Abraham operato a Londra, la Roma: “Intervento terminato con successo”. Sky Sport: “Fuori per 8-9 mesi”

50
1912

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Tammy Abraham è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore.

L’intervento, effettuato dal dottor Andy Williams presso il Cromwell Hospital di Londra, alla presenza del responsabile sanitario dell’AS Roma, dottor Massimo Manara, è terminato con successo.

Recita così il report medico ufficiale della Roma in merito all’operazione dell’attaccante inglese. Il calciatore, fa sapere il club giallorosso, resterà nella clinica londinese per alcuni giorni e inizierà a breve il ciclo di riabilitazione stabilito dallo staff medico del club.

Abraham, aggiunge Angelo Mangiante di Sky Sport, dovrebbe restare fuori dal terreno di gioco per 8-9 mesi.

Articolo precedenteViña, fallisce il pressing degli agenti sul Bournemouth: niente riscatto, il terzino torna alla Roma
Articolo successivoCalciomercato Roma, derby con la Lazio per Berardi: Pinto tratta sia lui che Frattesi

50 Commenti

    • Forza daje Tammy!
      i romanisti sono con te perché seppur senza gran di numeri realizzativi ti sei sempre spremuto onorano con amore e orgoglio la maglia.
      asr

    • Più grave è la lesione (parziale o completa) e più tempo ci vuole. Se si parla di 8-9 mesi significa che la lesione del legamento era completa. Abraham lo rivedremo nel 2024-2025.

    • 2024-25??? Ma se pure fossero 9 mesi, cosa che peraltro non credo, saremmo a febbraio 2024, con quasi un’intera seconda parte di stagione da giocare…

    • Cioè pinto gli ha rotto il legamento? abraham 27 gol alla prima stagione alla ROMA, protagonista in conference, giocatore voluto da mourinho. abraham stagione negativa, con infortunio finale, colpa di pinto. Siete 5-6 multinick che continuate a dare addosso a pinto per ogni motivo. Si capisce dai pollici che prendete ogni volta. La mia domanda è, c’è chi vi paga o vi piace proprio passare il tempo così?

    • Secondo il tuo ragionamento, Pinto è stato l’artefice dell’infortunio di Abraham o come minimo ne è il responsabile. Qui si và oltre l’idiozia😂

    • Ed ecco qui.. Questo è solamente uno dei tanti esempi su come si può distorcere la realtà..

      In primis.. Cosa c’entra chi ha portato un calciatore sano a Roma.. Così sano che il primo anno gioca praticamente sempre.. Ogni tre giorni.. Tra campionato, Conference ed anche coppa Italia..

      Secondo.. Quest’anno il calciatore ha fatto male sul campo.. Quindi lo ha voluto Pinto..

      Lo scorso anno dopo i 27 goal aveva fatto bene.. E si ringraziava Mou per averlo convinto..

      In pratica automaticamente.. Un giocatore fa male lo ha preso Pinto.. Se fa bene invece lo ha preso Mourinho..

      Ma un minimo di onestà intellettuale proprio no eh?

      Per finire.. Oltretutto cosa c’entra chi ha preso un calciatore sano se poi quel calciatore si fa male?..

      Pinto si può attaccare per tanti motivi.. Ma se lo attaccate su tutto.. Anche su cose come queste.. Diventate seriamente poco credibili..

      Neanche mio nipote direbbe una cosa tanto stupida..forza Roma..

    • Ma ce fai o ce sei ? Se uno si rompe un crociato la colpa non può essere di chi lo acquista oltretutto se un giocatore al momento dell’acquisto era sano e mai stato infortunato.

  1. Se Maresca dava il primo rigore Abraham non avrebbe rincorso quell inutile pallone. Classe arbitrale una maledizione.. Forza Tammy

  2. E niente, auguro buona fortuna a lui ma per la Roma la situazione è pesante.
    Non tanto in chiave di schieramento in rosa perché onestamente è ststo molto deludente ma in chiave mercato.
    Abrham ha un contratto fino a Giugno 2026 se non erro, così lo perdi praticamente per una stagione e la successiva sarà poi tutta da vedere. Questo farà crollare il suo cartellino che per la Roma rappresentava un tesoretto. Non ci voleva!

    • porelli c’è da capirli d’altronde essere trovati in una tazza del cesso invece che essere partoriti è un bel trauma che te porti appresso per tutta la vita.

  3. La prognosi di 9 mesi l ‘ha fatta Mangiante , quello che aveva detto dopo l’ infortunio di Llorente che il suo campionato era finito.
    Per me invece Abraham rientra a novembre. Perderà solo 3 mesi di stagione.
    Forza Tommy 👍
    (Tammy non mi piace)

    • Anche dovesse rientrare a Gebbaio va tutto bene.Oggi ci sono dei farmaci che aiutano la ricostruzione muscolare.Anche la Sciatrice Italiana Campione del mondo li ha usati proprio per un’infrazione ai legamenti del ginocchio , se non vado errato

    • Zix sono molto d’accordo col tuo commento… ma l’hai scritto tre volte! amo capito!!

  4. a 10 minuti dalla fine del campionato la ROma ha perso altri 35/40 milioni, io non mi capacito come la dea bendata si possa accanire contro la nostra squadra. Non mi capacito che sia tutto casuale, prego qualcuno dell’As Roma di verificare se all’interno di Trigoria se qualcuna abbia ricevuto in regalo una maschera Africano che porta effetti malefici sulla nostra amata Roma.Se la trovate regalatela ad un Pecoreccio ignaro.

    • tra zaniolo che è impazzito
      tylor che ci ha sfilato la qualificazione in CL
      Tammy che si è fatto male

      solo quest’anno abbiamo perso un centinaio di mln senza battere ciglio

    • mettici quei 30/40 pali traverse e il quadro è completo! Per come hanno lavorato la società, il mister e il DS la roma quest’anno era da secondo posto e EL in bacheca. Alla faccia di tutti gli insultatori seriali che si divertono a spaccare le paxxe su questo forum!
      Daje Roma!

  5. Se fossi stato nella Roma, avrei imposto Mariani. Sarebbe il caso di evitare un secondo caso Strootman.
    Comunque in 4 giorni ci si è accanita la sfiga nera addosso.
    Auguri di pronta guarigione 🧡❤️

  6. La diagnosi l’ha fatta Mangiante, ehh se hanno detto così, chi? Chi lo ha detto ? Mangiante 😂😂😂
    E subito a ruota che lo abbiamo perso per due anni 😂😂
    In base a sti ragionamenti , Rudy Biellese dovevamo mandarlo via dopo il primo anno in cui segno’ solo 3 gol, anche per un grave infortunio che lo tenne lontano da campi mi sembra…

    • Magari Tammy valesse la metà di Rudy Voeller. È un bravo ragazzo, generoso, con tigna, ma quest’anno sembrava avesse le saponette ai piedi. Speriamo che dopo l’infortunio torni quello del primo anno.

  7. In bocca al lupo Tammy!

    Per quanto riguarda i commenti insensati sui mesi… I tempi di recupero dipendono da svariati fattori. Purtroppo per chi ha visto le immagini dell’infortunio, è stato subito chiaro che un simile movimento potrebbe aver leso diversi elementi dell’articolazione. Pertanto i tempi di recupero si allungano anche in funzione dell’integrità o probabile lesione di questi altri elementi (menischi, collaterali, etc) .

  8. Forza e coraggio, Tammy.
    Sono sicuro che sarai in campo – carico a pallettoni – per il girone di ritorno.
    (Pinto… comprace n’esorcista fluidificante de piede sinistro che tra gufi panzoni in pigiama e corvacci malefici cor fischietto, ce ne serve uno bravo. Uno che je rimanda indietro le fatture con interessi a tassi da usura).
    Daje Tammy. Guarisci in fretta.

  9. Senza offesa, ma pagare uno per 1 anno senza che possa camminare mi sembra idiota. Non è colpa sua, diamolo via. Tanto che pensate che ritorna come prima?

    • bella idea! lo compri tu? col ginocchio così manco le pulizie a casa te po fa!
      ma com’è che siete tutti così straordinariamente intelligenti quando scrivete qui?

  10. Auguri di pronta guarigione. Spero che i tempi di recupero siano più brevi. Tutto dipende da vari fattori. Sono ottimista considerando che il giocatore è giovane ed ha dimostrato una tempra da guerriero. In molti casi come questo i tempi di recupero si sono accorciati proprio per la volontà del giocatore di tornare a giocare il prima possibile. Credo che tra 6 mesi rientrerà.

  11. Grosso error commesso Mourinho mettendolo in gioco Spezia questo fallimento perche cera iopportunita di vedere ai piccoli club inglesi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome