Abraham-Mayoral, ecco la nuova coppia. E quel gol può cambiare il destino di Borja

71
1943

AS ROMA NEWS – Con Zaniolo squalificato si apre il dilemma della coppia d’attacco per Roma-Spezia di lunedì sera. Shomurodov non sembra in un gran momento di forma psico-fisica, mentre il giovane Felix è ancora troppo acerbo per giocare da titolare.

Per questo motivo secondo quasi tutti i giornali toccherà di nuovo a Borja Mayoral fare coppia con Abraham. I due si sono cercati e trovati spesso, dimostrando di avere un ottimo feeling, oltre che a una certa confidenza col gol. Non a caso entrambi sono andati a segno nel match contro il CSKA Sofia, permettendo il passaggio del turno alla Roma.

Il gol contro i bulgari, unita all’ottima prestazione messa in campo, può cambiare il destino di Borja Mayoral, scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera. Il centravanti del Real Madrid sembrava destinato a lasciare la Roma a gennaio, ora invece Mou pensa di tenerselo stretto.

La gara contro lo Spezia potrebbe essere la sua altra grande occasione: se la coppia Abraham-Mayoral dovesse ripetersi e portare i tre punti ai giallorossi, sarebbe molto più difficile per l’allenatore rimettere in panchina il centravanti spagnolo.

Fonti: Corriere della Sera / Gazzetta dello Sport / Il Messaggero

Articolo precedenteZaniolo, nessuna lesione. Sarà a disposizione di Mourinho per Atalanta-Roma
Articolo successivoFuzato non convince: alla Roma serve anche un secondo portiere

71 Commenti

  1. Io credo sempre che le prestazioni vadano contestualizzate.
    Sicuramente è stata un’ottima prova quella dei due attaccanti in coppa.
    Non ci dimentichiamo però del livello dell’avversario.
    Tutto va verificato con l’asticella decisamente più alta del nostro campionato.

  2. Spero che non si inventi cose strane e riconfermi Borja accanto a Abraham, poi dovrebbe anche spiegare il motivo per il quale Mayoral fino ad adesso è stato sempre escluso dalle sue scelte

    • Mou non è uno stupido però anche lui ci mette un po’ per conoscere i giocatori e onestamente vanno valutati in partite ufficiali.

    • Che c’entra non è nostro nel calcio conta chi fa i gol e lui l’anno scorso ne ha fatti 17 e si poteva prendere a 15 milioni
      Uno che in Italia il primo anno fa 17 gol da subentrante che ha 22 anni si deve prendere subito.
      Poi quando si dice la competenza

    • @Luca Roma
      Completamente d’accordo.
      17 reti in qualsiasi squadra della massima serie sarebbe stato un uomo mercato della successiva campagna trasferimenti.
      Visti i prezzi, direi che 20 milioni per un attaccante che gioca da due anni in sera A non mi sembrano molti.

  3. Io non ci credo. Temo che a Gennaio, massimo Giugno andrà via.
    La sua presenza crea un conflitto con Shomu. che hanno strapagato e quindi….

  4. Ben vengano i dubbi di formazione dovuti all’abbondanza. Se guardo al centrocampo mi viene tristezza: in qualsiasi stato di forma siano lì sempre Cristante Veretout devono giocare (anche se io coinvolgerei anche Villar nelle rotazioni)…

  5. cavolo! teniamoci Borja! non solo bravo, anche un signore, non si è mai lamentato, e non ha neanche mai pubblicato su instagram profili alla Lord Byron davanti al tramonto come Villar (che cmq anche rivalutarei)

    • La foto postata a suo tempo da Villar non mi sembra affatto byroniana, semmai penserei di più al lirismo di Keats. Ma, posto che credo che quell’immagine sia frutto esclusivo della fantasia del ragazzo, la domanda che ti faccio è questa: se un calciatore dimostra di avere una certa sensibilità artistica e magari anche un poco di cultura, è un fatto negativo?

    • rispondo ad Erbetta Allegra. Caro fratello romanista, vedo che i distinguo ami sia farli (il genere di malinconia romantica espressa da Villar) sia costringere gli altri a farli: mi sembrava fosse chiaro che anche io stimo Villar (“lo rivalutarei”), e che non è la sua sensibilità a potermi risultare sgradita. Sottit olineavo semplicemente attraverso un confronto il silenzio assoluto di Borja come segno della sua signorilità)))

  6. Se Mou pensasse veramente di tenerselo stretto causa la prestazione coi semi dopolavoristi del CSKA ci sarebbe di che essere seriamente preoccupati e chiedersi in che mani siamo capitati.
    Perché manco la moglie più volubile avrebbe di questi pensieri.
    Borja lo ha davanti agli occhi ogni giorno in allenamento ed è lecito pensare che si sia fatto un’idea su di lui.
    Probabilmente, nell’idea iniziale del 4231, e nella necessità di avere una punta che faccia reparto da sola, lo spagnolo è stato considerato inidoneo. Tutto sommato, neanche un ragionamento così fallace.
    Ecco perché si è andati a cercare un attaccante di scorta dalle caratteristiche di Shomurodov (a prescindere dal suo valore) che potesse fare sia il centrale sia l’esterno.
    Con le due punte ovviamente cambia tutto, ed ecco allora che anche le caratteristiche di Borja possono essere utili in quanto complementari a quelle di Abraham, così come quelle di Felix.
    Credo e spero che il ragionamento alla base dell’accantonamento fino a sembrare ostracismo nei confronti dello spagnolo sia stato questo.
    Certo, c’è però anche da considerare che nel momento in cui ha avuto bisogno di buttare dentro una seconda punta, ha messo prima l’uzbeko e poi gli ha addirittura preferito il ragazzino. Quindi il fondato sospetto che non impazzisca per lui rimane.

    • A volte la forza della disperazione porta a soluzioni a cui non si era mai pensato prima…non ci dimentichiamo che Fonseca, martoriato realmente dagli infortuni, portò Mancini a centrocampo con risultati apprezzabili, senza scomodare il pelato che si inventò un Perrotta. Credo che tanto più grande sia l’ego di un allenatore, e qui siamo a livello stratosferici (a ragione, per il passato), tanto più sia difficile ammettere di aver sbagliato una valutazione. Mayoral non è Vlahovic, ma ha dimostrato che come attaccante di scorta qualcosa può fare, o può anche essere funzionale alle due punte. Ad oggi, a quasi parità di investimento, tra lui e Shomu avrebbe più senso tenere lo spagnolo, ma la società sicuramente avrà altre idee. Curioso anche il fatto che si tratti così un giocatore che viene dal Real, dando più considerazione a un ex panchinaro del Genoa (che sia l’anno buono che se ne vanno in B) e a un ragazzino della Primavera, rischiando anche di deteriorare i rapporti con gli spagnoli. Comunque, come chiesto a gran voce dalla piazza, diamo ancora fiducia a Mou, sperando che raddrizzi la rotta e almeno contro lo Spezia si possa vedere una bella partita, senza troppi patemi d’animo

    • Facendo un breve riassunto delle puntate precedenti, quando arrivò Borja Mayoral tutti sperammo che il Real non fosse riuscito a valorizzare un giocatore talentuoso. E qui da noi il suo l’ha fatto abbondantemente, segnando (se non erro) 17 goal con un minutaggio ridotto.
      Chi lo accusa di segnare nelle partite ‘facili’ dovrebbe considerare che è stato impiegato solo un anno e, come detto, non assiduamente. Se concediamo ad Abraham il tempo di ambientarsi, dobbiamo concederlo anche allo Spagnolo.
      Sennonché, la A.S. Roma non lo ha acquistato a 15 milioni come avrebbe potuto al termine della scorsa stagione, e questo fa pensare che tantomeno se lo prenderà a 20 alla fine di questa. 15 milioni sarebbero stati un prezzo che avrebbe potuto fruttare una plusvalenza di quelle pallottiane, nel senso, intanto me lo prendo, poi se mantiene lo score si rivaluta ed all’occorrenza posso rivenderlo guadagnandoci su.
      I piani sono stati ben diversi. La coincidenza dell’ingaggio di Shomurodov autorizza a credere che Dzeko a quel punto si sia sentito minacciato nella titolarità (e sia chiaro che, pur con tutto quel che la Roma deve al Bosniaco, la sua scorsa stagione è stata un completo fallimento e personalmente mi fa arrabbiare non poco che alla Pianginter sia improvvisamente rifiorito). Ottenuto il via libera dai Friedkins, preoccupati per il peso del suo stipendio, se n’è andato a Milano e Pinto ha dovuto sbrigarsi per prendere Abraham (e tutto sommato è stato bravo a riuscirvi, perché il ragazzo scarso proprio non è).
      Quindi il cruccio è Shomurodov, che aveva cominciato molto bene e poi s’è impantofolato. Doveva essere il vice Dzeko, destinato a succedergli, e poi è diventato il vice Abraham, e l’altra sera è rispuntato fuori Borja Mayoral.
      E’ chiaro che una rete ad una squadra modesta come il CSKA Sofia non fa storia; ma il problema è che la Roma temo avrà difficoltà a ‘testare’ contemporaneamente lo Spagnolo e l’Uzbeko: un giocatore che non le appartiene pur se potrebbe ancora acquistare, e un altro che invece le appartiene e ha pagato piuttosto caro.
      Fra i due, ho idea che preferisca cercare di valorizzare Shomurodov… A meno che Borja Mayoral, ancora schierato, non faccia faville al punto da far ricredere perfino uno come Mourinho, nel qual caso Pinto dovrebbe far una manovra stile gatto maculato del Fumigante, ossia trovare un acquirente a Shomurodov che consenta di non chiudere l’affare in perdita.
      D’altra parte, abbiamo visto che lì davanti possono giocare anche Zaniolo e Felix, sicché tanto sguarniti non saremmo…

    • Temo che la partita contro lo Spezia non sarà né bella né priva di patemi d’animo.
      Spero solo sia vittoriosa, su tutto il resto ci ho messo una bella pietra sopra…

    • Paredes faceva ombra a capitan decimo posto e la stampa intera a parlarne sempre male ed esaltare barbetta pascolante. Come davano fastidio Keita, Vaigneur e altri.

  7. Scelta inspiegabile quella di non puntare su di lui. Onestamente abbiamo speso tanto per solo in attacco, va bene colmare l’inattesa partenza di Dzeko con un giocatore che doveva infiammare la piazza (per ora giusto un cerino ma io ci credo) ma l’acquisto dell’uzbeko a quella cifra è da guardia di finanza… Soldi che andavano investiti su un regista che è dai tempi di Pjanic che non abbiamo, tolto Totti, Maicon e Kolarov che per caratteristiche facevano girare la squadra pur non giocando a centrocampo oggi dobbiamo affidarci a Cristante e Veretout, io credo che al prezzo di shomurodov un regista si poteva trovare…

  8. La coppia sembra ben assortita e funzionale,ma come già detto in altre occasioni deve dimostrare di poter far male anche a difese più attrezzate di quella dei Bulgari…In effetti nei 10+4 gol di Mayoral e Abraham in campionato mancano all’appello ancora le difese delle nostre squadre di punta.Questi dati chiaramente si riferiscono alle prestazioni singole dei due giocatori,che mi sembra abbiano avuto poche occasioni per giocare insieme.Se la coppia funzionerà anche in partite di livello superiore,probabilmente certi discorsi su Mayoral andranno rivisti,e a salire sul banco degli imputati sarà questa volta Shomurodov,che a questo punto non si capisce con quale concetto sia stato acquistato e chi lo abbia veramente richiesto…

  9. Sono contento per Mayoral.
    Ha tenuto un comportamento professionale e si è fatto trovare pronto nonostante non giocasse da mesi (esclusa la parentesi Bodo).
    Qualcuno dirà che è facile segnare allo Zorya, invece per me trovare il goal non è mai scontato e facile.
    Se la coppia Abraham/Mayoral funzionerà o meno lo vedremo alle prossime uscite.
    Se dovesse funzionare sarebbe l’ennesima prova che sono stati fatti tanti errori in estate, decine, quasi tutti gravi e facilmente evitabili dal momento che pure lo scrivente li aveva denunciati più volte all’epoca.
    Il rammarico è non aver avuto e non avere tuttora in società qualcuno con un minimo di competenza e buonsenso.

    PRIMO ERRORE
    Aver deciso di prendere la terza punta e di spendere soldi in quel ruolo quando il primo acquisto da fare, la vera emergenza, era a centrocampo, tant’è che la prima richiesta o quasi di Mou era stata Xhaka.

    SECONDO ERRORE
    Prendere una punta di movimento come Shomurodov quando in rosa avevi già un giocatore abbastanza simile come Mayoral reduce da una 1 stagione positiva con 17 goals e che ti sarebbe costato 15 ml (20 la prossima estate) contro i 17.5 + 2.5 bonus dell’incognita uzbeka.

    TERZO ERRORE
    Prendere una punta di movimento quando sarebbe stato il caso di prendere un giocatore in grado di raccogliere il testimone di uno Dzeko che sarebbe andato in scadenza. Ricordo che io stesso mi auguravo la permanenza di Dzeko e l’acquisto di un giocatore con le caratteristiche di Edin tipo Scamacca o Kalajdzic che potesse raccoglierne il testimone tra 1 anno o in alternativa un giocatore diverso ma di grande talento come Isak.

    QUARTO ERRORE
    Se dopo gli screzi tra Edin e la società poteva essere comprensibile aver fatto una promessa di cessione in caso di offerta, la lista gratuita a Dzeko è stata una sciocchezza quella sì gratuita.

    QUINTO ERRORE
    Aver onorato la promessa a Edin nonostante l’offerta dell’Inter fosse arrivata a sole 2 settimane dal termine del mercato costringendoci a trovare una soluzione alternativa in fretta e furia. In una situazione simile credo che poche società di vertice avrebbero accettato.
    Invece addirittura abbiamo ceduto Dzeko prima ancora di avere in mano Abraham 🤦

    SESTO ERRORE
    Aver dovuto stravolgere la nostra strategia sull’attacco, già ormai pianificata e che includeva Dzeko, giocatore titolare e carismatico. Cancellata un’intera preparazione estiva focalizzata su un gioco offensivo imperniato su Edin, il tutto ad 1 settimana dall’inizio del campionato.

    SETTIMO ERRORE
    Aver consentito all’Inter di risolvere un grande problema in attacco (la perdita di Lukaku) a costo zero. Senza Edin l’Inter ora non avrebbe l’equilibrio che il bosniaco ha assicurato e certamente avrebbe meno punti di quelli che ha.

    • gli errori 4-5-6 sono concatenati, il problema è che nella dirigenza non c’è qualcuno che conosca la programmazione sportiva, Pinto ha agito da manager di azienda che deve ridurre i costi, lo stipendio di Dzeko era un costo rilevante ed è stato tagliato. Non ha tenuto minimante conto dell’equilibrio che fino ad allora era stato raggiunto nello spogliatoio e in campo

    • Il “primo errore” ne ha evitato un altro, quello di prendere Xhaka a quelle cifre, un altro vuoto a perdere. E un motivo in meno per te per prendertela con Pinto.
      Mayoral e Shomurodov non sono affatto due profili sovrapponibili, a prescindere da cosa si pensi del loro valore. Mayoral ha bisogno del supporto della squadra per rendere, non è uno che fa reparto da solo. Shomurodov è stato preso come sostituto di Dzeko ma anche per la possibilità di schierarlo eventualmente come esterno. Ed è uno che dà un maggiore contributo in fase di non possesso.
      Per quanto mi riguarda ero terrorizzato dall’idea di ricominciare un altro torneo con Dzeko titolare dopo gli ultimi due. Magari all’inizio avrebbe ritrovato un attimo di entusiasmo per l’effetto Mou, ma ai primi rovesci e difficoltà, che sono puntualmente arrivati, avremmo rivisto il solito film e probabilmente a quest’ora avrebbe pure sclerato nei confronti di Mourinho, come avvenuto praticamente con tutti gli altri.
      L’ultimo errore proprio non lo capisco, nel senso che non comprendo come si poteva in ogni caso considerare l’Inter una nostra concorrente, pure senza Dzeko.

  10. Mayoral e Felix sono le punte più forti che abbiamo. Abraham e Shomurodov sono soldi buttati da Mr 7,5. Tanti soldi spesi in attacco per poi trovarci ad avere bisogno dei goals di un calciatore in prestito e di uno della primavera. Quando hai uno come Pinto succede.

  11. Mayoral fino ad ora trattato malissimo da mou.
    Lo scorso hanno per quanto ha giocato ha fatto benissimo e meritava molta più considerazione. Speriamo che l’allenatore apra gli occhi sullo spagnolo

  12. io della rosa attuale terrei tutti e acquisterei 3/4 ottimi giocatori. poi certo non possiamo avere una rosa di 40 giocatori, quindi se proprio dovessi rinuncerei a villar, fuzato,shomu.
    da non cedere assolutamente abraham ,spinazzola, zaniolo ,il faraone, veretout, mayoral,pellegrini,smalling, aggiungerei tre / quattro giocatori forti e terrei gli altri utilissimi per partite non impegnative e ce la potremmo giocare con tutti, prendiamo 2 centrocampisti forti,un terzino forte,e un centrale di difesa forte per dare cambio a smalling.

  13. Pinto = Monchi 2.0
    La squadra andava rinforzata urgentemente a centrocampo in primis e per ultimo in attacco visto che anche in difesa non pecchiamo in Eccellenza e latita un terzino di qualità. Se la proprietà come sembra è intenzionata a spendere col contagocce… Pinto è potenzialmente disastroso e onde evitare di ripetere i disastri del barbuto di Siviglia sarebbe auspicabile riaffidarsi ad un ds come Sabatini che riesce con poco budget a disposizione a costruire una squadra almeno decente e guardabile

  14. Dobbiamo assolutamente tenercelo.
    Dobbiamo fare di tutto per riscattarlo dal real Madrid!! È un ottimo giocatore che non possiamo permetterci di perdere. Con lui in campo avremmo sicuramente qualche punticino in più in classifica.
    BISOGNA RISCATTARLO!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  15. Ho la nausea di queste esaltazioni idiote di singoli e squadra per prestazioni normali contro squadre di quindicesima categoria… La nausea vera. Piantatela. Testa bassa, sputare sangue e zero chiacchiere

  16. Ma non lo avete ancora capito che su mayoral la società aveva deciso già da giugno scorso di non riscattarlo, sia per ingaggio del giocatore che per pagamento non dilazionato.
    Hanno preso Eldor come rimpiazzo non su richiesta di Mourinho perché ti pare fra tanti centravanti al mondo andava a richiedere un’ultra panchinaro del Genoa strapagandolo e di consueto rinunciare successivamente al centrocampista titolare, ma fatemi il piacere, tutto questo per fare un favore ai nuovi proprietari americani del Genoa proprio perché sono amichetti e chissà su altre cose si saranno accordati in futuro? Soltanto che non hanno previsto una cosa qui che Mourinho nel suo scacchiere in rosa ha sempre avuto tre punte e per questo che ha chiesto alla società di non lasciargli andare via mayoral.
    La società sicuramente ha fatto così ha accontentato Mourinho Mendes sul portiere Rui Patricio nonostante non rientrasse nella politica societaria vista l’età e conferma di mayoral per un altro anno, ma in cambio il signor Mourinho doveva accettare l’acquisto di Eldor come vice centravanti e puntare su di lui quando mancava il centravanti titolare.
    Io la vedo così questa è una società cosparsa di dirigenti scarsi che pretendono risultati senza mai completare la squadra che si divertono a fare scambi di favori tra paesani facendo acquisti inutili strapagandoli e senza considerare l’aspetto più importante il lato tecnico che è la cosa principale in una società per andare bene.
    Questo purtroppo è un fatto che avviene soprattutto in prima squadra, nella primavera invece proprio perché c’è gente di campo gente preparata che sta da anni a Trigoria che sa come muoversi che sa dove andare ad individuare i giocatori sa costruire a differenza di chi gestisce la prima squadra.

  17. Meno male almeno lo si prova ,uno che ha fatto 17 gol lo scorso anno e che giocava nel Real non può essere inferiore a uno che faceva la riserva a destro nel Genoa…..per piacere

  18. Il problema è il riscatto obbligatorio di Shomurodov…. 18ml….. contro un giocatore che a 20ml sicuramente non sarà riscattato.
    Detto questo sportivamente merita lui di giocare, perché sicuramenteè uno che la porta la vede (17 goal anno scorso a mezzo servizio) come meriterebbe di giocare Villar, specie meduano coperto da una difesa a 3 + due interni… uno giocatore con qualità di palleggio in mezzo al campo

  19. Il fatto stesso che da adesso in poi possiamo contate seriamente su Mayoral mi fa credere a questo punto è in queste condizioni dove l ubzeko arranca e dove Zaniolo deve ritrovarsi
    Al più presto in totos è una bella opzione da sfruttare lo spagnolo senza dimenticare Felix
    Ovviamente

  20. Mayoral come Villar sono giocatori giovani non tanto più scarsi rispetto a tanti che stanno giocando oggi titolari. Peccato che il fenomeno Mourinho faccia scelte e considerazioni che spesso lasciano a desiderare. Cominci anche lui a dare un gioco alla squadra mai dimostrato.

  21. Francesco condivido il fatto della gestione tecnica in merito al gioco
    Il fatto che Mourinho faccia il fenomeno
    Mi sembra un po troppo esagerato
    Quando alleni una squadra di disadattati
    Fatta salva qualche rara eccezione
    Diventa un impresa centrare gli obbiettivi
    Ripeto al netto del gioco che ancora oggi non vediamo e questo é un problema evidente del mister

  22. Sembra che noi si abbia l’anello al naso per definizione
    Volendo Mayoral si puo’ pagare sicuramente di meno ricontrattando come oramai fanno tutti
    Ma che Mourinho non ami Mayoral e Villar e’ evidente dal primo giorno
    ( Villar e’ sempre stato schierato intenzionalmente fuori ruolo )
    L’acquisto di Shomu a quelle cifre assurde credo sia stato avvallato per questo
    Sta invecchiando Mourinho
    E dato che l’uomo ha una notevole intelligenza calcistica ma anche un gran brutto carattere invecchiando il secondo prevale sulla prima
    Speriamo che piano piano la sua testardagine si addolcisca altrimenti poveri noi

    • Non ami mayoral è una cazzata, uno che ha fatto 17 gol complessivi partendo dalla panchina non passa inosservato a Mourinho, è piuttosto la società che gli ha imposto di non puntarci proprio perché hanno deciso di non riscattarlo già da giugno scorso sia per ingaggio e pagamento non dilazionato con il Real.
      Hanno preso Eldor no su scelta di Mourinho ma per scambio di favori tra gli americani nostri e i nuovi del Genoa.
      La società in cambio di questo ha accontentato l’allenatore sul portiere e la conferma di Mayoral per un altro anno visto che nel suo scacchiere voleva tre punte tanto godeva ancora di un anno di prestito.
      Per Villar invece il discorso è diverso è un giocatore sparito da febbraio scorso non è quel tipo di giocatore adatto per Mourinho.

  23. Mayoral è un bel giocatore, ha senso del gol e piedi educati,d d’altronde viene dal Real.non crocefiggiamo neanche shomu, ha difficoltà come tutti in una squadra con poca organizzazione.la rosa ha alcune lacune, ma non è scarsa come qualcuno ha incredibilmente voluto far credere

  24. Majoral? Ma che ce fai? Shomu: venti mijoni che giocano pure da soli!!! Grande Mou!! Avanti così! Sei un grande!! Er Genoa sta ancora a stappá bottije!!!!

    • SCHICK purtroppo é tanto meglio di SHOMURODOV. La differenza che passa tra un (spero buono) operaio dell’attacco di una squadra di calcio, e un giovane giocatore con forti lampi del potenziale fuoriclasse… ad oggi.

  25. Invito calciatori ( se così li possiamo definire), Mourinho, dirigenza dell’as Roma ed addetti ai lavori di Trigoria, a leggere la lettera dell’allenatore Gotti dopo l’esonero dall’Udinese!!! Dignità…. dignità…. dignità…..mi riecheggia nella mente dignità…e poi mi fa pensare ed aggiungo: Pellegrini 5 milioni l’anno taci ed allenati, Cristante vattene, kardroop cosa puoi fare di più dopo che ti hanno spedito in prestito qua e là e ci siamo tenuti….udite udite Peres….Peres….!!! A momenti gli rinnovano il contratto!!! Fazio 2,5 milioni l’anno che la macchina di mio nonno cammina di più!!! Elsharawi venduto in Cina ed onore al faraone si è dimezzato l’ingaggio, ma attenzione non per amore della Roma ma per fare l’europeo…il problema è che il faraone con un piede solo vale più di 4 calciatori in attacco…. vorrei fare una domanda a José, ma più che a José a Pinto:” mayoral dobbiamo rinunciarci altrimenti che senso avrebbe shomurodov, ma la mia domanda è ora shomurodov 18 milioni chi li paga ? 9 a testa Pinto e Mourinho? Grz provate magari a fare uno scambio col Real magari 30 euro per shomurodov li mettiamo in attivo….cojioni!!!

  26. Anche se per circostanze brutte ( spero che si riprendano tutti) ma nessuno ha fatto notare che il tottenham è fuori ufficialmente dalla Conference perché la gara con il Rennes non si è potuta disputare per i troppi positivi al COVID del team inglese. Questa eliminazione, ripeto brutta per la modalità, con un mercato di riparazione dignitoso dovrebbe di fatto metterci in pole per la conquista della competizione. FR

  27. Ammettiamo che giochino Abra e Mayo. Se devi sostituire/dare il cambio a Abra (ammonizione/ leggero infortunio/ rifiatamento): chi metti? Shomu. Félix per Mayoral. Ricordo che Shomu era il cambio per Dzeko.

  28. TT LA PENSO ESATTAMENTE COME TE. che Borja sia titolare e shomu la riserva di Abra. Felix quella di Borja. certo, rimangono da collocare Elena, Zaino e Miki, ma ha ragione chi dice che vorrebbe gli stessi problemi di abbondanza a centro campo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome