Pescara, Zeman costretto alla dimissioni dopo i problemi di salute: “Le mie vicissitudini personali hanno preso il sopravvento”

13
318

ALTRE NOTIZIE – Zdenek Zeman saluta il Pescara. Come annunciato dal club tramite un comunicato, l’ex allenatore della Roma si è ufficialmente dimesso a causa delle sue condizioni fisiche precarie in seguito all’intervento chirurgico al cuore subito il 19 febbraio:

“Con il saluto ai ragazzi e dopo aver formalizzato le proprie dimissioni, l’allenatore Zdenek Zeman lascia la guida tecnica della prima squadra biancazzurra. Contestualmente a tale decisione, la Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica a mister Giovanni Bucaro, coadiuvato dall’allenatore in seconda Diego Labricciosa.

‘Mi dispiace lasciare in questo momento, ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta. Ero tornato a Pescara con tanto entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti; lo scorso anno ci siamo andati vicino e speravo sinceramente che quest’anno terminasse diversamente.

Lascio i ragazzi a persone capaci e in grado di continuare il percorso sportivo. Sono sicuro che con la vicinanza delle gente sapranno fare bene. Ringrazio la società che mi è sempre stata vicino, tra noi resterà sempre un rapporto di affetto e amicizia costruito nel tempo e che spero ci faccia tornare presto a vivere altri momenti importanti’. La Delfino Pescara 1936, nel salutare con affetto e stima mister Zdenek Zeman, per il lavoro svolto in casa Pescara, augura una pronta e completa guarigione”.

Articolo precedenteEuropa League, alle 12 il sorteggio degli ottavi: le possibili avversarie della Roma
Articolo successivoAg. Kumbulla: “La Roma una porta socchiusa che verrà riaperta, ha un contratto lungo”

13 Commenti

  1. Sempre forte Mister Roma non ti dimentica se riuscito pure a non fumare piu’ io non ce riesco daje che devi fa’ li gradoni ad altri ragazzi !!!

  2. Daje Zeman! Sei un grande uomo e un grande Allenatore che ama il vero calcio! Aver distrutto la rubentus sotto tutti i punti di vista ti dà il TITOLO più grande che nessun altro riuscirà mai ad eguagliare!!! In un mondo dove non farà da capo corruzione e malavita, il TUO calcio avrà i titoli che merita! Buone cure e buon tutto!!! Sempre nel ❤️ per i bei momenti trascorsi sotto la tua guida!

  3. Tanti auguri per una pronta guarigione ad un grande uomo che oltre ad essere stato un ottimo allenatore ed un grande preparatore atletico ha denunciato il sistema calcio , la Ruben ne sa qualcosa .pagandone per aver OSATO le conseguenze . Auguri grande mister ì I tifosi onesti ti hanno sempre ammirato ì

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome