DYBALA: “La gente di Roma è incredibile, oggi meritavano di festeggiare. Futuro? Ci sarà tempo per sapere…”

27
2551

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Spezia.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sull’ultima gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:

Quanta voglia avevi di festeggiare dopo mercoledì?
“Per noi era una partita difficile, ma dovevamo concentrarci perché ci stavamo giocando un posto in Europa. All’inizio è stato difficile, poi abbiamo lottato e vinto”.

Che stagione è stata per te? Qui alla Roma hai ricevuto veramente tanto.
“La gente è incredibile. Dopo aver perso una finale è difficile sostenere una squadra, ma loro ci hanno sempre sostenuto. Oggi si meritavano di festeggiare questa qualificazione in Europa”.

Hai voglia di restare? Magari insieme a Mourinho…
“Adesso è importante godersi questo momento. Ci sarà tempo per sapere cosa succederà in futuro”.

La tua permanenza non dipendeva dalla Champions League?
“Ho due anni di contratto qua”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZALEWSKI: “Potevamo andare in Champions, qualcuno e qualcosa ce lo ha impedito. Noi i primi colpevoli”
Articolo successivoAbraham, lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: stop di 5/6 mesi

27 Commenti

  1. Tutto è cominciato l’estate scorsa al Colosseo quadrato, ed era probabilmente scritto che fossi tu a portarci all’ultima fondamentale vittoria di stagione.
    Quanto è bello quel bacio al pallone, quella voglia di calciare, e quella corsa sotto la sud a prenderti tutto l’amore del nostro popolo.
    Un pochino ripaga le tue lacrime di qualche giorno fa. Daje Pauli’ resta con noi e il prossimo anno speriamo di vederti più spesso in campo.

    • in finale il suo l’aveva fatto eccome.
      e stasera ha mandato i gobbi in Conference.

      Meglio di così non poteva fare.

      ❤️🧡💛

    • “38 partite? rifai i calcoli…”

      Ma mo manco Transfermarkt dice la verita’?
      Ha fatto proprio 38 presenze, per la precisione 2502 minuti giocati tra campionato e coppe.
      Che calcoli deve rifare?

      La verita’ e’ che la Roma ha fatto una MAREA di partite nelle ultime due stagioni.

    • sognare è gratis:

      25 (12) campionato
      11 (1) europa league
      2 (5) coppa italia

      mi pare faccia proprio 38 presenze per 18 gol.

      gli assist credo una decina ❤️🧡💛👍

      numeri da Bomber di razza + Trequartista puro messi insieme.

    • @ Sognare è gratis
      leggi, comprendi e poi scrivi. 38 partite complessive tra campionato e Coppe

    • “11 (1) europa league”

      Comunque in Europa League ha fatto almeno 2 gol: Quello col Feyenoord e quello in finale…

  2. E gnente, lo vogliono vede’ lontano da ROMA, ma come suo solito, gliel’ha messa nel sette: ho ancora due anni de contratto!
    Come MOURINHO insomma che RESTA QUA!
    2 – 0 e a casa…..
    FORZA ROMA

  3. Il prossimo anno voglio il triplate: scudetto, coppa Italia e Europa league (anche due su tre andrebbe bene 😂). Bisogna solo prendere un Benzema in attacco e un Gundogan a centrocampo e un bel portiere, tenendo Dybala ovviamente e Smalling…e avere la stessa unità di intenti tra allenatore e giocatori. Friedkin tocca a voi.

  4. Grande Fuoriclasse !!!
    In campo era lui il vero capitano insieme a Matic.
    Maglia 10 e fascia di capitano per la Joya, mi è bastato notare il particolare nel finale quando Pellegrini aveva il pallone lungo l’out e Dybala gli ha dato un’indicazione come fa un vero leader ed un vero capitano nonostante la fascia di capitano ce l’avesse proprio Pellegrini.

  5. Con Dybala siamo arrivati settimi…. Con Dybala siamo arrivati settimi
    Con Dybala siamo arrivati settimi
    ….. perché senza il meno dieci alla Juve….. siamo arrivati settimi!
    Mourinho ha portato veramente una mentalità vincente!! eccerto ci sentiamo vincenti pure se compriamo Dybala e arriviamo settimi in campionato!! ….mi viene da ridere

    • Tieni conto che a un certo momento della stagione Mou ha fatto una scelta precisa, quella di puntare sull’Europa, se decidesse di puntare sul campionato tra le prime 4 sono sicuro ci arriverebbe…due finali europee consecutive una società come la nostra prima se le sognava, o no?

    • e vabbè…voi secondi…ok…bravi 👏👏👏👏
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  6. Dibala Ma come si fa ad avere Pellegrini con la fascia quando hai in campo gente come dibala e Matic …a già è romano e romanista … fintanto che saremo attaccati a questo provincionalismo non lotteremo mai per grandi trofei… Dibala subito capitanoooooooooo

    • Il “romano e romanista” l’hai dedotto dalla frase “Ci sarà tempo per sapere cosa succederà in futuro”?
      Ma basta con queste patetiche reminiscenze di un mondo che nel 2023 è già lontano anni luce.
      Mourinho è romano e romanista (oltre che chelseista, portista, interista, madridista), Dybala pure, Matic che te lo dico a fa’. E Smalling? Ha succhiato dalla mammella della Lupa (non era ancora vegano, of course…).
      Parli di provincialismo e ci affondi con tutte le scarpe…

    • @Zio Dan: se rileggi forse ti accorgi che il “romano e romanista” è riferito a Pellegrini, e quindi guarda un po’, siete pure d’accordo sul concetto di “provincialismo”. L’ironia e il sarcasmo di Ghiggia ti sono sfuggiti.

  7. ragazzi, grazie a mou che ci ha provato dove forse nessuno altra arene riuscito,a finale UEFA, ma non possiamo non notare e parlare della finale, hai due uomini in forma, bove che libri ha portato me meritava forse più di tutto di giocarla, almeno un ingresso ad inizio secondo tempo invece le pavido Gini possino cecarlo…non ha speso una goccia di sudore in campo .poi il faraone l’ unico a vedere la porta insieme a dybala, cosa fa mou li ignora entrambe, ora va bene dire bravo mou ma idolatrarlo no, ha toppato la finale,, ha perso la testa, che dire di mancini e pellegrini, bei discorsi sui tifosi sull onore e pacche sulle spalle, d’accordo ma mancini grande leader della squadra fa un autogoal clamoroso senza il quale gli infami spagnoli mai avrebbero pareggiato, e pellegrini? chi l’ ha visto in campo? ..ectoplasma, nonostante il pagliaccio sicario Taylor avevamo segnato per primi e chi segna in finale il 90 per cento delle volte vince, mou non è stato speciale si può dire?.o chi lo dice e laziale?..non sono di Roma ma amo la Roma da 42 anni in modo viscerale e non mi va proprio giù buttare la finale così, peraltro nessuno mi toglie dalla testa che il pur bello discorso alla squadra a fine partita sia fino agli occhi della volpe mou che sa benissimo di aver compromesso lui stesso la qualificazione allora va bene tutto ma amiamo al Roma, non giocatori presidenti ed allenatori che passano ma la Roma che resta e deve essere il nostro punto di riferimento, basta miti e persone presunte infallibili ed intoccabili, forma Roma. !!!!

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome