CALCIOMERCATO ROMA – Sembra allungarsi la lista di pretendenti all’attaccante Tammy Abraham. Stando a quanto riportato in Inghilterra dal portale Express.co.uk, infatti, sul giocatore oltre Arsenal e Roma ci sarebbe anche il Tottenham.
Dopo il tentativo fallito per Lautaro, anche Abraham sembra essere sulla lista di Paratici, specie in caso di partenza di Harry Kane.
Una notizia che, se confermata, complicherebbe non poco la trattativa di oggi di Tiago Pinto in Inghilterra, considerando la disponibilità economica della squadra inglese.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Pinto co qualcuno ritorna, vediamo chi. E soprattutto quanti.
Esatto..aspettiamo..che poi qui sembra tutto facile..ma comprare o vendere non è facile per niente..Tra l’altro se non sbaglio Mourinho è uno che guarda anche alla vita del calciatore..alla sua famiglia..alla sua dedizione al sacrificio e se è una persona responsabile..Pare facile trová uno bravo tecnicamente e che ce sta pure con la testa..e pagallo il giusto.
Basta che non torni co Sypka’
Secondo me torna con 5 portachiavi “Mind the Gap”, due set di tazze William&Kate, una maglietta dei SexPistols con su scritto “pretty vacant” e una boccia di Talisker Storm, presa al volo all’aereoporto chè li costa meno.
È tempo di lasciar perdere questo signorino e cercare gente valida e motivata
Abraham è tifoso dell’Arsenal e il Tottenham è la peggior rivale(se giocano il derby) dei Gunners quindi non penso vada lì. Speriamo di riuscire a convincerlo se no tutto su Isak
Cavani dobbiamo prendere il nuovo Bati!!!!
Cavani sarebbe il giusto sostituto per Dzeko!!!
Notizia trapelata dalla Spagna…Cavani!!!!
Forza Roma
Ma anche no. Basta campare per la singola annata. Prendiamo giovani di buone prospettive:
uno tra Mayoral, Shomurodov e chi altro arriverà finirà per esplodere e avremo l’attacco garantito per anni
Quando sento questo nome mi passa del tutto il timore del giocatore bollito mangiasoldi.
Per lui un’eccezione si può sempre fare: é ancora un’Ira di Dio, e in Italia può ancora fare strage di reti (va anche ammesso che l’ultima volta che l’ho visto imperversava senza opposizione alcuna ai danni della scombiccherata difesa giallorossa messa in campo dal confuso Fonseca…).
Cavani te lo tieni un paio d’anni se va male, poi eventualmente lo dai all’ammazzatora, ma intanto ti ha dato tanta roba e ti permette di cercare con calma il giovane centravanti del futuro.
Ancora coi pensionati che vengono a svernare qui
Che ci vuoi fare, un assassino come Cavani me lo metterei in squadra pure con la sedia a rotelle…
L assassino ha fatto 10 gol questo anno ed ha 34 anni…ve li andate provo a cercare
Smettetela con la droga. Cavani ha rinnovato un altro anno a maggio alla stessa cifra di prima, anzi gli ha fatto lo sconto. Invece di 11M adesso sono 10,9M netti.
Piu il cartellino, diciamo 10M visto che gli inglesi son tirchi peggio di zio paperone.
Ovviamente gli facciamo minimo un biennale.
Ad un 34 enne.
Totale 30M+tasse+stecche+ commissioni variopinte, ci arriviamo a 60? Io dico di si.
2 anni ed in collo fino ai 36.
Un affare favoloso, vè?
In Premier non è facile imporsi, in Italia uno del suo fisico e caratteristiche può essere avvantaggiato.
Comunque 10 reti in 26 presenze in Premier, in tutta la stagione 39 presenze e 17 gol.
Dzeko 38 presenze totali e 13 gol, solo 7 in 27 presenzegiocando in Serie A, dove il livello degli avversari talvolta è ai limiti del ridicolo.
Comunque giusto pensare che sia ora di dire basta ai campioni stagionati, ma Cavani è ancora qualcuno.
Magari Cavani…..
Trovare un accordo con la società proprietaria del cartellino non serve a niente se tu acquirente non hai il gradimento del giocatore.
Arrivano altri pretendenti più graditi e l’accordo vale quanto il giornale del giorno prima.
Se un giocatore di un certo valore fa gola a squadre della Premier cercherà a tutti i costi di rimanere in Premier e a cercare di convincere chi non vuole essere convinto si finisce solo a buttare via il tempo.
Ringrazio il Cielo che Dzeko sia volato a Milano, questo mette i Friedkin e la Dirigenza all’angolo, devono trovare il sostituto e presto, pena una figura di melma davanti a tutti, quindi scaduto un breve ultimatum si passerà ad altri obiettivi.
Non che io creda che Pinto e i Friedkin non sappiano che non c’è tempo da perdere, ma meglio avere qualche certezza in più.
Se però mi portano DUE centrocampisti, ma buoni davvero, un terzino destro e un difensore centrale, allora posso anche rimanere con Eldor e Borja…
Sono d’accordo. Davanti per arrangiare ci sarebbe pure Zaniolo. Chissà che da falso nueve non diventi un goleador come fece Totti con Spalletti.
Potrebbe aver ragione chi ha detto che Pinto sta bluffando…
La Roma si ritira da Abraham lasciando il giocatore all’Arsenal ma sul piatto mette Xhaka a 15 mil, chiude per
Anguissa a 20 e per Azmoun a 25, poi piazza Olsen, Villar, Pedro e Diawara in premier e sulla via del ritorno Florenzi al Milan e Nzonzi in Qatar.
Poi kiude anche per Koopsalcaxxi e siamo tutti felici.
Poi mi sveglio tutto sudato.
Perez volevo dire, non Villar
Io mi sveglio lo stesso tutto sudato senza fare tutto sto lavoro. …
Domanda: se come detto qualche giorno fa il Chelsea vuole una clausola di riacquisto per evitare il verifcarsi in futuro di una nuova situazione Lukaku; con quale coraggio sempre il Chelsea venderebbe il giocatore (nel quale quindi crede) ad una diretta concorrente inglese (che non accetterebbe mai la clausola di ricompra). Fate pace con il cervello giornalisti. Delle due opzione dette prima solo una va bene. Non entrambe.
Non avevo capito che stavamo prendendo falcao
Se è proprio il giocatore preferito di mourinho insisterei per prenderlo. Anche se a me piace di più amzoun
Sarà’ pure il preferito di Mou, ma se non vuole venire non viene. Che poi è pure giusto che voglia andare all’Arsenal( di cui è tifoso) o al Totthenam se gli offrono più soldi.
Voi dite che Pinto non è in gamba ma a me invece sembra una persona con metodo e con le palle. Non si svena( non vedo perché debba pagare di più un giocatore rispetto al suo reale valore), detta tempistiche sulle trattative( evitando telenovele stile “Mharez”), individua fin da subito alternative. Insomma è un buon manager. Non capisce molto di calcio? Non so ma non è detto per forza di cose che debba capirne: ha Mourinho ed altri collaboratori che ne capiscono.
Se con la stampa italiana ce incarto er pesce Co quella inglese ce riempio la lettiera del gatto.
Pinto è stato mandato a Londra per un motivo e non è per far cazzeggiare la stampa inglese.
Per Abraham la Roma ha fatto un’offerta concreta a club e giocatore le altre ad oggi stanno alle ipotesi, ai se e ai ma.
Sono convinto che Pinto tornerà con cessioni e acquisti. Il motivo per cui è andato suppongo perché il mercato più vivo è li in questo momento quindi per guidare le trattative è necessario essere presenti.
Escludo che Pinto possa tornare a mani vuote perché sarebbe un fallimento, non dico con il giocatore ma con i contratti si.
Vediamo cosa uscirà da questa trasferta inglese.
Tottenham è forte e deciso su Lautaro..
Altra cessione dell’inda delle meraviglie..!!!
Ehhh soh bravi sti strisciati…😉😜
Questa è una grande mossa diversiva di pinto che fa scannare arsenal e Tottenham per Abraham e di rapina sfila lo scontento Harry Kane a 50 Mln con la recompra a 150.
Genio!!!
Prendono El matdor
Perdiamo altro tempo friedkin,alla fine facciamo arrivare lo scamacca di turno mi raccomando
Forza Roma!!
Cmq vorrei dire una cosa, Abraham nn viene per me, poi ha le caviglie fragili. Vlahovic secondo me è migliore, poi ha più fisico
Lasciamo il giovanotto all’Arsenal se i gunners ci danno Xhaca e prendiamo il Belotti o lo Scamacca di turno. Vediamo di bloccare per il prossimo anno il centravanti ‘importante’