ALTRE NOTIZIE – Scoppia la polemica in casa Lazio dopo la sconfitta rimediata ieri contro il Milan al 92esimo. Il gol di Tonali che ha ribaltato l’esito del match ha lasciato pesanti strascichi, con Acerbi che ha dovuto subire i rimproveri durissimi di compagni di squadra e tifosi.
Tutto nasce da una risata del difensore centrale biancoceleste dopo il gol del 2 a 1 arrivato in pieno recupero per colpa di una disattenzione dello stesso Acerbi. Un gesto immortalato dalle telecamere e notato anche da alcuni compagni di squadra, che non l’hanno presa benissimo.
Su tutti Marusic che lo ha affrontato e gli ha urlato in faccia di tutto, arrivando quasi alla rissa. Il battibecco è proseguito nel tunnel degli spogliatoi, con altri biancocelesti che non hanno nascosto di non aver gradito la scena.
Acerbi si è dovuto giustificare sui social, dopo che la tifoseria laziale, già in rotta da tempo con lui, si è rivoltata nuovamente contro il proprio giocatore. “Era una risata isterica, ora basta, ho sempre dato tutto per questi colori”, ha scritto il centrale biancazzurro su Instagram.
Il contratto di Acerbi con la Lazio scade nel 2025, ma già da tempo si parlava di un addio per gli ultimi attriti con l’ambiente. Questa risata, isterica o meno, potrebbe contribuire ad accelerare la cessione.
#Acerbi commette un grave errore che permette al #Milan di vincere con la rete di #Tonali..
Il difensore ride dopo la rete subita e il suo compagno #Marusic reagisce così: “È colpa tua pezzo di m….!”#LazioMilan #Lazio pic.twitter.com/O9Cv32Skc1
— Jacopo Roberto (@jrbasket2015) April 24, 2022
Oh noooooooooooooooooooooooooo
La cosa più divertente so le dichiarazioni de Sarri dopo la partita: quando gli hanno chiesto che ne pensava de quello che era successo (risata di Acerbi e poi lite Acerbi-Marusic), lui ha risposto che non aveva visto niente e che avrebbe poi chiesto ai “ragazzi” di spiegarglielo, cosa era accaduto davvero… Che pupazzo! Ma meno male che è andato a Formello, st’attrezzo…
Certo marusic che tenta di fare il duro quando la ca@@ata iniziale parte da lui fa veramente ridere, cari aquilotti vi auguro 7/8 acquisti alla marusic così con questa grinta che mette andrete molto lontano, fanno veramente pena. Forza Roma
Comunque i tifosi della Formellese non perdono occasione per coprirsi di ridicolo…
Resisti Acé
Acerbi come Paolo Negro
Dovremmo prenderlo alla LAZIO gratis noi,in fondo gli abbiamo regalato Pedro.
Se la ROMA batte il LEICESTER i laziali daranno la colpa ad ACERBI… esauriti!!!
Dev’essere un bravo ragazzo, io al suo posto avrei preso MARUSIC a calci in c… che non ci prova più neanche ad avvicinarsi…
Ma sti’ caxxi!!
Ve schifano pure quelli che la indossano sta maglia de merxa! Lanciacori e Astutillo i nostri Eroi!
Quindi fateme capì: una tifoseria che riesce a minacciare i propri giocatori per fargli perdere la partita, che tifa contro la sua stessa squadra rimprovera un suo giocatore per essersi messo a ridere dopo aver subito un gol? Questa cosa è cervellotica… Vabbè ma che non ci avevano capito un catis si era capito da subito: era disponibile il nome Roma, hanno scelto Lazio e pretendono si essere la squadra che rappresenta Roma. Diciamo che in questo quadro contorto potrebbe anche filare come ragionamento.
“Era una risata isterica”… Marusic non mi sembrava tanto convinto 😅😅😅 Apro e chiudo una piccola finestrella: Ricordo che in tempi non sospetti fui tra i primi a sostenere che quest’ anno stesse accadendo qualcosa di strano. Ebbene alla luce di alcuni recenti risultati, l’ombra del Sospetto sta aumentando notevolmente. Il “totonero” purtroppo, non sarebbe una novità.
da ufficio inchieste sta roba !
Se ti riferisci ad Acerbi, credo che ti sbagli di grosso.
Per quel poco che so di lui e dei suoi inizi travagliati mi sembra un ragazzo a posto.
Il fatto di essere inviso alla tifoseria delle quaglie che lo fischiano sempre ad ogni partita peraltro lo rende ora quasi un “romanista “ 😂.
Beh, in quest’ottica e cambiando partita, Meret proprio una sega non è, ma fa un errore che non avrei fatto neanch’io (pur non avendo mai giocato in porta…).
@Vegemite il mio voleva essere un discorso in generle. Certo che se vado a rivedere i nomi delle squadre coinvolte diurante calcioscommesse degl’anni ’80, penso che nessuno avrebbe mai creduto a tanto marciume. Onestamente, Chi avrebbe mai sospettato di calciatori come Giordano, Wilson, Manfredonia, Dossena, Savoldi… (giusto per citarne alcuni) Nomi che per me erano impensabili, eppure… Io credo che se (se) volessero i mezzi li troverebbero Non dimentichiamoci che oggi avrebbero non solo una “copertura” maggiore ma anche una Tecnologia all’avanguardia a disposizione. Ma ripeto nessuna accusa, i miei sono e rimangono semplici “sospetti” null’altro.
Appena qualche giorno fa un utente del quale non ricordo il nome, pensando che fosse all’ultimo anno di contratto, auspicava l’arrivo di Acerbi alla Roma…
Io boh… non riesco neanche a commentare una cosa del genere…
Il fatto che la difesa a centrocampo di Sarri lo esponga a figuracce, tenendo conto del fatto che per caratteristiche non si sposa con queso modo di giocare, non toglie che nelle stagioni con Inzaghi e con la difesa a tre era tra i primi 5 centrali della Serie A.
A me che ha giocato nella Lazio me ne frega poco, se mi dici che posso prendere un Milinkovic Savic o un Acerbi a zero io non ci penso due volte, lo prendo e basta.
Soprattutto se tanto l’alternativa sarebbe far giocare Mancini e Ibanez.
Non metto in dubbio le qualità del difensore ma ha 34 anni, direi anche no.
E poi il panzone non te lo darebbe gratis.
ACERBI é, e resterà, il primo cambio in Nazionale campione d’Europa (nonostante la Macedonia) di Bonucci-Chiellini. E, in ITALIA, in fondo, non come prima, ma in difesa ci… difendiamo. Buttalo via. Ai Laziali (gli idioti incurabili, perché non sono sicuramente tutti cosi) piacciono solo quelli che fanno il saluto romano…
Acerbi è stato un ottimo difensore, e tutt’ora sarebbe un buon ricambio.
Non seguo la Lazio, ROMULUS, se non quando aspetto che perda una gara…
Il discorso era che tra tifosi e difensore era successo qualcosa di pesante che non ricordo (a Roma lo sapete di sicuro) quindi, anche se non scade a giugno, i giornali (Messaggero, Corsport e altri) parlavano di risoluzione consensuale del contratto anticipata per insormontabili difficoltà ambientali…
E prenderlo a zero (a 33 anni, e allora?), con un ingaggio che non può essere chissà che, io in rosa lo metto.
La LAZIO buoni ne ha pochi, in maggioranza sono scarsi davvero, la panchina su 13 cambi hanno giocato in un anno, messi insieme, più o meno mezz’ora, é un mistero che vivano a certi livelli.
@ErKanye forse non hai visto la partita e in particolare l’azione del gol: la Lazio difendeva bassissima, altro che a cc e Acerbi ha fatto qualcosa di assurdo respingendo palla in mezzo all’area e rimanendo per terra senza cercare di rialzarsi
@Vegemite neanche io metto in dubbio che Acerbi sia un discreto o anche buon difensore, ma la mia feroce fede Romanista mi impedisce anche solo immaginarlo con la nostra maglia.
@Sardegna … vedi sopra
Aggiungo che la Lazio ha giocato una partita vergognosa consegnandosi al Milan e uno che ride appena ha preso gol sta bene alla Lazio…
Ma che mi tocca leggere su un sito romanista… Eddai…
Bravo Romulus, infatti anche quest’anno Milano ha tritato Roma tanto a poco. Continuiamo pure con questa pagliacciata che un giocatore forte e funzionale della Lazio non si possa immaginare con la nostra maglia: intanto gli altri, con mentalità meno provinciali, altro che capitale d’Italia, si riempiono la bacheca di titoli.
@Lupino sto bene così, ma veramente : continuiamo a non vincere, ma un laziale con la maglia della Roma per me mai e poi mai…
Poi se pensi di riempire la bacheca con Acerbi… boh… faccio veramente fatica a capirti…
Eppure mi sembra di scrivere in italiano, la tua fatica deve dipendere da altro. Tu stai bene così? Io no, come tifoso, vorrei vincere di più. Poi non cambierei la mia squadra per nessun’altra, naturalmente.
@SardegnaGiallorossa (S1967)
Premesso che non voglio buttarla in politica, però fare riferimenti al saluto romano, specialmente in data 25 aprile è a dir poco vergognoso. Vai a tifà per Di Canio.
Ciò detto, mi taccio per non essere bannato.
@MAGGICA1927 forse hai fatto troppa festa il 25 aprile e leggevi doppio 😊… dove faccio riferimenti al “saluto romano”?… vabbeh, se li trovi, fammi sapere l’orario e il giorno, ma mi sa che ti sei sbagliato…
Nessun problema, sei perdonato.
Acerbi cuore giallorosso e me la sto a fare pure io na bella risata!
…ma pure io quando vedo le comiche rido…qui l’unico isterico me pare Marusic…ss lazio come Stanlio e Ollio….
@Andrea hai le idee molto confuse… i cuori giallorossi sono altra cosa… innanzitutto non si vendono!
Si dice risata “amara”.
Bravo, quella e’ l’espressione giusta.
La “risata isterica”, infatti, e’ quando uno ride in modo incontrollato senza motivo.
Sentite condoglianze a lotirchio ahahahah
Gli è rimasto solo Milinkovic savic, gli altri so tutti o pippe o attempati.
A livello de tifosi stanno allo sbando.
Olimpia se rifiuta de vola’ pe na massa de cojoni.
Manca poco pe un ritorno in B, che è la loro giusta destinazione
E se rimane Lotito ci finiranno, perche’ stanno colle pezze sui glutei e il qulo (col “rinforzino” di imbrogli) che ha avuto sto pezzente per 15 anni e passa, tra giocatori pagati un tanto al chilo che gli facevano le stagioni della vita loro e pacchi regalo di rigorucci politici… non puo’ durare in eterno.
Mi auguro solo che non si presenti un altro bancarottiere purciaro rivestito alla Cragnotti a salvarglielo un altra volta, il suddetto qulo.
I laziesi gia’ me facevano veni’ l’orticaria 40 anni fa quando per me erano solo una massa urlante, ma mo che li senti anche parlare sui media, articolare tutte le scemenze che dicono e le loro fissazioni, me fanno veramente senso.
Leggendo i commenti su Acerbi dico
ASTUTILLO MALGIOGLIO EROE E MITO
I laziali non son normali.
E’ Il 77 (Marusic?) che ha il controllo, può fare tante cose, ma si fa soffiare la palla come un fesso, il vero “colpevole”; Acerbi quindi sul cross torna indietro per colpirla, e non esser scavalcato, riesce a respingere alla meno peggio perdendo equilibrio (e che doveva fare? Mentre Il suo portiere, che si urtano mentre persa stabilità cade e finisce pure di spingerlo a terra…), l’11 loro sta a guardare e va a coprire all’ultimo su chi raccoglie il rinvio di Acerbi…
davvero, i laziali da qualche mese se la prendono con questo che é uno dei pochi buoni che gli son rimasti.
Problemi loro.
Ma infatti Marusic la combina pure piu’ grossa di Meret ieri.
Almeno per il portiere del Napoli e’ stato un secondo di follia.
Marusic invece ha cincischiato con quel pallone sulla linea laterale pe ‘na mezz’ora, senza che se capisse cosa volerci fare, tra l’altro andando all’indietro verso la sua area prima di farselo fregare come un fregnone. E parla pure…!!!
Roba da polverizzargli il deretano a calci (se uno ha la sfortuna esistenziale di essere laziese) o, per gli umani di senso compiuto, fargli un monumento vicino a quello di Paolo Negro e/o sul modello di quello di Nesta che sta a casa di Montella.
una grande emozione va lasciata libera di esprimersi in tutta la sua gioia bravo Acerbi
Ben fatto se continui de sto passo ingeesso libero in curva sud al prossimo derby
Il bello è che acerbi è il meno colpevole dei 3 ahahah
E’ il 90 e marusic ha la palla e tutto il tempo di cacciarla, invece decide di girarsi e torna verso la propria porta, viene pressato e la perde.
Arriva un cross innocuo che è SEMPRE del portiere, invece stra-coscia decide di non immischiarsi, non la chiama, non esce, e non chiama il “solo” ad acerbi che, forse pensando di avere un avversario alle spalle, fa quella fregnaccia. Ma gli errori gravi, quelli concettuali e precedenti, sono degli altri due.
Comunque tutto spassosissimo…ahahah
Vorrei anche fare notare una cosa:
Contro il napoli succede la stessa cosa, allo stesso minuto: patric ha un pallone nella propria area che può comodamente mandare fuori dallo stadio, invece decide di uscire palla al piede scambiando con un’ altra di quelle seghe che adesso non mi ricordo: palla persa e gol.
Al derby acerbi alza la testa e esita per cercare un passaggio su un pallone che scotta e che chiunque avrebbe mandato sulla luna: corner regalato e gol.
Più la frittata in fotocopia di ieri sera, con marusic che non la caccia a va verso la porta sua per cercare al 90 a tutti i costi un compagno con cui giocare un pallone che non aveva nessun senso giocare.
Lo sapete perchè succede questo?
Perchè quando un allenatore per fare er GIOGO te mette nella testa che è peccato mortale dare un calcione al pallone ti mette allo stesso tempo quel germe di insicurezza che ti fa sentire in colpa quando lo fai.
Chi ha giocato sa bene di che parlo. E allora succede che cerchi di non farlo, pure quando dovresti.
Alla fine dell’anno poi vediamo che ha portato più punti: 0 contro napoli milan e Roma per regali così o i gol in più (quali?) fatti grazie ar GIOGO.
Ieri sono retrocessi in b pure con le donne.cosi dopo prima squadra e primavera hanno completato un non semplice triplete storico.praticamente sono retrocessi ovunque era possibile nel calcio,Grandiosi,da applausi!!
Se la scazie venisse radiata io ne sarei ben lieto. Ma intanto che esiste, sia questo: il nostro punto di riferimento verso il BARATRO, e fonte di sollazzo per i momenti di noia.
Acerbi è il nuovo paoletto negro….
Paoletto Acerbi 2.0…. ridi ridi….. noi di più però…..
💛❤🍾🥂
Why soil our pages with text about that funny little club? Ignore them….just ignore them… like their fans are doing allready 🤣🤣🤣
Si vedeva da molti minuti che la Lazio non aspettava altro che fare segnare pioli e compagnia bella..davvero uno spettacolo vergognoso che ogni persona dotata di buonsenso che ha visto qualche partita di calcio ha notato, per il resto che dire Lazio società vomitevole e triste mentre sui suoi tifosi stendo un velo pietoso …forza Roma. !!;
Complotto!
Prego esplicitare teorie in merito!
Scusa, ma mi sbaglio o la Lazio è gemellata con l’Inter? Stando al tuo discorso quindi si sarebbero “scansati” per danneggiare la loro sorella gemella?
Li hanno presi a pallettate dal gol in poi, che volevano fare segnare, non ce n’è stato bisogno. Mi dirai che hanno un c..o che gli canta l’inno…
Nono aspettate… che Acerbi con il suo sfondone e conseguente risata fa andare fuori di testa i laziali a noi fa godere… Ok
Ma parlare di Acerbi in maglia giallorossa, cuore giallorosso, accesso in curva sud è veramente fuori dal mondo…
Sta bene alla Lazio un elemento del genere!
Con la maglia giallorossa/sangue e oro voglio gente di ben altro profilo.
Acerbi degno rappresentante della maglia sbiadita.
La caxxata principale a inizio azione la fa marusic,che è oggettivamente una bella pixxa. Acerbi ora è in fase calante ma è sempre stato un giocatore corretto,quasi mai infortunato,un paio di anni fa era uno dei migliori difensori in serie a,uno dei pochi da apprezzare da quelle parti
Milinkovic è un grande giocatore, Lazzari e Zaccagni sono buonissimi. Alla bisogna anche il cascatore seriale la sua parte la fa.
Quell’esaltato di marusic io lo avrei preso a calci, la cavolaia la fa lui, poi Sarri cge dice arbitraggio a senso unico è veramente ridicolo, rigore netto per il Milan ed espulsione di strakosha, cosa doveva avere di più la sua squadra, piange pure quando ruba, questa si chiama giustizia divina mister Caccola. Forza Roma
Lupino – 25 Aprile 2022 At 17:51 “Milinkovic è un grande giocatore, Lazzari e Zaccagni sono buonissimi. Alla bisogna anche il cascatore seriale la sua parte la fa”. Da quando su di un Forum romanista si lodano i giocatori della scazzie?! Son talmente forti che han preso preso tre pallini al derby, se ritrovano fuori dalle Coppe. Tra Inter e Leicester noi abbiamo fatto 15 milioni d’incassi loro si son ritrovati con uno Stadio vuoto e semo noi i Provinciali?! Poi se ve danno delle quaglie… FORZA ROMA!!!
Si lodano quando sono forti.
Stra quoto tutto quello che ha detto uno de passaggio infatti questo anno la Roma ha preso molti meno gol proprio perché Fonseca aveva la fissa di Sarri bisogna iniziare l’azione dal basso er giogo e idiozie simili
Può darsi sia vero che s’è trattato solamente di un ghigno nervoso. Le maestranze del calcio sono sempre sotto il tiro delle telecamere (altrimenti non sapremmo dell’abitudine del povero Sarri…), mica possono essere sempre controllati e privi di emozioni.
E può anche darsi che Acerbi stia vivendo una situazione poco invidiabile: detestato da certa gente che indossa il pigiama allo stadio (mah), il che me lo rende simpatico, e additato dai compagni di squadra a capro espiatorio quando nelle sconfitte è raro vi sia un unico responsabile.
Brutto aver l’impressione di aver fatto il proprio tempo da qualche parte (e lo scrivo con cognizione di causa)…
Acerbi avrebbe dovuto lasciare sfilare la palla ,ma ha fatto la cosa più istintiva. Sara uno dei tanti che a fine stagione se ne andrà a zero e non avrà difficoltà a trovare squadra .