ULTME NOTIZIE AS ROMA – Addio Decreto Crescita. Nella Finanziaria per il 2024 il Governo ha varato una stretta sugli sconti fiscali per i lavoratori che arrivano dall’estero, ma soprattutto ha escluso gli sportivi da queste facilitazioni.
Quindi la tagliola parte dall’1 gennaio e ha conseguenze non solo per i tesserati nel mercato invernale, ma anche per gli ingaggi avvenuti dallo scorso 1 luglio in poi. Tanto per fare degli esempi il provvedimento esclude automaticamente nomi importanti tra i nuovi delle big.
Ad esempio l’Inter ha acquisito Thuram e Pavard, contando su una riduzione delle tasse vicino al 50 per cento. Ma la stessa considerazione va fatta anche per il Milan che in estate ha tesserato Loftus Cheeck, Reijnders, Pulisic etc. Oppure la Juve per lo statunitense Weah. Nel Napoli, invece, si profila uno stop ai benefici per Lindstrom, Cajuste, Natan.
Anche la Roma dovrà spendere più soldi per gli ingaggi di Aouar e Ndicka, ma nella tagliola non rientrerà Romelu Lukaku: i calciatori che hanno ottenuto l’agevolazione negli anni precedenti, infatti, hanno diritto a conservarla.
Fonte: Gazzetta.it
direi che il rinnovo di mourinho ormai è utopia
Finalmente i Friedkin vedranno la prima feroce contestazione dopo aver cacciato Mou!
Idea brillante che pagheranno cara, altro che Sold Out! Our Congratulations!
Forza Roma! Avanti Curva Sud! Con Mourinho fino all’Inferno!
Direi che prima di fare considerazioni politiche pittoresche, informatevi! Il Decreto Crescita nel calcio resterà intatto, non sarà toccato! E adesso “Tipi Sinistri” rilassatevi e ripetete ad alta voce davanti allo specchio……..siamo noi che abbiamo distrutto questo Paese con le nostre politiche bizzarre, fuori contesto da un mondo che non ci vuole piu’ grazie ai nostri leader falliti! Passo e chiudo, riflettete “Sinistri” e ripetete la Filastrocca!
direi che era ora,facciamo crescere i settori giovanili invece di strapagare scappati di casa dall’ estero,esempio ripeto sempre è atalanta anche perché ho decreto crescita o no arriva arabo o inglese di turno che se ne sbattono dei quattro soldi del decreto crescita!!!
Quindi la crescita del paese viene dal finanziare coi soldi pubblici sti quattro scarpari strapagati, anziché dare i soldi a chi ne ha bisogno? Questo è per il fenomeno che parla di “tipi sinistri”.
@curvasudforteromana, tutto bene ? Mi sembri un po teso.
La destra sta mettendo un intera Nazione in ginocchio. dal 2024 oltre a quelli già avvenuti si prevedono tagli agli stipendi, licenziamenti, bollette sempre piu’ care, affitti a costi esorbitanti, moltissimi sfratti e tantissima disperazione. Esagero? Aspettate e vedrete!
Se fanno moltissimi sfratti significa che moltissimi non pagano, io sono cresciuto in un luogo dove occupare era la regola e la buonuscita la ciliegina sulla torta, mentre gente che stava regolarmente in lista per l’alloggio popolare marciva. Ma stai tranquillo, questo aspetto non cambierà, anche perché, anche se fai finta di non saperlo, il governo può poco in questo ambito come in quello delle bollette.
Lup man, augurati di non finire mai in miseria, poi vedremo tanto cinismo ndò te lo metti
Quale destra scusami?
Alla Destra sta gente che sta al governo susciterebbe un misto tra compassione e ribrezzo.
E te lo dico da uomo di sinistra, ma la destra è un’altra cosa.
Questa è un’accozzaglia di incapaci bandieruole senza arte nè parte,
e l’emblema è il ministro del fancazzismo alle infrastrutture.
Del resto una compagine che mette la Santachè ministro…. no dico, la Santachè….
Anto (l’originale) hai ragione… Essere rappresentati dalla santachè e lotirchio non è il massimo Ma anche salvini e crosetto non scherzano. Ma se vai a vedere son tutti uguali, Spero solo che alla prossima sfornata, non ritorni un Renzi o venga eletta una certa Raggi. Finiremmo dalla padella alla brace.
che film hai visto….
Jockej , il cinismo io l’ho imparato proteggendo la porta di casa mia dal bastardo che voleva occuparla per subaffittarla, e coi cazzari come te che vogliono aiutare ‘i poveri’ senza sapere neanche chi sono non mi ci riempio neanche le tasche.
Premesso che sono distante da qualsiasi formazione politica presente in questo parlamento, direi che Conte e company co reddito di cittadinanza e 110 hanno messo in ginocchio l’Italia, per nun parlá della gestione der covid.
la destra sta cercando di aggiustare le nefandezze varie del pd e 5 stelle..su tutto il 110% un costo esorbitante,sono andato contro i miei interessi,ma non ho accettato lavori con la cessione del credito,ho continuato a lavorare ugualmente,molti colleghi stanno veramente in difficoltà,detto questo ha prolungato bonus bollette,alzato l’assegno per i figli etc,che cosa vi aspettavate i miracoli?ah giusto qui sosteniamo chi dice di requisiti le case sfitte per darle a chi non può accedere a mutuo o assegnazione casa popolare…vi arrampicate sui specchi!!¡,cmq per quanto riguarda il decreto crescita lo trovo giusto,vuoi i calciatori di un certo livello??te li paghi..o altrimenti finalmente si comincerà a valorizzare il settore giovanile,cosa che in Italia fanno in pochissimi!!
Forse non avete ancora capito che siamo in un’economia di guerra.Il costo della vita è alle stelle e da qualche parte i soldi bisogna tirarli fuori. Allora meglio se lo fanno quelli che manovrano milioni per mettere in scena un calcio al pallone .
Svejjjaaaaaa….
Non c’e’ distinzione tra destra e sinistra, Anto’. I parlamenti e i governi borghesi sono solo i CEO del Capitalismo.
😂😂aggiungo che per colpa vostra la transizione ecologica che vi hanno inculcato,è passata grazie ai voti dei 5 stelle e pd,prima di parlare informati,senza considerare tutte le ztl che metteranno con il sedere a terra miglia di persone che non possono permettersi in auto elettrica,non possono fa fronte a miglia di euro per lavori di ristrutturazione(qui vado anche contro i miei interessi!!),vorrebbero rovinare miglia di miglia di mare in Sardegna per pale eoliche che puntualmente verranno abbandonata in seguito e nel frattempo l’energia elettrica verrà venduta all’estero come è stato fatto per gli estrattori del gas in Adriatico…tutto nel nome del business delle multinazionali,le stesse che vi hanno convinto a fare da cavie per una sperimentazione vaccinale,facendovi credere che senza la “pozione magica”sareste morti..
pagamo e pagheremo la guera. che pensavate che i missili se li pagava zelensky frugandosi in saccoccia?
Ottimo, imparassero tutti ad investire sui giovani italiani.
Non vedo perché debbano essere facilitati dall’ erario individui ricchissimi.
senza stadio senza decreto sarà la morte di questo sport.facciamocene una ragione una volta la seria A era un campionato dei più belli di Europa così sarà la morte non solo della Roma ma di tutti quelli che non hanno uno stadio non avendo gli introiti per comprare campioni.
Quando al potere vi sono politici di dubbia onestà è il minimo che possa accadere. In altri Paesi chi subisce una condanna viene fatto accomodare in comode carceri, da noi viene eletto Senatore che te voi sperà?!
Di quali altri Paesi parli? La Germania, con Helmut Schmidt, Kohl etc… invischiati in grossissimi scandali e mai processati? Gli USA, con Trump ancora a piede libero dopo aver tentato un Golpe? La Francia, con Mitterand et alia..? O la GB dove TUTTA la classe politica, la Polizia e i magistrati sono controllati dalla Massoneria e/o sono nei libri paga della criminalità organizzata?
Informati.
l’ Arabia casca a pennello per abbassare il livello di stipendi in Europa. approfittare. lo scudetto vale anche con Pagano e Pisilli per dire.
nel duemilaecredici…
era l’ora. Poi ci lamentiamo che non abbiamo più fuoriclasse. Mettessero le medesime agevolazioni per lanciare i giovani calciatori italiani dei vivai.
Per questi signori, cosa vuoi che sia! Imparassero chiedere di meno! Se nessuno li comprasse a certe condizioni, vedrai cone verrebbero in ginocchio! Invece bastano due partite e giu’ milioni! Gli allenatori idem, devono abbassare le pretese, poi non è’ obligatoriob prendere giovani stranieri! Gli stranieri si prendono se fanno la differenza,,ma quanti c’è ne sono? In quel caso va bene un sacrificio! Giusto che sti signori e ke società’ paghino il giusto! Cosi imparano a tenere allenatori a libro paga per anni solo oer capricci! I contratti devono essere più’ bassi, non muoiono di fame! In un anno guadagnano quello che molti non guadagnano in una vita! Poi trippa gente in società’, vasta un allenatore, il vice, quello dei portieri è un preparatore! Basta con tutti sti ragazzi(tattici) con le kavagnette! A cos a servono? Basta spese folli! Risparmiare un po’ di tutto, c’è’ troppo spreco, i signori giocatori non devono solo essere serviti e riveriti! Ai miei tempi si pulivano anche ke scarpe(ed erano campioni veri) e si portavano le divise a casa oer lavarle! Oggi che gli frega! Bambini viziati!!Non dico che busigna tornare indietro ma hanno troppo! Dietano cifre esagerate e poi bisogna eliminare i procuratori, gente che rovina ragazzi, atleti e società’! Lo scoop per cui erano nati era solo per tutelare i ragazzi non di arricchirsi su di loro o ricattare ka società’! Se firmi un contratto a un milione ier tre anni, puoi fare anche 50 reti, sempre un milione prendi! Invece minacciano di andar via! Soldi buttati! Poi c’è ka prendiamo con chi dice: questi devono pagare tasse più’ giuste! Fanno bene! A chi non conviene vada all’estero! Abbiamo tanti potenziali campioni anche noi!
D’ accordo su tutto solo sulla differenza di stipendio non sono d accordo perché per guadagnare lo stipendio di un Pellegrini qualsiasi ad un operaio come me che guadagna 20.000 euro L ‘anno ci vogliono esattamente 10 vite lavorative e non una……
Ma rileggerse er commento prima d’inviarlo no… eh?
Era ora.
La norma era tendenzialmente ai limiti della costituzionalità perché discriminava in modo palese i prodotti italiani, e per italiani intendo non solo di nazionalità italiana ma anche stranieri già militanti da anni nei nostri campionati.
Giusto mettere tutti sullo stesso piano.
Poi quando i risultati non arrivano, la colpa è della Società che non compra li cambioni
si giusto, salvo per i contratti già in essere. L’assurdità è la retroattività della legge- Se parliamo di programmazione aziendale anche a breve termine a 3 anni e prevedo di pagare certi ingaggi e improvvisamente mi viene detto che quella legge non è più valida annullando le agevolazioni anche per i contratti già firmati, stiamo parlando di truffa legalizzato dallo Stato.
Non discuto il cambio della regola che ci può stare e probabilmente è anche giusto così, quello che non mi trova daccordo è la retroattività della cosa….ok dal primo gennaio, ma che tu me la fai partire da luglio…boh, non mi sembra una cosa molto lineare.
Non parlo di destra e sinistra che non esistono più da almeno 25 anni e non me ne frega una mazza del decreto crescita, ciò che mi interessa è la retroattiità delle leggi. Dopo il Superbonus di fatto annullato, siamo alle prese con un decreto distruggi aziende. Questo è uno Stato che truffa i cittadini e le imprese, che ti fa programmare la vita dei prossimi 10 anni e improvvisamente ti nega quello che ti aveva concesso mettendoti in braghe di tela. Siete semplicemente vergognosi.
Non esistono da 1922. Esiste solo la destra reazionaria coadiuvata dai clericali della CdV.
Booni che vi è già stata la smentita .
Tutto rimane come prima.
Me sa che dev’essere lo stesso informatore de Corona 😀
hahahahahah
Il bello è che c’è pure chi si è innalzato sul pulpito sbeffeggiando i poveracci che in questo caso centravano poco o nulla, pochezze della superbia.
Ma informarsi bene?Non vale per il calcio
Ergo…Ndicka viene a costare alla Roma 7 milioni l’anno.
Alla faccia del parametro zero…materia per Abbocconi patentati. 😱😮
Noi saremo abbocconi patentati, ma tu sei un Rinko…. diplomato!
Se avessimo pagato il cartellino ci sarebbe costato 32 milioni IN PIU’ oltre ai 7. Uccapisce?
Vai dal salumerie sotto casa, quello con la matitona piatta tra il lobo e il cranio, e fatte fa li conti. Sempre che un intellettuale abbia tempo da perdere con un imbecillone come te!
Per il calcio rimane.
Ma che informazioni date!
Bisogna togliere subito tutti i benefici dello Stato al calcio e darli a scuola e sanità. Forza Roma e basta
Veramente il Decreto Crescita per il calcio resta valido.
il decreto crescita sta distruggendo i settori giovanili,
quando a un giovane italiano si preferisce uno straniero perché hai lo sconto sulle tasse