NOTIZIE AS ROMA – Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, grande protagonista ieri nella vittoria per 3 a 2 sul Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia.
Il procuratore dell’attaccante argentino si è soffermato in particolare sui tre gol realizzati dal suo assistito nel match contro i granata: “Momento magico? Paulo ed io siamo felici per questa tripletta che è valsa una vittoria per la Roma”.
Poi sul quarto posto ha aggiunto: “I giallorossi devono crederci”. Nessuna domanda, invece, sul futuro dell’attaccante argentino.
Fonte: Sportitalia
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Roma deve crederci daje
La Roma deve cercare di vincerle tutte e mettere pressione sul Bologna e l’Atalanta, che d’altronde questo fine di settimana si scontrano…….
DDR sa fare turnover e la rosa che ha a disposizione è lunga e checché se ne dica, di qualità superiore a quelle menzionate sopra. Dybala va gestito bene, una partita sì, una no o solo parte …ecc..è l’unica maniera per preservarlo ed averlo fino a fine stagione.
Vamos Paulo!
A Dybala andrebbe subito rinnovato il contratto, va blindato. La Roma alla zona Champions deve assolutamente crederci. Daje !!!