ULTIME NOTIZIE AS ROMA – All-in su Abraham, ma la Roma è costretta a prepararsi al possibile piano B. I nomi si sprecano: oltre ai soliti apparsi in questi giorni sui quotidiani, ieri sera per bocca di Gianluca Di Marzio sono spuntati anche quelli di Matheus Cunha, 23 anni, brasiliano dell’Herta Berlino e protagonista alle ultime Olimpiadi, e Rodrigo Muniz, 20 anni, anche lui brasiliano che però gioca nel Flamengo.
Non sembra dello stesso avviso la Gazzetta dello Sport (A. Pugliese), che insiste con forza sul nome di Sardar Azmoun: secondo il quotidiano sportivo milanese, è l’iraniano l’alternativa più concreta a Tammy Abraham. E questo per espressa volontà del nuovo allenatore giallorosso Josè Mourinho.
Lo Special One infatti lo preferirebbe perfino ad Alexander Isak, giovane ma lanciatissimo attaccante svedese della Real Sociedad che si è messo in evidenza nell’ultimo Europeo vinto dall’Italia. “Isak, nelle preferenze di Mourinho, è al di sotto dell’iraniano“, scrive oggi la Gazzetta dello Sport.
Pinto ha in programma un incontro con Fali Ramadani, che non è più l’agente di Azmoun, ma ha la procura per vendere il calciatore all’estero, racconta il giornale. Un particolare che avvicinerebbe non poco l’attaccante dello Zenit alla Roma nel caso in cui Abraham declinasse la proposta dei giallorossi.
Più che altro Azmoun è più abbordabile di Isak,Pugliese,comunque,non sa nulla e dice una marea di stronxate!Secondo la stampa la povera Roma insegue un attaccante che la schifa (e non è così)il grande Marotta mette a segno il colpo Dzeko! ‘cci vostra,l’Inter HA PERSO LUKAKU!!!!!!
Hai ragione da vendere.
Fino a che si arriva settimi però tocca ingoiare e portare a casa…
Come tutti, immagino, spero che Mou + Pinto (e i Friedkins…) cambino questo stato di cose.
Ciao Mo’ e buona giornata a tutti 😊.
Io mi ci incanto a seguire le stupidaggini che dicono …. sky è da ieri che pompa dzeko all Inter…non dicendo che è praticamente in amministrazione controllata
e poi nota che su ogni giocatore viene scritto ‘Mou ha scelto, vuole X a tutti i costi’. Ahahahah
La cosa molto bella è che i tifosi dell’Inter non lo volevano avere come post Lukaku. Giornalai ridicoli
Brava Monika
In fatti, credo che sia il predatore d’ area gusto, quello che ci serve veramente… È forte veramente… ❤️💛
Sono d’accordo, ho già scritto che per movenze e fiuto del goal Azmoun mi ricorda molto Milito, uno con cui Mourinho ha vinto praticamente tutto….
Costerebbe meno del viziatello inglese, sia come cartellino che come ingaggio e con la stessa cifra di cui si parla (40-45Mln) si prende anche un bel centrocampista che serve assolutamente
Azmoun è veramente la copia di Milito..
Aggressivo, opportunista, gran finalizzatore.
Azmoun o Edouard! Gli altri nomi fatti stanno bene dove stanno.
Pure te staresti bene da qualche altra parte e invece hai deciso di di rompere l’anima qui e fare il denigratore seriale
Il problema di Azmoun è che a Mosca vogliono i contanti, non i pagherò…
Alekos tu nei tuoi commenti parli sempre di lazio, sei tu quello che dovrebbe scrivere da altre parti. È denigrare dire che preferisco due calciatori di cui si parla anche in ottica Roma? Per te è un problema se c’è ancora qualche tifoso che vuole vedere una Roma rafforzata e competitiva? O devo essere felice di continuare a lottare con il sassuolo per entrare in Conference?
Non è denigrare, ma tu Alda ieri hai scritto che Abraham doveva farci un favore e andarsene all’Arsenal poiché è una pi*pa. Questo io lo chiamo denigrare ed hai, tra l’altro, pure la memoria corta.
E se Abraham non mi piace qual è il problema? Me lo devo far piacere per forza? Quindi ho sbagliato in passato a non farmi piacere Iturbe, Marcano, Pastore, ecc.? Dico quello che penso, non quello che piace a voi. Per fortuna! Altrimenti dovrei cambiare idea ogni volta che un giocatore viene accostato alla Roma o non riusciamo ad acquistarlo.
Se è per questo, non ti sarebbe piaciuto manco Salah, Palmieri o quel seg*ne primo portiere del Brasile ma sconosciuto al mondo. Tu Abraham non saprai manco chi è, manco te ricordi che era quel giovanotto che fece il 3 a 0 in Youth League contro la Roma. E non saprai manco che ha segnato un gol ogni 2 partite circa in Premier. Potremmo essere d’accordo sul fatto che potrebbe non ambientarsi nel nostro campionato, ma dargli della seg* è non capirci assolutamente di calcio. Cosa confermata dal giudizio su Pastore (ex giocatore? Sicuro, ma a Roma, mica a Parigi).
E che almeno istituissero un toto-acquisti calciomercato. Forse c’è già (non sono versato in materia).
È un po’ come il gioco sofista “tutti i greci (giornalisti) mentono. Io sono greco (giornalista)”…
Almeno qualcuno ci fa qualche soldino.
E se vincessi, mi impegnerei con piacere a devolvere una buona quota ALL’ASTA, per riconoscenza 😆
All’AS ROMA (non all’asta)
L’idea non mi dispiace per niente.
Da quel che si vede nei filmati il giocatore sembra davvero in possesso delle caratteristiche che ci servono.
Se non si perde troppo tempo appresso ad Abraham l’operazione può concludersi prima che allo Zenith subentri la preoccupazione di trovare per tempo un sostituto.
Abraham o Azmoun (26 anni: 1 gol ogni 2,5 partite…) sono due nomi che francamente condivido: entrambi belli alti, con una tecnica eccellente e un sacco di gol già fatti…
Tutti e due senza esperienza della Serie A ma con davanti a loro (lo spero…) un lungo futuro.
Se tocca tirar fuori un sacco di soldi, questi due mi sembrano un investimento ragionevole.
Azmoun mi sembra un un centravanti molto fisico, ma con poca tecnica. Magari diventa un cecchino ma non mi fa impazzire. Majoral è un abisso sopra come tecnica. Quelli che preferisco sono abram e edward.
Pinto dovrà pur rientrare a Fiumicino e cerca di soddisfare i tifosi che ti aspettano sulle transenne…mi raccomando niente figuracce eh!
Sono io il problema. Eldor, Azmou, Cunas, Gianni, Pinotto, Belotti, e compagnia bella. Cè mou in panchina, c’è da sostituire Dzeko, e leggo questi nomi. Giocatori da Juric non da Special one, per questo ho il timore, (e vorrei pertanto essere smentito al più presto), ma cari Friedkin, morinho cosa lo avete preso a fare? per infervorare la piazza, cosi resta buona? Aspettiamo, avremo una risposta alla fine del mercato, che ora, anche se non lo ammetterete neppure sotto tortura, e un mercato da Sassuolo con italiano in panchina.
Isak segna in ogni maniera e mai goal banali.
Tecnicamente è superiore ad Azmoun ed Abraham.
Inoltre dà l’impressione di poter diventare ancora più forte di quanto non lo sia già.
Se il ballottaggio è tra questi giocatori non avrei dubbi su chi scegliere.
Isak superiore a tutti.
Tra l’altro Abraham può giocare anche a sinistra, ruolo dove con la recente involuzione di Mkhi e con i ritardi nel riadattamento di Elsha ad adesso sembra essere scoperto.
Sogno un tridente Azmoun-Eldor-Zaniolo.
Volevo dire Azmoun può giocare a sinistra.
armeno l’armeno……
Mah questo azmoun credo sia una bella scommessa..dalle immagini può sembrare Gerd Müller poi potrebbe essere darko pancev. Uno che ha giocato solo in Russia può essere bravo o no nn so credo non sia un grosso banco di prova. Un attaccante top player ora nn credo sia alla portata della Roma. La dirigenza si è fatta un po’ trovare impreparata da questa situazione si sente secondo me la mancanza di un vero direttore sportivo
Isak probabilmente è il migliore tra i nomi fatti, però con quel fisico così sottile non so come potrebbe affrontare le difese italiane uscendone vincitore. Azmoun piace, però io dopo Dumbia ci andrei piano coi top attaccanti che hanno giocato solo in russia. Abraham sembra un pò il compromesso tra i due
C’erano un iraniano, un uzbeko e un armeno in un bar a testaccio….
;))))
In Russia il calcio a determinati livelli non esiste questo azmoun gioca lì e nessuno lo cerca tranne la Roma e sicuramente lo prendiamo noi così dopo quello del genova panchinaro a 20 milioni di euro arriva questo.
Lupo57, visto che hai tutte queste competenze, perché non offri la tuo professionalità ai Friedkin, così magari ti assumono come DS e risolvono tutti i problemi
Comunque vada sarà un successo?
Azmoun e’ l’uomo giusto (per le nostre tasche)