AS ROMA NOTIZIE – Gianni Vitali, agente di Marash Kumbulla, ha rilasciato un’intervista al sito Tuttomercatoweb.com e si è soffermato sul futuro del suo assistito, trasferitosi a gennaio dalla Roma al Sassuolo con la formula del prestito secco. Ecco le sue parole.
C’erano altri club oltre il Sassuolo? Se sì, perché ha scelto proprio i neroverdi?
“Perché è una società molto seria, sana e che ha sempre lavorato bene con i giovani. La scelta è stata facile, il Sassuolo, anche se non sta vivendo un momento fantastico, è una realtà importantissima del nostro calcio”.
C’è una persona che lo ha voluto più di altre nel Sassuolo?
“Una in particolare no, è stato tutto molto rapido… Ho parlato subito con il direttore (Carnevali, ndr), ma un po’ tutti lo hanno voluto. Il Sassuolo non è una novità del nostro calcio, è una realtà importante, è stato veramente semplice, si sono comportati bene e lui ha dimostrato con i fatti di voler andare lì. Ora non vediamo l’ora di giocare”.
Spostandoci a parlare di Roma, che cosa ha lasciato Mourinho a Kumbulla?
“Sicuramente un’esperienza con un professionista di grandissimo livello. Il rapporto con lui è stato positivo, se si riesce a rielaborare le cose passate c’è sempre del bello da raccontare”.
Gli sarebbe piaciuto lavorare con De Rossi?
“Sicuramente sì, però l’arrivo di De Rossi è avvenuto in un momento in cui lui stava rientrando dall’infortunio e si è fatta questa scelta insieme alla società, che per lui forse sarebbe stato meglio provare a trovare un po’ più di spazio perché comunque è un patrimonio importante per la Roma. È stato un percorso condiviso da me e dal ragazzo, quando è arrivato il Sassuolo c’erano altre possibilità, ma i neroverdi hanno trovato da subito grande interesse da parte di Marash”.
Nel futuro di Kumbulla ci sarà ancora la Roma?
“La scelta di venire al Sassuolo è stata una scelta sportiva, in questo momento si deve pensare al Sassuolo, agli obiettivi del Sassuolo e a fare bene con il Sassuolo. Poi, lui è di proprietà della Roma, questo non è un segreto, ha un contratto ancora lungo. Ha socchiuso una porta che verrà riaperta, ma ora non pensa a quello che sarà con la Roma più avanti. È focalizzato solo sul Sassuolo”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
IO invece spero che questa porta rimanga chiusa a doppia mandata e che Kumbulla vada a combinar disastri altrove.
Questo mio rimarrà un desiderio pio ,lo so, perchè questa emerita pippa non gioca neppure nel Sassuolo che sta andando a picco.
Allora ci sono speranze che diventi persino migliore di quell’altra pippa di Ndicka…
per carità, richiudetela subito
Chiudi la porta che entrano gli spifferi!
26 milioni buttati nel cesso per un giocatore che forse ne vale 5.
Sinceramente mi auguro che il suo cartellino prenda di valore come tutti i giocatori del Sassuolo che sono stati sempre venduti bene… in modo da rivedere lui e non costretti ad altri giocatori più forti.
È una minaccia??
Mandarlo da juric a ricaricarlo 😍