ABRAHAM: “I tifosi della Roma meritano di più, è quello che io e la mia squadra gli daremo dopo la pausa”

83
1525

AS ROMA NEWS – “I tifosi della Roma meritano di più“. E’ il messaggio che diversi giocatori hanno espresso in queste ore sui canali social al momento di salutare i tifosi prima della pausa.

Su tutti spicca il messaggio del tanto criticato Tammy Abraham, che su Instagram scrive: “Non è stata la partenza che tutti noi volevamo, ma nella vita ci sono sempre up e down. Per i tifosi, per Roma, voi meritate di più e questo è ciò che io e la mia squadra vi daremo dopo la pausa.

Grazie ai veri tifosi che non ci hanno mai lasciato soli, nel bene o nel male. I momenti brutti rendono migliori quelli belli. State bene e ci vediamo presto. Daje Roma sempre”.

Gli fa eco Nicola Zalewski: “Si conclude questa prima parte di stagione. Sappiamo tutti che dobbiamo dare di più, e vogliamo dare di più. Per Roma, per la Roma e per i Romanisti, che non ci hanno mai lasciati soli. Soprattutto nei momenti più bui. Ci rivediamo a gennaio. Grazie a tutti e FORZA ROMA sempre“.

Chiude (per il momento) Rui Patricio: “Ieri non è stato il modo migliore per chiudere il 2022, ma quando torneremo vinceremo tante partite insieme. Grazie a tutti i tifosi per il supporto incondizionato”

Articolo precedenteCristante lascia il ritiro azzurro: dovrà essere operato alla mano
Articolo successivoCristiano Ronaldo lascerà lo United: Chelsea destinazione probabile, ma si riparla di Roma

83 Commenti

    • caro tammy in campo ci sono i riflettori x illuminarlo e un palo della luce nn ci seve come nn ci servono le promesse e ti consiglio in tutto sto tempo che hai a disposizione di frequentare una scuola calcio così impari come è fatto un rettangolo di gioco perché quando stai meglio n campo nn sai nemmeno da quale parte ti trovi tu e la porta avversaria…fosse x me tu insieme ad altri pseudo calciatori che guadagnano come top player potete pure andarcene subito a gennaio xchè sono stufo di rivedervi in campo a gennaio….

    • Ricominciamo con i “bla bla bla.”
      Non sei tu che ci devi dire che meritiamo di più!

      NOI lo sappiamo da anni.
      SRUTTATE la nostra PASSIONE ed AMORE
      per questa MAGLIA e COLORI,
      senza darci nulla in cambio.

      Via i “PORTOGHESI” da Roma!

      FORZA ROMA SEMPRE!💛💖🐺

    • La questione è che Mourinho da sempre fa così, lo scorso hanno ha dato dei giocatori di serie C alla squadra dopo la debacle del 1-6, poi la stessa competizione è stata vinta. Questo è, chi non regge ( giocatori, squadra, società e tifosi) rinunci, non può arrivare a certi livelli!

    • Parole di chi se ne sta per andare in vacanza che siano momenti “up o down”… Di sicuro le loro casse sono “UP”… Due parole al miele e via nelle più belle spiagge del mondo! E ai tifosi? Di sicuro possono “godersi” i momenti “DOWN”, con 4 punti persi tra Sassuolo e Torino… Più 3, in uno dei Derby più brutti della storia Romana!

  1. Scusa Tammy, non si poteva dare qualcosa di più prima della pausa invece, quali sono stati i blocchi ostativi che non ve l’hanno permesso e soprattutto cosa ti fà credere che dopo la pausa vi trasformerete e riuscirete a fare quello che non siete riusciti a fare finora? Giusto per capire un attimino

    • Visto che questo ha bisogno del sostegno (del pubblico e pure da Mourinho, lo vuole),
      bisogna fargli il profilo di funzionamento. Bisogna stabilire barriere e facilitatori.
      Barriere sono le distrazioni e i locali di Roma, facilitatori Dybala e Wijnaldum?
      Mourinho di cui lui ha forse paura è insieme barriera e facilitatore.
      Bene, così oltre allo stipendio milionario, avrai pure il sussidio della 104.
      Scusate il sarcasmo eh

  2. Caro Abraham, è imbarazzante vederti giocare. Sei lontano parente di quello dello scorso anno, seppur tecnicamente hai sempre dimostrato grossi limiti.
    Il punto è che Mourinho ha pienamente ragione sul tuo conto, sei un privilegiato. Ma non sei l’unico, lo siete voi tutti calciatori. Prendete stipendi milionari che non potete fare sempre le vittime. Qualcuno vi ha scelto per giocare a calcio, siete pagati per fare questo, siete privilegiati a differenza di chi al posto vostro non è stato scelto e deve condurre una vita “normale” fatta di rinunce e sacrifici.
    Per cui se dimostri di essere da Roma sei il benvenuto altrimenti quella è la porta e puoi tranquillamente ritornartene a Londra.

  3. Vedi de pedalà perché se ti devo fischiare come ti ho fischiato ieri mi devo mette na protesi… tacci de pippo

    Sempre forza Roma

  4. Ecco,
    ci aspettiamo di più proprio da voi,
    perchè a Cristante e Vina che vuoi chiedere?
    Ma voi no cribbio,
    voi l’anno scorso eravate dei padreterni, quest’anno sembrate posseduti
    dal Poro Piris e da Mido…
    Spiacerebbe sapere che pensavate ai mondiali, sareste pure in ottima compagnia
    grazie a questa ideona della competizione invernale, ma basta vi ritroviate
    qua se perdona tutto.
    Daje.

  5. Questo rimandatelo in inghilterra. Prendete una punta vera, che ha un gran tiro.
    Questo tira le mozzarelle, non prende MAI il pallone bene.
    Praticamente non sa calciare.

  6. se c’è una cosa che mi dà proprio noia sono I PROCLAMI.

    Ma se c’è una cosa che mi dà ancora più noia sono I PROCLAMI QUANDO FATE PENA.

    Per favore, risparmiatevi le parole che sono inutili.

    I tifosi non ne hanno bisogno.

    I tifosi hanno bisogno di battere il Torino in casa, prendere magari la porta quando si è soli davanti al portiere, cose cosi, non chiediamo di vincere la Champions…

    ❤️🧡💛👊

    • è incapace di prendere la porta soprattutto se è vuota . è una sega ormai conclamata guarda Dybala 1 tiro una traversa se gliene capita un altro in 20 mnt la gonfia ..questo in proporzione avete dovrebbe guadagnare 15 mln

    • BRAVISSIMO, siamo stanchi di sentire parole buttate li per farci credere chissa chè..squadra
      senza ne capo ne coda, i gol vengono da giocate singole, ma niente squadra, niente gruppo,
      hai centrato largomento. scusa la lungaggine.

  7. Nel frattempo Ronaldo ha rotto definitivamente col manutd.
    Inutile dire che sono già ricominciate le voci che lo spingono verso Roma.

  8. Ma difatti 70mila persone per 17 volte di seguito meriterebbero uno spettacolo migliore.
    Ad un certo punto i Friedkin hanno preso una società che ha un patrimonio di tifosi a livello mondiale, certi spettacoli non sono più accettabili.
    È colpa di Mourinho cambiassero allenatore è colpa dei giocatori cambiassero i giocatori è colpa di Pinto cambiassero Ds, però qualcosa devono fare perché hanno un patrimonio di tifosi immenso, bisogna fargli vedere spettacoli alla altezza di tutta quella gente che riempie per 17 volte di seguito lo stadio

  9. Che faccia mea culpa va bene, ma la colpa non è sua. Se uno ha dei limiti li ha, tocchi rari da fuoriclasse ma troppi limiti. Magari si impegna pure ma non abbiamo Mbappe. Mitrovic da comprare, decisamente meglio. Ndika, Dalot, Aké, D. Luiz, Gakpo. Così possiamo sperare di arrivare tra i primi 4.

  10. dopo lo schifo delle ultime partite le bostre parole e e promesse vuote, senza i fatti dietro, suonano come un’ulteriore presa per il culo! cominciate a correre e farvi un mazzo cosi…..vogliamo gente che esce morta, con la lingua di fuori. LUPI! le pecore a pascolare i campo lasciatele a formello!

  11. Siete giocatori della squadra che amo, perciò amo anche voi. Ed è quindi non per me, ma soprattutto per voi che lo dico: giocate da squadra; con concentrazione, intelligenza e umiltà, unita ad una sana dose di spavalderia… In tranquillità emotiva. Per essere soddisfatti del vostro percorso, per vincere con la squadra più magica che esista, per diventare leggenda; non solo a Roma, nel mondo.
    Avete vinto una coppa, così ci avete mostrato di avere qualità; ma potete crescere, potete essere migliori, potete diventare più forti. Io ci credo. Perché credo nella squadra che amo, perciò amo e credo anche in voi. Perché questo significa amare: significa credere; soprattutto durante la tempesta, per oltrepassarla insieme.
    Forza Roma

    • “Abilità” e “tradimento” sono due cose molto differenti. Io non mi sento ‘tradito’ da nessuno dei nostri attuali giocatori. Si stanno impegnando, è solo che non riescono a farlo in modo producente (e di questo si stanno pure scusando, cosa che in pochi fanno).
      Perciò perché non dovrei credere in loro? Si tratta soltanto di trovare un assetto mentale idoneo a rendere concreto e producente il loro impegno. È possibile; forse si potrebbe dire improbabile, ma resta comunque una possibilità (che chi ama la propria squadra non può escludere).
      Forza Roma

  12. tranne Paulo se ve ne andate via tutti e la finite con tutti questi blah blah blah ridicoli ci fate un gran favore….. tutti tranne i Friedkin, unici non colpevoli e vittime delle vostre menzogne!

    • Io aggiungerei settimane di scuola calcio tipo”review of basics” , controllo di palla, stop di petto, dribbling, tiro col collo piede. Poi un step in più, smarcamento, uno-due, dai e vai, mezza luna e partire in profondità…poi aggiungere un regime di proteine che non ti regge in piedi! Zitto e pedalare, ti sei perso il mondiale perché hai cominciato senza fame, ti sei accontentato di una coppetta.

  13. Se tutti i giocatori ed allenatori avessero mantenuto le promesse verbali…sulla nostra maglia ci sarebbero diverse stelle e la nostra bacheca sarebbe stracolma.
    Molto meglio i Friedkin che non fiatano… piuttosto che tutti questi mestieranti.

  14. Frasi fatte, nient’altro.
    La verità è che 3/4 della rosa è da metà classifica (inglese incluso) e più di questo non possono dare.

  15. La misura è colma,l’hanno capito pure i farlocchi che allo stadio battono sempre le mani,e vale pure per lo speciale che c’ha ammorbato col suo non gioco.

    • Troppo “leggero” er cantiere, te lo dico io che ho fatto er carpentiere pe’ 11 anni. Io li mannerebbe a spacca’ le pietre pe’ n’mese e mezzo, poi adavede come correno, artro che lepri, diventeno levrieri!

    • Magari.
      intanto però una settimana di ferie, poi in Giappone a firmare autografi, poi per le feste tutti a Dubai, e già il mese e mezzo si è più che dimezzato.

  16. Apprezziamo la buona volontà…speriamo che alle parole seguono i fatti …perché è di quelli che abbiamo bisogno!!!!! Di belle intenzioni e pieno il mondo……

  17. Abbiamo visto passare giocatori che hanno preso fior fiori di milioni per non giocare mai e poi farsi fotografare su una barca a prendere il sole…..diamo ad Abrham un’altra possibilità visto che nel primo anno ha fatto cose buone!!!

  18. Si certo non preoccupatevi che il mister si annota i Vs post.
    post che voi decidete di scrivere e in cui fate sapere cosa farete nel futuro.
    il più bastardo del tifosi sarà lui che non ci penserà due volte a sputt….vi pubblicamente se alle parole non seguiranno i fatti.

  19. Via da qui prima possibile e speriamo che a quel polmone di Gallotti non facciano superare le 21 comparate,se no se lo semo accollato per altri due anni

  20. ancora a rompe con sti social, e fatela finita, pensate a giocare a pallone, e a guadagnarvi lo stipendio, anche se per quello che prendete, dovreste zappare 1000 campi da calcio a settimana..

  21. Forse siamo noi a sopravvalutarli troppo questi..non si rendono neanche minimamente conto di quanto ci sentiamo male a vedere la squadra ridotta così..pensano che bastino due frasi ruffiane e inutili sui social per farci contenti..ma andate a godervi le vostre belle vacanze in silenzio che è meglio

  22. l unica vittima di tutta questa situazione è il tifoso romanista!che nonostante tutto.. spera sempre. si illude. tifa oltre ogni cosa e persona! x il resto tracciamo un bilancio :dopo 2 anni e mezzo di Friedkin:proprietà top che x adesso non ha sbagliato niente a parte secondo me la scelta della dirigenza e fino adesso l andazzo sembra andare in quella direzione! allenatore top.. di fama assoluta.. che ha portato lustro e visibilità al club oltre ad un trofeo che mancava da troppo tempo(trofeo cmq che forse ha illuso tutti noi sul reale valore della squadra).un allenatore che non brilla x idee di gioco e schemi ma in assoluto x inculcare mentalità da top team avendo allenato club come real o Manchester! rosa molto sopravvalutata specie dopo la conquista della conference. strapagata x quelli che sono stati i veri risultati sul campo in questi anni. e qui si torna al 1 punto e cioè della mancanza di dirigenti validi e capaci.

    • Pinto ha il demerito di aver assurdamente rinnovato i contratti a calciatori scarsi, Kardsdorp su tutti.. di aver strapagato Shomurodov, e di non aver comperato calciatori che mancavano in ruoli chiave…

  23. Sostenete la Roma, se ce la fate, commenti vergognosi per chi si dice tifoso dell unica squadra della capitale. Rinfacciategli gli stipendi quando vincono, quando le cose non vanno bene è troppo facile. Buon Natale.
    C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

  24. Le ultime 5 di A prima della pausa (con in più infrasettimanali da dentro/fuori, e GUADAGNATO il passaggio ai gironi EL) : peccato non aver preso un punto (almeno, meritatissimo) al Napoli, e aver lasciato il derby (ahi IBANEZ!..) a SARRI.
    Un periodo a quattro zampe per il fiatone, dai 3 punti con la Doria, 1 punto con Sassuolo e Torino.
    Potevamo raccogliere di più, ma potevamo perdere sia col Sassuolo che col Torino.
    Un arbitro (e un Var) come Sozza in Milan – Fiorentina, col Torino avremmo portato a casa la partita per me.
    Però siamo in piedi (barcollo ma non mollo..😉), nel giro di pochi punti tutti lì (Napoli escluso, in fuga clamorosa).
    Grazie ROMA!
    Col recupero fisico degli indisponibili, con la disponibilità piena di chi ha giocato sempre, col ritorno al goal (prima o poi) di chi gioca davanti, con l’innesto di un paio di forze nuove, riprendere chi oggi è davanti non é impossibile.
    Con buona pace dei pessimisti, uno dei primi 4 posti e più avanti possibile in Europa, sono obiettivi concreti.
    Arbitri permettendo…

  25. Abraham poche chiacchiere e tanti fatti .Chiedete di allenarvi di più a Mourinho sarebbe un buon inizio .Ma la società che fa ?Ritiri?Cazziatoni?Farli dormire un giorno prima della partita almeno fino a quando si arriva fra le prime 4sarebbe una delle cose possibili .Appena si scende dal quarto posto si riprende il mini ritiro.Ma il nostro Pinto che fa:aumentoaumenta lo stipendio 3,5 a Cristante il migliore centrocampista del campionato in base all ‘ultimo adeguamento .Poi mentre Mourinho rimprovera Abraham lui se la prende con il tecnico dell ‘ Inghilterra difendendolo.Oltre a sperperare i soldi con acquisti sbagliati e aumenti di stipendio improponibili non prende nessun provvedimento e non dice una parola per difendere Mourinho .

  26. cambiano i giocatori, i presidenti, l’allenatori, è sempre la stessa storia avete rotto i cojonì!

  27. Ciao belli, godetevi gli immeritati milioni durante queste lunghissime vacanze, noi intanto, che ci siamo avvelenati per le vostre indegne prestazioni, continuiamo a lavorare. State sereni che sennò poi quando rientrate in campo non trovate le motivazioni e vi intristite, porelli.
    Forza Roma

  28. sete solo un branco de quaquaraquà, me fate passá la voja de guarda e partite, nme diverto pe niente. fosse pe me stadio voto, e indifferenza totale

  29. sarà pure limitato in questo momento ma di certo non vaga per il campo e incita e corre e impreca forse avrebbe bisogno di minor pressione

  30. daje Tammy andrà meglio,purtroppo questi sono allenatori che giocano sui singoli e quando troppi singoli sono sotto tono sono guai seri.Non è neanche semplice x un attaccante spesso desolato nel deserto a giocare di continuo su palle sporche spizzate e robba varia.
    Dan ha preso una strada e se la vuole ancora percorrere deve cacciare tanti soldi e no perchè la Roma è scarsa ma perche allenatori come Mou ,Trap,Allegri Capello hanno il dna dei trofei ma con un certo tipo di giocatori.Juric invece co 4 stracci de piscio cha incartato er pallone 70 minuti perchè è un allenatore da campo.Salernitana,Monza,Udinese tante squadre giocano un ottimo calcio ma con allenatori da campo ed un parco giocatori inferiore al nostro.
    Sono 2 scuole di pensiero…..ma voglio ricordare a tutti una cosa che gli scempi visti nelle ultime partite sono anche una responsabilità del coach perchè se è solo colpa dei giocatori allora mettiamoci in fila a chiedere scusa a Garcia Di Francesco,Fonseca ecccccc

  31. Quando ricominciano a fare dichiarazioni e proclami da gladiatori…. è il momento di preoccuparsi

    Meno chiacchiere bamboli
    Vivete di rendita

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome