolo, e lì i pennelloni dicono la loro, sia in difesa sia in attacco, perché Tammy quando c’è da difendere un calcio d’angolo, spesso riesce a spazzare di testa.

    con i piedi ci cammina solamente. ha limiti enormi e ogni tanto ti fa la differenza con un paio di gol. che male c’è a dirlo? non è né un bidone né un campione. è uno che ha poche caratteristiche buone e andrebbe utilizzato solo per i mischioni nei finali di partita. Tutto qui

    • …mischioni in area tipo quello in semifinale con i tedeschi? dove riuscì nell impresa di mandare il pallone fuori da 15 cm dalla porta?…ragazzi…è una irredimibile mezza sega.Facciamocene una ragione su….

    • si ok, ma ricordo pure Roma Leicester l’anno prima e diverse altre occasioni. di testa è bravo, se l’è mangiato alla grande ma è un errore che capita anche ai Batistuta (e si che anche il Re Leone se ne mangiò uno sulla riga).
      di testa Tammy è bravo. altroché.
      è il resto che è scarso brutto

  3. È molto più credibile che JURIC vinca lo scudetto quest’anno col rigore decisivo fischiato da AURELIANO per “Steep on foot” su SAUD, dopo che AURELIANO stesso contraddice il VAR (fate voi il nome, son tutti sempre contro) che lo richiama, poiché il pestone su SAUD (subito al termine di uno slalom tra 5 interisti e lanciato in area di rigore, anzi colpito appena fuori…) è con tutta evidenza commesso da…BASTONI guardando in alto..
    piuttosto che il MILAN metta sotto contratto JONATHAN DAVID.

  4. Ah, ma guarda un po’, la tanto decantata “luna di miele” tra il Milan e Abraham sembra già finita. Peccato, perché alla Roma di certo non dispiacerebbe che il prestito si trasformasse in una vendita, giusto per non andare in perdita e liberarsi del suo pesante ingaggio… Certo, se non lo vendi adesso, la vedo dura: hai pure Shomurodov da piazzare, e a quanto pare nessuno vuole più saperne di lui…
    Insomma, ‘a situazione fa schifo ar piffero, ma magari quarcuno ce casca!

  5. Na cosa bòna de avè pure l’Everton, sai già do piazzallo se er bilan nun lo rivòle…
    Ce l’ha a’ mascotte l’Everton? Già me lo vedo cor costume che aizza le gradiinate der Goodison Park…

    • In effetti pare che i Friedkin abbiano comprato l’Everton proprio per risolvere il problema Abraham…

    • Mica solo quello. Ce ne sarebbero di articoli da girare all’everton per sgravare i bilanci e non fare minusvalenze. Ma se la cosa potesse servire alla Roma verrà sicuramente proibita da figc, premier, uefa e fifa (se non lo è già…).

    • Quindi Everton nostra discarica………termovalorizzatore di giocatore, anzi. Sono sicuro che i tifosi inglesi non avranno nulla da ridire…..

  6. è già finito l’amore? diciamo che la colpa si può suddividere con il 33 %,con I limiti tecnici suoi . ..un’altro 33% alle notizie tanto per parlare dei giornalai. altro 34% credo che siano le solite scaramucce per tirare sul prezzo. chi viene e chi va,non ha importanza, se viene per giocare seriamente. forza Roma sempre ❤🧡❤🧡

  7. Mercenario Rimani li non capisco chi aveva fatto il mercato tra lui e ubzenko sono costati 50 milioni folle spesa per due Pipponi

  8. Mah alla fine io lo terrei: in caso di scudetto chi lo fa’ lo spogliarello al circo massimo? La Ferilli s è invecchiata ormai.

  9. una delle peggiori parabole che ricordi, era partito così bene il primo anno che aveva illuso gran parte dei tifosi, ora spero solo di farci qlche gruzzoletto con a sua vendita, certo a roma ha finito la sua esperienza in modo indegno

    • amico mio…aveva fatto illudere chi di pallone capiva quasi niente….la maggior parte dei gol erano palloni che gli sbattevano addosso.

  10. Io e da quando seguo il calcio che ci appioppano la frase l ambiente di Roma.. Tralasciando il fatto che non abbiamo avuto i Berlusconi i moratti gli agnelli (che poi sono stati anche contestati!!!) che spendevano a destra e sinistra oppure quando c’è li abbiamo avuti (viola e sensi) ci rubavano scudetti e coppe in maniera criminale.. Però la colpa era Dell ambiente romano… Perché qui un giorno sono fenomeni e il giorno dopo sono pippe… Ecco il grande ambiente di Milano ieri abraham era van Basten oggi è na Pippa da mandare subito via… Questo per dire che tutto il mondo è paese e la frase l ambiente di Roma è la più grossa caxxata che ci hanno messo addosso

  11. certo che al giornalaio della zozzetta non je andata ancora giù che Abraham ja sbajato il rigore della possibile vittoria a Firenze, adesso questo è il risultato mo ce lo rivogliono accolla, mo basta che je rifà 2 gol che ritorna il grande giocatore che il Milan deve riscattare assolutamente, attendo con ansia news da Milano. Forza Roma

  12. Ora ci rendiamo conto che specie di sola ci ha rifilato Tiago Pinto. E a che prezzo. sarà difficile piazzarlo. E mi mette angoscia pure Ghisolfi con Le Fee e Soule. Siamo messi male, In fondo al baratro vedo la B.

  13. Ma come, il Milan ci AVEVA TENUTO A PRECISARE: ABRAHAM È STATA DA SUBITO LA 1ª SCELTA!!!
    Prim’ancora di Morata…!
    A ridicoliiiiiiiiiii!
    Me spiace solo nu c’avete messo l’obbligo de riscatto….!!!
    FORZA ROMA

  14. Cervello come una noce, gambe come uno struzzo, madonne di continua invocazione… Fate voi.. Per me Fonseca ha manifestato altri suoi limiti dicendo che era un buon attaccante. Facciamocene una ragione, non vale una ceppa. Grazie a DDR che l’ha bocciato prima del tempo prendendo Dovbyck…

  15. il problema di Abraham verrà posto a maggio/giugno 2025 .il problema adesso è tutti questi fantomatici tifosi che non aspettano altro se non di leggere una notizia fake e cominciare a sputare veleno sul giocatore ,sulla società e sull allenatore.
    DI QUESTO BISOGNA PREOCCUPARSI NON DI QUELLO CHE FA ABRAHAM!!
    S.F.R.

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome