Abraham: “Milan grandissimo club, restare non dipende solo da me. Avrei voluto segnare di più, ma la stagione non è finita”

48
709

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham, partito titolare ieri nel derby di Coppa Italia giocato dal Milan e andato a segno con un bel destro incrociato, ha parlato del suo futuro in conferenza stampa.

“Ci sono sempre alti e bassi. Io avrei voluto segnare di più. Ma la stagione non è finita. Ci sono undici partite per cui lottare. Non conosco il mio futuro ora. Il Milan è un grandissimo club, molto appassionato. Voglio lottare fino alla fine per questo club. Restare non dipende solo da me“.

Abraham è infatti ancora un calciatore di proprietà della Roma: il centravanti si è trasferito al Milan con la formula del prestito la scorsa estate, dopo che i due club non erano riusciti a trovare una quadra per un affare a titolo definitivo. In ballo anche Saelemaekers, che ha fatto il percorso inverso in direzione della Capitale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Angel Gomes del Lille nel mirino di Ghisolfi a parametro zero
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

48 Commenti

  1. tra te e DOVBYK c’è un universo di differenza a favore di ARTEM. se devo dare una seconda possibilità, la do al Bomber Ucraino. non certo a te, che nemmeno sei malaccio come attaccante ma in due anni a Roma te sei magnato certi gol facili quasi sulla riga de porta che DOVBYK non li sbaglia in 5 carriere. per me stai bene là.

    • Da quando sta a Milano non ha rilasciato una sola dichiarazione in favore della Roma Qui ce vonno addentatori de bistecche non indecisi continuasse a magnà minestroni e casseruole

    • cioè, questo fa un gol ogni due mesi e ogni due mesi rompe i co….niente che è il più forte del mondo ma andasse affangala

    • Tra tutti e due fanno a gara a chi risulta piu ridicolo.
      Quattro piedi rubati al pestaggio dell’uva fogarina.

    • Senza contare l’errore a porta nella semifinale contro Bayer che ci è costato la finale. Se infatti avesse segnato (ripeto, a porta vuota), quando al ritorno Mancini ha fatto l’autogol saremmo stati ancora in corsa (con i supplementari) e cambiava decisamente la situazione. Il suo errore in quella partita pesa quanto quello di Karsdorp.

  2. superiore a Shomurodov inferiore a Dovbyk se si abbassa o spalma l’ingaggio non servirebbe operare nel mercato in quella posizione specie se torna ai livelli del primo tammy che abbiamo tifato

    • Dopo ste dichiariazioni d’amore lo rivvoresti a Roma? No grazie, preferisco tenermi Eldor almeno in campo da l’anima e non è come sta banderuola

    • inferiore a Shomurodov mica tanto .
      Se dovessi scegliere tra lui e l uzbeco il mio gradimento penderebbe totalmente a favore di quest’ ultimo.
      Oramai la permanenza a Roma se l è bella che giocata con le sue dichiarazioni.
      E poi c’è salemekers che preferirei tenere piuttosto che riavere indietro l inglese!!

    • in realtà Shomurodov quest’ anno sta facendo meglio, è una seconda punta molto utile, dà fastidio aglI avversari e aiuta tanto Dovbyk che i gol li sa fare. comunque meglio guadagnare qualcosa per prendere una punta di riserva per Dovbyk che sappia segnare ( per esempio piccoli ). poi Abraham prende uno sproposito

    • Igna’ magna tranquillo TOMMY (🤪) non torna e va bene così. Se poi qualche volta ne azzecca una come ieri, allora siamo tutti più felici in ottica di fare cassa in valuta sterlina.

  3. eccolo no…un altro fenomeno, a Roma non la strusciava piu’ da molto, si fece male da solo in modo inconsulto, ora non fa’ altro in ogni intervista che ribadire quanto ama Milano, hahaha, bucciotto.paraltro parlare di una grande societa’ gestita da un fondo speculativo, qiando la stessa ha mandato via due fenomeni come Maldini e Massara per prendee Ibra, vuol dire prorpoo avere le mosche dentro al cervello, resta li’ se ti vogliono Tammy o fai trovare al tuo agente 20 milioni da una societa’ inglese, a Roma hai chiuso….

  4. Beh almeno visto che segna anche lui e non solo Saelemakers, il prezzo sale e il Milan dovrà tenerne conto. Alla fine non penso che il Milan voglia riscattarlo e tenterà, come al solito di prenderlo per quattro spicci. Però Abraham ha dimostrato di essere perfettamente guarito e penso che qualche squadra inglese possa essere interessata.

    • Il Poverilan cercherà di fare come con Florenzi, dove cercava lo sconto di 2.000 euro su 500mila da pagarci.
      Mai cista na poraccitudine del genere.
      Quindi proveranno a dire che Salamacche è il prossimo Pallone d’oro e quindi noi dobbiamo dare a loro 10 milioni. La Roma, spero, rifiuterà e quindi te lo ritroverai a Trigoria scontento e con un super ingaggio.

      Comunque dite a Tammy di dare un occhio alla classifica eh…

  5. Resta a fa L’animatore lì, che con noi facevi solo quello e poi cascavi sul pallone, oltre a qualche stop che diventavano ripartenze per gli avversari, goal mangiati sulla linea e poi parlano male di dobvyk ve meritate Fiorello del calcio.

  6. Salemaekers, che è del Milan, DEVE dire che si trova bene qui, che tifa Roma, che Roma è splendida e che vuole restarci, altrimenti è un infame.

    Abraham, che è della Roma, DEVE dire che si trova male a Milano, che il Milan è di passaggio ma lui è e resta romanista dentro e non vede l’ora di tornare. Altrimenti è un infame.

    🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

    • Infatti Saele è discreto, non fa proclami e si fa i razzi suoi, quindi si dimostra almeno un ragazzo intelligente.
      Mica come sta cheerleader rintronata che non perde occasione per manifestare la sua voglia di Milano.
      Se lo sfanculano, voglio vedere con che faccia ritorna a Roma.
      Poi se gli tirano i pomodori sono teppisti, no?

  7. Solo un babbeo come Pinto poteva spendere 40 milioni per il terzo riservista del Chelsea, dopo Timo Werner e Aubemayang,
    La Roma sconta nelle proprie casse le nequizie del tirocinante D.G.

    • Pinto era un esecutore di altrui volontà. Il primo anno ha fatto bene. Poi invece è stato involuto sino all’ infortunio, per un anno intero. Non è un giocatore che da alcun tipo di garanzia, ma ogni tanto la giocata te la fa’. Non è stato scelto da Pinto, ovviamente. FR

    • Ovvio, l’Abraham da 27 gol era un fenomeno convinto dar sor Murigno.
      L’Abraham traditore milanista invece è un pippone strapagato da Pinto.
      Tutto regolare.

    • Io pensavo che scontasse le tranvate propinate da quel tipo che adesso ha mosso il suo circo itinerante a Costantinopoli…

  8. Pupazzº!
    Non capisco perché tutti i calciatori quando sono con noi si baciano la maglia, elogiando tifosi, società e città! Per poi alla prima occasione rinnegano quanto detto l’anno prima! Ma c’è rimanessero dove stanno meglio! Nello specifico portace li sordi e rimanice! Non c’è servi. Anzi si! Come pupazz^

  9. Vorrei sapere cosa vi ha fatto questo ragazzo..trattato come un rifiuto da gettare via, dopo un crociato partito e un recupero lunghissimo, cosa pretendete che dica da giocatore tesserato attualmente col milan? In bocca al lupo Tammy, grazie per la stagione da 27 gol, la doppietta al derby, la Conference e la finale di Budapest

  10. speriamo tu abbia l opportunità di provare a far bene l anno prossimo in maglia rossonera. Pippa come sei la vedo difficile ma l importante è che te ne resti là a provare…provare…provare….

  11. sinceramente le dichiarazioni di comodo non fanno testo secondo te se il Milan te lo rimanda sai quale sarebbe la dichiarazione futura? beh volevo alzare l’asticella a Milano ma Roma ce l’ha più alta daje Roma…..e tutti zitti….ma se metti sul mercato Abraham e Shomurodov quale ti chiedono? s me serve che la Roma cresca e vinca

  12. il mister ha detto che per la situazione Abraham Salemaekers cè un agrement tra le due società e se si è sbilanciato lui vuol dire che saprà sicuramente piu’ di noi..

  13. Ti voglio bene Tammy, ti auguro di continuare l’anno con sto ritmo infernale e poi di meritarti una squadra importante e gloriosa in Inghilterra…
    Continua così, che magari ti prende l’Everton..!! 😜💪💪

  14. Purtroppo né lui né l’ucraino rappresentano l’attaccante che servirebbe .
    Di certo Tammy ha già avuto la seconda occasione , Artem no .
    Quindi nessuna incertezza sulla fatto che l’ucraino merita una seconda chance .
    Alla Roma serve comunque una punta in più.

  15. Purtroppo si è rivelato al livello di quegli attaccanti da parte sinistra della Premier, con tutto il rispetto, ed è a quelle squadre che, piene di soldi, bisogna andare a bussare il prossimo giugno perchè purtroppo non credo che il Milan ce casca al riscatto a 20 milioni…

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome