ABRAHAM: “Grazie tifosi per il fantastico sostegno. Ci rivediamo presto”

19
1164

NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma ieri ha debuttato in Serie A contro la Fiorentina, portando a casa i primi tre punti della stagione.

L’esordio è arrivato anche per Tammy Abraham con i colori giallorossi, illuminando la scena: un’espulsione procurata, due assist e una traversa. Un buon bottino per la prima partita con la sua nuova squadra.

L’attaccante inglese ha voluto ringraziare i suoi nuovi tifosi scrivendo su Instagram: “Prima partita all’Olimpico con una vittoria! Bravi ragazzi! Grazie tifosi del fantastico sostegno, ci rivediamo presto“.

Articolo precedenteRoma, niente Torreira: firma con la Fiorentina. Pinto tratta Zakaria col Borussia: le ultime
Articolo successivoRoma, domani alle 14 la conferenza stampa di presentazione di Vina e Shomurodov

19 Commenti

    • Leggendo qualche notizia qua e la’su internet e non. Scopro che ieri , nonostante che i violoncelli , abbiano preso 3 BABÀ RIPIENI, hanno ricevuto molti attestati di stima.
      Un bel po’di complimenti. Compreso l’allenatore, cosa che non succede , quando a prendere 3 pere siamo noi. Cioè la ROMA
      Eh, hai voglia a dire, a parti invertite, che l’espulsione del portiere non vi fosse , hai voglia di sbatterti sottolineando la prestazione positiva.
      Seeee, sarebbe stato tutto inutile.
      Invece in questo caso i complimenti si sono sprecati, poi vado a rivedere le azioni.
      Il rosso e’netto. Se lo prendeva bene, gli spaccava la caviglia. I gol sono regolari, e meno male che ci stava la var , se no hai voglia a piangere per 2 gol regolari ingiustamente annullati
      Il secondo giallo a ZANIOLO dire che vergognoso e’poco.
      Ci sta una gomitata di Bonaventura in una fase di attacco viola, passata nel silenzio di tutti.
      Poi ho visto i tiri in porta della Fiorentina, nelle azioni salienti, in particolare del secondo tempo, ebbene , soli due miseri tiri in porta, tra cui il gol. E soli quando siamo rimasti in parità numerica.
      Allora mi domando, ma tutti sti complimenti alla viola perché?
      Semplice, i complimenti sono un mezzo per criticare , in modo soft, la nostra vittoria.
      ITALIANO, poi che si lamenta degli episodi, vorrei ricordargli che tra campionato e coppa , abbiamo creato la bellezza di 30 palle gol( se qualcuno non e’d’accordo vogliamo contarle?) E in coppa Italia. Dopo neanche due minuti del primo tempo supplementare, ci siamo ritrovati in 9 per due espulsioni , che dire esagerate e’poco.
      Senza contare che li ,la nostra prestazione non fu vista, nooo li niente complimenti , niente frasi tipo: Roma sfortunate.. niente…
      Ma la Roma MENAAAAA e farà consumare tinozze di Maalox a litri…
      Ahhhhhhhhh
      Godoooo
      P.s( su un sito viola, ho letto che , in occasione della miovola dei due gol della ROMA, E’STATO TRUCCATO E MANOMESSO IL VAR, scusate ma non ce la faccio e’ più forte di me, ….
      Devo farlo..
      Si
      Ecco..
      Sta partendo.
      Un bel…
      Prrrrrrrrrrrrrrrr attaccatevi e tirate forte😂😂)

  1. A mia memoria non ricordo un impatto così dirompente…
    Grazie a te Tammy, continua così e vedrai che anche tu ti toglierai tantissime soddisfazioni.

    • L’impatto e’stato brutto x la povera traversa, sul suo colpo di testa, n’altro po’ la spaccava.,..
      Ora sotto con i turchi e la salernilazzie di lotito.
      Senza pietà o Maalox a quantità….glu glu glu..ahhhhhh

    • Io mi ricordo la prima partita di Nainggolan…. sembrava giocasse con noi da sempre!
      Certo, cmq non fece due assist e non prese la traversa! 😀

    • X stefano76 …. Hai ragione! Ora che ho letto il tuo commento. È stata la mia stessa sensazione alla prima del ninja.. comunque quello che mi ha impressionato di ABRAMO È stato il carisma. In alcuni momenti sembrava volesse spaccare ogni cosa. Non rimpiango dzeco, lo reputo uno bravo bravo ma dopo anni e 35 anni suonati bene che sia andato altrove. benvenuto adramo.

  2. GRAZIE a te Tammy
    Finalmente un attaccante che CERCA la profondità
    BRAVO negli assist
    FORTE di testa.
    ALTRUISTA per assist al bacio.
    Un peccato la traversa sarebbe stata APOTEOSI.
    2 assist 1 rosso procurato.
    Altro che PALODZEKO : 1 mese e verrà dimenticato.
    PS
    Da NON DIMENTICARE anche Shomurodov : 1 assist anche lui.

    • Eddaie su. Dzeko ha fatto quello che ha ha fatto, e la prima con l’inda è stata da spettacolo.
      Ok, ora dobbiamo tifare Tammy e mi sta bene (più che bene per com’è stata la prima), ,a da qui a criticare a vanvere dzeko a 35 anni … e siamo seri dai …

  3. Mi sono svegliato e la prima cosa a cui ho pensato è questo straordinario fenomeno che si è preso questa squadra come un veterano l’ha caricata a pallettoni e quando poi zaniolo sarà pronto allora ne vedremo delle belle

  4. Ho letto i commenti dei tifosi del Chelsea, già lo stanno rimpiangendo., è stato venduto solo perché è arrivato Lukaku..

    • E’ stato venduto perché Tuchel non lo vedeva proprio, a prescindere da Lukaku. Alla fine, avendo vinto la Champions, ha tanto potere contrattuale in quel contesto. Si fa quello che dice lui.

    • Posso dire che ammè sto Lukaku non mi ha mai convinto pienamente? il fisico l’aiuta ma m’è sempre sembrato che gli mancasse qualcosa. come agli europei con l’italia. è come quando mangi un piatto classico, che so, la carbonara, ma senti che gli manca un ingrediente, tipo cipolle, aglio, fagioli, carbone … si mette il carbone nella carbonara?

  5. ieri sera ha realizzato due assist vincenti, procurato un’espulsione, e colpito una traversa…praticamente quasi quanto fatto da Muriqi in una intera stagione….DAJE TAMMY

  6. Poco fa ho visto un fallo di Quagliarella identico e preciso a quello di ZANIOLO. L’arbitro come giusto che sia ha fischiato solo fallo.

    • Si, ma con il Milan arbitrava Guida…
      Il mega Milan, con quel fenomeno de Giroud, sbandierato dalla stampa italiana, come se avessero preso Messi, ha vinto, per una papera del portiere 😬😬
      Ahahahahahaha
      E Maldini che sogna lo scudetto…(almeno così diceva un articolo)

  7. La Roma ieri sera è stata gagliarda. Umile, spesso ripartiva da dietro e quando ripartiva faceva male. Shomurodov e Tammy Abraham mostruosi. Abraham, qui, da noi, se tanto mi da tanto segna 40 goals già la prima stagione …. è veramente tanta roba. Io sono dell’ idea che se la società riesce a prendere il mediano e un altro difensore (per sicurezza) ce la giochiamo con tutte, e già da quest’ anno per lo Scudo … i commentatori sky e altri non li ascolto nemmeno, è così, da sempre, sempre contro la Roma. Daje Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome