ABRAHAM: “Tornare al Chelsea? Il futuro lo conosce solo Dio, ma a Roma sono felice”

47
1235

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham, uno dei giocatori più deludenti in questa prima parte di stagione della Roma ha parlato ieri sera a a OJB Sport al termine della partita persa contro il Real Betis.

L’attaccante è tornato a rispondere del suo possibile ritorno al Chelsea, che ha mantenuto un diritto di riacquisto fissato a 80 milioni, dichiarando: “La mia attenzione ora per me sta nel fare esattamente ciò che ho fatto qui la scorsa stagione.

Sono felice qui, la squadra è buona, il mister anche, così come la città e i tifosi. Sono felice, ma sai non puoi mai sapere cosa riguarda il futuro. Solo Dio lo conosce”.

Fonte: OJB Sport

Articolo precedente“ON AIR!” – FERRETTI: “Parlare di sfortuna è nascondere quello che sta accadendo”, MAGNI: “Questa Roma in Italia seconda solo a Milan e Napoli”, MORONI: “Cristante non è De Rossi, Mou sta sbagliando”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Pinto stringe per Aouar: nelle prossime settimane incontro con gli agenti

47 Commenti

    • d’accordo con Gio io lo ripeto da tempo non è un grande giocatore è la fotocopia di felix e nn lo diventerà mai è soltanto un bluff nonostante lo scorso anno abbia fatto tanti gol.ma quest’anno non arriverà neanche a doppia cifra.belotti è un goleador e l’inglese deve fare il secondo..

    • Concordo in pieno e lo dico da tempi non sospetti (dallo scorso anno). Ci sta che un anno giri tutto come si deve, ma è innegabile dire che Abramo è scarso tecnicamente, corre scomposto e non ha cattiveria sportiva. Non stoppa una palla che UNA! Non anticipa mai i difensori per contrattaccare, i suoi passaggi ai compagni o sono troppo deboli o troppo forti … Non me ne frega delle tonnellate di spolliciate negative, ma chi dice il contrario ha gli occhi foderati di prosciutto. Però quando è in campo urlo e tifo per lui come un ossesso, questo sia chiaro!
      FORZA ROMA!!!

    • 27 gol e 6 assist realizzato l’anno scorso fanno di Tammy un giocatore scarso tecnicamente??? Quei numeri non li ha fatti per caso. L’anno scorso pure aveva cominciato a rilento con una marea di pali e traverse e poi è esploso con i gol, ma voi non vi ricordate niente e se qualcuno vi dà degli isterici bipolari vi offendete. Andate a sfogare le vostre frustrazioni sulle pagine lazziesi così ai veri romanisti fate un grosso favore.

    • Dire che la tecnica di Tammy non esiste, è da giocatori di bocce, 27 gol, non so quanti assist, 8 tra pali e traverse, cosa deve dimostrare? Per me si è spento quando la Roma, ha preso Dybala e ha fatto quella presentazione, l’ha sentita brutta, mettiamoci che, per gennaio lo ha chiesto il nuovo tecnico del Chelsea, certo che si preserva… Tutto qua, ma dire che, è un incapace fortunato, mi sembra un discorso formellese… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • io non so in che mondo vivete e su quale TV guardate le partite, ma quando Tammy ha la palla tra i piedi i difensori impazziscono, devono triplicarlo o fargli fallo per fermarlo. che poi non le becchi tutte ci sta, se no sarebbe come Messi, che non riesca sempre a saltare le difese è normale, se no costerebbe come Mbappè, e che non segni a raffica lo capisco, altrimenti chiederebbe lo stipendio di Lewandowski. Forse vi piace ricordare i Batistuta, i Montella, i Totti, ma ricordate che a Roma abbiamo avuto i Mido, gli Ibarbo, i Nondà, i Carew, gli Iturbe…. e non voglio proseguire per non deprimermi. ringraziamo di avercelo uno come Tammy, che il bomber vero che dite voi, ha giocato abbastanza minuti, ma l’ha messa dentro una sola volta a fronte di 10 mangiati, manco lui scherza, il caro Belotti!

  1. se giochi cosi da schifo per 80 milioni ce lo porto io a londra…un peso morto la davanti , ectoplasma, non segna piu manco co le mani…mannamolo via a fine stagione e cerchiamo un attaccante nell est europa come ha fatto il napoli co shashashela…le occasioni ora come ora co sta guerra tra sovietici e ucraini se trovano…

  2. Lo chiediamo direttamente a Lui allora, perchè ultimamente ce lo fate invocare spesso, e non sempre con toni riguardosi…

    • lascia stare Anto….l’ 80% di chi parla qui non giocava a calcio nemmeno se portava il pallone ….non si fanno 27 gol per caso ma se pensi che messi al Real lo scartarono perché gracile…..allora si apre bocca e si da fiato. Poi se si sbaglia …si cambia Nickname e si ricomincia. Poca memoria e tanta prosopopea.

  3. calme a criticare signorine. è solo giovane e vedrete che imparerà da questo momento. è un grandissimo giocatore non sputiamo nel piatto. isteriche.

  4. Parte della tifoseria giallorossa e’ di una bassezza che merita questi risultati.

    Ma fatela finita…

    E se avete problemi risolveteli, non riservate la vostra frustrazione sulla squadra amata.

    • Tex, Stai parlando delle tue frustrazioni ? Mi dispiace sfogati allora e cercheremo di aiutarti.

    • Sto constatando con piacere che anche altri la pensano come me sui frustrati che non perdono occasione per travasare la bile che hanno in corpo. Sempre gli stessi e sempre che si rifanno vivi dopo ogni sconfitta, ma che scompaiono alle vittorie. Si perché quelle non gli danno soddisfazione a sti personaggi squallidi, mentre le difficoltà altrui li fanno sentire meglio,, leniscono la loro sensazione di disagio. Provassero mai una volta a scrivere un bel FORZA ROMA!!!

  5. secondo me isterica è chi difende l’indifendibile. se Belotti non gioca adesso quando Abraham è sparito mi chiedo: ma quando giocherà se Abraham alza di un po’ il livello? Ma, allora, a che serve?

  6. Non capisco perché Abraham merita tutto questo credito , non è un momento sono 3 mesi che ha un rendimento pessimo nei movimenti in campo ,nei fondamentali e nel non vedere la porta .Shomu e Belotti meritano le stesse chance . Per me ha dei limiti tecnici e caratteriali ( sportivamente parlando) che non giustificano affatto un investimento così grosso della società.
    Spero di sbagliarmi ma credo che non abbia margini di miglioramento perché lui in campo dà il massimo e non mi sembra fuori forma .

  7. Abraham secondo me è un buon attaccante , generoso e forte fisicamente, gli manca un pò la cattiveria sotto porta ma è un buon attaccante.
    Ma , con tutta la simpatia che ho per lui, con 80 MLN si trova di meglio.

  8. mi sta simpatico perché lo ripeto da na vita e innamorato della Roma. però che sia un grande giocatore non oserei dirlo, perché purtroppo ha dei limiti tecnici notevoli. però basta che faccia gol perché quello è il suo compito va bene anche così. il problema però è che ultimamente manco quello gli riesce. allora di cosa stiamo parlando?

  9. Disfattismo allo stato puro certo ora Abraham non sta giocando ma dire che e’ una pippa o non sa più giocare a calcio e’ assurdo. Io mi preoccuperei più di Zaniolo che vuole pretende milioni di euro e ancora non ha fatto vedere nulla del campione il calcio e’ gioco di squadra non da solista. Ragazzi questo c ha una testa tipo cassano e balotelli nei comportamenti montato non poco già si sente arrivato. Il parametro su cui fare affidamento e’ Dybala quello è un campione e vi fa capire quante pippe sopravvalutato abbiamo.

  10. ma come caxxo fate a dir che e’ un forte giocatore? lo sempre sostenuto anche l’ann oscorso che e’ un giocatore mediocre, tecnica scarsa, tanto fumo poco arrosto. da dare via a gennaio se possibile e giocare con Belotti e Shomu.

  11. Uno del quale veramente la Roma dovrebbe disfarsi è Zaniolo! é bravissimo ma un carattere di merxa. Bravissimo a dare quel calcio e farsi espellere senza poi giocare al ritorno!!! Gli farei pagare 100.000€ di multa

  12. 27 gol per caso Abraham.Forse gli sbatteva addosso la palla.
    Zaniolo 2 gli lo scorso anno 0 quest’ anno ,, un campione. è sfortuna ( da 3 metri colpire la traversa ).
    Ah , gioca per la squadra Zaniolo.
    Testa bassa e ” caricaaAaa”.come i bambini all’ oratorio.
    Speriamo in nuovi tatuaggi .li campione vero.
    PS
    Pinto deve/ può seguire solo calciatori con tatuaggi

  13. Onestamente 80 milioni quando mai… Mou è stato chiaro, pensava prendendo Belotti di motivare ancora di più Tammy, invece l’inglese è completamente svuotato ed involuto. Evidentemente è quel tipo di giocatore che gioca meglio senza concorrenza, Mou dal canto suo lo sta facendo giocare abbastanza da fargli capire che punta su di lui, speriamo che si svegli a breve, abbiamo dannatamente bisogno di gol.

  14. Per me deve giocare chi lo merita di più non il nome che porti o le gesta passate. Il bene più grande deve essere la Roma e se in questo momento sei fuori forma o altro devi fare panca! Mourinho metti chi merita!!

  15. se il Chelsea paga gli 80 ml non vedo una mezza ragione per tenerlo. Con questa cifra ne prendi uno meglio di lui e uno per la panca. Il problema è che il Chelsea sta a stappá lo spumante !!!

  16. ….e nun comincià a fà come er nanetto, “figlio d’arte” che voleva finì ar Barça…. MENO INTERVISTE E QUALCHE GOAL, please…
    FRS ❤ 💛❤ 💛 ❤ 🐺🐺

  17. Parlare male di Tammy e anche di Zaniolo e’ divertirsi ad attaccare la Roma, sti ragazzi si vede in campo danno tutto stesso Cristante e Pellegrini non sono in forma ma giocano per la squadra, se vi piace criticare fatelo ma siate obbiettivi il Betis e’ una squadra dura rocciosa paragoni con la Roma non si possono fare ma aspettate il ritorno a Siviglia poi ne parleremo. I gol arriveranno i ragazzi si muovono tanto e lavorano il campo lo dice . Vorrei dire pure su Zaniolo arrivano le Critiche….. e’ tornato da un infortunio alla spalla ed e’ stato martoriato tutta la partita andate a riguardare che lo colpivano sempre la’ poi le provocazioni ricevute il Betis e’ una squadra cattiva e’ dire poco, le male parole nei suoi confronti tutta la partita e dopo il 2 gol lo hanno preso per il c….voi che giudicate male su Totti e il calcio in c… a Balotelli no eh quello andava bene vero !!!! Ecco soffermatevi su questo prima di scrivere scemenze che ci sono opinionisti pagati per scriverle

    • E ci metto pure che quello sch…so sbiadito andava espulso per quel fallo nel 1° tempo su Zalewski da rosso diretto, poi quell’altro sempre del Betis che ha fatto 2 falli da ammonizione graziato in tutti e 2 i casi.
      Quei fallacciari zozzoni dovevano giocare in 9.

  18. Tecnicamente Abraham è uno dei giocatori più forti che abbia visto! Con la palla tra i piedi è un piacere vederlo giocare ma come tanti giocatori di quella stazza senza un vero obiettivo è difficile farli entrare in condizione…poi gira voce che il Chelsea a gennaio se lo riprenda ecco perché la Roma ha preso solbakken e giocare sapendo che te ne andrai a breve non giova di sicuro al giocatore infatti le sue prestazioni mancano di voglia più che di tecnica…secondo me è un po’ perso tutto qui

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome