Serie A, l’Atalanta pareggia col Torino (4-4). L’Inter perde a Bologna (2-1)

40
1210

ALTRE NOTIZIE – Nei recuperi andati in scena oggi altre sorprese dopo la pesante batosta rimediata dalla Fiorentina: pareggia l’Atalanta in casa col Torino, l’Inter viene sconfitta dal Bologna, prossimo avversario della Roma.

Il match dell’Atleti Azzurri regala gol ed emozioni: vantaggio immediato degli ospiti con Sanabria, pareggio di Muriel su rigore, poi sorpasso di De Roon. Prima dell’intervallo arriva il 2 a 2 di Lukic dal dischetto.

Nella ripresa nuovo vantaggio dei granata con Lukic, ancora su rigore, quindi un autogol di Reuler regala il gol del 4 a 2 al Toro. L’Atalanta non molla e rimonta: segnano Pasalic (78′) e Muriel (86′), ancora su rigore.

Clamoroso tonfo dell’Inter, sconfitta 2 a 1 dal Bologna: vantaggio degli ospiti con Perisic (4′), poi però Arnautovic (29′) e Sansone (82′) firmano il ribaltone rossoblu.

La classifica ora vede il Milan al primo posto con due punti di vantaggio sui nerazzurri. L‘Atalanta invece sale a 55 punti, a tre lunghezze dalla Roma e dal quinto posto.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteABRAHAM: “Sarebbe il momento perfetto per segnare il primo gol al Leicester. Futuro? Sono felice qui” (VIDEO)
Articolo successivoRoma all’esame di maturità

40 Commenti

  1. Sarà, ma se il Milan dovesse vincere lo scudetto rosicherei..
    Non hanno un monte ingaggi spropositato e per farsi la squadra non hanno speso più di noi.
    Non abbiamo vinto noi con strootman, nainggolan.. E devono vincere loro con bennacer e kessie… Spero di no

    • Pure Gugliempietro ha vinto lo scudetto col Milan…

    • #Stefano forse dovremmo fare una analisi approfondita sul perchè questo avviene. Forse perchè oltre che solo grandi campioni una grande squadra necessità di tattica, strategia, credere nel materiale umano che ha e adeguarsi (se ne è capace), in una società solida e che si sente grande, nel non demoralizzare i giocatori, non distruggerli a turno da parte di noi tifosi. Ecco io credo che la riuscita di una impresa (scudetto o coppe) passi attraverso un insieme di fattori che non sono solo i grandi campioni e la divinizzazione degli Special One.

    • Ripeto visto che è venuto fuori un obbrobrio. Se ti danno un aiutino ogni tre x due con un calcio di rigore o tramite var sai quanti. Ne avremmo. Vinti di scudetti?

    • La vittoria del Milan invece è lo specchio perfetto del livello bassissimo del calcio italiano in questo momento.

    • ROMANO, scudetto al MILAN? Basta una parola: MARESCA.
      Parli pure di COPPE, quindi ne aggiungo un paio: quarto posto. Se eran 8 nel girone, arrivavano ottavi? Tanto bene non fanno… meglio la “povera” ROMA.
      E mi risparmio analisi approfondite.

  2. Naturalmente l’Inter con noi partita dell’anno ed oggi partita amichevole, il Milan ringrazia e si va a prendere questo scudetto.

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      Te l ha spiegato Mou in conferenza stampa pre liecester del perchè facendo l esempio della Fiore…

      e la teoria mi sembra piu che giusta

    • Leo72 quindi l’Inter ha perso volutamente e gli interessava solo battere la Roma e non vincere lo scudetto 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

  3. Fra inter e milan è una bella lotta a chi me sta più surkazzo. Forse per una incollatura l’inter, perciò pure stasera godo sulla disgrazia degli altri. 🍾

  4. ste tre partite hanno avuto un importante volume di gioco specialmente l’inter che e stata stragiocata guarda caso simonetta tiene fuori il portiere la riserva fa la papera tiene fuori bastoni il sostituto fa fare il gol ad arnautovic era ovvio che l’inter non vinceva dopo che il milan ha fatto pacchi a bizzeffe vedi pareggi con bologna ,salernitana ,udinese e sconfitta interna con spezia

  5. Bene, calcolando che Fiorentina e Atalanta dovranno andare a Milano contro il Milan non faranno più di 9 massimo 10 punti, quindi 8 punti per noi potrebbero bastare per un posto in EL. Daje Roma!

  6. Buonissimi risultati per noi oggi…il tonfo della fiorentina e il pareggio dell’atalanta …
    ottimo in ottica 5° posto ( per quest’anno meglio di niente…) e comunque ricordiamoci sempre che i bergamaschi sono a 3 punti sulla carta, ma per gli scontri diretti ( a ns favore ), è come se fossero 4 …stesso discorso con i sbiaditi che, sulla carta, sono a 2, ma …

    Bel tonfo pure per l’inter ..mammamia che botta.

    Comunque regà, per chiudere…
    sembravano tutti scontati sti recuperi …tutti o quasi a dare quasi scontato i 3 punti alla viola…all’inter e all’atalanta …e invece … 😀

    Testa a domani

    Sempre Forza ROMA !!!

  7. Il Milan sta davanti all inter perché con Noi ha fatto sei punti molto generosi… detto questo che l inter perda lo scudetto per una Paperona del portiere non mi dispiace neanche un po. Forza Magica Roma

  8. Non è che se lo scudo lo vinca la serpaccia o lodimonio per me cambia qualcosa. Sono sempre squadre collocate a pari merito al III posto della mia classifica di antipatia personale, dopo le due che è superfluo nominare e prima del Forcoli (niente, è una lunga storia).

  9. non date troppo per scontato che il milan abbia gia vinto lo scudetto ,con le scommesse di mezzo puo ancora succedere qualsiasi cosa

  10. Quindi la “troppa Inter” della quale abbiamo decantato l’invincibilità e alla quale ci siamo consegnati senza troppi rimpianti, proprio invulnerabile non deve essere.
    Beh, se non altro per il momento probabilmente la Roma non resterà l’unica squadra con la quale Dzeko non ha vinto nulla.
    Ah no, effettivamente ci sarebbe quella mezza farsa della Supercoppa italiana.
    Vabbè, contento lui…

    • Embè la grande ATTALANTA SPAZIALE, che tanto ne abbiamo decantato le prestazioni, alla fine ha portato a casa pure quest’anno ste grandissime Pigne alla brace…

    • Mi sa che dimenticavo la finale di Coppa Italia…beh, vuoi che la rubentus non lo porti a casa almeno il premio di consolazione?

  11. Se devo scegliere preferisco che lo scudetto lo vinca il Milan. L Inter non la sopporto specialmente da quando sono arrivati Simonetta e il papero di Sarajevo.
    Spero con tutto il cuore che non lo vincano loro almeno potremo percularli ben bene perché perdere uno scudetto con la migliore squadra del campionato è da incompetenti !!!
    Forza Roma sempre!!!

  12. credo che qst sia il peggior campionato italiano che abbia visto da quando seguo il calcio. le squadre di vertice sono state spinte (ad eccezione del Napoli) dalla classe arbitrale, su tutti la juventus che da quando ha preso Vlauvic ogni settimana si regala qlche punticino grazie all’AIA, come del resto ha fatto il milan in questi ultimi 2 anni, con il buon Pioli, uno dei peggiori personaggi del calcio italiano, ipocrita i finto nei sui comportamenti…. nn dimenticherò mai la sua esultanza al settimo gol contro di noi….e poi l’inter ne ha avuti di meno di aiutini, alcuni eclatanti come qll con il torino, però sicuramente la più attrezzata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome