Giudice sportivo: un turno di squalifica a Dybala e Pellegrini, due giornate a Foti

22
817

NOTIZE ROMA CALCIO – Al termine della 38esima e ultima giornata di campionato il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal rappresentante dell’Aia Carlo Moretti, ha comunicato le decisioni prese.

Per quanto riguarda la Roma c’è da segnalare un turno di squalifica per Dybala e Pellegrini, ammoniti nel corso di Roma-Spezia e già diffidati. Un turno anche per il match analyst Michele Salzarulo “per essere, al 46° del secondo tempo, entrato sul terreno di giuoco arrivando quasi all’altezza del cerchio di centrocampo innescando un battibecco con un calciatore della squadra avversaria”.

Due giornate invece per il vice di Mourinho Salvatore Fotiper avere, al termine del primo tempo, rientrando negli spogliatoi, rivolto ad un Assistente espressioni ingiuriose“.

Infine è stata data un ammenda alla Roma di duemila europer avere suoi sostenitori, al 2° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un fumogeno”.

Articolo precedenteAbraham: “Tornerò presto e più forte che mai”. Dybala: “Ti aspettiamo fratello”
Articolo successivoCalciomercato Roma, accelerata per Nzola: si cerca l’intesa per 8,5 milioni più bonus. Shomurodov e Tahirovic possibili contropartite

22 Commenti

  1. Tanto per non fasse manca niente….
    Vabbè vorrà di che

    La prima giornata se presentamo con benzema asensio e goudogan….

    Così tanto per non fasse manca niente pure noi

    • Chissà perché me sento che la prima giornata della prossima stagione ci capiterà una squadra tra Atalanta, Fiorentina o Squadre del genere! Ovviamente fuori casa! Tanto oramai i calendari se li fanno a comodo loro! Non c’è neanche più la lealtà di mantenere in ordine il girone di andata con quello di ritorno! Oramai le truffe sono alla luce del sole!

  2. comunque foti si deve un po calmare, okay protestare ma se ogni volta partono squalifiche da più di una giornata diventa un problema

    • Anche perchè francamente se tu continui a contestare l’arbitro quest’ultimo perde la serenità (al netto dei casi di malafede…). Io ho arbitrato solo pallavolo, ma sentire qualcuno, che sia allenatore, dirigente, giocatore o pubblico che ti rompe le palle sempre ti predispone a fischiare contro in casi dubbi… Poi se sei bravo non ti succede, ma il livello della nostra classe arbitrale anche dal punto di vista caratteriale non mi sembra un granchè…

  3. …e 5.000 € di multa per aver osato di nuovo riempire lo stadio dopo aver perso la finalità di EL..
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  4. Foti da solo fa pagare più ammende che tutta la sud! Ps. Alla prima di campionato siamo già senza attacco: Abraham, dybala e pellegrini fuori! Già sto in ansia 😂😂😂

  5. grandissimo Foti, questa cricca non si merita altro che ingiure!
    al gabbio devono andare arbitri venduti e figc (e gravina ai lavori “socialmente utili” a vita)

  6. Cioè Foti si fa squalificare anche quando sta in tribuna? Ma perché non lo cacciano via ? Uno così non potrà mai fare l’allenatore..Poi pure il match analist attacca brighe? Non servono a niente tutte queste tensioni. In campo si deve dare tranquillità le battaglie di fanno fuori

    • Si certo, stiamoci zitti mentre ce lo mettono in quel posto. Ieri si e’ toccato il fondo con Semplici , tutto il suo staff, che protestavano e Maresca con il cartellino giallo in mano , prima va verso la loro panchina e li redarguisce e poi si dirige verso la nostra ad ammonire …
      Io suggerirei a Foto e compagnia un po’ di vasellina così i Serra e i Maresca possono fare tutto ciò che vogliono…

  7. Giusto per portarci avanti per il Prossimo Campionato ……
    Al di la di tutto bisogna cercare di recuperare un po di Serenità….i torti e le ingiustizie sono evidenti, ma non possiamo avere ogni partita degli squalificati tra i componenti della panchina..Mister compreso.
    In questa stagione ,Sono stati fatti, al di la di tutto degli errori, ripartiamo dalla presa di coscienza di tutto ciò e andiamo avanti verso nuove Vittorie e nuovi Traguardi , con il Nostro Condottiero José Mourinho e con tutto il Popolo Giallorosso 💛❤️ che soffia alle spalle..
    Sempre Forza Roma !!!!! 💛 ❤️

    • ahahah m’hai anticipato la battuta…

      Giusto per portarsi avanti per il prossimo Campionato…

      io invece vado controcorrente, spero che il prox anno aumentino, anche se ci fanno male l’incaxxxxxre, poichè come disse “qualcuno”…
      “Il secondo anno … hanno cominciato a guardarci storto. Noi possiamo avere tutti amici a una condizione: di ritornare al settimo-ottavo posto.” e senza vincere coppe europee, aggiungerei oggi…

  8. questo Foti e’ un gran bel bulldog..ahah.amcora ripenso a quando ha preso per il collo il.giocatore avversario i coppa, sapete che vi dico, dovrà anche calmarsi ma solo a ripensare alla nefasta ladrata in coppa mi viene il vomito e allora forA Foti!!!!!!spaccali a sta manica di disonesti!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome