Calciomercato Roma, non solo Beto: Jovic e Djuric gli altri candidati per il vice Dovbyk

30
986

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo Beto Tuncal. La Roma e Florent Ghisolfi sono alla ricerca di un vice Dovbyk da inserire in rosa, dato che Eldor Shomurodov non offre sufficienti garanzie.

Il centravanti guineense sembra essere il primo e più interessante nome in lista, e la Roma può sfruttare il canale preferenziale dei Friedkin qualora l’ex Udinese dovesse lasciare l’Everton. Ma non è così scontato che il club inglese voglia privarsi di lui a gennaio.

Ecco perchè Ghisolfi sta vagliando i nomi di altri profili prendibili a gennaio. Secondo l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani) gli altri obiettivi per l’attacco sono Luka Jovic e Milan Djuric.

Il serbo, 26 anni, è reduce da una buona annata in rossonero ma il Milan non ci punta e in estate ha cercato (senza successo) di piazzarlo altrove. Diverso il profilo del centravanti del Monza: il bosniaco, 34 anni, è un attaccante di grande fisicità, molto abile nel gioco aereo. Per lui sei presenze e due gol nel club brianzolo in questo avvio di stagione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteAbraham, già finita la luna di miele col Milan: i rossoneri guardano altrove per l’attacco
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Scambio Parisi-Zalewski? Vado a prenderlo a cavacecio”, DESIDERI: “Chi fischia Pellegrini fin dal riscaldamento non è un vero tifoso”, FERRAZZA: “Duri con lui, ma molto morbidi con Dybala”

30 Commenti

    • se Beto, come sembra, l’Everton non lo cede, direi Djuric, a dispetto dell’età. Jovic lo vedo spesso evanescente e di evanescenza ne abbiamo già di nostro.
      Djuric è sempre tosto in campo, forte di testa, buon piede e forte fisicamente nei contrasti.
      poi ognuno la vede come vuole.

    • Più che altro, Beto in Italia ha fatto la differenza.
      Ci sta che un attaccante non abbia inciso in un campionato competitivo come quello inglese: in Premier, poi, hanno la scarsa attitudine a trattenere calciatori e soprattutto li svendono quando non gli interessano più. Quindi, onestamente, proverei anche per un discorso economico a prenderlo.
      E poi è un giocatore simile a Dovbyk.

      Per me, sarebbe un bel colpo.

    • Io preferirei Djuric, di testa non c’è ne per nessuno, anche perché può dare una mano sui calci d’angolo sia in attacco e difesa e sulle palle lunghe dal portiere. Su la squadra che vuole Juric che tende a chiudere gli spazi a terra nella metà campo avversaria, con i cross questo tipo di giocatore sarebbe un alternativa al gioco a terra.

  1. Porte girevoli e tappabuchi questo il calciomercato che ci aspetta a leggere le notizie. Tutti nomi di esuberi di altre squadre che nulla porteranno in più alla Roma se non far rifiatare i titolari , sperando che al momento del cambio il risultato sia già acquisito.

  2. Temo che la soluzione più probabile l’abbiamo in casa, dal momento che il Milan potrebbe rimandarci indietro Abraham a gennaio.

    • Credo abbiano bisogno del nostro assenso per farlo e non vedo alcun motivo per accettare a un anno e mezzo dalla scadenza contrattuale.
      Tanto chi altro se lo accollerebbe a gennaio?

  3. nomi senza senso e senza basi,
    ma facciamo il solito articolo fuffa….
    Djidji che era già preso e a giorni sarebbe stato a Trigoria invece dove è finito?

    Ma qualcuno ha seriamente ancora voglia di commentare sta roba?

    Ps: l’allenatore dell’Everton ha detto chiaramente che non si priveranno di Beto a Gennaio,
    ma 3 giorni di articoli su mezza serie A…..

  4. Come sempre….
    Il Bilan su Jonathan Davis..
    La Roma su Djuric, Jovic, Beto…
    Zirckzee che a Manchester gioca poco, per non dire nulla, no ehh…
    Trattano la Roma come una “tarantola” o una udinese, maledetti “giornalari”…!!!

  5. Intanto abbiamo Shomurodov che non è una cima ma se non gioca mai è difficile che possa far bene. Con altri calciatori difficile che la storia cambi.

  6. ma perché secondo il povero Balzani se do via Shomurodov e prendo Djuric risolvo il problema di vice Dovbyk?, meno male che non ci prende mai nelle notizie che dà, credo che sia l’ennesima ca@@ata sparata. Forza Roma

    • Ci prendi tu , su quale giornale ti possiamo leggere? Che attinenza hai con il mondo del calcio a parte che spararle qua sopra? Djuric a differenza dí Shomurodov è un giocatore, no non risolve il problema del gol ma di testa le prende tutte e molte volte fa segnare gli altri non solo di sponda ma facendo salire la squadra. Senza contare che nei finali di sofferenza ogni palla lunga la prende lui con relativo fallo, cosa che da queste parti manca parecchio. Shomurodov nemmeno la cittadella lo vorrebbero.

  7. giustamente essendo la stagione delle olive, abbiamo e necessitiamo di altri bidoni i rosa, avendone già pochi. Che società di pagliacci
    ormai siamo il circo Orfei veramente.

  8. Djuric anche se non segna fa traballare le difese perché di testa le prende tutte, quindi oltre ad essere una discreta riserva potrebbe essere una carta a partita in corso non indifferente, vista l’ età non credo possa costare più di un paio di mln. Magari riesce il colpo gobbo dello scambio con quel sega patentata di shomurodov… uno che farebbe sembrare un fenomeno anche paolino poggi dei tempi romani.

  9. Beto …ottimo giocatore…ma se non si può mi prendo Djuric…veramente fastidioso da marcare …immarcabile nel gioco aereo…..palla lunga palla addosso ..non male come Vice ..Dbk

  10. Mejo me sento 😡ma per carità. È vero che abbiamo visto nel tempo gli Sperotto, Petrini, Mido e Fabio Junior ma……. Mo basta. Sempre forza ROMA 💛❤️

  11. Leggo pareri favorevoli a Djuric, tifosi contenti per il possibile arrivo di un giocatore che in carriera oltre a segnare poco ha giocato solo in squadre con traguardo massimo una salvezza insperata all’ultima giornata. Senza contare che trattasi di un buon giocatore da serie B. Se questi sono i profili che volete per un club come la Roma allora tanto vale passare all’altra sponda o tifare Frosinone senza offesa per i ciociari ovviamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome