ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Empoli.
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:
Quanto è importante il tuo gol per te stesso e per la classifica?
“Molto importante, era tanto che non segnavo in casa e non vedevo l’ora di sbloccarmi. Potevo farne altri, ma mi accontento di quello e dei tre punti”.
Volevate riscattarvi dopo la Cremonese?
“Assolutamente. Eravamo molto delusi e ci tenevamo a fare risultato. Ora dobbiamo continuare così, a fare punti”.
E’ più facile giocare con Dybala?
“Certo, è un talento, un calciatore speciale. C’è una buona intesa, continuiamo a scambiarci favori. E’ un vincente, come tanti altri che sono qui”.
Cosa sogni per te e per la Roma?
“L’anno scorso sognavo di vincere un trofeo, ora daremo il massimo in Europa League”

Quando perdiamo ok,
oggi vinciamo e ho letto commenti deliranti che criticano i CAMBI.
Ripetiamo amici: I CAMBI IN UNA PARTITA COMODAMENTE VINTA 2-0.
Ci rendiamo conto il disagio imperante?
Addirittura tale SOP dichiarava che visto che ha messo Belotti al 93esimo
“adesso va in depressione, bravo Mou, non vedo l’ora arriva Giugno e te ne vai”.
Ma ecco, andare è la cosa giusta, ma per questi frustrati, e non dico dove.
Ah, ora ci dobbiamo preoccupare anche dell’umore di un Norvegese di 24 anni
che fino a due mesi fa giocava su campi di plastica.
L’umore dovrebbe essere quello di un miracolato sinceramente.
Ma ormai per criticare la Roma tra un po’ vi attaccate anche al colore delle panchine.
FORZA ROMA!!!
Senza tirare in ballo lo psicologo (per quello basta Zaniolo) ammetterai che è difficile capire cosa diamine passa per la testa ad un allenatore che opera due sostituzioni a un minuto dal termine mentre sta vincendo 2-0.
Non c’è neanche la motivazione dello spezzare il ritmo dell’avversario che sta caricando a testa bassa. O di concedere la standing ovation a qualcuno. E’ proprio incomprensibile, da qualunque parte la si guardi.
Ma non è che lo faccia solo Mourinho, l’ho visto fare più di una volta da tanti altri, e ogni volta ci rimango di stucco.
IN realtà i minuti sarebbero stati 3 ma la palla non usciva.
Poi appunto lo fanno tutti,
sinceramente non mi pare neanche una cosa di cui discutere.
L’umore del norvegese è assolutamente comprensibile non fosse altro che l’anno chiamato e voluto loro.. L’hanno preso per svernare?tra l’altro fai giocare uno cotto arrivato due giorni fa? Al posto del norvegese sarei andato via ringraziando e salutando, non fosse altro che per una questione di Rispetto umano, sveglia tonto
Concordo nella totalita’ della critica alla critica.
L’unico eccesso e’ cio’ che non capisco e che ogni tanto in societa’ sbagluano clamorosamente i conti, prima Diawara’ che viene inserito erroneamente nella parte sbagliata della lista, poi i 6 cambi in coppa italia ed ora l’estromissione di Solbaken dalla lista uefa per eccesso di esubero finanziario del
F.F.P.
Credo che la professionalita’ degli addetti a certe competenze sia al di sotto della norma e vorrei che certi errori grossolani non siano piu’ commessi nel buon nome della A.S.ROMA
Tammy!
sei un giocatore speciale con carisma e generosità d’animo.
ti ringrazio di essere qui, lottare e condividere gioie e tristezze in questo periodo di storia del club.
anche quando c’è stata frustrazione per non segnare goal, la persona che sei non si è mai arresa e ha continuato a crederci.
grazie!
Daje Tammy!!
Da quando non ha più a fianco Palla di piombo Zaniolo, che non gli dava una palla, Abraham è rinato fisicamente e psilogicamente. Piace il suo feeling con Dybala perché può dare molte soddisfazioni alla Roma.
Hai vinto con l’Empoli non col Liverpool… Sveglia
A France’, ma c’hai sempre da sputa’ sulla Roma perché in curva nord non te fanno mette nelle prime file dei seggiolini? perché la c’è la trincea de Diabolik e le donne non ce possono sta ve?!?
Mou sii bravo come Tammy e Dibala almeno…e non sprecarti in troppe partite..
ha segnato praticamente gli stessi goal di Dzeko, ma uno é stato idolatrato mentre l’altro massacrato dalle sue vedove….. il fenomenale cigno in tutti suoi anni con noi ci ha fanno vincere titoli zero, TAMMY un trofeo europeo al suo primo anno….. fate un po’ voi!….
l’originale d’accordissimo con te …ma devi capire qui si tutti antiromanisti antisocietari loro si che metterebbero tutto a posto..ma noi siamo la in alto come ha detto Mourinho insieme a quelle forti si propio noi i più scarsi….
Lunga vita a Tammy alla Roma, sono sicuro che quei rinco del Chelsea che spendono un miliardo di euro a casso di cane non lo riprendono e puntano su Lakaka
si ma mo n te riferma e ….
Io stimo profondamente questo ragazzo..
Quando ha fatto male, quando ha sbagliato goal importanti e stato l’unico che è venuto a chiedere scusa alla tifoseria..
Per molti è un gesto da poco.. Eppure sono in pochi quelli che si scusano in questo calcio..
Ha una grande personalità, si mette a disposizione, e il primo difensore.. Ma poi deve anche attaccare..
Continuo a a pensare che ha dei numeri nello stretto che sono mostruosi.. Fa alcune giocate quando è circondato che non vedo nemmeno da Dybala..
Ma poi fa errori banali.. Come stop sbagliati.. Forse pecca in sicurezza non lo so.. Ma secondo me potrebbe essere molto, molto, molto più forte del calciatore che vediamo oggi..
Per quanto riguarda le sue prestazioni sotto porta.. Ad oggi Tammy manca di cattiveria.. Cerca sempre di più la precisione, l’angolino, il tocchetto.. Ed ecco che prende i pali..
Ed oggi sulla terza parata di Vicario (mostruoso)… Ha appoggiato la palla di testa.. Li invece doveva entrare con la palla con tutto il peso del corpo.. Cattivo.. Con la voglia di sfondare..
Ecco questo ad oggi gli manca.. Ma io in lui vedo un margine di crescita che fa paura..
Magari questa crescita non ci sarà mai.. Ma il potenziale già ce.. E già oggi il ragazzo fa un lavoro enorme per il modo di giocare della Roma..
Forza Roma..
Questo ragazzo è un bel rebus. A volte sembra veramente scarso, sgraziato, scoordinato, incapace di stoppare un pallone, inabile a vincere un duello fisico malgrado la stazza imponente.
Altre volte ancora si mangia dei gol che ti fanno scendere ogni sfera al livello delle ginocchia, ultimo quello con la Cremonese
Poi però ti capita di vederlo fare gesti tecnici pregevolissimi, come quello visto a Torino l’anno scorso o recentemente a La Spezia. Numeri da campione.
Ancora francamente non riesco a dare su di lui un giudizio definitivo dal punto di vista tecnico.
Ne apprezzo senza dubbio invece l’onestà intellettuale, la genuinità, la sua capacità anche di chiedere scusa, cosa che per esempio non ho mai visto fare a Pellegrini.
In ogni caso, ammetto non sia semplicissimo pensare ad uno meglio di lui, soprattutto nelle condizioni economiche in cui versa la Roma.
Sono veramente contento che si stia riprendendo.
Non lo so che gli era successo all’inizio della stagione, ho seriamente tenuto che fosse proprio “andato”. Uscire da un tunnel del genere fa ben sperare.
Mi da’ l’impressione di essere un ragazzone buono, che nel calcio italico puo’ essere un limite. Se fosse un po’ piu’ “figlio di”, se assorbisse un po’ di malizia, cattiveria sotto porta, secondo me sbaglierebbe molti meno gol e sarebbe veramente un attaccante coi fiocchi. Io ci spero.
belotti non si merita di entrare a 30 secondi dalla fine.
oltre all’assurdità, la vedo una mancanza di rispetto verso un ragazao dall’atteggiamento esemplare.
non l’ho capita per niente.
e nemmeno che solbakken si scaldi dal 40′ in poi e non entri mai.
boh
❤️🧡💛👊
Bellotti lascialo stare dove è
Ora daremo il massimo in EL….
Ahahahah,più fatti e meno parole
gli hanno chiesto cosa si augura. e la sua risposta, guarda un po”, è anche mia.
come l’anno scorso a un certo punto sembrava impossibile, anche quest’anno sembrerebbe impossibile alzare quella coppa.
intanto si comincia dando il massimo, come oggi.
poi aumenta la fiducia e la conduzione di qualcuno.
e poi si vede.
ma finché siamo dentro, perché non devi sperare di poter vincere?
c’è il Barcellona tra le squadre da battere?
lo abbiamo già fatto, e sembrava impossibile anche allora!!
io non ci sto a considerarci perdenti predestinati!!!
forza Roma sempre!!
Grande Tammy !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.