Abraham, lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: stop di 5/6 mesi

139
4779

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Brutta tegola in casa giallorossa nell’ultima giornata di campionato: l’attaccante giallorosso Tammy Abraham ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro che lo terrà fuori dal campo a lungo.

L’attaccante inglese ha infatti riportato la lesione del legamento crociato anteriore: questo è quanto hanno evidenziato i primi controlli svolti dall’inglese dopo il suo ko di ieri contro lo Spezia.

Per Abraham si prospetta uno stop di circa 5/6 mesi: questo vuol dire che il suo ritorno in campo avverrà non prima di novembre-dicembre.

Una notizia pesante per tutti, per Mourinho, ma soprattutto per Tiago Pinto, che con Abraham sperava di fare cassa in vista del prossimo mercato.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteDYBALA: “La gente di Roma è incredibile, oggi meritavano di festeggiare. Futuro? Ci sarà tempo per sapere…”
Articolo successivoUltima Joya

139 Commenti

    • Tutto si può dire a questo calciatore fuorché che non fosse integro, mai nulla neanche un piccolo infortunio muscolare.
      Dispiace per lui è per la Roma è veramente una pessima notizia resterà a Roma e per di più a mezzo servizio

    • Come dici te Don, dispiace…Ma in queste condizioni non ha peccato, chi lo prende? 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Credo purtroppo sia stata veramente una sfortuna un movimento innaturale di caduta che ha prodotto questa lesione. Sul fatto che quest’anno abbia segnato poco seconfo la mia opzionino è personale di questo ha inciso il fatto che soprattutto quando in campo c’era Dybala si è dovuto dedicare di più ad un lavoro di copertura che l’ha portato ad essere meno presente in area di rigore. Ora va preso un centravanti forte in attesa del suo ritorno. Opterei per un Jovic in prestito oneroso con riscatto oppure in Nzola se non si vuole spendere molto

    • È il momento di Solbaken… che come una parte di giocatori… sarà adattato a quel ruolo…
      e magari ci scappa pure la sorpresa che non ti aspetti…

    • bisognerà trovare un centravanti forte, di esperienza, magari anche reduce da una annata poco felice ma di sicuro valore, un Lukaku in prestito insomma, o un Firmino svincolato, o uno Dzeco preso come ce lo ha preso l’Inter.. è quì che bisogna dimostrare di essere bravi e penso e speri che Pinto dimostrerà il suo valore, nel bene o nel male. Forza Tiago, Forza Roma!

    • Siamo sfigati su due punti, arbitri e infortuni, è una maledizione, pure l arbitraggio di ieri(l ennesimo) ha fatto cagare. Oggi la nostra garanzia si chiama mourinho. Forza Roma sempre

    • vendere comunque!
      sotto prezzo è vero, i friedkin mettessero mano al portafogli!
      Forza Roma, sempre!

    • rispondo a Falcao ricordandogli che anche lo scorso campionato Abraham faceva copertura e difendeva.la verità è che purtroppo sto ragazzo ha un carattere sensibile e si deprime sapendo che le prestazioni nn gli sono mai riuscite gol mancati a parte ha colpito due volte soltanto la palla di testa x fare ponte e ha saltato l’uomo in rarissime occasioni.zalesky salta l’uomo sistematicamente corre x ore sulla fascia e crea tante punizioni a favore.

    • purtroppo Tammy è stato un disastro in questo campionato. Gli va riconosciuta molta buona volontà ma niente più. tra lui e Belotti non abbiamo avuto punte. troppo è andata bene. Personalmente ho sperato nella cessione dell’inglese non certo utile per noi, ma l’infortunio ha gravemente compromesso il mercato. Si sperava di incassare 35/40 milioni ma con sei mesi di recupero nessuno ha interesse ad investire su di lui. Una vera Jella. Addirittura si è parlato di vendere al suo posto Ibanez e forse neanche basta.

    • Io non credo al grande fratello che ci guarda ed alla grande predestinazione che decide il nostro destino. Penso però che se la piantassimo di considerare Abraham una zavorra che non si può più neanche rivendere perché infortunato, e lo aspettassimo trasmettendogli serenità e fiducia (l’anno scorso si è presentato con 28 gol o no? Forse sentiva la fiducia incondizionata di Mou e conseguente dei tifosi) e sostituendolo degnamente (es Lukaku in prestito o altri) forse il destino, con l’infortunio, sarà la nostra fortuna!!!!!

  1. …….a 10 minuti dalla fine della stagione agonistica mancava il solito infortunio AL CROCIATO e per di più al giocatore (quest’anno inguardabile)che dovevamo vendere per fare mercato………..senza parole!!!!!!!!!

    • dobbiamo trasformare questa sfiga in un vantaggio. se riusciamo a sostituirlo bene, quando tornerà potrà reinserirsi con calma e noi avremo una valida alternativa in panchina. proprio quello che ci è mancato quest’anno

    • Non esiste nella storia del calcio una società più iellata della Roma… Adesso ci rimane “indellaschina” pure quella motosega di Abraham …
      Ma cosa abbiamo fatto di male noi tifosi per meritarci simili punizioni? Non bastava Rui Patricio? Un portiere indecente che ci ha bruciato diverse partite e non ce ne ha salvata neanche una …

    • Se verrà operato, com’è auspicabile, in questi giorni, e senza perdite di tempo (la rsm dovrebbe essere già stata fatta), il completo recupero all’attività agonistica dovrebbe avvenire per fine novembre (parlo per esperienza personale: duplice, ahimé). Questa tempistica dovrebbe essere rispettata senza particolari forzature (nel caso di un intervento ben eseguito; e in Italia c’è solo da scegliere….).

      Abraham quindi potrebbe rientrare e disputare delle partite già nel corso di dicembre; auspicabilmente segnando e mostrandosi ritemprato e motivato.
      Ciò lo renderebbe forse, con un po’ di fortuna (che ci vuole sempre), anche “spendibile” nel mercato di gennaio. Ovviamente se, nel frattempo, la Roma avesse trovato delle decenti soluzioni per coprire il ruolo di prima punta.
      E che ciò avvenga, in verità, dovremmo darlo per scontato: there is no alternative e non è pensabile che si prosegua con attaccanti come quelli di quest’anno.

    • caro Sandro…..mettiamola così: avremo problemi di mercato ma non è detto che non riusciremo a trovare qualcosa di molto buono …Abramo non lo vendiamo….ma ha 23 anni e abbiamo visto cosa potrebbe fare ….si opera ….torna ….e avremo un ragazzo di 24 anni che non sarei contento di svendere tipo zaniolo….perché potrebbe diventare molto forte.Non è uno di 33 anni che non avrebbe più il tempo di ritornare a livelli importanti. Diamoci ogni tanto anche possibilità positive che tanto quelle negative arrivano lo stesso da sole.Un saluto a te e a Padova.

  2. che poi solo qui a Roma diventeranno 9/10 mesi mentre a Formello, i crociati non saltano mai.
    Poi non bisogna credere alla dea jella che ci perseguita.

    • A formello usano sostanze dopanti. Se muscoli e tendini sono d’acciaio è più difficile anche avere lesioni articolari. Non è iella…

  3. peggio della mancata qualificazione alla Champions. scontiamo ancora la crocifissione. ed io continuerò a bestemmiare come se ci credessi…

    • Commento disgustoso. Mancanza totale di rispetto per chi è credente.
      Te lo potevi risparmiare.

    • fai quello che vuoi …mica ce l’ho con gli emo, ad esempio,…solo rispiarmici ste notizie….è solo PEGGIO PER TE
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • sarò libero se non ti bestemmio in faccia di fare a casa mia quello che mi pare? ipocriti siete voi scandalizzati dal nulla e poi magari… vorrei vedervi tutti allo stadio o davanti alla tv… credenti

    • Chi crede non ha diritto al rispetto. Ma da uno che ha per motto dio, Patria e famiglia, che ti aspetti?

    • A stingray coattone da tastiera che va in vacanza a Portonaccio, il motto tuo qual è?
      Francia o Spagna basta che se magna?

    • Infatti da soggetti come voi non mi aspetto nulla.
      1000 volte meglio Dio Patria Famiglia che i valori vostri.

    • ‘Meglio i miei valori che i vostri’… è questo l’unico valore che esprimi, caro il mio camerata… qui si parla della Roma, se non ti dispiace, non dei tuoi valori che qui poco interessano. Ci sono tanti forum, di nostalgici, di bolscevichi, di baciapile e di mangiapreti… hai solo l’imbarazzo della scelta!
      Qui lassace parla’ daaaa romaaa!

    • Pure Zenone è fascistone… e chi l’avrebbe mai detto 🤪
      Come già detto a blusone… però non ce ne frega na cippa… rileggiti le montagne di corbellerie che hai scritto su sto blog … così ti addormenti e smetti de scrive.
      Arrogante e prepotente come al solito …

    • Ehi chef, ci fosse una volta che ti accodi al commento giusto. Adesso che è finito il campionato vengo a farti visita. Mi risulta che il tuo piatto forte è la ciriola co la mortazza.

    • Chi rompe erca sei te co sti commenti demme… su una persone che si è fatta seriamente male, ma chi ami te? ricorda che chi sputa per aria je ricasca nfaccia! è evidente che non è un giocatore della tua squadra, vai a pascolare a formello!

  4. io penso che per vincere qualcosa o arrivare ad un piazzamento ci vuole un po di fortuna…..con questo ultimo infortunio è chiaro a tutti che quest anno questa componenete è mancata totalmente

    • 32 pali, infortuni a raffica nei momenti clou della stagione e ennesimo crociato in meno di 10 anni.. siamo la squadra più sfigata d’Europa con questi infortuni

    • Dispiace molto per il giocatore, e purtroppo per noi che non possiamo vederlo, ma anche se è stato un infortunio casuale, non so perché, ma quando lo vedo giocare, lo vedo molto distratto e poco convinto, auguri di pronta guarigione.

  5. Che razzo di sfiga!! Ma veramente tra pali, 33, e infortuni muscolari, crociati e altri, la coppa della sfiga è stravinta. Ci aspetta un altro mercato di reazione…e che p@lle!

  6. Boh..
    Non so come poteva essere “vendibile” un giocatore che quest’anno non l’ha mai strusciata..
    💪🧡❤️

  7. mi dispiace per il giocatore cmq credo che Abraham ha avuto una stagione negativa po’ succedere ma lo scorso anno fa’ un protagonista tornerà d’ sarà decisivo da me Tammy

  8. Scusate, leggo e sento dire su svariati siti che Abraham ci serviva per finanziare il mercato, ma dopo una stagione come questa a quanto lo avresti venduto?

    • era già arrivata un offerta da 31 milioni dall’everton, rifiutata, perché si poteva arrivare ad almeno 40 milioni

  9. fregati anche per il prossimo campionato, perché non potrà essere venduto, di conseguenza non ci sarà il mercato. Fatto sta che così non si va da nessuna parte,

  10. Ora sono caxxi. Era l’unico che poteva portare 40 mln, ora tocca sperare in qualche offerta per il magnifico poker, Ibanez, Mancini cristante Pellegrini.

  11. mazza che sfiga nera, anche ieri appena entrato andava saltellando inutilmente, ora ci rimarrà nel groppone…auguri al ragazzo comunque. ..forza Roma il look

    • Bravo umbro è proprio vero… è tutto l’anno che saltella e je s’encrociano le gambe… pare Bambi sul laghetto ghiacciato.
      Ogni tanto fra le gambe che s’annodano ci romane incastrato il pallone che poi sbuca fuori a caso, come dalle mischie del rugby.
      Miracolo che si sia fatto male solo ora.
      Detto ciò mi dispiace davvero tantissimo, e non solo per la roma: Tammy è un ragazzo d’oro, simpatico e affezionato alla maglia! Guarisci presto e vieni a segnare !!!

  12. Mi dispiace tanto per lui, ma d’altro canto purtroppo dobbiamo pensare a cosa si inventerà Pinto perchè comunque un centravanti (di valore,per giunta) dovrà essere preso.

  13. Ok,ci portano avanti per l’anno prossimo,sfiga e arbitri, Dybala e Pellegrini squalificati. Non solo salta la cessione,ma non avrai neanche il giocatore,per gli altri club per un crociato servono 6 mesi,alla Roma 9! Prepariamoci ad un altro mercato di reazione, Pinto piazzerà 1-2 colpi subito e poi si favoleggera’ di tesoretti , attesa, Pinto punta x se parte y e,alla fine non arriverà nessuno perché non riuscirà a cedere Darboe e impiegherà un’intera estate per cedere Kluivert a 5 mln!

    • ma quali 6 mesi,ci vorranno 3/4mesi io l’ho rotto e dopo r
      4mesi già mi allenavo e sono tornato in campo al 5meae Questi sono professionisti e le tecniche di operazione al giorno d’oggi sono cambiate Dai abbiamo speranza

    • No Maxas, dopo un periodo “ottimista” in cui i tempi di recupero erano scesi a 4/5 mesi, a fronte di qualche recidiva di troppo adesso si è tornati a tempi più lunghi.
      I 6 mesi minimo ci vorranno tutti purtroppo…

  14. Con l’infortunio di Abraham abbiamo chiuso il cerchio in questa stagione, ma se n’è aperto un altro ossia la speranza di venderlo per la prossima così da poter monetizzare per fare mercato. IELLA PURAA.

  15. Dispiace per il ragazzo, anche se anch’io me ne starei sul divano 5/6 mesi guadagnando 6 mln l’anno!!
    Detto qs, per noi è una tragedia sia sportiva che finanziaria.
    In qs momento il giocatore è invendibile, ergo dovremmo vendere qln altro con un “ds” che non sa cedere i giocatori a meno che non li regala.
    Oltretutto siamo costretti a tenerci Abraham che prima di Dicembre non sarà pronto….e poi bisognerà vedere come torna…. Quindi mi pare il caso di non riscattare Belotti, mi spiace caro ragazzo ma un attaccante che fa 0 gol è inconcepibile che giochi in una squadra come la Roma, e prendere un attaccante subìto pronto per inizio stagione!

    • Dispiace sinceramente per Abraham, ma oltre un danno per la sua carriera è anche un danno FINANZIARIO per la Roma. Vero, non ha fatto una buona stagione e se la società aveva in mente di incassare, lo faceva con Abraham, in Premier sicuramente c’era qualcuno che spendeva 30/40 milioni. Con il FPF la società NON può spendere senza incassare….
      i Friedkin possono fare poco. Rimane solo la speranza di riuscire a trovare un Osimhen di turno.
      E che la sfiga ci abbandoni tra infortuni, pali e arbitri.

    • “Rimane solo la speranza di riuscire a trovare un Osimhen di turno.”

      Un Kvaratskhelia piu’ che altro, perche Osimhen lo pagarono 70 milioni e rotti (soldi che non ho capito da dove uscirono peraltro, ma lasciamo stare…)

    • Benzema in Arabia saudita,
      I kapishionerZZ sanno, chiedi a loro, che ridiranno

      “LaRomaNunPoFaMercatODeveDaVenneTutitihihihi
      arriva DeZerbhihihihihi”

    • Provare a prendere proprio Benzema? possibile che sia più allettante l’idea di andare in un paese arabo? Vabbè che probabilmente anche lui è musulmano, quindi magari la vede diversamente; il problema sarà pure che chissà quanto vuole, una cifra che il Real stesso non gli avrà voluto garantire, come fece con Cristiano Ronaldo, con la differenza che lui si svincola.

  16. La Roma è una squadra che non è fortunata, si potrebbe fare un’enciclopedia a elencare tutte le volte che una mano nera si è messa pesantemente in mezzo nella nostra storia.
    Poi hai voglia a fare analisi, a dare colpe, a fare confronti con le altre squadre.
    Questa di Abraham è una vera e propria mazzata per le ambizioni sul mercato, era veramente l’unico che ti poteva portare qualcosa da reinvestire. A questo punto non so proprio cosa si inventerà Pinto.
    Io vorrei sapere perché la sfiga deve sempre guardare da una sola parte in questa città.
    In bocca al lupo al ragazzo.
    Ha ragione Monika, altro che novembre-dicembre, qui ormai per i legamenti si salta un’intera stagione.

  17. la sfiga che abbiamo addosso è incredibile.

    peraltro, un giocatore come questo, che ha nell’agilità e nel gioco di gambe il suo punto di forza,, non so proprio come uscirà dal necessario rinforzo muscolare a seguito della riabilitazione.

    sicuramente qualche chilo di muscoli in più addosso potrebbe essergli utile, ma anche impippirlo definitivamente, come è successo a Zaniolo.

    se va bene lo rivedremo in campo a dicembre.

    assurdo

  18. Se non sbaglio ieri c’era qualcuno, non ricordo chi, che ironizzava sul facilissimo pronostico di crociato saltato (la dinamica era evidente anche a un mulo).
    Questo è un grosso guaio perché prima di ieri sera le possibilità erano due: concedere un altro anno di fiducia a Tammy, cercando di affiancargli qualcuno in grado di segnare più dei due gol stagionali di Belotti (qualcosa che immagino non sia tremendamente complicato); oppure capire cosa si poteva realizzare da una sua cessione reinvestendo il capitale su un titolare del ruolo.
    Questa è la peggiore delle situazioni possibili, è di fatto “incedibile”, al pari di Kumbulla, e starà fuori fino al termine dell’anno solare.
    Ciò significa che occorrerà trovare un profilo in grado di reggere la titolarità del ruolo ma con risorse prevedibilmente molto limitate, quindi immagino da reperire tra i parametri zero, perché i centravanti costano, a meno di pescare il jolly tra emergenti semi sconosciuti, cosa che ritengo poco probabile e nemmeno nelle corde della coppia Pinto/Mourinho qualora fossero sempre loro a condurre il mercato.

    • Beh, in effetti noi ne abbiamo comprati di giocatori rotti, sempre terzini, chissà perché. Dodò, Karsdorp… erano stati operati e neanche lì pagammo di meno. Non vedo perché non dovremmo poterlo fare con lui.

    • Dodò era libero, non lo pagammo nulla, e Karsdorp aveva appena subito un “semplice” intervento in artroscopia che avrebbe dovuto tenerlo fuori non più di un mesetto.
      Poi furono oltre tre e alla prima apparizione col Crotone gli partì il legamento.
      Anche Rudiger aveva subito lo stesso trattamento quando lo prendemmo ma il suo recupero fu privo di problemi. Più tardi un crociato se lo fece pure lui.
      Non ricordo però di giocatori acquistati freschi di operazione al crociato, cioè appena fatta.

  19. Cmq 40 milioni non te li dava nessuno probabilmente neanche trenta, considerato che il primo anno la porta la vedeva e segnava pur non essendo un top, magari quando ritorna troverà lo smalto. Adesso bisogna pescare una punta giovane il jolly da fare crescere e ce ne stanno tanti in giro.

    • Isaak? e chi è, il figlio di Abraham? 😄 Bella battuta, così veramente se lo cresce lui.

    • ascolta.. Fra martino musicante simpatico come un gatto attaccato al sacco scrotale…
      Ho erroneamente messo una “a” di troppo caro ciccio e il giocatore da me indicato è
      Alexander Isak
      Nazionalità svedese
      Attaccante, punta centrale
      Gioca in Premier League e precisamente nel Newcastle United.

      La tua mente arguta non è arrivata a capire che la battuta era riferita al fatto che col cavolo possiamo prenderlo visto il costo (50 mln di euro su TM …).

      Ad Maiora Semper (ma te lo auguro davvero, perché ne hai mooolto bisogno secondo me).

  20. sono convinto che rientrerà e farà benissimo per i nostri colori. solo chi vuole male a questo giocatore ne può parlare male

  21. Pongo un quesito:
    Ma i club non hanno polizze assicurative per cautelarsi per questo tipo di eventi? Mi pare davvero singolare che dopo tanti crociati, nel 2023 dove si assicura anche il pelo del gatto, non si pensi a ciò. Secondo me si. Qualcuno ha informazioni in merito?

    • Certo che ci sono le polizze. Ma questo non cambia purtroppo il senso del discorso sulla necessità di reperire un centravanti titolare e doverti tenere pure Tammy…

    • Se c’è una polizza allora il danneggiato contraente (la Roma) dovrebbe essere tenuta indenne. Quindi almeno ottenere l’ingaggio di un giocatore dello stesso livello. Ti risulta?

    • Non esiste polizza che ti rimborsi lo stipendio del calciatore, sarebbe una polizza da milioni di euro. Le polizze coprono i costi di intervento e di fisioterapia etc… che sono comunque più dello stipendio annuale di un comune mortale impiegato.

    • No, la polizza riguarda la copertura di parte dell’ingaggio del calciatore mentre è fermo e null’altro.

    • Si infatti, non hai visto che alla fine della partita foti e semplici si sono fermati a fare il CID!?
      Il problema è che col bonus malus mo’ c’aumenta er premio

  22. daje 💪🏻 💪🏻 Tammy…tu davvero puoi tornare “più forte” di prima! ti aspettiamo, comunque, per tante ragioni…
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺

    • …detto fatto….purtroppo, ormai, è diventato talmente frequente che siamo anche in grado di prevedere cosa diranno gli infortunati … mannaggia la paletta e w sempre la gnocca (come ci ricorda, correttamente, sempre il Collega del sito..)
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  23. peccato era un pezzo importante per il ns mercato in uscita, lo rivedremo nel 2024, forse. intanto ci serve il centravanti titolare ed un sostituto. fatta per ndika, abbiamo la difesa a posto ora ci serve un portiere, un laterale dx titolare, un centrocampista dinamico che sappia far girare anche la palla ed ovviamente la punta che deve essere un top….poi le riserve…

  24. Il primo anno ha fatto bene, quest’anno ha deluso ma non per questo si merita certe considerazioni che leggo un’annata storta può capitare, ovviamente questa è una brutta tegola per la Roma e per il mercato, ma anche per la rosa stessa che non potrà contare su di lui fino a gennaio.

    • Il Quinto, buongiorno.
      E’ un pò che penso…ma non riesco a capire se lo scorso anno Abraham è stato baciato da diverse costellazioni astrali, o se il suo vero livello è quello visto quest’anno.
      Faccio un azzardo di ipotesi (smentibilissima, ci mancherebbe…): una annata storta può capitare eccome (capita a tutti, anche ai più bravi…), ma quest’anno ciò che mi ha lasciato molto dubbioso sulla bontà del suo bagaglio tecnico è l’averlo visto spessissimo senza sapere stoppare una palla elementare; fare uno tentativo di stop di piatto e cadere all’indietro; il non sapere fare un appoggio semplice al compagno più vicino; il non tentare mai il tiro da fuori e quando ha provato è stato sempre rimpallato oppure ha tirato alle stelle; il non saper beccare una palla di testa nonostante la sua mole, o meglio, la sua altezza (non è molto strutturato fisicamente ok… ma è altissimo); per finire poi col dire che è un giocatore (come purtroppo altri nella Roma) poco intelligente tatticamente, non capisce mai in anticipo dove arriverà la palla.
      Non sto dicendo che è una pippa, ci mancherebbe, ma quest’anno non è stato nemmeno la metà dell’Abraham visto il primo anno in Italia (e qui prende quota l’ipotesi relativa alle congiunzioni astrali favorevoli…).
      In sostanza…uno può avere pure una annata stortissima, però i fondamentali se li hai in dote si vedono eccome.

    • mbuti, concordo con te, però a volte i giocatori, specie gli attaccanti, quando inizia a dirgli male vanno in una specie di circolo vizioso per cui non gli riesce più niente.
      non è il primo che ho visto che quando andava bene la buttava dentro a ogni spizzata e quando andava male sembrava non avesse mai toccato un pallone.

      A me Abraham come tipo di centravanti non è mai piaciuto. Baricentro troppo alto per un corpo poco massiccio per gli standard dei difensori moderni.
      Ha un buon gioco di gambe, ma avendo leve lunghe non ha lo scatto bruciante. E’ alto ma non ha il peso per prendere posizione.

      Il mio standard di centravanti preferito è brevilineo, baricentro basso, riflessi rapidissimi.
      Però poi ci sono le eccezioni.
      Luca Toni o Chinaglia, grossi, sgraziati, eppure efficaci.
      Altobelli o Pippo Inzaghi alti e magri (nessuno dei due mi piaceva) eppure erano efficaci
      Dzeko, alto ma potente fisicamente e intelligente tatticamente che lo abbiamo visto fare cose eccelse e mangiarsi gol per tutta una stagione…

      Insomma non è detto che ci sia un tipo giusto.
      Secondo me il centravanti potenzialmente più forte in giro al momento fra quelli prendibili è Icardi. Ma poi bisogna vedere come va la testa. E’ uno che si fa il culo come chiede Mourinho? ho i miei dubbi. Però lo prenderei a occhi chiusi, fosse solo per buttarlo dentro in quelle partite in cui assedi la porta e non la schiodi mai.

      Abraham come ho scritto sotto vedremo come uscirà dal crociato e successivo rinforzo muscolare. Perderà agilità e gioco di gambe, cioè il *suo* gioco.
      Guadagnerà in forza fisica, ma dovrà ricostruire il suo gioco.
      E’ giovane, se ci mette la testa giusta può farlo, ma gli ci vorrà almeno un anno.

      E noi la pigliamo in quel posto.

  25. spero pronta guarigione, ma spero anche pronta vendita una volta guarito.
    fragile di testa . e’ sparito dopo roma leicester.

  26. rega Dibala centravanti che corre meno e due esterni pellegrini e elasha , piu una punta che non sia belotti questo finche non rientra abramo ed io sono convinto che il prox anno farà bene

  27. Dico solo questo, l’anno scorso alle stelle…quest’anno alle stalle. una giusta misura non guasterebbe e un pò di umanità nemmeno, mi permetto di dire.
    Auguri a Tammy di tornare in perfetta forma e di fare un campionato come il primo, per lui in primis e per la Roma.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  28. Un augurio di pronta e COMPLETA guarigione al ragazzo, a cui umanamente siamo tutti molto vicini. Un peccato, l’ennesimo, per la Roma che, obiettivamente si troverà ancora più in difficoltà a fare mercato, ammesso e non concesso che, aveva puntato sulla cessione di Abraham per monetizzare e fare cassa. Guardavo la TOP11 dell’Europa League e oltre a sottolineare come ci siano 4 giocatori del Siviglia e 4 della Roma (Dybala, Pellegrini, Matic e Smalling), notavo in attacco la presenza di Victor Boniface punta/attaccante centrale dell’Union Saint Gilloise che in EL ha segnato 6 gol e fatto 2 assist in 10 partite (779 minuti giocati), dal valore di mercato (quotazione Transfmarket da prendere con le pinze) di appena 6ML… magari con 10/12 ML si potrebbe acquistare. E’ di nazionalità nigeriana ed ha solo 22 anni, l’anno scorso giocava nel “brodo” e lo abbiamo affrontato in Conference League, e si è già fatto il crociato sul finire della scorsa stagione, ma almeno però si è ripreso benissimo.

  29. Mai visto uno rientrare in forma dopo il crociato. Mi dispiace ma ormai è fatta. Gli arti si ricostruiscono ma non ritornano come prima.

    • Ancelotti?…..Tommasi….Nela….Emerson….sai quanti altri?….ci vorrà pazienza.

    • Ma quando mai…già quasi 40 anni fa Ancelotti andò a vincere tutto nel Milan di Sacchi dopo ben due crociati.
      Diverso se ti fotti due volte lo stesso crociato come Florenzi oppure ti fai operare due volte dallo stesso maniscalco olandese come Strootman.

    • oramai è un intervento di routine tranne rari casi si recupera bene, magari ci vuole del tempo, ma si recupera…… a strootman sbagliarono inetrvento…

    • Sempre calci al pallone tiravano, e i palloni non erano quelli di adesso…ma che cavolo dici…forza Tammy.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • Rudiger gioca nel Real Madrid e Mario Rui ha vinto lo scudetto al Napoli giocando forse la sua migliore stagione in carriera.
      Tanto per parlare di due che noi conosciamo bene e che sono dei nostri tempi…

    • Francesco Totti… mai sentito nominare ??
      Ma perché fate ste figure ridicole quando bastano 20 secondi per informarsi ??

  30. io invece sono contento che rimane,scontento ovvio per l’ infortunio,
    adesso mereccano deve caccia’ li sordi e comprare un attaccante serio, il grande friedkin mo se ritrova obbligato da questo infortunio a comprare un campione,e dall’ altra MOU che lo massacra da due anni che vuole i campioni, beh, bellissima notizia, MOU poi che dice che rimane a ROMA solo per i giocatori e i tifosi e’ il massimo, cioe’ in poche parole ha fatto capire che de friedkin nun glie ne po frega’ de meno, amo MOU, un grande, cioe’ MOU e’ un dipendente de friedkin, parla male del suo datore di lavoro e in piu’ friedkin non lo puo’ cacciare perche’ altrimenti gli si scatenerebbe tutta la piazza giallorossa, in poche parole ,godo!!
    forza MOU, forza ROMA, solo la maglia

    • Sei un essere senza capo e né coda che apre bocca senza prima collegare il cervello (qualora ce ne fosse traccia…).
      Vacce te al posto di PALLOTKIN no? Sborsi una vagonata di milioni così poi combri li gambioni !
      Di gente inqualificabile ce n’è qua dentro, ma tu di questo drappello ti poni in prima fila portandone addirittura il vessillo.
      Mi piacerebbe incontrarti (pura curiosità) per appurare se ce sei o ce fai…
      Spero per te che oramai, avendo costruito sto personaggio, “debba” mantenere una certa linea, ma dubito fortemente che tu sia “personaggio”, credo di più (purtroppo) che tu sia “realtà”.

  31. La mancata cessione blocca tutto il mercato e rende impossibile l acquisto non di uno, ma di due giocatori medio alti (anche l ingaggio che non si risparmierà incide sull obbligo di saldo zero). Tecnicamente non ha dato nulla. Come kumbulla. Bisogna rassegnarsi. Per il terzo anno di seguito la rosa si impoverira’

    • Una cosa sono i giornali altra cosa poi è venderli, non peso che oggi Abrham valesse più di 25mln max 30 per cui non è che ci facevi la campagna acquisti.
      La Roma comunque dovrà prenderne un altro.

    • Amen! Ammazza che depressione …. Fatte una googlata alla voce psicofarmaci. Scusa vado a comprare corda e sapone

  32. Maledetto Olimpico sempre e solo quel manto rovinato se guardate bene lui e’ vero che si muove in quel modo, ma il piede si blocca non e’ sfortuna e’ stato rizzollato male troppi giocatori ci hanno rimesso le gambe Adesso basta!!…. si era data colpa a Trigoria e’ inaccettabile il Coni si deve prendere delle responsabilita’ visto che la Roma paga tanto l’affitto. Quanti giocatori e non solo della Roma ci hanno rimesso i legamenti su e’ da denuncia.

  33. Mi dispiace per questo bravo ragazzo. Cmq lui, Felix, Zaniolo, Gino , Ibanez e Bellotti ci hanno davvero danneggiato, lo dico a malincuore.

  34. Ma a voi un Milik vi farebbe schifo? Visto che Abraham ora come ora è invendibile e Belotti è impossibile da rinnovare a quelle cifre, che ne dite di Milik_

  35. Per il mercato è una mazzata, era quello piu sacrificabile e con piu valore, ora credo che se prima acquistare un attaccante per la dirigenza fosse un optional (per me si sarebbero tenuti questi+massimo 1 pamchinaro di rinforzo) ora è un obbligo

  36. Verranno sacrificati altri giocatori tipo Ibanez e Spinazzola per fare cassa e quindi mercato. Mercato che sara’ quasi eclusivamente di parametri zero. Il che non sarebbe male se si scegliesse in modo oculato. Ci sono una marea di svincolati di livello superiore agli attuali giocatori della Roma. Bisogna solo convincerli ad accettare la Roma!
    Lukaku e’ un sogno e non verrebbe mai a declassarsi .

  37. Nessuna considerazione tecnica e tantomeno di mercato in un momento del genere.
    Solo tutti gli auguri del mondo al ragazzo perchè si riprenda e torni a giocare quanto prima possibile.

  38. Io ormai continuo a dire che mi sono abbottato le p**le con questi infortuni di m**da, non se ne può più con l’infermeria.
    Quindi dico solo Forza Tammy !!!
    E purtroppo più che 5/6 mesi, sembra che i tempi di recupero siano addirittura 9 mesi con rientro previsto per marzo. Peggio dell’iniziale previsione quindi.
    Maledetti legamenti !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome