ABRAHAM: “Siamo tornati forti dalla sosta, si è visto il carattere della squadra. Il gol? Mi sono detto che era la mia occasione…”

24
4163

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Milan-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio San Siro:

Finale pazzesco. Come è cominciare l’anno così?
“Sapevamo che sarebbe stata una trasferta difficile. Dovevamo avere pazienza perché loro difendevano e attaccavano bene, quindi le chance erano poche. Mi sono detto ‘questa è la mia occasione, devo essere pronto’. Quando ho visto il colpo di testa di Matic e la parata del portiere mi sono avventato e ho segnato”.

Si è visto il carattere della Roma.
“Sì, assolutamente. Prima della sosta avevo detto che saremmo tornati forti e in queste due partite abbiamo ottenuto una vittoria e un pareggio. Sono contento per i tifosi. Dobbiamo continuare così”.

Articolo precedentePIOLI: “Risultato amaro, meritavamo di vincere. Ci siamo incasinati la vita da soli”
Articolo successivoMILAN-ROMA 2-2: le pagelle

24 Commenti

    • salvataggio contro il Bologna al minuto 93, gol col Milan al minuto 93…. casomai è da farlo entrare all’ottantesimo XD

    • A dire il vero, Tammy oggi era stato più attivo e presente anche prima dei minuti finali. Spero siano segni di risveglio.
      Purtroppo le note dolenti sono venute da Zaniolo che ha giocato una delle sue partite peggiori.

  1. Sarà, ma io penso che questi ragazzi stiano navigando in sopra le nuvole.

    Quello che tutti hanno visto è una squadra che per limiti IMPOSTI non gioca a calcio che per gravi errori di Pioli l’ha ripresa.

    Più umiltà da parte di tutti, soprattutto da chi siede in panchina.

  2. Ci hai salvato con il Bologna e oggi con il bilan… Che dire? VOTO 10…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  3. Devi far inghiottire a tutti i rinnegati che si fanno chiamare tifosi, gli insulti che ti hanno fatto. A suon di gol. Domenica scorsa ci hai regalato i 3 punti con quella zuccata sulla linea di porta e stasera ci hai regalato 1 punto che vale oro, scaraventando il pallone nel kulo di Milano.

  4. caro Tammy bello er gol bella a boiserie ma ve dovete sveja prima se giocavate dall inizio come dopo il 2 a 0 sta partita se la portavamo a casa e quindi solo mezza gioia .Io non capisco il capitano dovrebbe essere un trascinatore ,un motivatore, in campo e fuori ma soprattutto in campo ,io quando vedo Pellegrini corricchiare per il campo me viene l orticaria ,non ha vinto un contrasto che fosse uno ,manco per fortuna .Allora mi chiedo ma s’è vero che er pesce puzza dalla testa ma non sarà così pure ne sta squadra ?!Capitano ce vole grinta !!Ce vole la tigna …ce vole la voglia di vincere e devi dare l esempio tu per primo che poi l altri magari te vengono dietro .

    • Purtroppo Pellegrini non ha carattere ne grinta per fare il capitano, lo dico con tutto il rispetto per la scelta della Società e per lui.

  5. Tammygol.
    4 gol 2 assist 2 rigori procurati 1 salvataggio sulla linea ( come 1 gol).
    Tutto ciò NONOSTANTE ZANIOLO i piu inutile attaccante in Italia.
    921 minuti 1 gol 0 assist.
    CHI farebbe gol con Zaniolo ?
    PS
    Strafezza 5 gol Zaccagni 6 gol 3 assist
    4,5 mln di ingaggio ?
    Andrebbe bene a venderlo a quella cifra ma molto , molto difficile .

    • Ahoooooooooooooooooo! E bastaaaaaaaaaaaaaaa! Pure zenone s’e’ preso un paio de giorni sabbatici su Pinto!

  6. Speriamo sia solo l’inizio per ritrovare una strada smarrita.
    Oggi, gol a parte, l’ho rivisto un poco più tonico nel proteggere palla. Inutile dire che abbiamo bisogno del nostro centravanti.

  7. Tutto è bene quel che finisce bene e mi auguro che si sia sbloccato, ma fino al gol era stato più mollo di Malesani🍮

  8. Bene il gol, rimane comunque importante nel calcio moderno dare un contributo palpabile in fase di rifinitura e costruzione, se è vero che un attaccante non può essere lasciato solo, è altresì impensabile che non gli venga richiesto di addomesticare palloni e fare comunque movimenti e giocate di qualità per la squadra. In questa fase di gioco (a parte le continue zuffe con la palla che diventa una palla magica) è ancora lontano dalla sufficienza

  9. In queste ultime due partite sembriamo stare un po’ meglio in campo, ma gioco zero.
    Se lasci il possesso palla agli avversari dovresti ripartire a mille quando recuperi palla, ma non facciamo neppure quello.
    E sarebbe ora di cercare un portiere un po’ più sveglio.

  10. Ho sempre difeso Tammy da critiche a volte esagerate e pure oggi, se non avesse segnato il gol del pari, lo avrebbero massacrato. Resta il fatto che si fatica enormemente a sviluppare azioni di gioco pericolose e solo dall’ 80esimo s’è vista la Roma che avrei voluto vedere da inizio partita. Sono strafelice per il pareggio agguantato con gli artigli e con i denti, ma ci vuole un cambio di passo s’è vogliamo centrare la qualificazione in Champions. SFR

  11. Daje Tammy, è vero pochi gol ma quelli fatti sono belli pesanti, l’1-1 a Torino contro i gobbi, il 2-2 a Milano contro i bilanisti e pure il gol vittoria dell’1-2 contro l’Empoli oltre a quello che aveva sloccato il match contro il Sassuolo.

  12. nessuno si è accorto che hanno iniziato a giocare dopo aver tolto mancini dopo aver messo Matic che sarà pur lento ma sa cosa fare con il pallone (suo il tiro di testa )e dopo essere passato a 2 dietro e con pellegrini Matic e il bambino in mezzo .allora cosa aspetta mou a decidere ??

    • e ti sei accorto che hanno tolto giroud e un centrocampista per assumere un assetto più difensivo perché stavano n carenza di ossigeno.
      Quindi era arrivato il momento di attaccare.
      Difficilmente vedremo la Roma attaccare una big prima del 70°.
      prima si lavora ai fianchi e quando so cotti si attaccano (sempre che prima non si cuoce la Roma)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome