AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

13
1546

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di mercoledì 13 ottobre 2021

Ore 21:40 – ABRAHAM: “PENSO DI POTER GIOCARE CON LA JUVE” – Tammy Abraham ha rilasciato alcune dichiarazioni di rientro nella Capitale: “Penso di poter giocare domenica“. VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 21:00 – ABRAHAM, ESAMI TRA LA SERATA E DOMANI – Rientrato a Roma, Tammy Abraham svolgerà i controlli solo tra la tarda serata di oggi o al massimo domani. Servirà ancora qualche ora di attesa prima di sapere le sue condizioni. Lo riferisce Alessandro Austini de Il Tempo su Twitter.

Ore 17:20 – ABRAHAM E’ TORNATO A ROMA – Tammy Abraham è rientrato a Roma proprio in queste ore. Il giocatore e lo staff medico del club giallorosso valuteranno l’entità del suo infortunio dopo essersi sottoposto ai controlli alla caviglia a Villa Stuart. Si attendono aggiornamenti.

Ore 17:10 – ZANIOLO, PASSI AVANTI PER IL RINNOVO – Dopo Pellegrini, ora anche il rinnovo di Zaniolo procede verso l’accordo. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, gli ultimi contatti tra le parti sono state positivi e si sono fatti passi avanti nella trattativa, con la firma che è più vicina.

Ore 15:00 – RINNOVO MANCINI, PINTO INCONTRA L’AGENTE – Tiago Pinto ha incontrato oggi l’agente di Gianluca Mancini. Parti al lavoro per il rinnovo di contratto del difensore, aumentando l’ingaggio attorno ai 3 milioni di euro l’anno e prolungando la scadenza al 2026. La Roma non ha fretta, se ne continuerà a discutere nelle prossime settimane.

Ore 13:45 – PELLEGRINI A TRIGORIA, DA DOMANI IN GRUPPO – Lorenzo Pellegrini oggi era a Trigoria per una blanda seduta di allenamento individuale dopo la febbre che lo ha colpito nei giorni scorsi. Domani il capitano sarà regolarmente in gruppo.

Ore 12:25 – ORSATO ARBITRERA’ JUVENTUS-ROMA – Sarà il signor Orsato di Schio a dirigere Juventus-Roma, con Nasca al VAR. VAI ALLE DESIGNAZIONI COMPLETE

Ore 11:15 – SOLD OUT IL SETTORE OSPITI PER JUVE-ROMA – Ci sarà il tutto esaurito nel settore dedicato ai tifosi della Roma allo Juventus Stadium domenica sera. Nonostante il prezzo di 57 euro più commissione, sono stati venduti anche gli ulteriori 762 biglietti messi a disposizione dopo l’ampliamento della capienza consentita al 75%.

Ore 9:30 – ANCHE LA JUVE SU ZAKARIA – Juventus-Roma, anche sul mercato. I bianconeri si sarebbero iscritti alla corsa a Denis Zakaria, centrocampista spesso accostato ai giallorossi negli ultimi mesi. Lo svizzero sarebbe uno dei tre giocatori al vaglio della Juve per la mediana insieme a Tchouameni e Axel Witsel. Lo riferisce Tuttosport.

Ore 9:00 – PELLEGRINI OK PER LA JUVE, DUBBIO VINA – Lorenzo Pellegrini colpito nella notte tra lunedì e martedì da un attacco febbrile, ma il giocatore ieri stava già meglio e non è in dubbio per la Juventus. Shomurodov sostituirà Abraham in caso di forfait, mentre Vina sarà valutato al momento del suo rientro in Italia: se darà l’ok, giocherà lui.

Ore 8:00 – ABRAHAM SI FA MALE, ROMA IN ALLARME – Problema alla caviglia per Tammy Abraham negli ultimi minuti di Inghilterra-Ungheria. Il giocatore oggi farà ritorno a Trigoria per sottoporsi alle cure dello staff medico giallorosso. Si teme uno stop che rischia di fargli saltare Juventus-Roma, ma anche i prossimi decisivi impegni di campionato. VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Articolo precedenteBenatia: “Occhio alla Roma, c’è anche lei per lo scudetto. Avere un allenatore come Mou è una fortuna incredibile”
Articolo successivoABRAHAM: “Sto bene, penso di poter giocare contro la Juventus”. Per l’attaccante un trauma contusivo alla regione calcaneare (VIDEO!)

13 Commenti

    • Ma come, Tiago Pinto stop ai procuratori niente rinnovi, ma sti giornalisti so propio ridicoli ma la professione dov’è andata a finire, la comunicazione sono frasi buttate li inventate, ma pure mi nipote che ha 6 anni farebbe sto lavoro

  1. Non e’ possibile! C’è’ da trovare un sistema per evitare ste partite! Decidessero un mese, ke fanno tutte i due e e basta!

  2. Se c’è la Giuve su Zakharia, lasciamolo perdere: ci bastano Schick e Reynolds (e mi pare anche Iturbe, ma non ne sono sicuro).

  3. Facciamo meglio a prelevare dalla Giubbe piuttosto che calciatori accostati tra noi e loro, che da noi sembrano diventare flop clamorosi. Ci sono stati più calciatori che hanno fatto il passaggio Roma-Giubbe per vari motivi ma alcuni che hanno fatto il passaggio inverso Giubbe-Roma, alcuni sono diventati giocatori da noi iconici… basta ricordarsi Boniek, Hassler, Perrotta ed infine Spinazzola.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome