ABRAHAM: “Sarebbe il momento perfetto per segnare il primo gol al Leicester. Futuro? Sono felice qui” (VIDEO)

8
1104

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham ha parlato in conferenza stampa subito dopo Josè Mourinho. Queste le parole dell’attaccante inglese sulla partita di domani sera contro il Leicester:

Non hai mai segnato al Leicester, domani è il giorno giusto per farlo?
“Sappiamo che sono una buona squadra. Domani sarebbe il momento perfetto per me per segnare il mio primo gol contro il Leicester e aiutare la squadra a vincere”.

Ti senti cresciuto come calciatore dal tuo arrivo in Italia?
“Lavoro ogni giorno come il mio team per migliorare, la mia concentrazione è sulla gara di domani e vincere. Abbiamo ancora partite importanti da giocare per finire questa stagione. Conosco abbastanza bene alcuni dei loro giocatori, ma spero di essere quello che sorride al ritorno a Roma”.

Molte squadre inglesi si stanno facendo vive per te. Ti senti di rassicurare i tifosi e dire che resterai alla Roma?
“Sono felice qui perché gioco il mio calcio, sono concentrato sulla competizione e sulla gara di domani”.

 

Articolo precedenteMOURINHO: “Meritiamo di arrivare in finale. E’ un momento duro, ma siamo motivati” (VIDEO)
Articolo successivoSerie A, l’Atalanta pareggia col Torino (4-4). L’Inter perde a Bologna (2-1)

8 Commenti

  1. Ogni volta gli edicolanti gli fanno la domanda se resta a Roma o se ne va, anche alla vigilia di una partita fantastica per tutti, tifosi e squadra, solo per il gusto di rovinarci il clima di gioia e di attesa.
    Ma perché non se ne stanno zitti?
    Ma perché non si fanno i grankazzi loro, eh?
    Mo gliela faccio io una domanda :ma vostra moglie a Roma che sta a fa? 🕶️

  2. of course you are happy here….but you didn’t answer the question :/ and last 10 seasons make me feel uneasy every time we get some good player 🙁 i will relax just after chelsea don’t use their clause to buy you back from us. Untill then… i can’t feel calm about it…. what can i say… cowboy from Boston f me up for life xd

  3. Ancora sto tira e molla? Abraham verosimilmente farà 2 stagioni a Roma (spero vincenti), dopodiché… altrettanto verosimilmente… tornerà a casa sua. La Roma nel frattempo avrà una discreta somma x trovare un valido sostituto (con 80 mln. se ne trovano, tranquilli)

  4. Non ha mai segnato al Leicester ma esiste il detto c’è sempre la prima volta, Tammy purgali pure con una doppietta, e comunque Abraham con la Roma non ha ancora fatto una tripletta, ci era andato vicino nel derby, magari sia la volta buona in uno dei 2 match contro gl’inglesi.

  5. a proposito di interviste, qualcuno sa decifrare questa frase:
    “Il numero 22 giallorosso ha ripercorso tutta la sua carriera calcistica, soffermandosi anche sulla sua avventura nella Capitale”?
    io ero convinto avesse giocato solo per noi, evidentemente sbaglio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome