Abraham: “Tornerò presto e più forte che mai”. Dybala: “Ti aspettiamo fratello”

56
2502

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham non di abbatte nonostante il grave infortunio al ginocchio. Per l’attaccante inglese si parla di uno stop piuttosto lungo, che potrebbe tenerlo ai box addirittura fino ai primi mesi del 2024.

Il centravanti inglese affida ai social il suo messaggio ai tifosi dopo il ko di ieri: “Grazie a tutti per i vostri messaggi. Tornerò presto più forte che mai“.

Sotto al post dell’attaccante non sono mancati i commenti dei compagni di squadra. Da Dybala: “Ti aspettiamo fratello“, ad El Shaarawy: “Forza Tammy” e Cristian Volpato: “Ti amo fratello, torna più forte”. 

 

Articolo precedenteCalciomercato Roma, il ko di Abraham inguaia Pinto: ora rischiano Ibanez, Zalewski e Bove
Articolo successivoGiudice sportivo: un turno di squalifica a Dybala e Pellegrini, due giornate a Foti

56 Commenti

  1. “Tornerà più forte di prima”?
    Siamo alle comiche …:-))))))))
    Cosa ha fatto di male la mia Roma per avere una simile condanna?
    Non è bastato quest’anno?
    Tra lui e il portiere Rui Patricio hanno fatto a gara a chi è stato il peggiore …

    • Forse intendevi dire Belotti, visto che giocano nello stesso ruolo e sono mancati alla grande in questa stagione, francamente su Rui Patricio non avrei molto da recriminare per l’impegno agonistico.

    • Non capisco i pollici versi quando una persona dice solamente la verità! Ora capisco il perché dei soldi out tutto l’anno! Finché ci siete voi… Le pippe campano! E lo scrivo anche considerando i torti arbitrali… La Roma in Campionato è stata inguardabile!

  2. grande abraham ti aspettiamo , intabto merecano comprasse un campione al tuo posto, lukaku? magara!! ma co friedkin non credo proprio, forza MOU, forza ROMA

    • a zio bah se nn fosse x l’assurda onestà della Roma nei confronti del fair play i friedkin a Lukaku te lo portano infiocchettato…ma purtroppo te sei de travertino…per non dire …tino

    • Il cugino scemo è stato spesso messo per 3/4 di partita nella nostra area a difendere gli 1-0 e i cross continui degli avversari, e quella cosa l’ha pure fatta bene.

    • La verità forse è a metà strada Sop, perché anche l’anno scorso faceva più o meno lo stesso lavoro.
      Palle veramente giocabili per gli attaccanti veramente poche, però lui ci ha messo del suo quest’anno. Poiché, per amore o per forza, è destinato a rimanere, forse l’anno prossimo capiremo quale dei due anni è stato l’eccezione…

  3. Sembra di essere ritornati al 2016..

    Citandovi Voller, Delvecchio e Dzeko noi li ricordiamo per i loro gol, per le loro giocate e per le loro caratteristiche di gioco e chi osserva bene e ha una memoria buona ricorda bene che una parte della tifoseria (se si può definirla tale) non si era fatta alcuno scrupolo nel dare addosso a questi giocatori quando le cose vanno male e sa bene che nessuno di loro ha avuto una vita facile qui a Roma.. tutt’altro. Adesso leggo e sento certi commenti del tipo “Oltre ad esse na pippa se fa pure male” o “Adesso con quali soldi facciamo il mercato?”. Commenti nei confronti di un ragazzo che, oltre ad avere vissuto una stagione NO, dopo una prima stagione positiva condita da 27 gol e 6 assist, ha chiuso la stessa con l’esito più amaro: lesione del legamento crociato. Voi adesso vi state rendendo conto del fatto che la Roma deve di nuovo reinvestire in un ruolo in cui, teoricamente, siamo già coperti perché il centravanti titolare infortunato? Non ho nemmeno la più pallida idea di cosa pensare. Voi che avevate gridato il suo nome per nove volte in quella che è stata la cavalcata trionfante della Conference… o in quel derby vinto 3-0 con la sua doppietta e che, ad oggi, siete i primi a rimangiarvi tutto… Siete degli ingrati di merxa. Forza e coraggio Tammy!

    • Abraham è inguardabile come Rui Patricio … I mancati gol di quest’anno da parte sua e le prestazioni ridicole e scandalose del portiere Rui Patricio, sono stati le maggiori cause del tonfo e della delusione per la coppa persa …
      Se avessero fatto il loro … avremmo vinto facilmente quel trofeo …. e invece sono clamorosamente mancati tutta la stagione …

    • mi dispiace umanamente ma in campo non lo vorrei più vedere ,forse in panchina come terzo

    • Grande Marco! Con te tutta la vita.
      @piperno: facce du carciofi e lassa perde i commenti alla roma, che nun è robba pe’ te!

  4. In bocca al lupo Tammy. Nonostante questa stagione sotto tono questo ragazzo merita fiducia e spero ritorni più forte di prima

  5. In bocca al lupo…che sia solo l’anno peggiore di tutta la tua carriera, e che tu possa tornare presto a farci esultare per i tuoi gol

  6. Scommetto quello che volete che a Settembre/Ottobre stà in campo
    addirittura ho letto 9 mesi ma non scherziamo ormai i tempi non sono più quelli di una volta
    Daje Tammy

  7. Cosa viene a fare in campo?
    Non la prende mai, sta sempre per terra, è anticipato sistematicamente e le poche volte che si libera del difensore, anche ad un metro dalla porta, ha l’abilità di tirare sempre addosso al portiere avversario …
    Lo stesso ragionamento si può fare con Rui Patricio, un citofono fisso è meglio di lui …
    Sono due giocatori da mandare via …

    • mi dispiace umanamente ma in campo non lo vorrei più vedere ,forse in panchina come terzo

  8. Credo possa tornare a novembre a pieno regime. Forza Tammy ti aspettiamo sperando di vedere il vero Abraham cioè quello del primo anno a Roma

  9. Pur facendo un grande in bocca al lupo a Tammy per me il suo infortunio è una tegola pesante per la Roma già in chiave mercato.
    Abraham era uno tra i primi candidati a lasciare Trigoria dopo una stagione veramente deludente ed il suo cartellino avrebbe concesso di operare sul mercato. Adesso invece Abraham sarà parcheggiato lì a Trigoria per mesi, nessuna possibile cessione e visti I tempi di recupero non solo tecnici ma di riadattamento al gioco sono molto pessimista. Sarà difficile rivedere un Abraham prima dell’inverno ma soprattutto vederlo migliore di adesso.

  10. FORZA TAMMY

    Purtroppo tutta la stagione e’ stata storta e la chiusura e’ stata vera sfortuna, ti auguro di tornare a fare tanti gol per noi.

    TORNA PIU’ FORTE !!!

  11. Anno negativo e siamo d’accordo penso anche lui. Però nn puoi fare 27 gol se sei scarso.. ma io ricordo che anche edin lo chiamavate edin ceco… Ma poi sono sicuro che questi commenti vengono dai complessati.. e nn fanno testo.. forza tammy mi basta che torni tammy dall’altro anno ..

  12. Al di la’ delle frasi di circostanza che lasciano il tempo che trovano, si parla di 9 mesi e di ritorno in campo a marzo 2024. Ma 9 mesi per un crociato è normale ?

    • Beh io, che non sono certo un’atleta, dopo quattro mesi dall’intervento (non dalla rottura: ho dovuto attendere due mesi per la lesione anche al collaterale ed al menisco) e riabilitazione quotidiana dalle 18:00 alle 21:00 (e partendo muscolarmente da zero, nel vero senso della parola: la gamba la sollevavo con l’altra…), ero abile ed arruolato. Considerando la situazione e se si opera subito, penso che possa ricominciare ad allenarsi abbastanza seriamente nella seconda metà di agosto, e dopo due tre mesi rientrare nel gruppo.

  13. A quanto pare, Bruno, i tempi di recupero dagli incidenti vanno per le lunghe solo per quelli della Roma….. Guarda Dybala per un colpo alla caviglia…. Sarà stato pure un duro colpo, ma un mese…. Mah non so se avete dei dubbi sullo staff sanitario della squadra ,ma io qualcuno lo avrei. Ma è una mia opinione .

  14. Tanti auguri di una piena guarigione ok adesso è invendibile spero che arrivi una punta esperta e collaudata via belotti al suo posto un attaccante vedi arnautovic o chi per lui non credo che si possa aspettare tammy anche perché se è quello di quest’anno risiamo da capo il suo tempo è passato

  15. non credo ci mancherà quello di questa stagione . auguri tammy e rimettiti presto quanto meno per fare cassa, ma dopo aver visto un calciatore inciampare tra I suoi stessi piedi pagando 50 milioni al chelsea, non so se augurarmi che rientri più tardi possibile o che ti vendano meglio che possiamo.

  16. sei un bravo ragazzo ma non credo che torni perche non sei mai arrivato …quest anno rui patricio ibanez e tu che stai sempre a terra a gesticolare dovreste andare via se vogliamo migliorare.
    un abbraccio sempre tammy ma sei scarso.

  17. Ti aspettiamo Tammy Abraham , mi dispiace ma non sono d’accordo con chi lo definisce scarso ( il Campionato dello scorso anno mi sembra già dimenticato) Ha avuto una Stagione no , ha tanto da migliorare , soprattutto mentalmente, ma ci punterei ancora , soprattutto con una valida alternativa alle spalle .
    E seppur in una Stagione no….non ha mai fatto mancare impegno e voglia di sacrificarsi.

  18. Tammy tornerai e giocherai con la Roma nel 2024…..ti auguro un’operazione ben riuscita e tanti goals….ma tanti!!!!! Sei stato molto sfortunato…..
    grazie per il tuo impegno e speriamo che l’anno prossimo tu possa far ricredere tanti tifosi delusi.

    dajeeeeeee
    B

  19. Dispiace profondamente perchè Tammy, al di là del rendimento deficitario di quest’anno, è sempre stato generoso e motivato. L’unica cosa che mi lascia sbalordito sono i tempi di recupero: 9 mesi!!! Scusate ma io ero rimasto a 6 mesi per recuperare da un crociato. Sono cambiati i protocolli dei chirurghi ortopedici? Il mio riferimento rimane sempre il grande Prof. Mariani: di fronte alla rottura di un crociato Io lo ricostruisco in artroscopia, 90/100 giorni per guarire clinicamente e rimarginare la ferita, poi lo restituisco alla squadra per la riatletizzazione aerobica. Tempo alla fine del sesto mese il giocatore è pronto per rientrare! Ho detto qualcosa di sbagliato?

    • infatti sei mesi sono da giugno a dicembre e tutti hanno detto rientro possibile a gennaio. O lo voi fa rientrá a Natale?

  20. La questione Abraham è seria. Se non si fosse infortunato finiva, sicuramente, sul mercato con la speranza di evitare una grossa minus valenza. Adesso potrebbe rientrare in tempo per il mercato di gennaio che non è quello giusto per fare affari e cassa. Ipotizzo, se si prenderà un buon centravanti nel prossimo mercato, tanta panchina da gennaio a maggio e poi, con un po’ di culo, rientrare con le spese a giugno con una buona cessione.

  21. Caro Luigi, se l’articolo parla di 9 mesi per recuperare significa, se la matematica non e’ un opinione, Tammy rientrerebbe a febbraio mentre se parliamo di 6 mesi per recuperare si parla che rientrerebbe a novembre. Ripeto la domanda argomentandola: perche’ Zaniolo dopo il primo crociato, operato dal Prof Mariani rientra dopo 6 mesi (segnando un magnifico gol contro la Spal, mentre alla rottura dell’altro ginocchio si opera in Austria e rientra dopo un anno? Voi non siete perplessi?

    .

  22. caro cab, l’articolo cita i primi mesi del 24 e non di nove mesi. Nei primi mesi c’è anche gennaio. Al di là di questo, tutte le informazioni di stampa hanno dato come periodo di recupero 6 mesi. Siccome l’infortunio è occorso il 4 giugno, con sei mesi si arriva al 4 dicembre. La domanda resta valida: Quando vorresti farlo giocare a Natale?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome