Acque agitate nella Lazio: mal di pancia dei “big” per le scelte di Sarri

39
1390

ALTRE NOTIZIE – Due giorni al derby, che si preannuncia molto delicato specialmente per la Lazio di Sarri, che ieri ha strappato a fatica un punto sul campo del Torino dopo una prestazione molto deludente.

Le scelte di formazione non hanno dato ragione al tecnico toscano, che ha tenuto fuori 4 titolari in vista del derby, una mossa che stava per costare molto cara ai biancocelesti, salvati da un rigore nel recupero regalato dai granata in modo piuttosto ingenuo.

Ma le acque in casa Lazio sembrano essere piuttosto agitate. Lo rivela questa mattina Furio Focolari dai microfoni di Radio Radio: “Io ho notizie da ex giocatori della Lazio, che però hanno contatti con gli attuali calciatori, che c’è un certo malumore tra i big”.

Per Sarri dunque la partita di domenica si preannuncia quasi decisiva: in caso di sconfitta nel derby, la situazione in casa Lazio diventerebbe davvero incandescente.

Articolo precedenteRoma-Udinese 1-0, i voti dei quotidiani: brillano Mancini e Abraham, insufficienze per Zaniolo e Mikhitaryan
Articolo successivoPellegrini rosso di rabbia: niente derby. Mou e la squadra in coro: “Ridicolo, c’hanno tolto il nostro capitano”

39 Commenti

    • Dobbiamo dosare meglio le forze rispetto ai primi 20 minuti della partita contro l’udinese, la troppa voglia di pressare e spaccare tutto ti porta ad evere un’autonomia di 60 minuti, a quei ritmi con lo stato di forma attuale o riesci a fare 3 gol nel primo tempo, oppure l’ultima mezz’ora diventa da cardiopalma!…Il mister vuole mandare un segnale forte non cambiando mai il centrocampo ma almeno per i 20 minuti finali meglio un diawara/villar freschi piuttosto che un cristante stremato che alla fine faticava a distinguere i colori delle maglie!!

  1. meglio non fidarsi delle ca@@ate del povero focolari, siccome loro ormai campano solo per due partite ossia i due derby poi il campionato loro è praticamente finito e infatti si capisce anche dalle scelte del loro allenatore di ieri che già pensando alla partita di domenica togliendo parecchi titolari stavano per lasciare altri 3 punti a Torino salvati nel finale, quindi occhio che questi domenica non ti regaleranno nulla anzi. Forza Roma

  2. che questo succedesse era quasi ovvio. anni con lo stesso allenatore si creano dinamiche in cui i “big” finiscono per contare come l’allenatore o di più.
    arriva sarri, cambia gioco …
    e poi inzaghi non se ne andato per niente, poteva restare visto che non andava male, ma ad un certo punto ci va uno scrollone. vale per tutti.
    cmq, speriamo sia un bel derby con la Roma che vince con 13 gol di scarto.
    So pochi? vabbè almeno 1 e io sò contento.
    Roma roma roma, tho dipinta ioooo, gialla come er soleeeeee, rossa come ar core mioo!!!!

  3. Poveri, un campionato, costi, impegni.. solo per giocare contro la Roma nella speranza di vincere…
    Fortunatamente, noi abbiamo ben altre ambizioni…🤷
    💪🧡❤️…!!!

  4. la Lazio è favorita, hanno il miglior allenatore italiano e il centravanti della nazionale italiana campione di Europa.
    testa bassa e pedalare, il derby si vince con l’umiltà e la grinta

    • bhe, dai, quella del centravanti della squadra campione d’europa te la potevi risparmiare no?
      abbiamo vinto nonostante lui. e io non ce lho con immobile in generale, ma agli europei è stato davvero inutile e deleterio.
      l’ultima partita della nazionale il tipo della giuve, ciò un lapsus, gli ha fatto vederere cosa dovrebbe fare un giocatore in campo.
      siamo seri

    • Toninho, quoto la seconda parte del tuo commento ma non la prima. Spalletti per me è parecchio sopra a Maruzio. E Ignobile o segna su rigore, o segna perché gli lasciano le praterie, dunque è un centravanti prolifico ma tecnicamente limitato.

    • ero ironico per scaramanzia. sarri lo reputo molto sopravvalutato, Immobile è uno che segna, ma è anche facilitato dal tipo di gioco

  5. Oi calma calma, qua se fanno i conti senza l oste…partita importante sì, ma nondecide le sorti di una stagione, e noi lo sappiamo bene!

  6. Dove fanno male è a centrocampo che purtroppo è piu forte del nostro se prendono dominio lì sono dolori per il resto sono inferiori

    • Speriamo sia un bel derby, e ovviamente che la Roma vinca.
      A’ curva sud: fatece vedè nà curva da storia. ce serve come er pane, e poi avete visto che a mou piaciono ste cose no? damoje a carica!!!!
      qualcosa tipo capitani e bandiere, o sciarpate immense, o che ne so.
      come dice tony strak: scatenate la fantasia.
      ve vojo bene

  7. La solita tattica per fare credere che stanno a pezzi.
    Così pensano che la Roma scenda in campo all’acqua di rose, e vincono facilmente
    Non sanno sti pagliacci che sta tattica non funziona contro Mourinho.
    Scenderemo in campo concentrati al massimo. Per vincere cari complessati 1900 vi dovete sbattere al massimo.
    Alcuni ex giocatori ..che stanno in contatto con attuali giocatori…mi hanno detto…
    A fokolazzio ancora cosi stai??

  8. Sono scontenti ma bisogna anche ruotare i giocatori, per il riposo. Specie se poi segue il derby e non una partita con il Venezia (con tutto il rispetto). Nella Roma si è vista la stanchezza, forte, ieri. Noi siamo a corto di giocatori: speriamo bene per domenica.

  9. Secondo me con Pellegrini stavolta avremmo stra vinto, perché sta attraversando un periodo di grazia che la Lazio se la sarebbe divorata da solo.

    Loro lo sapevano e hanno fatto in modo che non giocasse il derby.

    Purtroppo finché il calcio sarà guidato da queste dinamiche carogna SOS di rigori all’ultimo secondo a chi sul campo aveva stra perso e giocatori a cui gli si impedisce di giocare la partita più importante dell’anno, non si sa per quale motivo, sarà uno schifo, sempre meno credibile e servirà soltanto a far allontanare le nuove generazioni ad uno sport così palesemente farlocco ne

    • Purtroppo, se fosse vero, non lo si potrebbe mai dimostrare.
      Il fallo sanzionato con la seconda ammonizione è stato giudicato troppo severamente. Però è vero che col senno di poi Mourinho avrebbe fatto meglio a sostituire Pellegrini perché già ammonito.

    • Hic Sunt Leones

      Scusami il senno del poi serve a poco, magari entrava Diawara sbagliava un passaggio faceva ripartire l’azione e si beccava il pareggio.

      La partita era in bilico l’Udinese poteva pareggiare da un momento all’altro e magari Mourinho tenendo il calciatore più forte in campo si sentiva più garantito.
      Il fatto è che il fallo di Pellegrini non esiste neanche come fallo,buttarlo fuori a me fa pensare che purtroppo ci sia ancora del marcio, società protette altre meno protette, altre ancora non protette per niente

    • Diciamo che Mourinho poteva aspettarsi che Pellegrini già ammonito, rimanendo in campo, avrebbe potuto trovarsi in un episodio controverso, ma interpretabile come fallo, prendendo il rosso.
      Ehi… Lo scrivo semplicemente con rammarico, perché a quanto vedo qui c’è chi si adombra se si critica Mourinho, e chi si adombra se ci si lamenta dell’espulsione… 🙂
      Pazienza, è andata così, vorrà dire che al derby segnerà il sostituto di Pellegrini.

  10. A me preoccupa che anche giocando malissimo come con il Toro riescano sempre a mettere un uomo solo davanti al portiere… di solito a 11 metri dalla porta, tacci loro

  11. In caso di sconfitta speriamo Lotito non caccerà mai Sarri con tutti quei soldi che gli da ma che è matto a mandarlo via piuttosto preferisce andare in serie B

  12. non tutti siamo!!! è un pò come un film dell’orrore in cui sei morto ma tu non lo sai. però nessuno ti risponde.
    avete presente il film dell’aereo che tutti son morti ma non lo sanno?
    aò…ma com’è che a me nun me critica nessuno? eppure ne dico di …
    o ve faccio paura, o ve sto antipatico, o so perfetto, o quelli del sito me fanno legge i miei commenti solo a me, o so morto e non lo so.
    qualcuno me dica che so vivoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • ps: nun sto a scherzà, chi me legge sa che so stato male davero. non esco di casa, non posso. ditemi qualcosa!!! mi sento come in una partita della lazio. mai viste in verità, se non nei derby, ma d’evessere brutto. 🙂 🙂 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome