ABRAHAM: “La Roma ha investito tanto su di me e voglio ripagarla. Peccato per quel gol sbagliato, di solito non mi capita…”

45
1514

NOTIZIE ROMA CALCIO – Tammy Abraham parla ai microfoni dei giornalisti al termine del derby Roma-Lazio.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Olimpico:

Sensazioni?
“Non ho parole. In queste settimane avevo sentito parlare tanto di questa partita, ho fatto due gol e non avrei potuto chiedere di più”.

Carichi la gente e la tua squadra…
“Merito dei compagni, del mister, dei tifosi, mi hanno fatto sentire a casa. La Roma ha investito tantissimo su di me e voglio ripagarla”.

Finale di stagione?
“Sono ancora deluso per il gol mancato, di solito da lì non sbaglio. Ma non mi posso lamentare. Siamo la Roma”.

A che punto sei con l’italiano?
“Bene, datemi ancora un paio di mesi per parlare nelle interviste in italiano”.

Articolo precedenteROMA-LAZIO: 3-0 (1′, 22′ Abraham, 40′ Pellegrini). Trionfo giallorosso in un derby senza storia
Articolo successivoSARRI: “Approccio inesistente, il primo gol ci ha tagliato le gambe. Perdere così non è bello”

45 Commenti

    • No te sbagli e meglio sarri e si aspettava di piu da mou che non ha gioco! Se scordati 1 4 derby de fila sto laziale coleroso!

    • zeman odia gli allenatori come mourinho , perchè erano quelli che col gioco di zeman andavano a nozze, ogni ripartenza un gol

  1. fijo mio oggi e’ da scrivere in rosso sul calendario..doppietta Ferrari, e tripletta Roma..non saprei cosa chiedere di piu’…grazie Abraham.
    Grazie Roma

    • Io so’ ferocio deppiu’ de te, carissimo!! Lo amo dar primo giorno che è della Roma ed ero stracerto che avrebbe fatto sfracelli in giallorosso!! Vederlo purgare così li sbiaditi nun ha prezzo!!!

  2. Infermabile, alla facciaccia di fini intenditori, rompiballe di professione e vedovelle. E dopo l’impresa del pomeriggio a Sakhir, che domenica gloriosa💛❤

  3. La Roma ha investito tantissimo su di me e voglio ripagarla”.

    Come a sentir la brigata Faggiani fagioli er Pallotta bis è un accatto.

    Tammy mi sa ché è un fuoriclasse.

    Grazie presidente Friedkin per avercelo portato a Roma

    • Il commenti idiota qualcuno lo deve sempre fare .
      Vina è entrato col piglio giusto e ha pure rubato palla a immobile sfruttando la sua velocità

  4. Sono 23 mentire i gol di ABRAHAM.
    9 volte il gol dell’ 1 a 0.
    Che calciatore FANTASTICO.
    Trascina la squadra , i tifosi.
    Sempre concentrato in campo.
    TAMMY FACCI SOGNARE.

    • C’avevi qualche dubbio, Albe’? S’è pure acchittato le ammonizioni de Karsdorp e Oliveira pe’ caccialli ar primo fallo. Bravi i nostri a capirlo stavolta, e Mourinho a fare le sostituzioni appena possibile. Il primo tempo poi è stato scandaloso: i laziali menvano come fabbri, e hanno avuto zero cartellini. Comunque, quest’anno senza voler parlare delle partite col Venezia, la Lazio all’andata e il Milan, dove ci sono stati orrori arbitrali veri e propri a nostro danno, a me bastava che non ce annullavano il gol di Zaniolo validissimo col Genoa, e che noi buttavamo dentro i due rigori contro la Juventus. Erano 4 punti in più in classifica, tondi tondi, e se la Juventus invece di 6 punti fatti con noi ne faceva solo 2… beh fateve due conti con la classifica. E poi mi dite se nel finale di stagione magari ce la giocavamo pure per la Champions. Se un arbitro m’annulla un gol valido e se i giocatori sbagliano due rigori, fottendomi la stagione, di chi è la colpa? Dell’allenatore che “non dà gioco”? Io dico di no.

  5. Scommetto le mie…….. .. Che domani abraham e già del Barcellona o del real o liverpool o altre 10 squadre

    • se il Napoli ha Osimenh , perchè noi non possiamo avere Abrham ?

  6. Sono molto dispiaciuto per Sarri… Aveva appena smesso di fumare. Pòrello… Mo’ sta con na stecca de nazionali esportazione senza filtro, al buio, solo, sul divano. Un minuto di silenzio.

  7. If Chelsea comes at the end of next season with 80mil.€ i will be sad….. i wouldn’t give him for 800…. maybe he will fall in love with our Roma and say “no grazie” to Chelsea! Daje Tammmmmiiii!!!!!!

  8. Tammyssimo, io mi accontento di due gol a partita e poi sbagliane quanti ne vuoi. Ho sempre sostenuto che sei il calciatore più forte e completo d’Italia. Classe, tecnica, abnegazione, serietà, sacrificio, altruismo, educazione e dimenticavo un piccolo particolare sei un formidabile goleador. Offuscherai tutti gli idoli del passato.

  9. Niente stasera so diventato Tammysessuale 😊 ma la cosa più bella è stata vedere il Capitano in tribuna e Pellegrini che l’ha salutato così.. con una punizione di quelle a cui ci aveva abituato per 25 anni. Spero che tutti mantengano questa concentrazione sempre perché oggi era una Roma trasformata. Chissà magari è un inizio di un nuovo corso e del lavoro di Mou che inizia a far presa nei cervelli di chi gioca dopo anni di retropassaggetti al portiere

  10. Tammy perdonato per la mancata tripletta, comunque doppietta e gol più veloce nella storia del derby, 56 secondi di gioco. Grandissimo come sempre !!!

  11. Peccato per il terzo, sarebbe stato anche il più bello perché era stato tutto perfetto, il lancio e anche lo stop. E si sarebbe potuto correre sotto la Sud per la meritata apoteosi.
    Non si dovrebbe godere delle altrui disgrazie, ma la situazione contingente al Chelsea non mi dispiace affatto perché è chiaro che ogni gol in più rende più concreto il rischio della recompra.
    E trovare un centravanti che segna e non si tira mai indietro non è cosa semplice…

    • vale sempre la volontà del giocatore !
      ovvio che un palcoscenico come il chelsea è un altro pianeta e il calcio inglese stà dominando in europa.
      ma spero sempre che i Friedkin costruiscano intorno a lui una squadra che possa competere a tutti i livelli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome