Icardi, dall’Argentina: Roma pronta ad avanzare un’offerta di 8 milioni al PSG

68
3444

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dalle parole ai fatti. La Roma è pronta ad avanzare una prima offerta al PSG per avere Mauro Icardi, di rientro dal prestito al Galatasaray.

Lo riferiscono media argentini, e più precisamente il potale del canale televisivo TYC Sports, che rivela come i giallorossi stiano per avanzare una proposta di 8 milioni di euro per avere il bomber sudamericano.

Gli ottimi rapporti tra Dan Friedkin, presidente della Roma, e Nasser Al Khelaifi propretario del PSG, potrebbero accelerare l’operazione.

I parigini vorrebbero monetizzare dalla cessione di Icardi prima della scadenza del suo contratto, prevista per il 2024.

Fonte: Tycsports.com

 

Articolo precedenteTiago Pinto è volato a Milano: si lavora alle cessioni
Articolo successivoCalciomercato Roma, Pinto incontra Carnevali. Il gm: “Frattesi? Io voglio solo vendere” (VIDEO)

68 Commenti

  1. Non è simpatico, ha una moglie ingombrante, tutti i difetti possibili ma se hai bisogno di uno che vede la porta e sa metterla dentro, pochi sono come lui.

    • Con la ingombrante e fastidiosa Wanda si è separato.
      Magari adesso è più libero di testa e anche più maturo. Vedremo, anche se mi pare strano che lo diano così a poco e preferirei Benzema che costa 0 ma…

    • Wanda Nara non fa piu’ parte della vita di Mauro Icardi.

      Poi se qualcuno vuole insistere perche’ non lo vuole dica quale e’ il reale motivo.

      Per il sottoscritto se Icardi viene alla Roma e fa 30 gol a stagione ditemi da dove vuole partire che lo vado a prendere io personalmente.

      A noi serve chi fa i gol, quest’anno i due centravanti titolari in coppia hanno realizzato 8 gol.

    • Se Wanda è ingombrate io ho spazio a casa, 🤣😂🤣…Magari viene…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Anche mettersi a cercare in tutti campionati del mondo miglior giocatore a segnare dentro l’area non ne trovi e veramte fenomeno in quello .

      Ma ci sono dei mai non e buono a giocate fuori dal area anzi non ci gioca proprio .

      E un altro e quella …… di sia compagna ex o non so capisce bene chi è ,io essendo del nord vi lpsap assicurare che qua in tutti o canali sportivi parlavano di Icardi ad ogni ora del giorno ,la stessa Inter lo vende solo per quel fatto ,ragazzi fidatevi leo e vramente un grave grave e grande grande problema per qualsiasi sqaidra lo vuole rippatare in Italia .

      Perche se lo mando in Inghilterra Spagna mozbico lei sta zotta ,ma in Italia lei ci lavora e li che leo metterebbe becco intutto

    • non me mai piaciuto ,la moglie si🤣😂🤣😂,però in giro non c’è grande è 8/10 sarebbero un affare se lui non gli vengono idee strambe del tipo 9 milioni a stagione, a ancora un anno a quelle cifre dal PSG non mi sembra uno che fa tante rinunce questo per meno di 6/7 milioni per 3/4 anni non si muove ,quindi la vedo difficile punterei su altri profili più giovani è spendendo anche una 20 di milioni ma con stipendio più basso ,quindi più o meno quello che si spenderebbe con icardi!

    • Framusician Benzema è già in Arabia con uno stipendio che vale il nostro intero fatturato

  2. Sarò matto ma a me convince, ha una media realizzativa spaventosa. Parto dal presupposto che voglia mettersi con la testa al servizio di Mourinho, e dalla certezza che se non dovesse essere così l’allenatore lo appiccicherebbe al muro

    • Mah, con Zaniolo non è che abbia ottenuto di mettergli la testa a posto. Mou fa prima a scaricarli, i tipi così, anche se penso che dietro la sua “follia” ci potesse essere lo zampino della Nara.

    • Zaniolo però stava qui da prima, non è arrivato su richiesta di Mourinho per poi fare il matto. E soprattutto, quando se n’è andato, lo spogliatoio l’ha mandato compatto a quel paese, al contrario degli anni precedenti dove i vari Dzeko, Fazio, Kolarov e chi più ne ha più ne metta fomentavano mezze rivolte interne un giorno sì e l’altro pure

  3. Se i Friedkin prendono Icardi è solo perché hanno bisogno di un giocatore acchiappa abbonamenti .. altrimenti una società in fair play finanziario, con vincoli europei mai nella vita prenderebbe un tale giocatore.
    Già spendiamo oltre 4 per Abraham (che non è cedibile con il suo infortunio) darne ora anche a Icardi sfida le regole economico e finanziarie.

    • Beh in effetti sarebbero operazioni in linea con quelle fatte finora.
      Mourinho e Dybala sono state delle belle trovate pubblicitarie, a prescindere dai risultati ottenuti.
      Però magari oltre la pubblicità esce fuori anche qualcosa di buono e si riesce a portare a casa qualche titulo.

    • Aho’, e prima non fai l’abbonamento se non prendiamo i giocatori…poi magari li prendi e non vanno bene per il FFP…ma che diamine cerchi allora?
      Io la vedo ancora complicata per Icardi, ma magari ce casca, avoja Abraham pe’ diventa’ un centravanti come lui, se mai ci diventerà, cosa di cui dubito.
      Sti caxxi del FFP, ci sta gente preposta e ben pagata per capire come rientrarci.

    • Discorsi da tifoso 2.0… la nuova frontiera… quella dei commercialisti e amministratori delegati… ma nei decenni passati ci siamo mai chiesti se la società poteva permettersi l’acquisto di Batistuta o quello di Falcao?!? Non credo proprio! Eravamo felici e pronti ad accogliere ogni nuovo giocatore senza se e senza ma.
      Io considero i Friedkin abili imprenditori e non degli sprovveduti… mi affido a loro… se comprano per 100 milioni vuol dire che possono permetterselo… sono sicuro che non è nel loro interesse portare la Roma al fallimento…

    • Calcola che quest’anno siamo arrivati in finale di EL praticamente senza attacco. Se ci pensate sono cose da pazzi. Se solo avessimo un centravanti degno di questo nome..

    • Peccato che è in uscita Wjinaldum, quindi il monte ingaggi non verrebbe appesantito. E sono in uscita anche Camara, Coric, Bianda (gli ultimi due, da soli, dovrebbero essere 1,3 milioni netti), oltre a quelli che verranno ceduti. Quindi non è l’ingaggio di Icardi, se si riesce a contenerlo, il problema. E portare nomi toglierebbe qualsiasi alibi a Mourinho, che a questo punto dovrebbe solo portare i risultati, gioco o non gioco.

    • e sti cazzi delle sfide economiche io nn faccio il commercialista i conti li lascio fare ai friedkin che ne sanno molto più di molto.io voglio vedere giocatori forti e continui perché sono un tifoso spettatore del calcio e se arriva Icardi vado ad aspettarlo all’areoporto.non voglio più vedere gli Iturbe i kluyvert gli schik e l’ultimo lampione che con l’infortunio ci ha dato na bella mazzata

    • Ma Icardi dopo Nzonzi e Pastore..???
      Ci credete veramente che tutte le squadre ed i DS più famose di Europa che conoscono il giocatore non lo prendono e lo lasciano alla Roma..???
      Ci meritiamo gli americani..

    • Ricordo che purtroppo Tammy uscirà dalla lista UEFA quindi i suoi 4M e l’ammortamento del suo costo, usciranno dal monte ingaggi. Quindi da quel lato non è un problema e se si fanno quadrare i conti si può spendere, sopratutto in ingaggio, sopratutto se si prendono dei prestiti. Forse a qualcuno non è chiaro come funziona il FPF, per prima cosa non possiamo AUMENTARE il valore della rosa presentata lo scorso anno (tra stipendi e ammortamento annuale), per questo Solbakken non si è potuto aggiungere alla lista UEFA. Però un giocatore infortunato per tanto tempo puoi toglierlo. Certo ci sono anche dei vincoli “totali” sulla chiusura del bilancio ma in linea di massima ti conviene arrivare al massimo possibile degli ingaggi cioè al totale dello scorso anno perchè altrimenti l’anno successivo devi rispettare un monte ingaggi più basso, (il riferimento è sempre la registrazione dell’anno precedente) questo ad esempio è quello che ha fatto l’inter sostituendo giocatori costosi come valore di ammortamento con giocatori dallo stipendio alto ma presi a zero e quindi senza ammortamento. Con Tammy fuori lo puoi sostituire con uno di egual valore, certo non puoi spendere troppo per la questione bilancio totale (mi pare massimo 60M di perdite), ma in questo caso puoi anche tenere fuori Tammy farlo giocare in serie A al rientro e poi a fine anno venderlo.

    • Asterix, spari merxxa a caso sulla roma qualsiasi notizia venga fuori… ma che pensi che c’abbiamo l’anello al naso??? Non capisco perchè qualcuno te risponde pure. Ogni post che fai c’hai 600 pollici in giù…. ma ti diverti così?? mi spieghi? mi incuriosisce il fenomeno umano e sociale che rappresenti

  4. Icardi i gol li fa, è innegabile. Gioca però più per sé che per la squadra a differenza dei centravanti della Roma da molti anni a questa parte. In più la presenza ingombrante della (ex ?) moglie Wanda Nara, in un ambiente da piccolo villaggio come Roma nel quale voci e pettegolezzi viaggiano alla velocità della luce, preoccuperebbe non poco

    • Dimentichi la capacità e la personalità di Mou. Se gioca per se stesso finisce fuori squadra.

    • Vero è che da Dzeko in poi non abbiamo mai avuto animali da area di rigore, ma i nostri attaccanti in questa stagione non sono riusciti a fare mezza sponda o a tenere mezzo pallone per far salire la squadra. A questo punto, mi prendo uno che in queste cose ti dà lo stesso apporto ma almeno con tre occasioni ti fa due gol e mezzo, anche considerando che, a parte Dybala, nessuno tra i quinti e i trequartisti ha una media realizzativa tale da giustificare una manovra basata su una punta che tiene palla e favorisce gli inserimenti

    • 1 che gioca per sè (icardi) è sempre meglio di 2 che non giocano per nessuno (belotti e abraham)

  5. Purtroppo con i vincoli di bilancio che abbiamo è una delle poche piste che possiamo percorrere. Come giocatore nulla da dire ma il problema è il carattere: il rischio è di ritrovarci uno Zaniolo bis. Se avessimo avuto soldi da investire io sinceramente sarei andato su altri profili tipo Gimenez, David o Openda.

  6. E’ tignoso ,antipatico e sa fare il suo lavoro ( i gol) e’ perfetto per Mourinho .
    Puo’ non piacere ma a Mourinho serve una squadra di legionari e quelli gli sta’ prendendo Tiago Pinto (entro le possibilita’ della Roma).

  7. è sicuramente meglio di tutti i nomi fatti fino ad ora, è uno che i goal li fa e a noi serve uno così, poi è chiaro che lukaku sarebbe meglio ma non credo sia fattibile

  8. Andrebbe benissimo, al momento non ho sentito nomi abbordabili più validi come goleador di Icardi (Icardi 30 anni, Dzeko 37).

  9. i buoni rapporti con il PSG bisogna sfruttarli come non mai. a questi se gli chiedi di pagare la metà dello stipendio a Icardi poco je frega. si deve fare una cosa simil wainaldum.
    cmq speriamo che con wandona abbia chiuso del tutto

    • c’hai ragione Edoardo ma qui è pieno di pensatori intellettuali e se dovesse venire Icardi verrebbe subito bollato perché lo abbiamo preso noi se lo prende la Juve ” grande acquisto” così sarà con tutti gli altri.

  10. Trent’anni, 200 reti in 370 partire (praticamente una ogni due). 8 milioni per l’acquisto e partner ideale di Dybala, fortissimo di testa e senso del gol secondo a pochi in Europa. Ma veramente c’è qualcuno che si mette a lamentarsi per un colpo simile, sia mai si verificasse?

    • Ma certo che qualcuno si lamenterà: Asterix, Franco65, Uno de Passaggio… i soliti che scrivono qui solo per farci ingrossare il fegato a noi TIFOSI.
      Probabilmente Zenone dirà che lui lo aveva detto anni fa che Icardi andava preso (se farà bene) o che non andava preso (se sarà un flop).
      che ce vuoi fa?
      so’ ragazzi! tolto zenone

  11. l’ingaggio di abraham sicuramente viene pagato dall’assicurazione quindi ammortamento a parte non dovrebbe avere costi vivi

    • E poi uscirebbe dal conto UEFA, sia di stipendio che di ammortamento, lasciando uno spazio da riempire, oltre a quello già lasciato da Zaniolo.

  12. A noi serve uno che la nette dentro, punto. Uno che nel corso della finale di Budapest avrebbe concretizzato le 2 palle gol di Belotti e Abraham davanti alla porta…..

  13. 4-2-3-1
    PORTIERE
    TERZINO DX(Celik) Smalling(Mancini) NDCKA( X) TERZINO SX(Zalewsky)
    Matic(Cristante) CENTROCAMPISTA(Bove)
    BERARDI(Solbakken) Dybala(Pellegrini) AOURAR(Elsha)
    ICARDI (Abrham, Belotti)

    • più che “Per caso” ti starebbe meglio “a caso”…. come i tuoi commenti!.
      Addirittura “ASSOLUTAMENTE INADATTO::” ma chi sei aho Helenio Herrera???
      Ma aripiateve co sto commenti da presuntosi scienziati de calcio.. ma che ne sapete?? ma che lavoro fate?? nun ve va mai bene un caxxxo a prescindere

  14. LA LEGGENDA BENZEMA… Ho sentito parlare di benzema, ho sentito parlare di lukaku che all’inter guadagna 12mln netti l’anno con l’aiuto del chelsea.

    Ritorniamo sulla terra.

    Pinto lo scorso anno aveva parlato di mercato delle occasioni e icardi LO è.

    Icardi ha appena fatto 30 anni, il 14 febbraio, segnando quest’anno 23 goal e 8 assist, media di un goal a partita con 6 rigori… cosa che dopo la finale di europa abbiamo imparato a capire quanto sia importante avere rigoristi in squadra.

    Icardi è un giocatore alla milito per caratteristiche, cioè uno che si mangia l’area di rigore.

    Icardi è anche un giocatore tecnico, cioè uno che a calcio ci sa giocare eccome.

    MA, non è uno che gioca a 70 metri dalla porta: scordiamoci icardi che si mette a rincorrere i centrocampisti avversari o che si fa trovare in difesa o a centrocampo.

    è una PUNTA, concezione ormai dimenticata da anni, visto che abraham e belotti fanno più gli incontristi che punte.

    Se dovesse venire icardi MOURINHO è il primo che deve cambiare.

    La roma con icardi avrebbe bisogno di chi sforna assist a gogo e non piu mazzatori e incontristi ma assist man.

    PS: giocatore che in carriera a piu di un goal ogni due partite… Ricordo.

    • Infatti con Aouar, in teoria, hai aggiunto un altro rifinitore oltre a Dybala e Pellegrini

  15. non è che sia molto in bolla con la testa incardinato,ma in area di rigore è un killer, almeno quello che conosciamo in Italia.io lo prenderei poi con la cura Mourinho può cambiare marcia ancora.forza roma

  16. Icardi ha 30 anni, chi se ne frega dei pettegolezzi della moglie che credo sia ex, se venisse sarebbe un gran colpo… con Mou farebbe sicuramente bene. A me gli argentini sono sempre piaciuti, sono stati anche la fortuna di Mou all’inter, la loro mentalità guerriera si sposa bene con quella di José… da quanti anni è che la Roma non ha un attaccante d’area di rigore? un killer: senza considerare i 6rigori segnati ha fatto 1gol/1assist ogni 80minuti; 2 anni fa ogni 94′; l’anno scorso no ha fatto malissimo 1 ogni 325′ ma giocando pochissimo. Per avere un termine di paragone Dybala questa stagione è a 1 ogni 125′, Tammy 1 ogni 199, Elsha 1 ogni 168′. Tammy l’anno scorso 1 ogni 146′. Ragazzi non scherziamo Icardi è un vero attaccante e se lo vuole Mou, io gli do piena fiducia!!!

  17. Al di là di ogni altro ragionamento su testa e parentele ingombranti del giocatore, sulla scarsa attitudine al lavoro in fase di non possesso, sulla rinascita in un campionato poco probante come quello turco, il problema fondamentale per Icardi resta lo stipendio.
    Come è noto abbiamo un accordo con la uefa che ci impone di non spendere per il costo complessivo dei giocatori più di quello che abbiamo speso l’anno scorso.
    Con lo stipendio attuale di Maurito la vedo impossibile.
    Se però il psg pagasse una buonuscita pur di liberarsi del giocatore, magari utilizzando i soldi pagati per il suo cartellino, e lui fosse disposto a ridurre il suo stipendio entro i 5/6 mln netti, con il bonus x i redditi dei lavoratori provenienti dall’estero la cosa potrebbe divenire sostenibile.
    Io però credo molto di più ad un acquisto come Nzola che di cartellino costerebbe una cifra simile, che anche lui vede bene la porta e lo ha dimostrato di recente nel nostro campionato, che ha 25 anni, che si accontenta di uno stipendio basso x i nostri parametri, che partecipa alla fase di non possesso ed è tra i migliori a far salire la squadra spalle alla porta.
    Anzi, una coppia Icardi Nzola sarebbe un bel modo x ovviare alla grana Abrham, ma resterebbe da piazzare Belotti ed il suo ingombrante stipendio.

    • I 10 milioni Icardi (che poi bisogna vedere se sono netti o lordi) li prende solo per la prossima stagione. Quindi se gli offri un quadriennale a 4 milioni o poco più accetta, non ti preoccupare, a meno che non trovi chi gli offre di più, come ha accetta Dybala. Nzola, il cui acquisto vedrei bene, non ha 25, ma 27 anni (li fa ad agosto), e sono d’accordo con te, con Icardi farebbe una notevole coppia, variando le soluzioni disponibili.

  18. La testa calda come qualcuno dice e’ caduto nell’errore di accogliere tra le sue braccia la moglie di un suo amico dopo che lei lo ha lasciato perche’ colto in flagrante mentre copulava con una sua collaboratrice domestica.

    Poi, se per testa calda uno che si prebde cura dei figli non suoi e li tira su come fossero i suoi allora piu’ che testa calda io lo definirei respobsabile.

    Il suo grosso problema e’ stato “innamorarsi” di una persona che ha sempre pensato a se stessa speculando della visibilita’ per protrarre interessi materiali.

    Non a caso fino a quando i due sono andati d’accordo lei ha sempre intercesso sulla vita professionale di lui.

    L’unica cosa che Mauro Icardi deve avere capito in tutta questa storia e di ragionare con la sua testa e di decidere in prima persona, il suo talento come calciatore non si discute.

  19. Se ha ancora voglia di misurarsi col calcio che conta e quindi di rimettersi in forma ( l ho visto un pochino arrotondato) sarebbe un gran colpo. Destro, sinistro, testa e sopratutto movimenti in area da campione. Magari ce casca. Però ha bisogno di essere serviti non coi lancioni dalla difesa , bensì con cross dal fondo.Forza Roma.

    • Se ti spolliciano è per il timing della osservazione (specialmente nei primi giorni del calciomercato si passa a praticare una speciale e distinta forma di tifo che vuole solo sognare).
      Plusvalenza de non se sa quanto (dicono 30…).
      Tutti che stanno rientrando perché non ritenuti appetibili (praticamente a nessun prezzo).

      Certo, la carta Ibanez deve ancora entrare in gioco: anche se è difficile pensare che te lo paghino 30…
      Situazione nebulosa e necessità di munirsi di pazienza, fin da ora: ma il “bello” sta nei colpi di scena.
      E quest’anno devono metterne su più di uno.
      Di questo possiamo essere certi.

  20. Poi ragazzi parliamo di testa calda quando l’unica cosa che ha fatto notizia della sa carriera calcistica è stato il gossip con wanda nara e il tradimento vero o presunto.

    Stop.

    Ora non per fare il pignolo, ma abbiamo avuto Radja che era veramente una testa calda, cosa che a confronto icardi era un chirichetto.

    Cerchiamo di non esagerare che poi era molto piu wanda nara che combinava roba che icardi.

  21. Icardi a Roma, con Mourinho e Dybala si sentirebbe una star; goal li ha sempre fatti; vista la situazione punte e soldi, se abbiamo le risorse, con un biennale è perfetto.

    poi, se funzionerà, amen…ma non paragonatelo a Zaniolo, Icardi ha sempre bollato, ovunque, a parte nella squadra di circensi di Parigi, ma quella non fa testo.

  22. Ma quelli che proseguono col pippone su Wanda Nara non potrebbero informarsi, prima di postare sciocchezze? Icardi si è separato dalla tizia da due anni e ha una nuova compagna, un’altra attrice argentina. Quindi, sarebbe ora di aggiornarsi e magari provare a postare un commento tecnico, se si è in grado di farlo. Perché il problema non è la sua vita privata, ma l’eventuale adattabilità al gioco della Roma.

    • E allora però fatelo sto commento tecnico! sentiamo: leggo da più uno di voi menagrami che c’è un problema di adattabilità al gioco della roma… però nessuno scrive quale/i… solo un generico sputare fango a prescindere..
      allora qual’è sto problema “tecnico”?? fateme ride Arrighi SAcchi de noantri!!!

      Sulla storia della moglie hai ragione… ma siamo sotto la soglia del QI umano minimo

  23. È il tipico attaccante dal gol sporco, occasionale, improvviso, fortunoso …..ma sempre in buca la mette, non c’è un caxxo da fà…😂😂😂
    SUBITO PLEASE

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome