Ag. Spinazzola: “Leo è un campione. Mourinho contento di averlo? Se sarà lui ad allenarlo…” (VIDEO)

52
2138

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Davide Lippi, procuratore fra gli altri di Leonardo Spinazzola, ha parlato proprio del laterale di proprietà della Roma, che con la maglia dell’Italia sta mettendo in mostra ottime prestazioni. Queste le dichiarazioni del procuratore a Tuttomercatoweb.com:

Su Spinazzola…
Sono molto contento di Spinazzola, sta raccogliendo i frutti di tanto lavoro. Leonardo è un grande giocatore e sono anni che lo dico. Sono felice che lo stia dimostrando, è un campione e sta facendo un Europeo stratosferico come ha fatto nella Roma. Magari qualcuno si starà mangiando le mani…

Sarà contento Mourinho di rivederlo così…
Se sarà lui l’allenatore di Spinazzola, sarà contento, sì.

A chi si riferisce quando parla di qualcuno che si sta mangiando le mani?
È stato in qualche grande squadra ed è stato vicino ad altre. Adesso deve pensare al suo percorso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato, Roma forte su Cavani in uscita dallo United. Il Manchester chiede 10 milioni
Articolo successivoAs Roma: indebitamento netto di 303 milioni di euro al 31 maggio 2021 (COMUNICATO)

52 Commenti

  1. Se mai mi capitasse di stringere la mano a un procuratore di calcio, dopo me la laverei per una decina di minuti con la varechina.

    • Sciabbolone
      ahahahahahah
      scusa ma non so come si fanno le faccine, a parte quella della parentesi e du puntini.
      e lo ropeto ma nessuno me spiega: ndo stanno sti pollici, versi o non versati?
      qualcuno prima o poi me lo dirà!!!!!!

    • Ho avuto modo di apprezzare Spinazzola durante le interviste dell’Italia e non mi sembra un ragazzo molto intelligente. Il procuratore lo rappresenta molto bene.

      Per quanto mi riguarda, può anche andare via. È rotto.

    • ma che problema c’è? al real per 50mln oppure al psg, con 20/25 riprendiamo emerson (stessa età mi pare) ed il deficit scende di di 25mln

  2. Lippi Junior neanche troppo velatamente fa intendere che il suo assistito ha “Mercato”, se porta dai 50 milioni in su penso se ne possa parlare e non sarebbe uno scandalo cederlo a certe cifre. Sempre Forza Roma e Daje Mourinho

    • ma che procuratori… Davide Lippi, un nome una garanzia! Cambia procuratore che è meglio.Comunque il contratto è sino al 2024, se non gli va bene può andare in scadenza. ma se poi sta in infermeria, ci rende l’ingaggio? Il problema dei procuratori è che se non spostano il giocatore, o non rinegoziano il contratto, teoricamente non prendono niente. quindi, più muovono le acque, più guadagnano. A Spinazzola, come a tanti dei nostri campioni, non mi risulta che gli siano state addebitate le spese mediche, fisioterapisti e di rieducazione varie…

  3. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Se sarà lui ahahahahah non ce prova bello!
    Porta 50 milioni oppure fai pippa!

  4. Spinazzola forte si, ma fragile e soggetto agli infortuni.
    Se lo si vendesse e si prendesse gosens al suo posto mi sentirei più sicuro

    • si, ma gosens non è in vendita e con una valutazione di 35 milioni, come minimo ne servono 40 per convincere l’atalanta

    • Gosens è banale come pochi e s’è visto con la Germania.
      È un Karsdorp che corre di meno ma, come al solito, l’erba del vicino è sempre piu verde.
      Ditemi, al momento attuale, quali sono i punti di forza del mediocre tedesco rispetto a Spinazzola.

    • Che sta all’Atalanta, e lì pure Cristante, Mancini e Gagliardini sembravano top players, così come oggi lo sembrano Toloi, Freuler e, appunto Goosens. Lo stesso Spinazzola, peraltro, è scuola Atalanta, a volerla dire tutta. E, infatti, è un bel giocatore, non un “campione”.

  5. Spina è forte la.frase di Lippi nn ha senso perché è forte si ma è pure de cristallo ed è per questo che le grandi squadre nn lo hanno tenuto.Andate a controllare la sua carriera….se arriva lo.squadrone e te da i soldoni veri e beh amen

  6. Sono odiosi questi procuratori, il loro assistito azzecca due partite e se la tirano ipotizzano di andar via se non arriva subito l’aumento.
    Quando invece il suo assistito, causa muscoli fragili ci accanava allora stava zitto.
    Ci portasse 30/40 milioni e tanti saluti per come la vedo io

  7. Lippi,vergognati ! Poi porta 50 mln e vai, che la Roma prendesse Gaya del Valencia che deve vendere e non vuole un’altra Spagnola!

  8. Io non ho mai sentito i procuratori di altre squadre fare queste affermazioni a parte Raiola.
    Alla Roma tutto può fare tutto quello che vuole, purtroppo non abbiamo il prestigio di una squadra top e questi sono i risultati, il tutto grazie agli ultimi 10 anni, ormai ce bollano come venditori a 30 denari, 30 è il prezzo di tutto anche di Zaniolo…parlo di giornalai poi in realtà amo dato anche elsharaqy a 16 e nainggolan a 8…col naccheraro malefico e il trio di baseball e fastefudde questo è, mo stamoce!

    • Non credo sia così, chi è nell’ (dell’) ambiente sa chi si trova di fronte quando contratta … e simili.
      Magari fosse così facile che lì dove si parla di soldi te pijano per un coyote perchè quello prima lo era, o cmq aveva un altro modo di trattare gli affari.
      Una persona con un minimo di cervello sai che feste farebbe?

  9. Subito a batte cassa eh??! Che categoria mamma mia… Partendo dal presupposto che spinazzola è cresciuto moltissimo e si sta guadagnando queste attenzioni a forza di prestazioni sul campo.. Ma io per una cifra tra i 40 e 50 lo cederei. Non tanto perché io preferisco un terzino sinistro di piede sinistro a uno che rietra sul destro, piuttosto per la fragilità fisica, anche se spina ti garantisce 20/25 partite di grande intensità. Lo darei al chelsea per Emerson o alonso più 20/30 milioni o al real per marcelo e sempre una ventina cash sempre se il brasiliano si “accontenta” di 5 milioni di stipendio

  10. Ecco la prova ritrovata della “genialità” di alcuni procuratori.
    Non appena il loro assistito trova pace, finalmente sta bene, è continuo, vede serenità nel suo progetto lavorativo, non pensano ad altro che buttare il sasso nell’acqua..!
    Questa è procura per il…procuratore e non per il giocatore !!!
    La verità è che il signor Raiola ha tracciato la strada…
    Più si tiene una società sulle spine più si guadagna in un verso (rinnovo) o nell’altro (la vendita con nuovo ingaggio)!
    Spesso, di riflesso, va bene anche ai giocatori, di sicuro va sempre meglio ai procuratori.
    E poco importa se in questo meschino gioco ne va, di rado, della felic6di chi magari voleva sposare un progetto fisso.
    Oggi più che mai riconosco anche l’importanza del procuratore scelto da TOTTI.
    In mano ad “un Raiola” non so se la STORIA sarebbe stata lo stesso…
    Ma, nel CASO SPECIFICO, credo di sì, in altri invece…
    FORZA ROMA

    • Spinazzola gioca bene e con continuità?
      Bene, caro signor Lippi jr.. Dicesi NORMALITÀ. Sta facendo né più, né meno quel che è giusto attendersi da lui.
      O vogliamo fare passare un punto di vista perverso secondo cui un giocatore meriterebbe i milioni che la squadra gli dà per mero atto di presenza?
      Quanto al resto, ci risulta che il suo assistito abbia un contratto con la A.S. Roma. Qualora la Società ritenga che Spinazzola non rientri nei suoi piani, sarà il secondo ad essere avvertito. Ma fino ad allora, si astenga rigorosamente dal ventilare qualsiasi ipotesi che veda il giocatore lontano da Roma.

  11. Il calciomercato è spesso paradossale.
    Quando avvenne lo scambio tra Luca Pellegrini e Spinazzola tutti sapevano che era un’operazione di maquillage finanziario, con i prezzi di entrambi i giocatori (20 x Pellegrini e 27 x Spina) gonfiati x le necessità di bilancio di Roma e Rubentus.
    Forse però tra le due valutazioni quella che appariva manifestamente eccessiva era proprio quella del giocatore di Foligno, visto che Luca Pellegrini a 20 anni appariva uno dei talenti più promettenti della sua generazione, sicché un investimento importante sul futuro poteva anche starci x una squadra con i mezzi della Rube.
    Siamo anche andati vicini a scambiarlo alla pari con Politano.
    Ora che Politano e Luca Pellegrini possano valere una cifra anche solo simile a quella di Spina fa sorridere.
    Io credo che la Roma da qualche parte debba x forza incassare plusvalenze.
    Operazioni come quelle di cui si discute col Marsiglia x Pau e Cengiz non servono a tale scopo, visto che i giocatori vengono “s”venduti al prezzo minimo x evitare una minusvalenza.
    Io penso che se veramente Lippi porta un’offerta da 50mln x Leonardo la cosa è da considerare.
    Il giocatore è fortissimo e per noi quest’anno è stato determinante.
    Tuttavia a 28 anni e con la sua storia di infortuni alle spalle si può pensare che si tratti de suo anno top difficilmente ripetibile.
    Con un terzo di quella cifra ci compri un sostituto all’altezza da alternare a Calafiori ed il resto va per ciò che più serve, a cominciare dalla punta di livello.

  12. Caro procuratorottolo da strapazzo dal passato poco limpido, spinazzola è adesso in una grande squadra, se ci vuole restare bene, se vuole andare via si può accomodare all’uscita basta che prima porta i soldi veri che i tempi di salah a due lire so’ finiti. Come fare andare sulle scatole un giocatore che apprezzavo moltissimo con un sola, breve, intervista. Che gentaccia sti procuratori. FORZA ROMA

    • Visto il carattere di Mourinho, mi sa che sta partendo con il piede sbagliato… Forse si è trasformato nella mamma di Rabiot!

  13. I procuratori sono la rovina del calcio ..se non viene regolamentato questo aspetto con commissioni fisse senza società di intermediazione che spesso hanno sede in paradisi fiscali il calcio rischia grosso ..Lippi vergognati

  14. Chi indossa questa maglia deve essere , prima di tutto, orgoglioso di farlo, secondo poi , non deve mai mettere in discussione la sua permanenza. Sti giochetti sono da poracci è un bravo procuratore invece che fare ste dichiarazioni deve andare a discutere con la società altrimenti porti tanti soldini e te levi da torno te e tu padre. Questa è la A S Roma ed è un punto di arrivo e non di passaggio. Vuoi anda via? Porti i soldi e me ne compro 2 mejo. Pippi mo levate da torno

  15. Pagare tanta moneta vedere cammello…
    Lippi ti ricordo che è sotto contratto fino al 2024 a 3 pali netti anno…
    Non ti pare vero di poter mangiare ancora…
    28 anni spesso rotto seppur fortissimo quando sta bene , porta tanti denari e ci ragioniamo…e se no statte zitto …

  16. 50 milioni!!? Eh no, cari (eventuali) acquirenti! Tra i primi tre giocatori migliori dell’Europeo, 28 anni, il giocatore OGGI vale dai 60/70 milioni in su.
    E che solo quando compriamo noi degli assoluti carneadi li dobbiamo pagare cifre incredibili?
    Portate “i dindi” TANTI, aprite un’asta; chi paga di più se lo piglia.
    FORZA ROMA!

  17. Hakimi venduto a 70 mln… Noi non siamo più fessi… Porta 50 mln e vi accompagno alla porta. Chi non vuole la Roma non la merita… Se ne andasse fuori dalle paxxe

    • Sottoscrivo con il sangue. Portace 50 milioni e fuori dalle paxxe, mai più prigionieri de sti mercenari ( procuratori e giocatori ).

  18. Scusate ma perchè quando si parla di soldi (neanche vostri) le cose vanno sempre alla deriva?
    Nell’articolo non mi sembra abbia detto niente di male.
    Ha detto che “qualcuno si starà mangiando le mani”: la giuve, e ci stà, visto che la quasi svenduto.
    “Sta raccogliendo i frutti del suo lavoro”, ed è vero, che c’è di male?
    Che “mou sarà contento di averlo se sarà il suo allenatore”? è quello il problema? bhe, dipenderà anche dalla volontà della Roma, probabilmente, non dalla sua (o loro).
    Io non ho mai sentito dire a spinazzola che se ne vuole andare.
    Non capisco tutto sto astio.

    • Me sa uno dice “sempre se sarà Mou ad allenarlo”, per te non c’è nulla di male in questa dichiarazione??
      A me ne sa tanto di uno che vole inizià a preparasse la strada….
      Butta il sasso pé vedé che se smove….
      E pe te nun ha detto nulla di male?
      Mah.
      Forza Roma sempre e comunque! Daje Calafiori! Uno che la maglia la bacia mi fa sempre un certo effetto….

    • Daje Calafiori… ma hai presente chi è il suo procuratore ? Rajola. a sinistra stamo messi male…

  19. Qui però,quando accadono queste cose visto che non è la prima volta ,la società dovrebbe convocare il procuratore e fargli “il pelo” ricordandogli che il giocatore si è un suo assistito ,ma che ha un contratto in essere con la Roma e che questi giochetti che lui vorrebbe mettere in atto li vada a fare da qualche altra parte..

  20. Credo che i Friedkin, da quello che è apparso fino ad oggi, non lasceranno passare liscia questa “intelligente” uscita del procuratore. Madonna mia perchè oltre a farmi romanista non mi hai pure riempito de sordi ? Je la facevo passare io la voglia al signorino…..Portame na barca de sordi e ce penso, sinnò zitto, il tuo assistito ha un contratto fino al….e nun pjerà n’euro in più fino alla fine. Gioca svojato ? Bene ! In tribuna e gli allenamenti in campo separato. Te farei passà io la voja ! Purtroppo sò romanista de sangue sì ma nun c’ho n’euro e so pieno de buffi….a Lippi sei fortunato !

  21. Complimenti a tutti! Leggendo i commenti ho capito quanto il tifoso romanista sia diventato come il mondo di oggi…. Spietato!!! D’accordo con chi dice che tutti sono utili ma nessuno indispensabile. Caro Lippi porta i mammalucchi e prenditi il tuo caro assistito. Forza Roma.

  22. Questo signor procuratore dovrebbe cercare di essere piu’ rispettoso. Il suo assistito e’ stato scaricato dalla juve come se fosse l’ultimo giocatore della rosa in una operazione di scambio piu’ finanziario e volto alle plusvalenze che al calcio ( spinazzola–pellegrini ) e poi non lo hanno voluto neanche all’inter saltando ll giro con Politano. Lo abbiamo riportato allo status di CALCIATORE VERO ed invece di ringraziare la Roma cosa fa? Fa le battutine? Benissimo……ci porti un 50 e se ne vada ovunque voglia.

  23. Davide Lippi non e’ figlio di Lippi grande juventini tutte e due della Gea di Moggi la Mafia del calcio se Spinazzola va via ce ne faremo una ragione chi vuole il ragazzo porti soldi no come con Salah. L ho gia’ detto a suo tempo dopo Totti e De Rossi per me se vogliono andare via ciao, Adesso solo di Mourinho mi interessa piu’ i suoi acquisti per un futuro . Forza Roma sempre chi ci vuole stare bene accetto. Non viene gratis

  24. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome