ABRAHAM: “Sto bene, penso di poter giocare contro la Juventus”. Per l’attaccante un trauma contusivo alla regione calcaneare (VIDEO!)

27
1245

AS ROMA NEWS – Tammy Abraham è finalmente sbarcato a Roma dopo aver perso il volo che lo avrebbe dovuto riportare nella Capitale nel pomeriggio.

L’attaccante giallorosso, sbarcato a Fiumicino solo nella serata di oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto significative sulle sue condizioni fisiche.

“Sto bene, penso di poter giocare contro la Juventus”, le parole del centravanti inglese rilasciate ai cronisti presenti allo scalo e riportare da Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport su Twitter.

Il giocatore ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato un “trauma contusivo alla regione calcaneare destra“. L’attaccante resta in dubbio per Juventus-Roma e andrà valutato giorno per giorno.

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoC’è Orsato, la bestia nera di Mourinho

27 Commenti

    • Così me piaci Zix…..positivo … ottimista….forza Roma e… basta piangersi addosso…… quando un giocatore arriva alla Roma ….. Roma lo fa romanista….e da noi ce ne sono stati …ce ne sono e ce ne saranno sempre…..se Tammy sarà così…continua la storia. Ciao a tutti …..

    • Ma che c’aveva dentro a quella valigia, che non si fidava del conducente mentre la sistemava bel bagagliaio ?!?
      🙂
      Daje Roma Daje

  1. Tammy Bello de zio tuo così te voglio non puoi manca devi da segna’ dovemo da vince per cambiare la storia di questa stagione

  2. Se solo una bottarella ok. Se no non lo rischierei, lo poryerei in panchina e se se la sente lo farei entrare l’ultima mezzora con le squadre stache e con la sua velocità..
    Cmq sempre grande Tammy

  3. Lo Spallettone ne ha fatto una questione personale….evidentemente soffriva la grandezza..le la gestione di grandi calciatori…

  4. Quando si dice giornalai. Nell’articolo c’è un virgolettato mentre guardando il video è evidente che il giocatore non dice nulla ed annuisce solo alle affermazioni dell’intervistatore.

  5. Bravo Tam..ci piaci cosi’, positivo e combattivo, hai voglia di spaccare il mondo e si capisce, se giocherai dall’inizio o nel secondo tempo lo.vefremo,. Tu metticela tutta e se potrai purga questi zozzoni .!!!!…sempre forza Roma !!!!

  6. Non lo so se ha detto davvero queste parole.
    Ma se fosse vera MEZZA, che Dio ce lo preservi perché ABRAHAM SEI UN PORTENTOOOOOOOOO!!!
    Questo è un talento fisico, di tecnica, di personalità e di valori mostruoso!!!
    Volesse il cielo…
    FORZA ROMA

  7. Esatto …che falsi sti articoli …comunque vedrete andrà in campo SHOMUROGOAL e se
    Servirà ( speriamo de no ) Tammy potrebbe fare un sacrificio per giocare una ventina di minuti ..in panca credo lo porteranno …

  8. Sono sicuro che LI PURGHERAI DE BRUTTO a sti gobbacci ladroni de merxa! DAJE TAMMY DAJEEEE 💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤

  9. Hanno detto che non zoppicava quando è rientrato a Roma, lui ha detto che stà bene e che è in grado di giocare contro la Juve, speriamo solo che gli esami confermano le parole di Abraham.
    Daje Tammy, a Torino abbiamo bisogno di te !!!

  10. Anche io non lo rischierei al limite a secondo come evolve la partita gli ultimi 20 minuti .GIUSTO IL TEMPO DI SPACCARGLI LA PORTA !!!!
    FORZA TAMMY ROMA È TUTTA CON TE !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome