Viña, fallisce il pressing degli agenti sul Bournemouth: niente riscatto, il terzino torna alla Roma

44
2479

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Matias Viña torna alla Roma. Il Bournemouth ha deciso di non spendere i 15 milioni di euro pattuiti per il riscatto del terzino.

Fallisce il pressing degli agenti del calciatore che in questi giorni avevano provato a convincere il club inglese a puntare sul giocatore uruguaiano.

Viña dunque farà ritorno a Trigoria, in attesa di capire quale sarà il suo futuro. La sua avventura in Premier per il momento finisce qui.

Fa invece il percorso inverso Diego Llorente: la Roma ha comunicato al Leeds che non spenderà i soldi per il suo riscatto, ma nelle prossime settimane si proverà a capire se ci sarà lo spazio per una nuova trattativa.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Pinto incontra Carnevali. Il gm: “Frattesi? Io voglio solo vendere” (VIDEO)
Articolo successivoAbraham operato a Londra, la Roma: “Intervento terminato con successo”. Sky Sport: “Fuori per 8-9 mesi”

44 Commenti

    • Ma quale errore di mercato…Vina è un nazionale. Mi ricordo quando qui si parlava anche di Emerson che era scarso…poi arrivò Spalletti…!!! Meditate prima di bollare questo o quel giocatore come scarso!!!

    • bravo giuseppe.

      viña è stato SEMPRE schierato fuori ruolo, non è un centrale, semplice.

      in inghilterra è partito in panchina e dopo un mese era titolare, ma giocava a 4.

      io non lo snobbo, per me può servire, a patto che giochi a 4.

      ❤️🧡💛

    • Giuseppe, io non ho detto che sia un bidone.
      ma se dopo un anno da noi ha reso poco e comunque stai facendo carte false per venderlo, di fatto È un errore di mercato.
      a maggior ragione per una società senza una breccola per il mercato.
      poi magari visto che a terzini stiamo messi male, magari rimane, ma certamente non sarebbe con i favori del pronostico…

  1. Per Diego proverei a strappare qualcosa di nuovo in prestito
    Con obbligo più basso …per vina io lo terrei L esperienza in premier può avergli fatto bene …anche perché a quelle cifre non credo che lo compreranno …altrimenti dovresti comprare due terzini se non si pensa ancora di far giocare zale in quel ruolo ..

    • Non per togliere nulla a Monchi, ma di questi qui solo Kluivert gli spetta di diritto, gli altri no.
      Sono passati più di quattro anni da quando l’Attila andaluso è andato via e qualche altro bidone nel frattempo è stato imbarcato anche dai suoi successori…

    • A mio modesto parere le toppe gravi di Pinto in entrata sono state Vina e Shomurodov e forse qualche milione di troppo speso per Rui Patricio. Ma non dimentichiamoci neppure di alcuni acquisti effettuati da un certo Petrachi, che non mi sembra siano stati cosi’ azzeccati. Ma chi ci ha veramente rovinato è stato er sivigliano. Milioni gettati al vento, operazioni sballate e stipendi mostruosi ci hanno condotto in un baratro dal quale sarà difficile uscire. A partire da Nzonzi, Giocatori rivelatosi autentici Flop. L’amenità è che pur di dar contro a Mourinho, c’è ancora chi lo esalta, facendolo passare per il miglior ds della storia Pensando a quanto ha speso e alle sole che ci ha rifilato, l’unica curiosità che mi rimane è : Quanto si sia intascato “sottobanco”. Si è permesso persino il lusso di minacciare chi lo criticava: “Ve vengo a prende dentro casa uno per uno”. Alla faccia dell’egocentrismo.

    • Ma anche Pinto ha scalato la classifica, un grande! Complimenti! Vendi ma non fare acquisti che fai solo danni!

    • ..ed all’insuperabile broccolaro !!! manco capace di fare la spesa al supermercato

    • Er Naccheraro zozzo ha fatto mangiare la gente giusta coi soldi (e la pelle) della Roma, l’arbitro Taylor è una delle tante conferme.
      Infame

    • Reynolds e Viňa li riproverei ancora dopo questa parentesi fatta positivamente ,il problema è che li vorrebbero regalati e non mi sembra il caso dopo che per il primo lo abbiamo tolto alla Juve e Viňa al Milan se ricordate bene, ancora una chance non farebbe male per entrambi destro e sinistro che quest’anno ci sarebbero serviti

  2. Llorente è un giocatore vero
    nn riesco a capire se questa è strategia…
    cmq piena fiducia in Pinto.
    però questo accordo del fpf no n lo rispetterei come fanno tante altre società europee e italiane.anxhe questa cosa è inspiegabile.spero che con l’arrivo del nuovo Adidas possa permetterci un entrata che ci consenta di spaziare un po’ di più.
    Abraham nn si vende
    kluivert boh..
    shomou boh
    e tutte le altre pippe
    senza contare quanto ci ha danneggiato zaniolo
    ritornano tutti al mittente e valgono poco o niente
    l’unico modo x parare il colpo è darli in prestito oneroso fino a fine contratto.

    • Molto semplice, gli inglesi anche per i giocatori inutili ti fanno tirano il collo fino all’ultima sterlina, basta ricordare che cinema per acquistare uno Smalling che allo UTD non serviva piu.
      Se continuano a chiedere 18M, è impossibile da acquistare.
      Kluivert alla fine è quello che è andato meglio. In una stagione davvero pessima per il Valencia (finito 14esimo) ha comunque fatto 26 presenze e 6 gol, tutto sommato un discreto mercato potrebbe ancora averlo.
      Anche C.Perez è andato bene, 36 presenze su 38, 3 gol e 6 assist. Praticamenmte tutta la stagione da titolare, magari non ti danno i 10 milioni del riscatto ma 6/7 andrebbero già bene.
      Er poro Villar invece non se lo cagano manco al Getafe.
      Peggio per loro, incompetenti, sarà il nostro regista top per l’immediato futuro.
      .
      .
      .
      .
      .
      Vabbè, scherzavo…

  3. E come te sbagli…..Anche se mi piacerebbe vederlo nel suo vero ruolo,magari come riserva. Sarebbe peggiore di Spinazzola di quest’ anno?

    • Non è sbagliato quello che dici. Il problema sarà capire come vogliamo giocare la prossima stagione fin da subito e non dopo la fine del mercato come è accaduto finora.

    • Anche secondo me andrebbe bene come riserva a un Guerreiro, per esempio.
      Fare cassa con Spinazzola per quanto possibile.

    • Per me se gli metti le miccette nei pantaloncini e gli fai la convergenza ai piedi può darsi che diventa Roberto Carlos

    • Credo sia evidente che nei ruoli di esterno dx e sx si dovrà pesantemente intervenire (almeno spero)..fosse per me li cambierei tutti! Spinazzola avrà fatto 3 partite buone e ha i soliti problemi fisici, Celik e Karsdorp per carità, Zalewski regolarmente saltato come un birillo da tutti. Vina neanche lo considero. Per stare a posto numericamente secondo me ne servono 5, il quinto può pure essere Missori

  4. Chi afferma che Pinto non fa scouting, sbaglia di grosso.
    Per andare a scovare una pippa simile all’altro capo del mondo, ci vuole un fiuto e un ‘abilità particolari.

  5. in premier ha fatto bene sicuramente chiederanno uno sconto giustamente ma l’importante che ha giocato e si è rivalutato stessa cosa di kluvivert Perez e reynolds

  6. ma vendilo a 8 milioni .. magari ce li danno pure ..
    Karsdorp 10 .. idem ..
    Spinazzola 15 ..
    Kluivert 10 ..
    Tahirovich in prestito ..
    Shomurodov 10 ..
    C.Perez 10 ..
    Villar 7 ..
    70 milioni e ci paghi Icardi 10, Llorente 10 e Frattesi 20 .. e a 20 te lo deve dare ..
    il resto .. mancia ..
    e fai giocare Solbakken che ERA forte .. e puo’ tornare ad essere veloce e forte ..

  7. Spesso , a torto , sono state definite pippe , giocatori come Mario Rui…Zappacosta. ..Toloi….per poi vederli protagonisti in altri lidi. Forse il problema e’ di saperli sfruttare per le loro caratteristiche….o no ?

  8. ma chi ca**o li vuole questi, ecco i giocatori di Pinto, poi avete pure il coraggio di scrivere che deve rimanere…è solo un ragioneiere che porta soldi al business man

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome