ULTIME DA TRIGORIA – Karsdorp torna in gruppo. Ancora out Smalling, Llorente e Sanches (VIDEO)

9
561

AS ROMA NEWS – Seconda seduta settimanale per la Roma di Josè Mourinho, tornata ad allenarsi a Trigoria in vista della partita di domenica prossima contro il Monza.

Il tecnico portoghese ritrova Rick Karsdorp dopo che l’olandese era risultato assente nella seduta di ieri. Il terzino è già tornato in gruppo e dunque non è in dubbio per la sfida dell’ora di pranzo del 22 ottobre contro i brianzoli.

Restano in forse invece Smalling, Llorente e Renato Sanches: tutti e tre non erano in campo con i compagni nemmeno questa mattina. Il loro rientro in gruppo è atteso per la metà della settimana, insieme a quello dei vari nazionali sparsi per il mondo.

Saranno decisive dunque le prossime sedute, a cominciare da quella di domani. Mourinho spera di recuperare almeno il difensore spagnolo, in modo da riportare Cristante a centrocampo.

Per rivedere in campo Dybala sarà necessario attendere la prossima settimana: l’argentino spera di strappare una convocazione per Inter-Roma. Ancora più lunga l’attesa di Pellegrini, che punta al rientro in tempo per il derby.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteAddio Decreto crescita dal 2024, un salasso per i club: Aouar e Ndicka costeranno di più, ok Lukaku
Articolo successivoScommesse, Fagioli patteggia: 12 mesi di squalifica, 7 sul campo e 5 di riabilitazione (COMUNICATO)

9 Commenti

  1. Speriamo che Pellegrini rientri dopo il derby non si può rientrare dopo più di un mese il derby non è una partita da provare a stringere i denti come il buon lollo ci ha abituato dopo la miriade di infortuni subiti.. il il derby va vinto con undici giocatori in campo al 100 X 100

    • Sono d’accordo, il derby non partita da rodaggio. Piuttosto Renato o rientra (magara) o meglio che torni da dove è venuto.

    • Il derby va vinto, con undici, dieci, nove giocatori in campo, giocando bene o anche giocando male. E’ ora di zittire il pinguino molisano.

  2. Vabbè addio Smalling Llorente e Sanches. Contro il Monza che è una squadra vera DI SERIE A, dobbiamo fare veramente la prestazione perfetta per portare a casa i tre punti. Per non parlare dell’Inter perché è sotto inteso..

    • Embe’ necessita scriverlo in maiuscolo che è una squadra di serie A, altrimenti potremmo confonderla con Empoli, Frosinone e Cagliari che l’abbiamo battute sì, ma sono scarse. E poi aggiungi, giustamente, che abbiamo bisogno della partita perfetta per batterla. Non considerando che in serie A (ormai in qualsiasi manifestazione) c’è bisogno della partita perfetta contro chiunque. Insomma, che bisogna stare SEMPRE E COMUNQUE concentrati mi sembra ovvio, però altrettanto ovvio sarebbe godersi i giorni che ci separano dalla prestazione (ottima?, orribile? chissà…) senza angosciarsi preventivamente. O no?
      Mario… SEMPRE FORZA ROMA

    • Napolista Io sono contento di aver vinto sempre, ci mancherebbe altro però il Monza è una squadra ben organizzata, che gioca bene a calcio e può metterti in difficoltà se non metti subito la partita sui binari giusti.. sicuramente non è paragonabile ad Empoli Frosinone e Cagliari, con tutto il rispetto 👍

  3. ” sanches è una mia responsabilita’”

    ritornello

    quel gran genio del mio amico
    (Con le mani) con le mani sporche d’olio
    Capirebbe molto meglio
    Meglio certo di buttare
    Riparare (riparare, riparare)

    spero che questo Ds dia le dimissioni

  4. Mamma mia che bellezza la “dolce vita” di certe persone… Carriere intere in infermeria… PAGATI per essere curati! Sanches, Smalling, Pellegrini, Karsdorp… Vabbè, facciamo prima… Il 70% della Roma attuale! E chi l’ammazza a questi! E credetemi… Non c’è un briciolo di invidia in quello che sto scrivendo e penso! Orgoglioso del mio comune stipendio ed “extra” in fine settimana per sbarcare il lunario! Penso solo che certe persone, vista la propria condizione fisica, dovrebbero mettersi da parte e campare con i milioni che hanno già guadagnato nella loro breve e ricca carriera! Il mondo non cambierà mai! A chi troppo senza fare (quasi) nulla, comprese le cure… A chi niente e si deve anche pagare tutto sennò schiatta e nun je ne frega niente a nessuno!

  5. Ma intanto sempre 3 punti contro il Monza dobbiamo prendere. Massima concentrazione sulla partita da giocare domenica, poi una volta finito il match, pensiamo a quello successivo.
    Con questa classifica e le posizioni da recuperare, non possiamo permetterci di fare calcoli o pensare a partite da giocare tra 10 giorni, 2 settimane, tra un mese, ecc…., solo partita per partita e prendere per forza 3 punti perché ne abbiamo persi già troppi di punti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome