Belotti, Roma addio: trasloca dalla casa di Casal Palocco. La moglie in lacrime: “Tra le cose più dure mai fatte”

65
1569

AS ROMA NEWS – Andrea Belotti, protagonista ieri nella vittoria della Fiorentina sulla Lazio, sembra ormai destinato a lasciare definitivamente la Roma nonostante il Gallo si sia trasferito in viola solamente in prestito.

Il giocatore infatti sta lasciando la casa dove viveva a Casal Palocco, concludendo in questi giorni il suo trasloco, segnale che la sua avventura in giallorosso è ormai da considerarsi conclusa. La moglie Giorgia ha vissuto piuttosto male questo ennesimo cambiamento e ha affidato ai social il suo dolore per l’addio a Roma. “Quando sono arrivata mi sentivo vuota e spaesata. Oggi, dopo un anno e mezzo, quel vuoto che avevo perfettamente colmato è diventato una voragine“, scrive la consorte di Belotti in un post su Instagram con una foto dove si riprende in lacrime.

“Per la prima volta ho accolto in casa mia persone che sono diventate famiglia e salutarle oggi è stato tra le cose più difficili mai fatte. Non pensavo che questa città alla fine mi avrebbe regalato legami così belli. E se è vero che “dovresti essere abituata” io mi chiedo come ci si abitua a dover lasciare pezzi di cuore qua e là?.

Oggi va così, da domani sicuramente riuscirò a vedere tutto con una luce nuova. Visitare posti nuovi, conoscere nuove persone è pur sempre un regalo e voglio accogliere questa opportunità nel migliore dei modi. A presto Roma, grazie per tutte le persone che hai messo nel mio cammino. Ti lascio un pezzetto del mio cuore“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – AGRESTI: “De Rossi rivelazione del campionato”, CARINA: “Lavoro fantastico, ma brutta partita ieri”, PIACENTINI: “Sembrava tornata la Roma di Mourinho”, CORSI: “Assurdo criticare il gioco”
Articolo successivoAg. Dybala: “Felice del suo momento magico e della tripletta. Champions? La Roma deve crederci”

65 Commenti

  1. Come la capisco…..
    Però Firenze – Roma so due passi via.

    Ps: ieri sono stato massacrato per aver criticato il gol del pareggio in quanto avrei attaccatola Roma, De Rossi, tutta la squadra, l’universo mondo….
    Ma riuscite a pensare?
    Parlavo SOLO di quell’azione… boh….

    • a me è sembrata una gran prodezza di Zapata che, pur marcato, salta in mezzo a 2 difensori, e ne ha la meglio.
      ovvio che ogni volta che c’è un gol, qualcuno ha fatto meglio di qualcunaltro, ma di svarioni difensivi tali da meritare 24h di critica (da ieri) sinceramente non ne ho visti

    • hai ragione sono sempre tt pronti a litigare attaccare ecc.
      non si può esprimere un opinione, è il trionfo del “io lo avevo detto “non capisci un..”
      poi era mourinho autocentrato….

    • Anto, Perchè invece di festeggiare una vittoria, il primo commento (mi sembra essere il primo) è qualcosa di negativo,.. sì però, sì però …si è vinto..però quello si poteva fa meglio ….ho capito!!! Ma almeno facciamo passare un paio di giorni …:-)

    • scusate ma poi quando lo stesso gol lo facciamo noi …..nessuno parla dei difensori avversari…ma tutti a dire ” hai visto che gol…. è saltato in mezzo a due difensori…che campione!!! Allora nel caso se ne trovi traccia si fa pace col cervello.

    • @anto
      forse hanno capito (era ora) che tifi solo per le tue idee

    • Anto
      Forse hai ragione e in quel caso ti chiedo scusa.
      Ma permettimi di dire che quello era il primo messaggio in assoluto alla intervista di DDR.
      E sicuramente tu avrai voluto commentare una azione… ma sia il tempismo che la forma sono stati un po infelici.

  2. A Roma si lascia sempre un pezzo di 💖 Signora, è accaduto a tanti prima di lei.
    Grazie per le belle parole e in bocca al lupo al lupo a entrambi, siete due belle persone.

    • perché quando dovesse tornare avrebbe problemi di affitto ?E comunque fa piacere sentire parole d’affetto e rimpianto e non sputare contro la società che ti ha fortemente voluto e tra l’altro dato solo in prestito .

  3. ma sono stupido io o Belotti è in prestito secco? a giugno vanno via Lukaku e Azmoun… Belotti tornerà. Se lo vendi a giugno devi prendere qualcuno

    • Hai ragione.
      Ad oggi, i ns attaccanti per l’anno prossimo sono per contratto Abraham e Belotti, non Azmoun e Lukaku.

    • vero ma sicuramente penso che riusciremo a trovare un accordo con il Bayer per comprare azmoun e anche se va via Lukaku, riavremo Abraham la prossima quindi purtroppo Belotti non avrà così tanto spazio come dovrebbe

    • Sei sicuro che vanno via Lukaku e Azmoun?
      Hai la certezza matematica che non riaprono a prestiti?
      Scommetto che se dovessero tornare Shomurodov e Solbakken saresti uno di quelli “WOW valorizziamo le mezze sercghe….”

  4. Bellissima famiglia. Mi dispiace che le cose non siano andate, ma chissà che non ci sia in futuro un’altra opportunità per il Gallo di giocare per noi. Auguro il meglio a chi ha sempre dato il massimo con la nostra maglia.

  5. Vabbè, non è che si trasferiscano solo i calciatori… però capisco quello che si prova nell’ allontanarsi dalle amicizie. Il bello è che, avendo una barca di soldi, puoi permetterti di viaggiare spesso di qua e di là per mantenere i contatti. Coraggio signora Belotti, c’è di peggio.

  6. A Roma si sta troppo bene ! soprattutto se si viene e si pensa di essere in vacanza come tanti giocatori della Roma.Ecco spero vivamente il prossimo anno di vedere scendere qualche lacrimuccia a tanti della Roma . Ma mi auguro che il prossimo anno entrino nel organigramma gente competente un DS serio e un uomo spogliatoio modello Inter per intenderci.Aspetteremo perché il prossimo anno deve essere l anno della svolta .

  7. Mamma mia che melodrammatica… mica sei andata a duemila km di distanza, Roma e Firenze sono vicine, se ti mancano le amiche e sei tale anche per loro vi potete anche raggiungere ogni tanto!

  8. Giorgia Giorgia… Magari tutti fossero come te!!! Purtroppo non è così! “Roma” contraccambia sicuramente il tuo Amore!!!

  9. Certo se er gallo imbeccava meglio quel tiro a budapest non ve ne saresti annati via cosi…va bbe è andata cosi..prossima volta er gallo migliorasse la mira

  10. Se Belotti non si metterà di traverso dovrebbe tornare a Giugno, avremo il solo Tammy convalescente e forse Azmoun se ci fanno lo sconto, non credo che la Roma investirà su altri attaccanti considerando l’investimento monster per Abraham… poi nel caso volesse per forza andare via (ci può stare, ha fatto troppa panchina) speriamo continui con queste prestazioni e ci fai tranquilli 8-10 milioni.

  11. Perché dove va belotti? Non credo verrà riscattato, anche se ieri ha fatto una signora partita non mi sembra che stia segnando granché.Come a Roma del resto.

    • Contunuo a dire che nel rapporto tra i minuti giocati è gol/assist il rendimento di Belotti non è inferiore al rendimento di Lukaku giusto per cercare di vedere le cose un po’ più chiaramente

  12. Grazie Giorgia, l’amore per la città è i suoi residenti, nativi di molte generazioni la ringraziano di cuore per il suo sentimento e le sue lacrime di sconforto. Il mio grande rammarico è che tuo marito se fosse venuto qui almeno cinque anni fa tu non avresti mai lasciato Roma e la AS Roma. Tutte le strade portano qui, come i cuori, universalmente! Daje Giorgia daje alla prossima💛❤

    • No ….
      Probabilmente il Gallo ha un preaccordo con la viola per il trasferimento a titolo definitivo

    • puo essere paolo ma da donna ti dico che lei ha paura della sua nuova vita in un posto lontano….gli elementi ci sono tutti nelle sue parole…vedremo

  13. 1h 19m di Freccia Rossa, puoi andare a prenderti il caffé in centro a Roma con le amiche e tornare a Firenze per cena. E andiamo su, la “voragine”.

  14. Una pacchia simile (milioni di euro senza mai fare un gol) ,penso che non gli capiterà mai più,neanche in Arabia.
    Là se non segni,ti mandano a vivere in una baracca in mezzo al deserto,altro che Casal Palocco.
    Spero che non schiodi da Firenze ma ho i miei dubbi, che a fine prestito ce lo impacchettano al mittente.

    • Il bot Zenonino “agarrame el pepino” ha sentenziato uno che in serie A ha collezionato 312 presenze con 109 reti realizzate e 33 assist per i compagni.

    • Zenone sempre il solito astio, a bellotti tutto si puo dire, ma che non metteva impegno NO.
      Non ha segnato gol anche perche per segnare devono arrivare palloni da mettere dentro. Poi se gioca 5 minuti a partita e piu difficile visto che non e Van Basten.

  15. però se tuo marito si fosse impegnato di più sicuramente non dovevi cambiare casa …mi spiace tanto ..mi raccomando ne che ritorni per andare abitare all’olgiata

  16. Vabbè mo bisogna mortificare pure questa perché dice che je mancherà Roma, ma na nanoparticella de empatia ce la avete?
    Si ha i soldi, potrà spostarsi conn piu facilità rispetto ad altre persone, ma non può più parlare o scrivere per esternare dei sentimenti perché il marito guadagna tanto?
    Pregate, andate da un professionista, ma cercate veramente un hobby che nn sia spalar m…sul prossimo.

    • Può parlare e scrivere quello che vuole, ma se scrive nei social pubblici si becca i commenti di tutti, è veramente semplice. Del resto scrivere sui social pubblici non è obbligatorio, bastava scrivere quelle cose alle sue amiche in privato. Internet non è il tavolo dello psicologo, sarebbe anche ora di smetterla di pensare che lo sia.

    • Sop, sta zitto che e meglio, fai piu bella figura.
      Dura la vita con tutto sto odio, cerca aiuto, stai messo male

    • Che sia internet o la vita vera non fa differenza, ha scritto una cosa senza offendere nessuno e non capisco perché secondo il tuo “elevato” ragionamento si deve prendere delle offese.
      Se non si ha nulla di carino da dire su qualcuno è meglio non dire nulla, non si è obbligati a offendere.

    • @Dura Lex, non ho parlato di offese, quelle non hanno senso. Ho parlato di eventuali critiche e commenti, quelli ci stanno per chiunque posti i propri pensieri al pubblico sterminato della rete. Chi commenta il fatto con un “una persona ricca e agiata come lei può continuare a viaggiare tranquillamente” non sta offendendo nessuno. Così come il simpatico Marco più sopra mi accusa di odio e mi consiglia aiuto psicologico per un banalissimo commento non offensivo, tocca prendersi tutto quello che viene dalla rete. L’alternativa, valida per tutti, è scrivere alle persone in privato.

    • @Marco: se facessimo un sondaggio tra chi ha più odio represso fra me e te, leggendo questo thread, secondo te chi vincerebbe ? Ah purtroppo per te, non mi faccio dire da un Marco qualunque di stare zitto, continuo a scrivere quando e quanto mi pare.

    • sop e perché ti senti che il mio commento è in risposta al tuo?
      egocentrismo?
      ci sono commenti pieni di invidia e acredine oltre al tuo…sono sentimenti inutili e mi urtano,siccome hai scritto che ognuno è libero di esprimere la propria opinione io lo faccio con la mia.

  17. Belotti è un bravo attaccante e a Firenze lo dimostrerà. Sono sicuro che De Rossi continuerà a seguirlo con attenzione ed è probabile che traslochi a Roma di nuovo in estate. È certamente più forte di Azmoun. Comunque tra Casal Palocco e Firenze chi non sceglierebbe Firenze?

  18. Speriamo che significhi una cessione di Belotti ai viola a titolo definitivo L’anno prossimo.
    Comunque Roma è Roma, ma non è che Firenze sia proprio un postaccio.
    Pensa se finiva in Bundesliga..

  19. Cara Ragazza Roma ti seduce e ti tradisce ogni giorno con il suo traffico e la sua sporcizia, ma non puoi fare a meno di amarla incondizionatamente, con i suoi monumenti, i suoi traamonti, il suo meraviglioso cielo, la sua gente.

  20. E adesso invece si trasferisce a Firenze signora, su via Firenze non e’ che faccia proprio schifo per essere onesti.. 😅 MA APPUNTO come qualcuno ha gia detto, in un ora o poco piu di treno, ci torna a Roma..

  21. Senza giudicare, posso dire che se suo marito Andrea in una stagione e mezza avesse segnato quanto dovuto dal momento che i gol si contano sulla punta delle dita di una mano in un campionato e mezzo ed un solo dito in più di una mano comprese le coppe, la Famiglia Belotti poteva rimanere a Roma.
    Il Gallo si è impegnato, professionalmente nulla da dire, comportamento encomiabile ma il calcio è fatto di risultati, un centravanti vive di gol e deve segnare, nel suo caso doveva andare in doppia cifra nella singola stagione e così non è stato.

    • Sarebbe interessante sapere quante occasioni ha avuto Belotti per segnare secondo Te, con una squadra che giocava tutta rattrappita in difesa e lanci lunghi. Questo disco rotto che “non segnava”.

    • non è un giudizio Ivan, sono fatti. Poi può dispiacere per la persona perché è un bravo ragazzo, ma di tempo gliene è stato dato e dopo un brevissimo fuoco di paglia in cui sembrava che dovesse essere il suo momento, si è spento di nuovo. La Roma non si può permettere di aspettare sempre tutti, lo abbiamo già fatto in passato con pessimi risultati.

  22. Belotti ci ha messo sempre l’anima, raramente gli arrivava un buon pallone ma si è sempre reso utile tornando e lottando. Viva il Gallo Belotti.

  23. Vinz71, avevo scritto senza giudicare riferito al post sui social della moglie di Belotti, intendevo senza dare un giudizio sullo stato d’animo della moglie del Gallo ed evitare di fare discorsi sull’ora e un quarto che ci mette il Freccia Rossa, sui soldi che può permettersi di spendere da Firenze a Roma, ecc………… Quindi mi sono limitato al motivo secondo me per il quale c’è stato il trasferimento a Firenze, immaginando quali numeri avesse voluto la Società da Belotti che in realtà come hai detto giustamente tu sono i fatti concreti.
    Tu hai risposto a me ma riguardo alle occasioni date al Gallo, chi lo ha difeso dicendo che gliene sono state date poche è Lucio Becker.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome