Cristiano Ronaldo lascerà lo United: Chelsea destinazione probabile, ma si riparla di Roma

54
1488

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembra non voler ancora tramontare l’ipotesi di un possibile approdo di Cristiano Ronaldo alla Roma. 

L’attaccante portoghese è in rotta con il Manchester United dopo le ultime dichiarazioni shock del calciatore e il suo futuro sarà con ogni probabilità lontano dai Red Devils.

In pole c’è il Chelsea, club inglese che pare interessato ad ingaggiare CR7. Ma secondo Repubblica.it resiste ancora la suggestione Roma, soprattutto considerando che Jorge Mendes, agente di Ronaldo, è lo stesso di Mourinho.

Anche secondo gli scommettitori l’ipotesi Roma resta concreta: secondo Betfair, il club giallorosso è la destinazione più probabile dell’attaccante dopo il Chelsea.

Fonte: Repubblica.it

Articolo precedenteABRAHAM: “I tifosi della Roma meritano di più, è quello che io e la mia squadra gli daremo dopo la pausa”
Articolo successivoSabatini: “Mourinho è l’oppio dei poveri, come allenatore mi lascia indifferente”

54 Commenti

    • perché dopo ste ultime partite ce riesci a sta’ sereno ? con sti giocatori (senza fa’ nomi) ce riesci a sta’ sereno ?

    • Meglio se a Fiumicino te presenti e sbarchi,
      solo per prendere la coincidenza di un volo,
      pe’ anna’ aff@@@@lo!

      FRS💛💖🐺

    • non ho fiducia in questa rosa, ma ne ho tanta nei Friedkin.

      Quindi penso sia la prima di tante putthanate che usciranno da qui alla ripresa del campionato.

      ❤️🧡💛👊

  1. Sarebbe la pietra tombale su questa squadra. Vecchio, accentratore, prende un botto e ormai fisicamente al capolinea, non corre piu. Da chi riceverebbe i cross e i passaggi filtranti? Da cristante? El Shaarawi? Ci serve qualità li davanti ma anche un minimo di freschezza atletica che CR7 ,purtroppo, non ha piu.

    • Top Zenone! Anche se… Ronaldo sta ai titoli di coda… Di sicuro è ancora meglio di Abraham e Belotti messi insieme… Almeno l”Abraham di quest’anno… Però sto “dopo il Chelsea” nun me và tanto a genio… O viene ora A GENNAIO… O se ne può anche restare nelle doppie file inglesi o portoghesi… In altri casi, ci sono Cina, USA e Australia! Uno come CR7 può ancora rendere per un paio di anni… È un fuoriclasse unico e se lo può permettere ma che sia subito però! Non dopo che non lo vuole più nessuno e viene a fare il RE a Roma!

    • A rega’, ‘sti giorni ne avete scritte tante de strombazzate che m’avete costretto a da’ er pollice su a zenone almeno 3-4 volte.

  2. Ma no, sicuramente qualche tifoso preferirà il Kalinic di turno – ricordo con piacere quando proposi di prendere Ibra al posto del poro Nikola e fui spernacchiato.

    Certi campioni non muoiono mai.

    Onestamente, credo che alla Roma serva più un Kanté che un CR7.

    • Ugo, perché dire stupidaggini? Lo scorso anno, Kanté, ha giocato 40 partite, l’anno precedente ben 48.
      Ma perché scrivete stupidaggini?

  3. vogliamo negare ai bookies di incamerare qualche euro sulle peggio ca22ate? Senza neanche rischiare che gli scommettitori prendano, e debban pagare premi seri, i risultati delle gare (su questi ultimi un minimo di rischio lo corrono…)
    Però fino a che non lo scriverà… BALZANI, io non ci credo per nulla.

  4. Uno strabollito,a lui preferisco ancora la luce inesauribile di Francesco Totti nonostante le 46 primavere

  5. Guardamose in pace il mondiale che è meglio…
    E poi qualche occhio esperto in società potrebbe scovare giocatori buoni e che non costano follie.
    Se vedemo ai comunicati ufficiali.

  6. Secondo me è folle rifiutare un giocatore del genere, lui e messi sono stati i giocatori piu forti al mondo negli ultimi 10 anni…Ad oggi lo prendi a quanto zero?Gli paghi solo l’ingaggio, sarà peggio di belotti abraham?,non credo altri 2 anni li fa a livello… almeno lui in porta ci tira,e poi fisicamente è sempre integro,sarebbe un sogno vederlo con la maglia della roma.
    Ma penso vuole altri palcoscenici,merita la champions quindi dubito che venga.
    Se viene mi compro subito la maglia,e lo faranno tutti,quindi l’ingaggio te lo riprendi subito….

    Davanti con zaniolo pellegrini dybala e Ronaldo sarebbe tanta roba.

    • Manco a gratis! C’è da costruire una squadra,che mi importa di un quarantenne! Almeno un difensore, un centrocampo tutto nuovo,il centrocampo non è da aggiustare,ma da rifare e poi si sistema l’attacco e non con un quarantenne che non vuole nessuno!

  7. ronaldo non ci serve che scherzi, e partite ce li risolve cristante,ma per carita’!! ronaldo pure a 59 anni gli insegna calcio a cristante e compagnia cantante,forza ROMA

  8. khiavica 77 in Italia sta facendi Maradona. ..Ronaldo ci può giocare pure a 40 anni.
    Si , se fosse vero. Pure per un solo anno lo prenderei. Come ? Ho scritto nel passato che era stato un fallimento per la Juve ect ect.vero
    Loro lo avevano preso per vincere la chanpions e si sono capotati. ..
    Ronaldo non ha bisogno di cross ..fa gol pure da fermo.
    Comunque sono solo chiacchiere a roma non.ci viene.

  9. Credo che più di un tentativo sia stato fatto questa estate . Rimane in campo l’ipotesi di un prestito semestrale per CR7 che non mi sentirei di escludere a priori..

  10. Ma basta, va bene tutto, ma si può sentire ancora una cosa del genere? 38 anni a febbraio, ormai gioca in una zolla di 10 mt.
    Ok, se gli passi il pallone in quella zolla, è probabile anzi sicuro, che ancora ti imbrocca la porta più di quanto possano fare Belotti, Abraham, Zaniolo, El Sharawy, uno sopra l’altro.
    Il problema è portarcela la palla in quella famosa zolla. Con chi e come ce la portiamo?
    La mitica sventagliata di Mancini dalla sua area di rigore? Il lancio di Cristante, che uno quasi lo azzecca e cinque vanno puntualmente in touche?
    Guardate che poi il ragazzetto è permaloso e si stizzisce non poco se i portaborse non lo servono a dovere.
    Già una volta a Torino ha fatto sparire Dybala, dobbiamo concedere il bis? Mi tengo la Joya, che perlomeno, al netto degli infortuni, è ancora relativamente giovane, oltre che un ragazzo coi piedi per terra, e provo a migliorare il contorno, con gente fresca, affamata, possibilmente coi piedi montati nel verso giusto.

    • Applausi! Negli ultimi 3 anni le squadre in cui ha giocato e segnato,tra l’altro,sono andate molto meglio senza di lui che con lui,evidentemente segna,ma toglie altro! A Dybala prenderebbe un copo,tutta la vita Dybala!

  11. Il problema è’ quanto costa e come lo paghi! Certo, non di può’ rifiutare, anche se non giovane, ka presenza è’ tanta roba! Per sei mesi lo prenderei!

  12. Giusto ieri leggevo di alcune vedovelle del quasi 37enne pagliaccio bosniaco (nonchè del Pippo Franco armeno), a cui l’inter vuole pure prolungare il contratto.
    Invece a noi CR7 che ne ha 38, ed al suddetto clown gli fa passare la palla in mezzo alle ‘recchie sei volte, ci fa schifo perché è vecchio.
    Che ce famo co’ Ronaldo noi c’avemo tammy go’…

  13. Ronaldo ha affossato Dybala alla Juve…
    per quanto è stato fortissimo, e (forse) possa ancora fare qualcosa, considerato anche quanto vorrebbe di ingaggio continuo a credere che sarebbe meglio un cc costruttore di gioco
    diamogli un po’ di palloni dentro l’area alle punte, non solo lancioni di 30 metri spalle alla porta e difesa schierata, e vedrai che risuscitano

  14. dico solo che ibra a 40 anni vince uno scudetto in questo campionato col Milan con una gamba sola e salvo lui non mi sembra ci siano tutti sti fenomeni, quindi non vedo perché non può giocarci Ronaldo in questa Roma che tolto Dybala e Gini quando tornerà non mi sembra abbiamo tutti sti campioni sempre che la notizia non sia la solita ca@@ata buttata li dai giornalai. Forza Roma

  15. Ringrazio CR7 per quello che ha dato alla UNITED la prima e la seconda volta, ma e’ ora che segua altre strade magari negli USA. Alla ROMA provocherebbe tensioni e squilibri. Lo riscrivo ai Giallorossi servirebbe uno come MARTIAL o RASHFORD: non troppo datati e con tecnica e spirito di sacrificio. Altro che belotti, perez, kliuivert, under ed altri ex o pseudo attaccanti. Serve uno in grado di fare 20 gol tra Campionato e Coppe. Questo a prescindere da Zaniolo e Tammy.

  16. che Mourinho dia alla Roma un centrocampo VERO con un mediano di destra (non Celik ..) un mediano di sinistra due mezze ali e , in mezzo, un costruttore di gioco .. poi si inventi la difesa a 2 o a 3 e l’ attacco a 2 o a 3 .. grandissimo mago ma poco duttile mi sembra .. oh .. duttile non e’ una parolaccia , eh !

  17. Deve andare via Dybala….ma dove le prendono ste notizie alla Roma serve gente che corre che mette cuore che abbia mentalita’ e personalita’, questo e’ sul viale del tramonto come dirigente forse potrebbe portare pubblicita’ nel mondo e’ conosciuto da tutti persino in Africa. Ma gia’ dicono che Tammy a gennaio va via o Mou si dimette !! E viene a Roma A Caxxari !!!

  18. Non è facile, ti capisco e ti comprendo…
    I segni del tempo lasciano traccia.
    Lo definiamo argento ma, in realtà è il grigio che domina i nostri capi, nella migliore delle ipotesi perché a volte dove non arriva l’estetista, arriva la calvizia…
    Mi spiace ma, in tutta onestà sono molto più dispiaciuto per me stesso…
    Ti lascio con un detto “coniato” da un mio grande amico e coetaneo:
    “..la vecchiaia è na brutta malattia ma, è l’unico rimedio che conosco per vivere più a lungo..”
    💪🧡❤️

  19. Cioè ci danno Ronaldo più conguaglio a nostro favore per avere Abraham? Ho capito bene!
    Devo dire come operazione non mi dispiacerebbe, anche perchè se abraham dovesse continuare così sarà ancora più difficile piazzarlo dopo.
    Gli unici fattori che mi lasciano perplesso in questa operazione è l’età del giocatore, ma considerando la scarsità del nostro campionato anche un quarantenne forte farebbe bene ed l’ingaggio del giocatore semmai è questo che mi lascia perplesso.

  20. A prescindere dal fatto che a noi non serve granchè, pure per lui sarebbe una scelta senza senso, che viene a chiudere la carriera in una squadra che naviga intorno al sesto posto, senza Champions e che come schema ha il lancione lungo ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome