NOTIZIE AS ROMA – Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, grande protagonista ieri nella vittoria per 3 a 2 sul Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia.
Il procuratore dell’attaccante argentino si è soffermato in particolare sui tre gol realizzati dal suo assistito nel match contro i granata: “Momento magico? Paulo ed io siamo felici per questa tripletta che è valsa una vittoria per la Roma”.
Poi sul quarto posto ha aggiunto: “I giallorossi devono crederci”. Nessuna domanda, invece, sul futuro dell’attaccante argentino.
Fonte: Sportitalia
Roma deve crederci daje
La Roma deve cercare di vincerle tutte e mettere pressione sul Bologna e l’Atalanta, che d’altronde questo fine di settimana si scontrano…….
DDR sa fare turnover e la rosa che ha a disposizione è lunga e checché se ne dica, di qualità superiore a quelle menzionate sopra. Dybala va gestito bene, una partita sì, una no o solo parte …ecc..è l’unica maniera per preservarlo ed averlo fino a fine stagione.
Vamos Paulo!
A Dybala andrebbe subito rinnovato il contratto, va blindato. La Roma alla zona Champions deve assolutamente crederci. Daje !!!