ABRAHAM: “Mourinho ct del Portogallo? Tutti lo vogliono, ma lui è concentrato sulla Roma”

10
813

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham è stato protagonista dell’amichevole vinta dalla Roma contro il RKC Waalwijk, segnando il gol dell’1-0 e fornendo l’assist a Nicolò Zaniolo per la terza rete giallorossa.

Al termine del match, l’attaccante inglese si è intrattenuto con i cronisti, soffermandosi sulla possibilità che José Mourinho lasci la Roma per diventare il prossimo commissario tecnico del Portogallo.

Queste le sue dichiarazioni: “José è un grande allenatore, tutti lo vogliono. È anche un onore che una nazionale importante come quella portoghese lo cerchi, ma sono sicuro che il mister sia concentrato sulla squadra. Cerca sempre di migliorarci. Abbiamo letto la notizia sui social, ma non ne abbiamo discusso. Siamo tutti concentrati”.

Articolo precedenteROMA-RKC WAALWIJK: 3-0 (3′ Abraham, 19′ El Shaarawy, 48′ Zaniolo). I giallorossi chiudono la tournée con una vittoria
Articolo successivoROMA-RKC WAALWIJK 3-0: top e flop del match

10 Commenti

  1. È una bufala messa in giro dai rinnegati che vorrebbero Itagliano sulla panchina della Roma perché Itagliano gli fa vedere er ber giogo.
    Ahahahah 😆
    W Mourinho.
    Tieeee’💪

    • purtroppo è vero.
      ma voglio pensare che ad oggi non si schioda

    • È normale che MOU venga cercato dal suo paese, per la guida della nazionale portoghese, e il numero uno al mondo…

  2. Non lo so se trattasi di bufala, io vorrei rimanesse per terminare quello che ha cominciato, e se rimane sino certo che ci riuscirà, ma se volesse andare via riusciremo a trovare una alternativa di ottimo livello. Se una cosa ho imparato da questa presidenza è che non si lasciano fuorviare dal loro obiettivo e se è il caso rilanciano piuttosto che tirare indietro il braccino

  3. rui;

    celik, smalling, ibanez, viña;

    gini, matic, pellegrini;

    zaniolo, zalewski;

    dybala.

    il resto sono chiacchiere.

    questa formazione DEVE arrivare 4′

    ❤️🧡💛

    • con chi? co pellegrini,ibanez,vina,celik,e rui? stai a scherza’? aggiungici pure il grande cristante no? ma per carita’ , solo la magliaforza ROMA

  4. Tutti lo vogliono tranne voi che continuate ad incassare milioni di euro senza fare una mazza! Ipocriti e scansafatiche senza palle!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome