Calciomercato Roma, Pinto incontra Carnevali. Il gm: “Frattesi? Io voglio solo vendere” (VIDEO)

71
3550

NOTIZIE AS ROMATiago Pinto è a Milano in queste ore, pronto a dare il via al mercato della Roma, sia in entrata che in uscita.

Il general manager ha in programma diversi incontri nelle prossime ore, tra questi un faccia a faccia con Carnevali, dirigente del Sassuolo, per parlare soprattutto di Davide Frattesi.

L’amministratore delegato del club emiliano ha già avuto modo di incontrare ieri i dirigenti di Juventus e Inter, le altre due società interessata al centrocampista.

Il Sassuolo ha già fatto sapere di valutare Davide Frattesi 30 milioni di euro. Nell’affare potrebbero però rientrare delle contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cartellino.

Tra queste anche Cristian Volpato, trequartista giallorosso che è da tempo nel mirino del club neroverde. Al termine dell’incontro, Pinto e Carnevali si sono mostrati molto sorridenti. Alla domanda su Frattesi, l’ad del Sassuolo ha detto: “E’ presto”, mentre il general manager della Roma ha risposto ridendo: “Io voglio solo vendere”.

GUARDA IL VIDEO

Articolo precedenteIcardi, dall’Argentina: Roma pronta ad avanzare un’offerta di 8 milioni al PSG
Articolo successivoViña, fallisce il pressing degli agenti sul Bournemouth: niente riscatto, il terzino torna alla Roma

71 Commenti

    • Fino adesso Carnevali chiedeva tra i 35/40 mln, adesso è più abbordabile… Per un discorso di cash…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Ma i Friedkin non possono incontrare Carnevali e chiedere di venire a Roma al posto di Pinto?
      Uno così da bravo da prenderci per il c…o per anni secondo me non va lasciato al Sassuolo .. va assunto subito !!1

    • no no credo che vuole 30mln perchè ci ha già scalato il 30%!!!
      mastatebenecosì, noi volemo il 30% e basta voi datelo a chi ve pare e piace!!!
      il CASHHHHH lo volemo noi
      (tielemans a zero è la sua fotocopia con esperienza internazionale)

    • ma non potrebbe essere che Pinto sia andato da Carnevali per vendergli il 30% di Frattesi, così lui monetizza entro giugno e Carnevali lo vende a quanto vuole a luglio? si può fare una cosa del genere?
      metti che da questa operazione arrivino 9mln e poi ci aggiungi un Volpato o Tahirovich con le solite formule strane e ne incassi ancora un pò… magari arrivi a mettere un gruzzoletto

    • per dekatelere Milan a speso 38 milioni di euro ,titoloni affare del secolo ,al di là che è un bidone loro per frattesi vogliono 30 milioni manco se viene dal Real Madrid o Barcellona 30 sono troppissimo se trovano qualcuno che gli li da (solo inglesi) accontentiamoci della nostra percentuale.realisticamente è un giocatore buono e giovane e vale fra i 15/20 milioni (più i 15) inserisci Volpato levi la nostra percentuale e 10 milioni se gli va bene se no ciaoneeee con 30 milioni svincolati ne prendi 2 per tre anni!

    • 🤣🤣🤣
      Frattesi Frattesi
      Tielemans Tielemans

      Nzola invece è per i Kapishionerzz 🤣🤣

  1. Per favore non facciamo quest’altra ca**ata, non serve a niente Frattesi, soprattutto a quella cifra.
    Aouar Tielemans e Gundogan il centrocampo che ci serve, ed è “gratis”.

    • Gundogan 12 mil l’ anno , non vede l’ora di tentare una nuova finale di EL…

    • Ahahahah sì Gundogan viene da noi sicuro! Ho forti dubbi anche su Tielemans, pensa te su Gundogan. Al di là dell’aspetto economico, Frattesi serve e come. Uno dei principali problemi di quest’anno è stato non avere un centrocampista dinamico, di corsa, in grado di inserirsi e portare qualche gol. Lo scorso anno è toccato a Mikhy sacrificarsi a fare questo tipo di lavoro e la sua mancanza si è sentita. Probabilmente nei piani sarebbe toccato a Wijnaldum ma sappiamo com’è andata. A noi serve come il pane un Barella e Frattesi in buona parte ha quelle caratteristiche. Frattesi con Matic o Cristante sarebbe una coppia in mediana ben assortita. Poi se vogliamo dire che Gundogan, Modric, De Bruyne, Kantè, ecc sono più forti, ci mancherebbe.

  2. Basta co sto Frattesi, per l’amor di Dio, sta diventa’ il nuovo Berardi. Ogni sessione di mercato ricicciano. Mi tengo Bove tutta la vita

    • Tutti contrari!??

      Sará ma io un centrocampo con:
      Pellegrini, Bove e Frattesi lo vedo piú che bene.

    • anonimo, frattesi è un doppione di aouar e bove, un po meglio, un po peggio, ma sarebbe il terzo in quel ruolo. 30 milioni per un ruolo dove ne ho altri 2 anche no.

    • Io vedo meglio una squadra SENZA Pellegrini ne’ Frattocchie. Guarda come so’ fatto male.

  3. 30 milioni per Frattocchie Carnevali li deve chiedere alla Yuventus che sta per perdere Rabiot.
    Penso invece che l’incontro con Pinto riguardi Volpato, Tahirovic e Missori.
    Mi aspetto il peggio, ovviamente da Pinto.

  4. 30 milioni… Si come nò Ma il sassuolo non era una delle “sorelle” coinvolte nell’inchiesta riguardante la rubens? Sotterfugi, di cui nessuno parla. A meno che… colpa dei Friedkin, di Pinto e di Mourinho? Azz, stai a vedè che mò non ce penalizzano a noi🤔
    Tutto pò esse (ilare) 🙂

  5. bravo e’ bravo e servirebbe pure .. ma 30 milioni mi sembrano una cifra esagerata davvero .. comunque, sara’ una impressione mia, ma mi sembrava averla gia’ letta una notizia del genere

  6. Per le cifre superiori ai 5-10mln dubito si possa gia sentenziare, penso che il modus operandi sarà il solito, mercato abbastanza lento dove prima ci saranno le cessioni importanti se ci saranno e poi si compra

  7. Si discute di Frattesi o di Volpato? A Tiago Pinto interessa più vendere Volpato o prendere Frattesi inserendo Volpato nella trattativa? Conoscendo il soggetto il risultato sarà: Volpato regalato al Sassuolo con una elemosina in caso di futura cessione.

  8. Ma se non possiamo spendere, già l’anno scorso non si è arrivati a dama e ora ci sono pure centrocampisti interessanti svincolati e Bove in crescita, che dicono?
    Frattesi se ci tiene a venire chieda la rescissione del contratto come fanno tanti e fece anche Taddei all’epoca.
    Hai letto, Davide? Se no qualcuno glielo riferisca.

  9. Prezzo folle, che spezzetteranno in comode rate su una decina d’anni quando andrà a bussare la juve. Squadra fastidiosa, collusa e senza tradizione, purtroppo brava a far crescerei giovani. Ci servirebbe una squadra che faccia ciò che il Vitesse fa per il Chelsea

    • Ma guarda che col Sassuolo avevi concluso due buoni accordi sia per Pellegrini sia per Frattesi, con condizioni chiare e stabilite.
      Pellegrini hai deciso di riprenderlo sborsando i 10 mln pattuiti, invece per Frattesi hai pensato quando era il momento che non valesse la pena di investire i 5 mln necessari a riscattarlo.
      E’ stato un problema nostro e non del Sassuolo.
      Come hai ben detto è una società e un ambiente ottimo per la crescita dei giovani.
      Ovvio che non lo fanno per beneficienza, ma gli accordi fatti in precedenza con loro erano a prova di bomba per tutelare i nostri diritti. Che in un caso abbiamo esercitato e nell’altro no, senza alcuna pistola puntata alla tempia.

    • Quali giovani ha fatto crescere lo scansuolo? Scamacca? Berardi? Frattesi? Ah, si Pelle. Beh, potevano tenerselo. Gli altri manco li considero. I loro cartellini sono più inflazionati dell’ economia argentina!

    • Zio Dan, io non dimentico i tentativi disperati di cedere Pellegrini alla juventus prima che la Roma facesse valere la clausola, né le condizioni inspiegabilmente favorevoli della cessione di Locatelli, e neanche la trattativa assurda per avere Di Francesco. Non mi aspetto un trattamento di favore, né credo che ce l’abbiano con la Roma (gli abbiamo costruito la squadra dopotutto), ma l’atteggiamento da bottega cara che magicamente sparisce quando entrano in scena i soliti soggetti me li rende estremamente antipatici

    • Io onestamente non ricordo questo tentativo di venderlo alla Juve, anche perché fino alla scadenza dei termini del diritto di riscatto da parte della Roma semplicemente non potevano.
      Ricordo invece una manovra di disturbo da parte del Milan che l’astuto procuratore di Pellegrini utilizzò per spillare già allora un contratto sovradimensionato per il suo assistito e ottenere anche una clausola rescissoria di 30 mln pagabili in due anni che mai nessuno ha provato ad esercitare.

  10. Secondo me si sono incontrati solo per capire la richiesta a cui lo venderanno solo per farsi due conti con la percentuale della vendita

  11. A carneva….. cio du paxxe come du meloni , non sai a chi dallo e ogni 3×2 ariecco la storia , a volte penso ” compramoselo perchè non se ne puo piu” cmq a me andrebbe anche bene, ma senza bove piu soldi , tanto l hanno capito tutti vuole volpato bove e magari 10 milioni cosi tr due anni ce ne fa 50 e noi poveri buana con orecchino al naso.

  12. Ma infatti frattocchie e’ un’invenzione dei radio-giornalari e di pulcinella-carnevali. Ma chi lo vo’? Dicono che la società non parla mai. Ma quando Pinto dice a me non interessa, non parlo con pulcinella dalla fine di giugno (2022), loro lo ignorano e continuano con queste fake news. BASTA!!!!!!!!!!!!

  13. Ad oggi, Frattesi e’ il miglior prospetto di questo mercato, non per niente Juve e Inter sono interessati, normale che la Roma ci provi, poi non ci lamentiamo quando alla Roma sono accostati giocatori di secondo livello…

    • Tielemans non si sa se viene perché vuole giocare in Premier. Quindi che si possa prendere a zero è tutto da vedere.

  14. Mou sarà stato chiaro con Pinto e Società: o ci si muove subito o ‘me ne vado’. Ed è così che si fa il calciomercato: blindare subito i parametri zero, prima vendere e poi comprare giocatori forti. I primi N’Dicka ed Aouar vanno più che bene. Poi servirà un ulteriore sforzo per altri due parametri zero: Grimaldo/Bensebaini e Firmino.

  15. Ribadisco, Frattesi a 30 pó vennero a qualcun’altro e con lo stesso parametro di valutazione di Carnevali Volpato che ha 19 anni vale almeno 7M.

  16. 30 milioni frattesi , tenendo in considerazione la % del 30% ci viene a costare circa 22 ml. Tenendo in considerazione che ci hanno dato 5 mil per acquistarlo significa che ci costa 17 milioni. Per me 17 milioni per il miglior prospetto di centrocampista italiano insieme a barella e tonali non mi sembrano troppi anzi .

  17. al Sassuolo conviene venderlo alla Roma , perché avrebbe i soldi chiesti e annullerebbe la percentuale che deve a noi, se lo vende altrove, dovrà darci il 20 /30 x cento ….credo , comunque le conviene , anche se la Roma sul prezzo scalerebbe la percentuale che al Sassuolo non sta bene ….vedremo

  18. Sul giocatore nessun dubbio , è da prendere e lui ha una voglia matta di venire, alle giuste condizioni (penso ad una valutazione max di 25 meno la percentuale e qualche contropartita) sarebbe ottimo

  19. L’ho scritto prima, con il Sassuolo Pinto sta trattando la cessione di Volpato, quindi non scherza , non si può dire che non parli chiaramente , l’ha detto anche Domenica, deve vendere! La Juve non ha soldi per Frattesi ,quella che prova a trattarlo è l’Inter!

  20. tutti gli esuberi in giro.l.ho.presi io? al di la delle finali la roma arriva continuamente 6- 7 con la lazio sopra, ma ci sara’ un responsabile negli acquisti? non faccio nomi.ma e’ facile

  21. Aspettiamo i 10 milioni con la sua vendita inserivamo volpato nella trattativa è ci date lauriente. Ci serve un giocatore come lui per farlo alternare con il faraone.
    4-3-3:
    Vicario
    Celik- smalling- ndicka- Doig
    Aouar- Matic- Tielemans
    Dybala- Thuram- Laurientè
    Panchina:
    Rui patricio
    Mancini- keramitis- schuurs- Parisi- Holm
    Bove- cristante- darboe- Pellegrini- pisilli
    Icardi- El sharaawy- abrham- soolbaken anche se mi piacerebbe hojlund al posto di icardi.
    Cessioni:
    Shomurodov- thairovic- volpato- ibanez- kumbulla- spinazzola- karsdrop- zalewski- belotti, penso di non aver mancato nessuno e poi ci sono le cessioni dell’anno scorso fatte.

  22. Ancora lo mannano in giro a far danni?Puo solamente portare il contratto alla firma dello svincolato contattato da Mourinho,praticamente portaborse

  23. considerando che MC allister é stato appena acquistato per 40 milioni titolare argentina campione del mondo, frattesi che é un buon calciatore può valere massimo 25 milioni comprese contropartite

  24. Se mi dessero anche Berardi o Lauriente, gli darei Bove in prestito biennale, Tahirovic e Volpato con diritto di ricompra e 5milioni scalato già’ il 30%!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome