Ag. Dybala: “Felice del suo momento magico e della tripletta. Champions? La Roma deve crederci”

3
268

NOTIZIE AS ROMA – Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, grande protagonista ieri nella vittoria per 3 a 2 sul Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia.

Il procuratore dell’attaccante argentino si è soffermato in particolare sui tre gol realizzati dal suo assistito nel match contro i granata: “Momento magico? Paulo ed io siamo felici per questa tripletta che è valsa una vittoria per la Roma”.

Poi sul quarto posto ha aggiunto: “I giallorossi devono crederci”. Nessuna domanda, invece, sul futuro dell’attaccante argentino.

Fonte: Sportitalia

Articolo precedenteBelotti, Roma addio: trasloca dalla casa di Casal Palocco. La moglie in lacrime: “Tra le cose più dure mai fatte”
Articolo successivoRoma, è Darboe il miglior giocatore in prestito di gennaio. Belotti si rivaluta, Kumbulla in attesa

3 Commenti

  1. La Roma deve cercare di vincerle tutte e mettere pressione sul Bologna e l’Atalanta, che d’altronde questo fine di settimana si scontrano…….
    DDR sa fare turnover e la rosa che ha a disposizione è lunga e checché se ne dica, di qualità superiore a quelle menzionate sopra. Dybala va gestito bene, una partita sì, una no o solo parte …ecc..è l’unica maniera per preservarlo ed averlo fino a fine stagione.
    Vamos Paulo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome